Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Yunguinsesto trasformatore LTD
商家二维码
Telefonino a un negoziante
0431-86147611

approvvigionamentoTrasformatore per fornelli a pietra

Prezzo unitario

Numero minimo di ordinazioni

  • MianYi

    illimitata

Yunguinsesto trasformatore LTD
0431-86147611
  • Area di sviluppo economico e tecnico della regione di transito yongchoi
Le raccomandazioni della vetrina speciale della società
  • Modelli: produttori, commercianti
  • Capitale: 50 milioni di yuan
  • Tipo: unità di impresa (produttore, commerciante)
  • Principali produttori nazionali di apparecchiature elettriche ad alta e altissima tensione e fornitori di servizi tecnici
  • Regione: città di longchin/zona di sviluppo economico e tecnico
  • Onore: 已通过认证
Catalogo dei prodotti
  • Catalogo provvisorio dei prodotti
Le società di distribuzione a caldo
  • 铁合金炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per forni di ferroleghe

  • 黄磷炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per forni a fosforo giallo

  • 电石炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per fornelli a pietra

  • 钢包精炼炉变压器

    MianYi

    Trasformatore in forno di affinazione della siviera

  • 铁合金炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per forni di ferroleghe

Le informazioni di questa pagina sono fornite da changing spring trasformatori LTD. Trasformatore per fornelli a pietraPer ulteriori informazioni sul prodotto, rivolgersi a: Prezzo, modello, fabbricante: rivolgersi al fabbricante o lasciare un messaggio al fabbricante.
all’ordinazione Senza provvisorio
Il sito 449
spedizione Area di sviluppo economico e tecnico della città di yongchun
scaduti Efficacia a lungo termine
aggiornamento 2020-09-09 09:04

Trasformatore per fornelli a pietra

La fusione a pietra è un settore importante della fusione dei forni ad arco sommerso e i trasformatori a pietra rappresentano, in quanto dispositivi di alimentazione dei forni a pietra, un elemento molto importante del sistema. In qualità di principale produttore di trasformatori elettrici domestici e di redazione di norme nazionali per i trasformatori elettrici ad arco, la mia azienda si è dedicata alla ricerca, allo sviluppo e all’innovazione tecnologica nel campo della progettazione di trasformatori ad arco elettrico. Le norme per i trasformatori a carburo sono state costantemente rivedute e perfezionate per tener conto dell’evoluzione della tecnica dei trasformatori a carburo, in particolare del regolamento generale sui trasformatori a carburo sottobudito, dei parametri tecnici e dei requisiti per i trasformatori a carburo, ecc.

Il livello di progettazione e di sviluppo dei trasformatori per forni a pietra è rimasto ai primi posti a livello nazionale. Il sito web del FCC fornisce una descrizione di queste caratteristiche 27500/35), il sale medio (HCDSPZ- 110), dai compass (HCDSPZ — 27000/35) e altre imprese hanno fornito a loro volta trasformatori per forni a carburo. Dal 1990 ad oggi, la mia società ha fornito 1100 trasformatori a carburo di calcio ad utenti nazionali ed esteri, di cui più di 300 trasformatori a trifasite e più di 800 a monofase. Le norme sono state rivedute e perfezionate sulla base della produzione di un gran numero di trasformatori per forni a carburo di calcio e in funzione dei continui progressi compiuti in materia di requisiti per i trasformatori. Attualmente la mia società ha sviluppato tecniche perfezionate per la produzione e la fabbricazione di trasformatori elettrici per forni a carburo da 10kV, da 35kV, da 66kV e da 110kV per tutte le tensioni.

Come trasformatore per forni ad arco sommerso, il trasformatore a carburo è caratterizzato da una bassa tensione di uscita secondaria e da una forte corrente di uscita secondaria, per cui il fattore di potenza del sistema a carburo è generalmente basso. Il carico del sistema è relativamente costante e richiede un’ostruzione minore nei trasformatori di una carica elettrica, molto inferiore a quella di un trasformatore elettrico della stessa tensione, per migliorare l’efficienza del sistema. In caso di guasti al sistema di una fornia a carburo, come ad esempio i cortocircuiti esterni, le caratteristiche sopra descritte possono provocare danni di notevole entità ai trasformatori. Le esigenze di progettazione, di costruzione, di fabbricazione e di prova dei trasformatori di una carica elettrica sono quindi molto elevate.

