Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Yunguinsesto trasformatore LTD
商家二维码
Telefonino a un negoziante
0431-86147611

approvvigionamentoTrasformatore a immersione con olio da 220kV

Prezzo unitario

Numero minimo di ordinazioni

  • MianYi

    illimitata

Yunguinsesto trasformatore LTD
0431-86147611
  • Area di sviluppo economico e tecnico della regione di transito yongchoi
Le raccomandazioni della vetrina speciale della società
  • Modelli: produttori, commercianti
  • Capitale: 50 milioni di yuan
  • Tipo: unità di impresa (produttore, commerciante)
  • Principali produttori nazionali di apparecchiature elettriche ad alta e altissima tensione e fornitori di servizi tecnici
  • Regione: città di longchin/zona di sviluppo economico e tecnico
  • Onore: 已通过认证
Catalogo dei prodotti
  • Catalogo provvisorio dei prodotti
Le società di distribuzione a caldo
  • 铁合金炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per forni di ferroleghe

  • 黄磷炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per forni a fosforo giallo

  • 电石炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per fornelli a pietra

  • 钢包精炼炉变压器

    MianYi

    Trasformatore in forno di affinazione della siviera

  • 电弧炉变压器

    MianYi

    Trasformatore elettrico ad arco

Le informazioni di questa pagina sono fornite da changing spring trasformatori LTD. Trasformatore a immersione con olio da 220kVPer ulteriori informazioni sul prodotto, rivolgersi a: Prezzo, modello, fabbricante: rivolgersi al fabbricante o lasciare un messaggio al fabbricante.
all’ordinazione Senza provvisorio
Il sito 342
spedizione Area di sviluppo economico e tecnico della città di yongchun
scaduti Efficacia a lungo termine
aggiornamento 2020-09-09 09:03

Trasformatore a immersione con olio da 220kV

Il trasformatore di energia elettrica a base di petrolio da 220kV, prodotto dalla mia azienda, è stato sviluppato per conto proprio sulla base di tecnologie avanzate nazionali ed estere di assorbimento mediante digestione e per le caratteristiche della rete urbana e rurale del mio paese 1, del regolamento (cee) del consiglio 14 giugno 1971, n. GB1094.2-1996; GB1094.3-2003; GB1094.4-2005; Gb1094,5 — 2003 per la norma di fabbricazione dei trasformatori di elettricità e la norma raccomandata dalla commissione elettrotecnica internazionale IEC60076. La gamma di prodotti presenta caratteristiche eccezionali di basso consumo, basso rumore, movimento di sollevamento, ecc. La sicurezza, l’economia, ecc. Presentano innovazioni straordinarie che ne fanno un prodotto di alta tecnologia nazionale.

Il prodotto presenta le seguenti caratteristiche principali:

Risultati significativi in termini di risparmio energetico

serbatoi

La struttura del serbatoio è del tipo a campana. La saldatura delle pareti dei cassoni con rinforzi di ferro a lamiera o a lamiera rinforzata aumenta la resistenza meccanica dei serbatoi (resistenza a vuoto di 133Pa, pressione positiva di 0,1 MPa); Grazie ad una verniciatura a doppio strato ad alte prestazioni, che migliora l’aderenza della vernice e rende l’aspetto estetico e permanente. L’installazione e le prove di simulazione delle condizioni di funzionamento in loco dei radiatori e dei componenti garantiscono efficacemente l’eliminazione dei punti di fuga. Tutte le flanali vengono rifinite e dotate di spazi, di strutture di limite e di tappi di gomma naturale, resistenti al petrolio, al clima e all’ozono. Inoltre, per la manipolazione dei bulloni che collegano il serbatoio del pezzo seguente, è possibile seguire lungo la struttura, a seconda delle esigenze del cliente, un contenitore a chiusura saldata.

In conclusione, l’azienda si basa sul progresso tecnologico e, grazie ad un migliore sistema di garanzia della qualità, grazie ad un forte senso di responsabilità da parte di tutto il personale e ad uno spirito innovativo innovativo, nonché ad un lavoro efficace, che permette di mantenere costantemente i prodotti dell’azienda ad alta affidabilità, basso rumore, basso spreco.

