Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Yunguinsesto trasformatore LTD
商家二维码
Telefonino a un negoziante
0431-86147611

approvvigionamentoTrasformatore per forni di ferroleghe

Prezzo unitario

Numero minimo di ordinazioni

  • MianYi

    illimitata

Yunguinsesto trasformatore LTD
0431-86147611
  • Area di sviluppo economico e tecnico della regione di transito yongchoi
Le raccomandazioni della vetrina speciale della società
  • Modelli: produttori, commercianti
  • Capitale: 50 milioni di yuan
  • Tipo: unità di impresa (produttore, commerciante)
  • Principali produttori nazionali di apparecchiature elettriche ad alta e altissima tensione e fornitori di servizi tecnici
  • Regione: città di longchin/zona di sviluppo economico e tecnico
  • Onore: 已通过认证
Catalogo dei prodotti
  • Catalogo provvisorio dei prodotti
Le società di distribuzione a caldo
  • 铁合金炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per forni di ferroleghe

  • 黄磷炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per forni a fosforo giallo

  • 电石炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per fornelli a pietra

  • 钢包精炼炉变压器

    MianYi

    Trasformatore in forno di affinazione della siviera

  • 电弧炉变压器

    MianYi

    Trasformatore elettrico ad arco

Le informazioni di questa pagina sono fornite da changing spring trasformatori LTD. Trasformatore per forni di ferroleghePer ulteriori informazioni sul prodotto, rivolgersi a: Prezzo, modello, fabbricante: rivolgersi al fabbricante o lasciare un messaggio al fabbricante.
all’ordinazione Senza provvisorio
Il sito 340
spedizione Area di sviluppo economico e tecnico della città di yongchun
scaduti Efficacia a lungo termine
aggiornamento 2020-09-09 09:04

Trasformatore per forni di ferroleghe

A. Il trasformatore stesso presenta eccellenti caratteristiche di risparmio energetico: perdite a vuoto, correnti a vuoto, perdite a carico. Per quanto possibile ridotta, la percentuale di ostruttività seleziona le capacità più adatte, utilizza materie prime di buona qualità disponibili, utilizza tecnologie avanzate, come le fessure per piccoli oli, ecc., in modo che i trasformatori siano veramente efficienti, con prestazioni a metà degli anni ’90 per i prodotti dei paesi sviluppati a livello internazionale.

B. Affidabilità molto costante e durata di vita dei trasformatori, le tecniche di progettazione del prodotto per la nuova struttura sono sottoposte a prove di funzionamento e di verifica del tipo, e la durata di vita del prodotto non può essere inferiore a trent’anni.

C. Esigere una certa sovracapacità che garantisca all’utente, in caso di superamento della capacità del 20%, che i vari indicatori di esercizio siano conformi alle norme nazionali.

D. Riduzione del carico di lavoro durante la manutenzione dell’utilizzatore, che non deve più essere sollevato nel corso di un impiego prolungato e non deve essere progettato per una durata inferiore a dieci anni. La franchigia è di 20 anni.

Scelta di materiali, strutture e processi per i trasformatori:

Per un forno completo in lega di ferro, il trasformatore è suddiviso nelle seguenti sei parti principali:

— nocciolo, avvolgimento, scatola, serbatoio, carico finale, accessori. Qui di seguito vengono presentati separatamente:

(1) nucleo di ferro: sono state scelte, per i materiali, le lamiere 30Q130 di acciaio da fuoco o 30Z130 di acciaio al silicio della società nippo-americana nippo-nisyra corporation, corrispondenti in gran parte a quelle utilizzate nei paesi sviluppati a livello internazionale.

Tipo un foglio tutta obliqui cuciture strutturalmente, su e giù per cosa LianJie sugerite strutture DiCiGang lamiere, lastre, modificare le strutture di ferro parti precedenti, di ferro chip non poroso, del valore all’unanimità, sezione ashland gli senza aberrazione, introdurre processi di taglio, 1984-1989 Qiao Ge boecker, i criteri del controllo la cesoia sbavature < 0,02 mm (< 0,05 mm per prodotti scartati), La tolleranza < 0,02 mm per metro di lunghezza aumenta il fattore di laminazione riducendo lo spazio tra le fessure, si evita un surriscaldamento parziale del nocciolo e si riduce il rumore del prodotto, le perdite a vuoto e la corrente a vuoto.

Avvolgimento (2) : dalla linea su materiale l’introduzione di assenza di ossigeno rame elettromagnetica, il controllo dei loro principali p. 20 ℃ < 0,017241 e le altre principali controllo del loro grado di pacco materiali isolanti e elastica, mentre altri miglioramenti dei materiali isolanti finalità principale asse rendere migliori le bobine, radiale al minimo di stabilità, capacità di carico, miglioramento della capacità di stabilità caldo. Anche le perdite sono diminuite.