Per migliorare il fattore di potenza di un sistema di forni a carburo, il trasformatore a carburo si serve di avvolgimenti a compensazione unica, vale a dire con avvolgimenti a compensazione triangolare, che permettono di realizzare economie di funzionamento del sistema. Al fine di migliorare la resistenza dei trasformatori a cortocircuito nei trasformatori a carburo di calcio, la società ha effettuato calcoli di verifica con l’introduzione di software di verifica della simulazione di campi elettromagnetici, forze meccaniche dinamiche di corto circuito, ecc., al fine di garantire un adeguato fattore di sicurezza per gli avvolgimenti di compensazione. Contemporaneamente, al fine di migliorare la capacità di resistere alle sovratensioni avvolgimento compensazione, conformemente ad aumentare il livello di avvolgimento compensazione isolanti progettati calcolo, ad esempio, adottare 10kV metropolitane gerarchica avvolgimento compensazione voltaggio convenzionali, calcolato sfiorato progettazione una mia compagnia, analisi e verifica mediante processi software ondata, garantisce la capacità di avvolgimento compensazione sovratensioni.

La compensazione di capacità per un trasformatore di una caldaia a carburo è calcolata in serie, integrata dalla densità di flusso magnetico del nocciolo e dalla densità di corrente del avvolgimento secondo i parametri a compensazione, con un margine sufficiente che consente un elevato sovraccarico del trasformatore di una caldaia a carburo.

L’azienda si impegna inoltre a produrre trasformatori di compensazione paralleli per la bassa tensione, in condizioni diverse da quelle dei forni a base di elettrostatica, per garantire che il trasformatore non sia eccitato, per regolare la tensione di funzionamento del reattore e per garantire l’efficienza del contenitore.

Per quanto riguarda l’innovazione tecnologica dei trasformatori per forni elettrici, la mia azienda ha riassunto e applicato le seguenti tecniche brevettate: Strutture di collegamento parallelo (ZL 2010 2 0510480,3) per i trasformatori elettrici a bassa tensione (ZL 2010 2 0510480,3), strutture di collegamento a bassa pressione (ZL 2011 2 019765,3) per i trasformatori elettrici elettrici (ZL 2012 2) 0174554, X), una struttura di trasformatori elettrici ad una sola fase (ZL 2012 2 0174582.1), che colloca sul lato alta tensione gli interruttori di carico e di regolazione per facilitare l’installazione dei trasformatori sul posto), ecc.



Le presenti note esplicative si applicano ai trasformatori elettrici installati a terra, aventi una capacità inferiore a 1000kVA, una tensione di 10kV e una frequenza nominale di 50Hz. Quando i trasformatori di questa serie di prodotti vengono normalmente trasportati senza controllo del carico o scarico, essi possono essere assemblati e sottoposti a prove di collaudo e, una volta soddisfatti, possono essere messi in servizio.

1. Descrizione generale del prodotto

Un trasformatore interrato è un impianto compatto per la distribuzione dell’energia elettrica che colloca nello stesso serbatoio un trasformatore, ecc.

- i trasformatori interrati sistemano le parti nelle casse, quali gli interruttori di separazione senza eccitazione, i maniglie di uscita a bassa tensione, ecc.; Le linee di alimentazione ad alta pressione sono fissate da un cavo a gomito completamente isolato e completamente sigillato. Il collegamento a cavi elettrici ad alta pressione può essere realizzato sia in linea laterale che in parte, a seconda delle dimensioni dell’impianto.

I trasformatori interrati possono essere installati in sotterranei (cantine) e in gallerie autostradali. Le casse sono state costruite in acciaio inossidabile o con materiale simile. I cavi di entrata e di uscita ad alta e bassa tensione, a tenuta stagna impermeabile, interamente isolati e protetti, presentano caratteristiche che non occupano lo spazio della superficie, possono essere immersi in acqua per un certo periodo di tempo e non devono essere sottoposti a manutenzione. Si può garantire una perfetta uniformità degli impianti di alimentazione elettrica e dell’ambiente circostante, che possono essere utilizzati su vasta scala per sistemi di illuminazione di centri urbani e strade densamente popolate, autostrade, ponti, gallerie, parcheggi, aeroporti, porti, attrazioni turistiche, ecc., in particolare per gli utenti che hanno esigenze rigorose in termini di altezza e di superficie. Per quanto riguarda la progettazione del prodotto, si è tenuto conto del caso particolare della dissipazione di calore nella ventilazione, con perdite minime rispetto a quelle dovute a bassa temperatura.