Tutti i prodotti dei trasformatori elettrici a base di olio in servizio non sono stati liberati da infortuni mortali e da perdite di olio. Il trasformatore è stato assemblato in un interdepuratore completamente chiuso a temperatura costante e a pressione costante, in modo da soddisfare i requisiti di pulizia per la fabbricazione di un prodotto da 220kV e quelli per il termostato del trasduttore, che garantiscono la pulizia e l’essiccazione del trasduttore. L’adozione contemporanea di un impianto di essiccazione per la fase di kerosene importato ha permesso di migliorare la pulizia del prodotto. La parte inferiore della lamiera e la parte superiore della lamiera sono state realizzate con pannelli di cartone rinforzato di elettricisti ad alta resistenza meccanica e a prestazioni elettriche. Gli elementi di fissaggio e le chiatte di pressione di acciaio hanno una resistenza sufficiente, è stata scelta la piastra per le chiappe isolanti con pasta di legno e la posizione del cuscinetto di sostegno, delle barre di controventatura e delle chiappe di compressione è stata scelta in modo da mantenere, per quanto possibile, il relativo equilibrio degli sforzi tra gli avvolgimenti e migliorare la stabilità dell’insieme del dispositivo. Il sistema utilizza tutto il processo di essiccazione a pressione costante per ridurre i tempi di montaggio del trasduttore dopo il trattamento di stabilizzazione degli avvolgimenti. La regolazione dei centri degli avvolgimenti, per quanto possibile omogenea, garantisce un’altezza di resistenza elettrica uguale per tutti i rotoli, in modo che gli avvolgimenti siano sottoposti ad uno sforzo uniforme, il che aumenta la resistenza degli avvolgimenti al corto circuito. Inoltre, il blocco inferiore, con il serbatoio di carburante del pezzo inferiore e la trave e il serbatoio del pezzo superiore, sono stati sistemati in acciaio e sono stati bloccati da una pinza a contropressione. In tal modo, nel serbatoio di carburante, il contenitore è in grado di resistere alla prova di impatto in varie condizioni di trasporto e al funzionamento degli assi, senza dover effettuare turni di lavoro.

Inoltre, gli avvitamenti a pressione alta, bassa e moderatrice sono dotati di strutture di orientamento dell’olio che riducono il riscaldamento delle zone calde d’estrazione e ne allungano la durata.

Gli avvolgimenti montanti di regolazione (destinati a trasformatori di regolazione a carico) permettono di equilibrare meglio le spire dei vari avvolgimenti, di migliorare la stabilità e di eliminare le deformazioni di sbandamento, di ridurre la potenza elettrica assiale che si produce quando il trasformatore è in corto circuito esterno e di migliorare la stabilità dei movimenti del trasformatore in caso di avaria esterna.

Fotografia locale della pressa

La sovrapposizione delle lamiere in ferro è realizzata con una struttura a cinque stadi, con uno strato impilato di 45. Le strutture di fissaggio non devono essere sporche. I lamierini di acciaio al silicio sono stati tranciatura dalla linea di taglio della ditta tedesca jog, le cui spigoli alla bocca sono inferiori a 0,02 mm. La conduttività dei treni ad alta velocità (treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità, treni ad alta velocità). La struttura del portacampioni è stata realizzata con un portacampioni a piastre ed è stata montata una scherma magnetica che riduce le perdite a dispersione. Ashland bloccaggio adottato, le importazioni americane ricérca con bloccaggio Bang lazar craft, ha piena garanzia di bloccaggio del grado. Allo stesso tempo, anni di processi di matura zione hanno permesso di fare del nucleo di ferro, della lastra, della trave di sostegno e della spallatura un insieme solido che assicura uno stato ottimale di sforzo, riducendo le perdite a vuoto e riducendo notevolmente il rumore.