(3) corpo: la trasformazione di tutti gli elementi di legno del corpo in legno laminato per strati migliora la rigidità del portachiavi, il pannello superiore con un nodo di cartone pressato o un pezzo di resina epossiforme, aumenta la distanza dei conduttori elettrici dalla terra rispetto al foglio di ferro e riduce le dimensioni delle «finestre alte». Il primo e il secondo isolamento principale sono stati realizzati con cartone importato, che ne ha aumentato la resistenza. I vari rotoli sono costituiti da un pacchetto globale che migliora l’affidabilità del prodotto. L’essiccazione del vasellone è effettuata con un essiccatore della fase vapore norvegese, essiccato in modo completo e senza danni all’isolamento, che funziona con un risciacquo.

(4) serbatoio: per i serbatoi si usa il modello a stagnatura. Ridurre al minimo i giunti di saldatura e aumentare la resistenza mediante prove a pressione positiva e negativa per garantire la tenuta stagna del prodotto.

(5) assemblaggio finale: dopo l’asciugamento del dispositivo, la liberazione degli avvolgimenti mediante un sistema idraulico di compressione ha dato buoni risultati con l’iniezione di olio sotto vuoto, riducendo le bolle negli avvolgimenti del prodotto, riducendo le scariche locali e aumentando la durata di vita del prodotto. L’impiego di nuovi materiali di impermeabilizzazione resistenti all’invecchiamento ha permesso di migliorare il problema originario delle perdite.

6) accessori: il principale dispositivo di raffreddamento ad acqua aderente, il dispositivo di raffreddamento ad acqua oleata tipo YS1, è stato scelto in modo da poter essere dotato di un discrasiatore senza dover scegliere la qualità delle acque, oppure installato in modo decentrato o fissato direttamente al trasformatore (con possibilità di ridurre il lavoro di installazione e di superficie minima). Il dispositivo di raffreddamento è munito di una scatola di controllo, di un relé di circolazione e di corrente, di un relé di differenza di pressione tra olio e acqua. La selezione per interruttori parziali è disponibile con interruttori nazionali e con posizioni di stazionamento a distanza.

Olio per trasformatore olio per trasformatori argille anemiche del kerazo

Sulla manutenzione dei trasformatori

Per quanto riguarda il trasporto a grande distanza di carichi per i movimenti delle nervature dopo la consegna dei prodotti, la soluzione principale consiste nell’asportare i sistemi di fissaggio durante il trasporto e nell’accettazione da parte degli utilizzatori dei prodotti fabbricati, ma per quanto riguarda le riparazioni di routine, riteniamo che sia necessario verificare la sostituzione di tali dispositivi meccanici secondo il ciclo originario della revisione. Nel caso di dispositivi di funzionamento quali le pompe, ma all’interno del trasformatore relativamente stazionato è possibile non sollevare a lungo termine i noccioli, è sufficiente controllare soltanto le variazioni di qualità, come la gascromatografia dell’olio, per controllare il funzionamento delle cellule di misura, per ridurre i costi di manutenzione e la contaminazione del dispositivo e dell’olio da parte delle carote.

Caratteristiche dell’aspetto esteriore

La struttura del prodotto è compatta e le varie linee di controllo dei trasformatori sono collegate a casse di giunzione unificate, con istruzioni per l’uso, per renderlo estetico e funzionale.



La presente nota esplicativa si applica ai trasformatori elettrici per una tensione di 35KV e per i seguenti rotoli in rotoli.

1. Stato di utilizzazione nominale:

1.1 temperatura ambiente:

Alta temperatura: + 40 ℃

Data alta temperatura media: + 30 ℃

La temperatura media complessiva: + 20 ℃

Bassa temperatura: - 25 ℃ (applicabili ai trasformatori all’aperto) (40 ℃ applicabile agli oli con 40 # trasformatori)

- 5 ℃ (applicabili agli scambi di trasformatori)

1.2 le zone di installazione dei trasformatori sono situate ad un’altitudine non superiore a 1000m, per le quali è necessaria una correzione del valore limite di temperatura.

1.3 gli impianti devono essere privi di gas, vapori, polveri chimiche, sporcizia ed altre sostanze esplosive ed immerse che possano seriamente compromettere l’isolamento del trasformatore.

1.4 non si sono verificati gravi fenomeni di vibrazione negli impianti.