Norme di attuazione per i prodotti 2

2.1 GB1094.1.2- trasformatori di elettricità 1996

4.3.5-2003 trasformatori di elettricità

2.3. GB/ t6451-1999

Direttiva 91/263 / cee: apparecchiature terminali di telecomunicazione.

2.5 JB/T10544 — trasformatore sotterraneo — 2006

3. Condizioni di impiego

3.1 forma d’onda della tensione di corrente: onda sinusoidale o approssimativamente sinusoidale;

320 tensione: -si approssimativamente la simmetria;

3.3 ambiente dell’impianto: 4 livelli di sporcizia;

3. 4 alta temperatura: + 50 ℃;

350 bassa temperatura: - 25 ℃;

360 data alta temperatura media: + 30 ℃;

370 irradia-zione temperatura media: + 20 ℃;

3.8 altitudine: fino a 1000m;

Ambiente di lavoro: sotterraneo 3.9

3. Condizioni particolari d’impiego:

Tutte le condizioni particolari di impiego, diverse da quelle normali, devono essere indicate all’ordinazione.

Trasporti 4.

4.1 trasporto del trasformatore fino al luogo di installazione, principalmente su strada o per ferrovia. Questi trasformatori vengono trasportati tutti con olio e devono essere muniti di accessori, di documenti tecnici ex fabbrica, ecc.

4.2 per il trasformatore di sollevamento, il trasformatore con bordi ripiegati del cassone viene sollevato da una lamiera di sollevamento, che può sopportare interamente il peso totale del trasformatore, mentre è vietato il peso totale del trasformatore con coperchio di appoggio del cassone di sollevamento sulla parete del serbatoio, dove il cassone è destinato esclusivamente al trasporto delle cinghie di trasmissione; Possono essere utilizzati altri trasformatori strutturali, sia per la lamiera imbutita con il coperchio del cassone, sia per la lamiera imbutita con il serbatoio. Sollevamento, cocco con l’angolo d’entrata perpendicolari ≤ 30 °, in caso di soddisfare tale domanda a penzolare limiti elevati, si dovrebbe impiegare travi sollevamento.

2. 3 trasformatori inclinazione nei trasporti non può superare il 15 °, evitando di urti e vibrazioni.

5) collaudo e collaudo

5.1 controlla che tutti i contenitori siano in buono stato.

5.2 verifica che i dati relativi alle iscrizioni nel trasformatore siano conformi al contratto di ordinazione e che la documentazione tecnica ex fabbrica sia completa.

5.2 controlla che il profilo del trasformatore sia sano e che vi siano difetti e perdite di olio nelle parti.

5.3 dopo la verifica, il trasformatore viene sottoposto a prova pre-installazione conformemente alle norme di collaudo gb50150-91.

6) ispezione e collaudo

L’ispezione viene effettuata non appena l’utilizzatore riceve il trasformatore.

6.1 verifica la conformità dei dati relativi alla marcatura del prodotto con il contratto di ordinazione, ad esempio il tipo di prodotto, la capacità nominale, la tensione nominale, la marcatura del gruppo di giunzione, la resistenza a tensione ecc.

6.2 verifica che la documentazione franco fabbrica sia completa.

6.3 verifica che le parti del pacco siano conformi alla distinta di carico.

6.4 verifica che il trasformatore non abbia subito danni durante il trasporto, che le parti del trasformatore siano state danneggiate o modificate, che il filo si sia spostato, che la linea si sia rotta, che l’isolamento si sia rotto, che vi siano sporchi o corpi estranei, ecc. Allo stesso tempo, quando sono trasportati, oggetti come materassi devono essere sbloccati.