Gli avvolgimenti a pressione alta, bassa e regolata sono avvolti in un vano isolante ad alta resistenza. — per l’avvolgimento a bassa tensione si utilizzano fili di trasmissione o fili di rame semisolidi; Gli avvolgimenti ad alta tensione sono stati realizzati con fili compositi e sono stati isolati sotto forma di spire con carta deneson ad alta resistenza, proveniente dagli stati uniti. La resistenza meccanica e la resistenza a corto circuito degli avvolgimenti sono notevolmente migliorate grazie all’impiego di barre ausiliarie (rinforzi) all’interno di tutti gli avvolgimenti e di barre di bloccaggio sulla parte esterna.

Le perdite a vuoto sono diminuite in media del 35% rispetto alla norma nazionale GB/ t6451-1999 e le perdite a carico sono diminuite del 10-20 % rispetto alla norma nazionale.

La stabilità del collegamento è migliorata grazie all’impiego di sistemi di bloccaggio ad armatura alta e regolatrice, nonché grazie ad una presa di rame a bassa tensione fissata al piano della carica del nocciolo e al serbatoio della sezione inferiore.

serbatoi

Locale ad alta pressione dei serbatoi di carburante



Campo di applicazione 1

La presente nota informativa riguarda la movimentazione, il trasporto, la conservazione del deposito, l’installazione, la manutenzione, ecc., di trasformatori di distribuzione a olio trifasico per tensioni inferiori o uguali a 10kV.

Condizioni d’impiego 2


Tali trasformatori si applicano alle seguenti condizioni normali di lavoro e, qualora le condizioni di impiego non siano conformi alle prescrizioni qui di seguito indicate, devono essere proposti all’ordi-nazione per una soluzione negoziata.

2.1 altitudine:

— altitudine inferiore o uguale a 1000 m;

2.2 temperatura ambiente:

Alta temperatura: + 40 ℃

In stile bassa temperatura: - 25 ℃ (all’aperto)

- 5 ℃ (tipo di ferro)

Data alta temperatura media: + 30 ℃

La temperatura media complessiva: + 20 ℃

2. 3 l’umidità relativa dell’aria: < 90 (+ 25 ℃)

2.4 la forma d’onda della tensione di alimentazione deve essere approssimata all’onda sinusoidale;

2.5 la tensione di alimentazione dei trasformatori trifase deve essere approssimativamente simmetrica;

2.6 installazione senza gas, vapori, depositi chimici, sporcizia di polvere e altri mezzi esplosivi e corrosivi che possono seriamente compromettere l’isolamento dei trasformatori;

2.7 ii posto di lavoro non è soggetto a vibrazioni e sobbalzi eccessivi.

Trasporto e magazzinaggio 3

3.1 tali trasformatori vengono trasportati con olio fino al luogo di installazione, con un mezzo di trasporto che si effettua principalmente su strada o per ferrovia, con le relative parti staccate, i pezzi di montaggio e la documentazione tecnica ex fabbrica che accompagna il trasformatore.

3.2 nel caso di un trasformatore di sollevamento, il peso totale del trasformatore deve essere sostenuto utilizzando contemporaneamente quattro gru sulla parete del cassone. Gli anelli di sollevamento sul coperchio sono destinati esclusivamente al sollevamento del corpo.

3. 3 di sollevamento quando cocco di sollevamento con l’angolo tra perpendicolari non superiore a 30 °, qualora, per sollevamento alta restrizioni non è in grado di soddisfare tale domanda, dovrebbe impiegare travi per curare.

3.4 dopo la messa in opera del prodotto, le parti vulnerabili devono essere fissate in modo sicuro ed essere rigorosamente vietate.

350 durante il trasporto, inclinazione trasformatori non deve superare il 15 °, non sono ammesse dossi, collisioni, vibrazioni e fenomeni shock.

3.6 ii prodotto deve essere leggero durante le operazioni di carico e scarico.