2. Trasporti:

2.1 per i trasformatori che non devono smontare gli accessori durante il trasporto, devono essere trasportati con olio; Per quanto riguarda i trasformatori che, durante il trasporto, devono eliminare gli accessori (ad esempio, serbatoi di stoccaggio, lamiere a dispersione di calore, ecc.), la distanza spaziale tra la superficie del serbatoio e il coperchio della scatola deve essere compresa tra 100 e 150mm, in modo da evitare che il trasformatore venga spinto verso l’alto durante il trasporto.

2.2 durante il trasporto si dovrà evitare di danneggiare tutti gli accessori del trasformatore.

2.3 per il trasformatore di sollevamento, tutte le imbracature devono essere sistemate sulla parete del cassone ed è severamente vietato l’impiego di un anello di presa (o di un pannello di imbracatura) sul coperchio del cassone. L’angolo tra lineeverticali fune di sollevamento, non deve essere superiore a 30 °. Se tali requisiti non possono essere soddisfatti, il trasformatore di sollevamento deve essere sollevato con una gru a travi.

2. 4 durante il trasporto dev’essere privo di choc forti vibrazioni, scossoni e fenomeni, inclinazione dei trasformatori non superiore a 15 °.

3. Controllo di accettazione:

3.1 appena il trasformatore viene ricevuto dall’utilizzatore, quest’ultimo deve verificare immediatamente, con una targhetta indelezionata, se tutti i modelli, le specifiche, ecc. Dei prodotti ricevuti sono conformi al contratto di ordinazione, per verificare che il trasformatore non si trovi in perdita o in percolamento e che il prodotto non sia danneggiato o meno.

3.2 per i trasformatori che hanno smontato gli accessori e che sono stati trasportati dopo averli smontati, devono essere immediatamente montati sul luogo di installazione, in esercizio o meno, tutti gli accessori (depositi di stoccaggio, igroschi, relè per gas, ecc.) smontati per il trasporto e riempiti con olio di trasformatore idoneo al di sopra della linea di base, a temperatura elevata; Protezione del trasformatore a pressione normale nel serbatoio (per quanto riguarda il relé gas, prima di installare il relé, occorre tagliare e togliere la fascia di tessuto bianco dal suo passaggio d’olio).

4. Montaggio:

4.1 i trasformatori smontati per il trasporto devono essere muniti, dopo un controllo del dispositivo di sollevamento, di una capsula di deposito, di radiatori, ecc., che riempiano il cassone di olio del trasformatore (termometro a mercurio, termometro a segnalazione, termometro a resistenza elettrica) e, contemporaneamente, di un apparecchio igroscopico con olio del trasformatore aggiunto alla parte inferiore del trasformatore.

4.2 dopo aver montato le altre parti e pezzi, si può procedere ad una iniezione d’olio.

Con 4. 3 per i gas aventi un radiatore relè e in alto in quei trasformatori tubaggio, deflazionati dopo nota piena di olio per l’aria ministero completa, deve aprire radiatori inferiore a farfalla, ancora aperto il suo superiore a farfalla, in seguito all’apertura di questi componenti del gas di metterci ricurvo dell’aria esistenti tomaia di operare, in quando deflazionati un’azione rapida, per la grecia, le condotte solo moderatamente avvitare dopo la Vedere punto 3. 1. 2

4.4 dopo l’iniezione di olio del trasformatore, occorre chiudere ermeticamente il radiatore, il relé gas, il rivestimento, ecc. E controllare tutte le coperchi di chiusura. Il parcheggio 24 ore dopo, verificare se c’è olio perdite fenomeno, e ancora una volta operare nel relè di gas gas, quando nota premio da trasformatori, ricordati i modelli dell’origine dell’olio o olio.

450 prelevare YouYang trasformatori e fare le prove per analisi di laboratorio.

4.6 se il trasformatore è munito di un relé gas, prima di installarlo deve togliere il nastro bianco a taglio lungo la via di passaggio dell’olio del relé gas e deve quindi avere un’altezza da 10 a 15mm ad una estremità del serbatoio di stoccaggio, in modo da facilitare la raccolta di gas da parte del relé (non è necessario avere un’altezza superiore per un trasformatore completamente ermetico senza un serbatoio di stoccaggio).

5. Prove prima della messa in servizio:

5.1 misura della resistenza isolante

5.2 misura del rapporto di tensione e della resistenza alla corrente continua nelle varie posizioni di giunzione.

5.3 prova di resistenza alla pressione esterna per le tensioni di costruzione, la tensione di tolleranza è pari all’80% della norma per le prove franco fabbrica, per un periodo di un minuto.

5.4 per una tensione di 35KV e con una capacità di 400 kva e oltre, si deve misurare il rapporto di assorbimento "R60 / R15".

6. Controllo a posteriori:

Dopo aver superato tutte le prove precedenti, il trasformatore deve essere sottoposto alle seguenti verifiche:

6.1 operazioni di montaggio e di prova

6.2 per il controllo della superficie dell’olio nel serbatoio, si deve aprire una valvola a farfalla con il serbatoio.