6.5 una volta aperto il prodotto e ispezionato, se non lo si mette immediatamente in funzione, esso deve essere riconfezionato e conservato in un locale sicuro e asciutto per proteggerlo contro il furto e il furto.

Magazzinaggio e conservazione 7

7.1 i prodotti da conservare in deposito non devono essere smontati ed imballati dopo il collaudo.

7.2 per i prodotti che richiedono uno stoccaggio a lungo termine, i depositi devono essere puliti, asciutti e non devono contenere contemporaneamente sostanze chimiche attive e sostanze corrosive.

7.3 tutti i prodotti non sono forniti.

7.4 per i prodotti da collocare all’aperto per brevi periodi occorre utilizzare rivestimenti in legno, ecc., di altezza non inferiore a 100mm.

Installazione e messa in servizio 8

8.1 ii trasformatore viene sollevato con un dispositivo di sollevamento all’interno di un cassone prefabbricato, con bulloni a pedale fissati solidamente per collegare efficacemente il cassone del trasformatore. Il trasformatore è provvisto di spazio adeguato e deve essere dotato di un impianto di drenaggio, il cui coperchio deve essere munito di un foro di ventilazione e di un pozzetto umano per facilitare la dispersione del calore e il controllo delle operazioni.

8.2 installazione di cavi elettrici ad alta tensione

8.2.1 ii collegamento del cavo ad alta tensione con la spina a gomito deve essere effettuato da tecnici debitamente qualificati. Gli elementi di collegamento sono descritti in dettaglio nelle istruzioni per l’uso relative ai cavi.

8.2.2. La presa di corrente elettrica del gomito deve essere tenuta costantemente pulita prima di essere montata, in modo da evitare l’ingresso di polveri e di altri oggetti. Nota: le superfici esterne isolanti della testa conica di uscita del manicotto ad alta pressione e le superfici interne della spina del gomito non possono essere messe in contatto con la mano. Le applicazioni specializzate pulizia dei coperchi, ricopertura uniforme di uno strato di grasso di silicio e preparazione del montaggio.

8. 2. 3 gomito tappo di cavi spina si svolgano in caso di blackout.

8.3 installazione di cavi a bassa tensione

8.3.1 pulire tutte le parti prima di installarle con un tessuto pulito (carta). Le parti del fine di un buon collegamento devono essere inserite in un giunto, i bulloni delle due teste devono essere avvolti sul manicotto in modo da assicurare l’inserimento e il giunto del cavo deve essere posizionato sul manicotto ricoperto di grasso di silicio. Attenzione: occorre garantire gli elementi orizzontali e verticali sta inserire, dopo muro ricoperto con due bulloni l’eurocodice n LianJie dall’estremità deve, in senso dopo due vestiti senza anomalie può continuare a ShangJin, ma non ha sigillato non mancata cohisione disponibili (garanzia) forza, altrimenti si creerebbe vestiti, allentamento l’avvento proprietà elettriche, incidenti inutili. I lipidi di silicio devono essere spalmatiti in modo uniforme e non devono essere omessi.

8.3.2 dopo il collegamento a cavi del gomito a bassa pressione, il bullone del bullone viene fissato con una chiave speciale di un manicotto a doppio bullone (resistenza di 45kg + 2kg), il coperchio di tamponamento viene avvistato su un bullone a doppio bullone, in modo da evitare che la perdita di gas possa produrre un fenomeno di presa elettrica, e il coperchio viene appoggiato sul posteriore.

8.4 funzionamento degli interruttori a scatto

Le maniglie degli interruttori a scatto senza eccitazione sono sigillate con una protezione. Protezioni confermato dopo il blackout, aprire la ri-regolamentazione l’interruttore, dopo l’operazione, ermeticamente cuffie attentamente, ancora sigillato per mazzuolo di fissaggio di 10. M.

Funzionamento del fumatore ad alta pressione 8.5

8.5.1 i condensatori ad alta tensione sono quelli che si rompano immediatamente quando si verifica un guasto all’interno del trasformatore e che fungono da protezione in caso di avaria di una o più fasi sul lato di uscita della bassa tensione, per evitare che la gamma di avarie si allungi.