3.7 se il trasformatore non viene installato e messo in servizio immediatamente, ma deve essere conservato per un lungo periodo di tempo, occorre verificare che vi sia una perdita di petrolio senza danno. Il deposito non deve contenere carichi pesanti sospesi e altri oggetti non resistenti, per evitare danni accidentali al rivestimento, al serbatoio ondulato, ecc.

Accettazione 4.

Subito dopo il ricevimento del trasformatore da parte dell’unità di carico, la conformità del prodotto ricevuto al contratto d’ordinazione viene verificata sulla base della targhetta del trasformatore e si accerta:

4.1 tutti i documenti tecnici, i disegni, i prodotti e gli accessori sono completi;

4.2 presenza o meno di perdite di olio nel trasformatore;

4.3 prodotti e parti non danneggiati;

4.4 componenti vulnerabili, quali tubi di rivestimento ad alta pressione, termometri, termometri a mercurio, ecc., non danneggiati o non danneggiati.

Attenzione al lavoro di montaggio 5

5.1 trasformatori non smontati per il trasporto e sottoposti a prove di collaudo prima di essere messi in servizio;

5.2 installazione di un termometro a mercurio, con indicazione della temperatura del trasformatore per il controllore, mentre il termometro deve essere riempito di olio per trasformatore;

5.3 si provvede ad installare un apparecchio igroscopico riempiendo la parte inferiore del trasformatore con olio (apparecchiatura igroscopica per sollevamento);

5.4 montaggio di altri pezzi;

5.5 si osserva che la posizione dell’olio mostra di essere normale e che, al di sotto di tale posizione, occorre iniettare l’olio di trasformatore idoneo. In caso di iniezione di olio, se si tratta di un trasformatore a serbatoio ondulato, si svita la parte superiore del misuratore a vuoto (il misuratore a vuoto della valvola libera libera dalla pressione deve smontare la valvola di scarico della pressione) e si inietta olio del trasformatore idoneo per riempirla di olio, prima di caricarla con olio o con una valvola di scarico della pressione. Se si tratta di un trasformatore con un deposito di olio, si apre il cappuccio di stoccaggio e si svita dopo aver iniettato olio di riserva. Occorre aprire tutti i tappi di aerazione al momento della iniezione di olio e sigillare nuovamente il tappo al momento della fuoriuscita di olio;

5.6 dopo l’iniezione di olio del trasformatore, togliere il relé gas, il rivestimento, ecc., e controllare tutte le coperchi di chiusura, dopo aver lasciato il 24h controllare che non vi siano perdite di olio e dopo aver nuovamente liberato gas dal relé gas;

5.7 per quanto riguarda gli oli per trasformatori di messaggi, si ricorda che gli oli per trasformatori di messaggi di messaggi devono recare il numero d’ordine, la denominazione d’origine e la base dell’olio; gli oli per trasformatori di messaggi di messaggi diversi non devono essere combinati. In caso di uso misto, si effettua una prova di compatibilità e si può ricorrere alle successive prove di conformità;

5.8 prelievo di campioni d’olio del trasformatore e analisi chimica;

5.9 dopo aver terminato la prova con olio

La prova di compressione gassosa, effettuata con l’ausilio di un foro di iniezione di olio nella parte superiore della scala, deve essere effettuata con aria compressa pulita e asciuta, in modo da evitare qualsiasi fuoriuscita di olio. Pressione: 315kVA per i trasformatori di 13kPa per 315kVA e di 10kPa per i trasformatori di 400kVA e oltre.

Ispezione dei movimenti delle gru 6

6.1 in genere, i trasformatori non vengono sottoposti ad alcun controllo del movimento di sollevamento, che viene effettuato quando sono stati individuati casi di strutture deteriorate durante il trasporto e quando sono stati individuati gravi perdite di olio, di percolamento o altri casi particolari;

6.2 per quanto possibile, il controllo del dispositivo di sollevamento deve essere effettuato all’interno, in modo da garantire la pulizia, l’asciugatura e, se necessario, la necessità di evitare che la polvere e l’acqua piovana cadano sul trasformatore, riducendo al minimo la possibilità di movimento del trasformatore;