6.3 verifica che il termometro sia stato correttamente letto e che la temperatura di controllo sia stata adeguata (o indicata per le istruzioni).

6.4 controllare che il serbatoio sia in buone condizioni.

6.5 verifica che le parti fisse della valvola di sfolgoramento siano state smontate (o che la posizione del manometro non sia stata nulla).

6.6 trasformatori muniti di un relé gas che, al momento della messa in servizio della prova, collegano la testa del relé gas alla rete di alimentazione del trasformatore. Il tempo di protezione sotto corrente è fissato ad un’azione istantanea e quindi il trasformatore viene messo in tensione nominale per una durata di 30 minuti per ascoltare il suono del trasformatore.

Disinserendo 670 assolte tali prove, l’alimentazione, i riallineamenti troppo corrente, di protezione delle prestazioni e i contatti in segnale di accesso al circuito d’allarme relè di gas, i contatti in viaggio per incontrare al circuito locati dalla protezione della relè, porta più GeZha trasformatori sotto tensione nominale vuoti da 3 a 5 volte, al fine di consentire il controllo soccorritori sotto shock JiCi corrente movimenti per i dispositivi di protezione.

6.8 ii trasformatore può essere messo in servizio se i risultati delle prove sono soddisfacenti per quanto riguarda la tensione di alimentazione.

7. Manutenzione e conservazione del trasformatore:

Ogni trasformatore deve essere 3Controllare almeno una volta al mese se il trasformatore contiene o meno perdite di olio e se la sua posizione è regolare (Il livello dell’olio è troppo basso e viene aggiunto l’olio )Se il rivestimento esterno è esente da arrugginimento, se il gice di silicone dell’igross è scolorato o meno, tutti i fogli devono essere riempiti 6Controllare la resistenza di isolamento dell’olio per un periodo di un mese.


Informazione dei fornitori

Il 28 febbraio 2003, l’azienda per il tri-bunal tristration LTD è stata trasformata in società per azioni dalla vecchia impresa statale, che aveva costruito lo stabilimento nel 1958. Dopo decenni di sviluppo, si è formata una massa di figure di punta nel campo delle tecnologie e delle tecnologie del settore, con un personale altamente qualificato in materia di gestione aziendale e un gruppo di imprese di prima classe che si sono trasformate in modelli di gestione moderni e avanzati

Per saperne di più >
Nome dell’azienda Yunguinsesto trasformatore LTD Modalità di funzionamento Produttori, commercianti
Capitale sociale 50 milioni di ecu Momento di registrazione delle società 1958
Sede dell’impresa Città/zona di sviluppo economico e tecnico Tipo di impresa Unità istituzionali (produttori, commercianti)
Settore primario Imprese del settore delle comunicazioni elettriche ed elettroniche
(’) per i prodotti o servizi del settore primario I principali produttori nazionali di apparecchiature elettriche ad alta e altissima tensione e i fornitori di servizi tecnici
contatti

Yunguinsesto trasformatore LTD

Membri di imprese Anno 9
informazioni Attraverso la certificazione
margine Non pagati
Una piattaforma transfrontaliera per il commercio elettronico
Segnalazione di collezioni0 commenti0
Raccomandazioni per tutti gli utenti della rete
  • 使用废轮胎废塑料转换石油的系统(单批处理系统)

    MianYi

    Impiego di pneumatici di scarto per la trasformazione delle materie plastiche

  • 使用废轮胎废塑料转换石油的系统(大批量处理系统)

    MianYi

    Impiego di pneumatici di scarto per la trasformazione delle materie plastiche

  • 不锈钢法兰球阀

    MianYi

    Valvola di sfaldamento in acciaio inossidabile

  • 不锈钢法兰特殊球阀

    MianYi

    Valvola di sicurezza speciale per le flange di acciaio inossidabile

  • 不锈钢法兰V形端口阀

    MianYi

    Valvola di alimentazione ad arco di acciaio inossidabile a V

 

Pubblicazione recente

 
Avvertenza:
La presente pagina riporta le informazioni sui prezzi dei trasformatori per forni in lega di ferro e di acciaio. La piattaforma transfrontaliera di commercio elettronico civile e commerciale non ha alcuna responsabilità in materia.
Promemoria fraterno:
Si consiglia di confermare il prezzo finale telefonando al fabbricante di trasformatori di forni in lega di ferro e di chiedere che campioni di trasformatori di forni in lega di ferro siano sottoposti a verifica della qualità del prodotto. Se il trasformatore di ferroleghe presenta un prezzo troppo basso, può fornire false informazioni.