9. Funzionamento

9.1 prima di entrare in servizio, verificare se il serbatoio del trasformatore, la testa dei cavi a gomito, la linea di sicurezza dei cavi ad alta tensione, ecc. Sono stati messi a terra; Verificare che il dispositivo di chiusura della valvola libera dalla pressione sia stato smontato; Per la determinazione della chiusura non vi è alcun allentamento.

9.2 regole nazionali relative ai trasformatori.

10 trasformatori posati in superficie per ispezione, ispezione e manutenzione

10.1 principali elementi dell’ispezione

10.1.1 esame dei suoni anomali per seppellimento

10.1.2 verifica che i raccordi dei cavi elettrici ad alta tensione posti in terra non siano stati svuotati

10.1.3 controllare che la temperatura, il colore e il rivestimento dell’olio siano normali e abbiano un sapore variato e aromatico;

10.1.4 con un misuratore a raggi infrarossi si è riscontrata un’anomalia della temperatura superficiale del raccordo in un cavo ad alta pressione interrato

I raccordi dei cavi ad alta tensione sono puliti o meno e presentano tracce di deformazione, lesioni o scariche

10.1.6 controllare che i singoli punti di collegamento elettrico siano esenti da corrosione, surriscaldamento e corrosione;

10.1.7 controllo degli impianti di messa a terra

A) rottura con o senza perdita del filo, rottura del filo, rottura del filo,

B) il contatto con i giunti è soddisfacente, i bulloni delle serrature sono resistenti e ruggine;

E) nel corpo di terra, con o senza esposizione e in presenza di grave corrosione.

10.1.8 controllare che il rivestimento sia o meno verniciato e ruggine; — saldatura con o senza fessure e percolazione; Se la terra buona.

10.1.9 verifica che i tappi di impermeabilizzazione siano o meno sature e fessure e che le fessure siano o meno permeabili;

10.1.10 l’esame con i bulloni sono completi, senza allentamento;

10.1.11. Controllare che le targhette e le altre iscrizioni siano intatte;

10.1.12 verifica che la resistenza dell’isolamento sia normale;

10.1.13 verifica lo stato di aderenza degli elementi di isolamento, quali le cassette di giunzione a bassa tensione, le scatole di fusibili, le cappucci e le cappucci di giunzione.


Tavola 1 - tavola periodica per la sorveglianza, l’ispezione e la manutenzione dei trasformatori sotterranei

Numero d’ordine

Una sottovoce

Periodo di settimane

Sulla nota

1

Ispezione periodica

Una volta per trimestre

2

Rimozione dei giunti elettrici ad alta tensione, controllo della fusione, ecc

In generale una volta all’anno

Si dovrebbe aumentare il numero di lotti di rifiuti

3

Misurazione della resistenza isolante

Una volta all’anno

4

Prova di resistenza dell’olio in rapporto all’acqua

Almeno una volta cinque anni

10.2 nel caso di un trasformatore sottostimato in terreno, deve essere effettuato il controllo e la manipolazione.

A) i giunti dei cavi ad alta tensione si surriscaldano, si infrangono, si infiammano, si sporgono gravemente;

B) perdite di olio, grave percolazione e presenza di una macchia d’olio;

E) l’invecchiamento degli oli isolanti e la loro colorazione si accentua notevolmente;

D) la maggior parte dei rivestimenti e dei radiatori sono sverniciati e fortemente arrugginiti;

E) vi sono isomeri, scariche, fenomeni di burnup, iniezione di olio e surriscaldamento, ecc.;

F) nel caso di un trasformatore immerso in acqua per causa del trasformatore, lo sporcizio deve essere rimosso prima della rimessa in ciclo, si deve controllare che l’isolamento sia conforme alle norme e si deve verificare che esso sia conforme alle norme di alimentazione.

10.3 manutenzione dei trasformatori interrati

Nelle gallerie autostradali, per mezzo di trasformatori interrati, devono essere effettuati i controlli di cui al punto 10.2.

Sostituzione del fumatore ad alta pressione (se del caso)

In caso di guasto interno al trasformatore, i condensatori ad alta tensione possono essere sostituiti, previa rimozione del guasto, secondo le seguenti fasi operative:

A. Applicazione rigorosa delle norme di sicurezza per il funzionamento del sistema elettrico durante il lavoro e impiego di utensili e abbigliamento conformi ai requisiti di sicurezza.