6.3 ii controllo del movimento di sollevamento è possibile solo se la temperatura ambiente è inferiore o vicina alla temperatura del corpo del trasformatore. Se la temperatura del corpo del corpo è inferiore alla temperatura ambiente, il tempo di caricamento deve essere posticipato e si devono prendere le opportune misure per aumentare la temperatura del corpo fino a raggiungere la temperatura ambiente, in modo da evitare che l’acqua contenuta nell’aria si condensa nel corpo del corpo;

640 di evitare, nei limiti del possibile, pioggia o velatura controlli penzolare anime, se, in caso di ultima istanza consentita unicamente in aula, in un momento in cui temperatura temperatura più esigenti oltre 10 ℃ tail o sarà di oltre 10 ℃ superiore al loro temperatura di riscaldamento;

6.5 ii tempo di permanenza in aria del contenitore (il tempo di contatto con l’aria inizia a decorrere dal momento in cui si libera l’olio) non deve superare le seguenti prescrizioni:

8h in condizioni di umidità relativa dell’aria non superiore al 65%;

— non deve superare 4h se l’umidità relativa dell’aria non supera il 75%;

Il controllo del movimento di sollevamento non può essere effettuato in condizioni atmosferiche umide in cui l’umidità relativa dell’aria sia superiore al 75%.

6.6 autocontrollo del contenuto:

6.6.1 i bulloni di serraggio devono essere avvolti in tutti i punti del contenitore e in tutti i casi devono essere avvolti;

6.6.2 i rotoli e le spigoli devono essere esenti da urti, movimenti e lesioni;

6.6.3 resistenza di misura degli avvolgimenti rispetto al luogo di isolamento;

6.6.4 messa a terra buona e senza molti punti;

6.6.5 serbatoio in buone condizioni di pulizia, senza parti staccate o altri pezzi;

6.6.6 controllo del contatto del filo e della testa del contatto per gli interruttori parziali e misurazione della resistenza alla corrente continua degli avvolgimenti nei singoli punti di giunzione.

6.7 olio per trasformatori dovrà essere effettuato un controllo della tensione di penetrazione e delle prestazioni. Soffiata dal serbatoio HuoMen YouYang prelevare dalla temperatura inferiore + 50 ℃, se da trasformatori eli tensione inferiore ai valori standard, devono essere individuate le cause. In caso di riduzione della resistenza dovuta alla contaminazione dell’olio del trasformatore, quest’ultimo deve essere filtrato prima della sua entrata in servizio per aumentare la tensione di penetrazione dell’olio del trasformatore;

6.8 per eliminare tutti i difetti e i danni che si sono verificati durante l’ispezione.

Entrata in funzione 7

7.1 prima della messa in servizio del trasformatore, devono essere effettuate le seguenti prove:

7 resistenza isolanti di misurazione, in generale non può essere inferiore al 70% del valore franco fabbrica (temperatura: - ℃ alle 10. 40, umidità ≤ 70%);

7.1.2 misura della resistenza alla corrente continua;

7.1.3 prova esterna di resistenza alla pressione, i valori della tensione di tollerabilità sono riportati nella seguente tabella (un arco di tempo di 1min) :

Tensione nominale (valore effettivo)

1kV

3kV

6kV

10kV

15kV

20kV

Valore franco fabbrica (kV)

5

18

25

35

45

55

Valore della prova in più (kV)

4

15

21

30

38

47

7.1.4 misura tutte le variazioni di ondulazione corrispondenti alla tensione nominale e le variazioni permettono un errore di + 0,4%;

7.1.5 per la misurazione della corrente a vuoto e delle perdite a vuoto nel trasformatore, i risultati delle misurazioni non devono differire in modo significativo da quelli delle prove ex fabbrica (vedere resoconto delle prove);

Le prove di cui sopra devono essere effettuate dopo almeno 10h di decantazione dell’olio del trasformatore e, nel caso di prove, deve essere mantenuto l’ordine delle prove di cui sopra.

7.2 ii trasformatore, dopo aver superato la prova di cui al punto 7.1, deve essere sottoposto alle seguenti verifiche:

7.2.1 dispositivo di protezione completo e di prova, ad esempio relé per gas, relé per corrente, relé per differenza, se del caso;

7.2.2 lettura del termometro di controllo;

7.2.3 controllare che vi siano altri punti non pertinenti all’interno del trasformatore;

7.2.4 buona tenuta del serbatoio;

7.2.5 eventuali perdite di olio e di percolazione nel trasformatore

7.3 prima di entrare in servizio, il trasformatore deve smontare la valvola di stazionamento nella parte superiore del suo tubo.

7.4 i trasformatori muniti di un relé gas, al momento della loro entrata in servizio, allacciano il segnale del relé gas nel circuito di uscita del trasformatore, in modo che la protezione contro la corrente di alimentazione sia completamente in movimento istantaneo; successivamente il trasformatore si aggancia alla tensione nominale per un periodo di 30 minuti, con o senza suoni anormali del trasformatore;

7.5 ii trasformatore deve essere collegato all’alimentatore sul lato della fornitura, dato che il dispositivo di protezione del trasformatore è posto a tale lato, nel caso in cui si verifichi un’anomalia tale da interrompere immediatamente l’alimentazione;

7.6 può essere caricato e messo in servizio se il trasformatore è collegato all’alimentatore;

7.7 prima della messa in servizio del trasformatore, gli interruttori di blocco devono essere posizionati in base alla targhetta del trasformatore e alla tensione della rete, ad esempio:

A. Se la tensione effettiva della rete locale è di 10kV, il sistema di commutazione a scompartimento deve essere sistemato;

B. In caso di tensione di uscita troppo alta, gli interruttori a scatto vengono alzati in caso di interruzione di corrente;

C. Se la tensione di uscita è bassa, l’interruttore di separazione viene ridotto in caso di interruzione di corrente;

Esempio: una tensione del trasformatore combinata con 10 v / 0,4 kV, una tensione nominale di 10kV e, se la tensione laterale di uscita è troppo alta, la posizione di trasmissione può essere adattata ad 1 e viceversa a 3 marce;

7.8 in caso di regolazione della pressione, vedere le istruzioni per l’uso degli interruttori di regolazione della pressione che, in caso di interruzione di corrente, possono essere messi in servizio dopo un normale funzionamento;

7.9 ii trasformatore deve avere una chiusa chiusa a vuoto, con correnti fino a 10 volte elevate, e il punto di ancoraggio per la protezione del trasformatore dal flusso di corrente rapido deve essere superiore al picco di flusso;

7.10 dopo la messa in servizio del trasformatore, il carico deve essere portato da quello leggero a quello pesante, con controllo che il trasformatore non suoni in modo anomale e si sdraiini ad un carico elevato;

7.11 stato di funzionamento nominale

7.11.1 ii trasformatore può funzionare in condizioni di raffreddamento specificate conformemente alla regola della targhetta di regolazione;

7.11.2 i trasformatori non possono funzionare a lungo in corrente elettrica superiore a quella nominale;

7.11.3 per la capacità nominale del trasformatore, la tensione di grande tensione non supera il 5% della corrispondente tensione di alimentazione;

7.11.4 gemellati trasformatori di potenza e di temperatura ammissibile in bagno d’olio di oli di alta temperatura controllare, oli sovrastruttura ammissibile per 55K elevate, con alta temperatura non superiore a 95 ℃, per evitare da trasformatori invecchiando troppo velocemente, oli sovrastruttura spesso non deve superare gli 85 ℃ crisotilo;

7.11.5 in servizio, il trasformatore ha una corrente elettrica superiore a quella nominale specificata nella targhetta, ossia ha funzionato a carichi eccessivi, compresi quelli normali e quelli dovuti ad incidenti. Il superamento normale del carico deve essere determinato in base alla curva di carico del trasformatore, alla temperatura del mezzo di raffreddamento e al carico portato dal trasformatore prima del superamento del carico, ecc. Incidenti troppo carico consentito solo in caso di incidenti, ad esempio, un danneggiamento gemellati molti trasformatori, trasformatori e senza scorta, mentre i restanti trasformatori permette di far funzionare, espressi in termini di carico mai incidenti ammissibile calcolati in base alle tonnellate GB/T15164 trasformatori di potenza e di carico in bagno d’olio 26/3/1975 stabiliscono, mai funzionare secondo carico disposizioni del codice operativo (trasformatori elettrici;

7.11.6 la corrente del filo neutro non deve superare il 25% della corrente nominale dell’avvolgimento a bassa pressione.

Precauzioni da adottare per la manutenzione, la manutenzione e l’utilizzazione 8

8.1 gli interruttori a scatto senza eccitazione devono essere stati rassegnati allo stato non eccitatore (per ulteriori particolari si rimanda alle istruzioni per l’uso degli interruttori a scatto). Per eliminare gli effetti delle membrane d’olio sulla resistenza del contatto occorre effettuare vari passaggi e tendere la posizione desiderata;

8.2. Per la sollevamento o la manutenzione di un trasformatore, si dovrà fare attenzione a non danneggiare le parti vulnerabili (ad esempio manicotti, termometri, misuratori a vuoto, ecc.);

8.3 le viti di messa a terra del trasformatore devono essere fornite soltanto per messa a terra, ma non per errore; la messa a terra deve essere affidabile;

840 trasformatori in run-time, deve verificare olio di temperatura, la garanzia di non oltre 95 ℃, superiore a carico deve essere ridotta al ammissibile;

8.5 non chiudere immediatamente le chiuse quando la caduta ad alta pressione della linea di trasmissione si è infiammata, per poi riattivarle una volta individuate le cause;

8.6. I trasformatori funzionanti normalmente effettuano ogni anno un prelievo di campioni di olio, la cui qualità è conforme alle norme nazionali «norme di qualità per gli oli per trasformatori in esercizio»;

8.7 in caso di suono anoma-to di un trasformatore, quando la superficie dell’olio è alta o bassa, in caso di deposito di olio o di grave perdita di olio che ne faccia una superficie inferiore al limite della superficie dell’olio, si dovrà immediatamente sospendere il funzionamento e procedere ad un controllo accurato;

8.8.8 gli impianti e i dispositivi di protezione, quali le varie indicazioni di temperatura e quelle relative al tenore dell’olio, devono essere controllati costantemente durante il funzionamento del trasformatore, in modo da garantire la sicurezza delle sue manovre.

8.9 in caso di guasto del trasformatore, dopo l’incidente si dovrà prelevare un campione di olio per determinare se è necessario trattare o sostituire l’olio del trasformatore.

Precauzioni per la sicurezza 9

9.1 dopo la messa in servizio, il trasformatore deve essere sottoposto ad un controllo rigoroso dell’affidabilità del suo sistema di messa a terra, la cui parte messa a terra deve essere sicura ed affidabile;

9.2 prima che il trasformatore sia messo in servizio, occorre installare una recinzione di isolamento intorno al trasformatore e apprecare un segnale di avvertimento per evitare incidenti;

9.3 ii collaudo, l’installazione e la manutenzione dei trasformatori devono essere svolti da personale specializzato qualificato;

9.4 gli utenti, quando installano un trasformatore, devono mettersi in contatto con il servizio elettrico locale, aggiungendo alla zona circostante il trasformatore dispositivi di protezione dei parafulmini, di protezione contro il fuoco e di protezione contro la fusione contro i fulmini o i sovraccarichi di funzionamento.

Individuazione comune dei guasti 10

Se nel trasformatore si verificano i seguenti difetti, il metodo seguito vi aiuterà a risolvere rapidamente il problema generale; se non è possibile eliminare i difetti, contattate il distributore o la ditta.

Fenomeni di disfunzione

Luogo di ispezione e metodi di trattamento

Per le prove in loco, le resistenze elettriche d’isolamento sono risultate basse

La resistenza dell’isolamento è molto importante per l’ambiente in cui si svolge la misurazione dell’umidità relativa dell’aria durante la resistenza dell’isolamento.

Il circuito del gas agisce per errore

- controllare che il collegamento sia corretto;

Controllare che le boe del gas raggiungano una linea di taratura di 170 mi;

Controllare che si apra il collegamento del segnale del relé del gas e il collegamento delle bocche di uscita (che può essere osservato direttamente da una finestra di vetro premendo una sonda).

La resistenza alla corrente continua non è equilibrata

Gli interruttori di separazione senza eccitazione possono essere ruotati più di cinque volte, dal livello inferiore a quello superiore, e successivamente gli interruttori di separazione consentono di posizionare l’asta e di effettuare le misurazioni.

La temperatura di funzionamento del trasformatore è troppo alta

Si dovrà verificare se il trasformatore è sovraccarico di lavoro e se le condizioni di ventilazione sono buone e disintasate (installate in ambienti chiusi) e si dovranno effettuare misurazioni in fase di separazione delle pinze a carico.

La tensione trifasica è instabile

Verificare che il punto mediano del trasformatore sia solidamente collegato con la terra; verificare che il collegamento esterno del trasformatore, il disgiuntore, non vi sia scartamento vuoto, ecc.


Informazione dei fornitori

Il 28 febbraio 2003, l’azienda per il tri-bunal tristration LTD è stata trasformata in società per azioni dalla vecchia impresa statale, che aveva costruito lo stabilimento nel 1958. Dopo decenni di sviluppo, si è formata una massa di figure di punta nel campo delle tecnologie e delle tecnologie del settore, con un personale altamente qualificato in materia di gestione aziendale e un gruppo di imprese di prima classe che si sono trasformate in modelli di gestione moderni e avanzati

Per saperne di più >
Nome dell’azienda Yunguinsesto trasformatore LTD Modalità di funzionamento Produttori, commercianti
Capitale sociale 50 milioni di ecu Momento di registrazione delle società 1958
Sede dell’impresa Città/zona di sviluppo economico e tecnico Tipo di impresa Unità istituzionali (produttori, commercianti)
Settore primario Imprese del settore delle comunicazioni elettriche ed elettroniche
(’) per i prodotti o servizi del settore primario All’avanguardia a livello interno e lavori tra fabbricanti di materiale elettrico uhp semlquallficate ad alta tensione
contatti

Yunguinsesto trasformatore LTD

Membri di imprese Anno 9
informazioni Attraverso la certificazione
margine Non pagati
Una piattaforma transfrontaliera per il commercio elettronico
Segnalazione di collezioni0 commenti0
Raccomandazioni per tutti gli utenti della rete
  • 使用废轮胎废塑料转换石油的系统(单批处理系统)

    MianYi

    Conversione di pneumatici usati rifiuti

  • 使用废轮胎废塑料转换石油的系统(大批量处理系统)

    MianYi

    Conversione di pneumatici usati rifiuti

  • 不锈钢法兰球阀

    MianYi

    Valvola di sfaldamento in acciaio inossidabile

  • 不锈钢法兰特殊球阀

    MianYi

    Valvola di sicurezza speciale per le flange di acciaio inossidabile

  • 不锈钢法兰V形端口阀

    MianYi

    Valvola di alimentazione ad arco di acciaio inossidabile a V

 

Pubblicazione recente

 
Avvertenza:
La presente pagina contiene informazioni sui prezzi dei trasformatori "imbalsamati" per 220kV di olio. La piattaforma transfrontaliera di commercio elettronico civile e commerciale non ha alcuna responsabilità in materia.
Promemoria fraterno:
Si raccomanda di confermare il prezzo finale componendo un campione di trasformatori imbuti da 220kV di olio e di confermare la qualità del prodotto. Nel caso in cui il trasformatore imbalsamato da 220kV petrolio sia troppo basso e possa costituire una falsa informazione, si prega di confermare che il trasformatore imbalsamato da 220kV corrisponde alla verità e di non lasciarsi ingannare.