B. Dispositivi di collegamento a terra e segnali di avvertimento.

C. Controllare l’affidabilità della messa a terra esterna del serbatoio.

D. Valvola di sfogo della pressione

E. Apertura del coperchio del fusibile e sostituzione del filo. Dopo la sostituzione, è necessario misurare la resistenza degli avvolgimenti laterali ad alta e bassa tensione del trasformatore e la resistenza isolante, ecc., a conferma del fatto che il trasformatore, senza guasti, può continuare le operazioni di recupero corrispondenti per la fornitura.

Per le operazioni di cui al punto f. Tutti i sigilli aperti devono essere sostituiti da elementi di chiusura che devono essere ripristini conformemente alle prescrizioni del montaggio e che abbiano una tenuta stagna di 10N. M

10.3.2 la struttura mano a mano viene sistemata in un tunnel autostradale sul lato ad alta tensione del trasformatore. Per ridurre le interruzioni di corrente dovute alla manutenzione del trasformatore, il trasformatore deve essere rimosso dalla sala del trasformatore per le operazioni di manutenzione e il contenitore di collegamento ad alta tensione deve essere trasferito temporaneamente nella sala del trasformatore per il collegamento temporaneo, da sostituire una volta che il trasformatore sia stato riparato.

10.3.3 in caso di guasto di un trasformatore interrato, il fabbricante deve avvertire il fabbricante di inviare un personale specializzato per la manutenzione.

Allegato A

(allegato normativo)

Norme di prova per i trasformatori

Misura della resistenza al fuoco

La misura viene effettuata con euro-prospetti per tensioni nominali da 1000 a 2500V, il cui valore non deve essere inferiore al 70% del valore franco fabbrica (tabella B1 per un confronto, convertito alla stessa temperatura).

Tabella B1: coefficienti di conversione della resistenza elettrica per l’isolamento

Temperatura (℃)

5

10

15

20

25

30

35

40

45

Fattori di conversione

1. 2

150

1. 8

2. 3

280

3. 4

4. 1

5. 3

7. 6


Trasformatori, trecce, cavi misurazione a resistenza deve seccare oltre 5 ℃ delle temperature atmosferiche (umidità non supera il 75%), misurati scollegati altri impianti, asciugati tubaggio netti, misurare la temperatura, trasformatori elettricità ZuZhi isolanti non dovrebbe essere inferiore a tavola B2.

(2) prova di resistenza alla trazione in frequenza di lavoro A2

A) la prova di resistenza alla pressione non deve essere eseguita quando il valore delle resistenze elettriche isolanti è inferiore al valore ammissibile;

B) i trasformatori di prodotti nuovi e di grandi riparazioni sono sottoposti a prove conformemente alle prescrizioni del prospetto A2.

Tabella A2 trasformatori ammissibile a resistenza isolanti (M Ω)

Temperatura ℃

Azioni di misurazione

10

20

30

40

50

60

70

80

Una contro l’altra

450

300

200

130

90

60

40

25

Coppie secondarie

450

300

200

130

90

60

40

25

Valori di prova per la frequenza lavorativa A3

Livello di tensione

(kV)

Parte alta tensione (kV)

Bassa tensione laterale (kV)

Durata della prova

(minuti)

Nuovi prodotti

Dopo grandi riparazioni

Nuovi prodotti

Dopo le grandi riparazioni

10

35

30

5

4

1

6

25

21

5

4

1

Nota: per i trasformatori non normalizzati, che devono essere sottoposti a prove di resistenza in frequenza, si applicano i valori prescritti dopo grandi riparazioni.

3. 3 prova di resistenza alla corrente continua

A) verificare che la posizione delle parti del trasformatore sia corretta e che il circuito sia ben collegato;

B) lo squilibrio nella resistenza alla corrente continua tra le linee triangolari è calcolato con la seguente formula:


Informazione dei fornitori

Il 28 febbraio 2003, l’azienda per il tri-bunal tristration LTD è stata trasformata in società per azioni dalla vecchia impresa statale, che aveva costruito lo stabilimento nel 1958. Dopo decenni di sviluppo, si è formata una massa di figure di punta nel campo delle tecnologie e delle tecnologie del settore, con un personale altamente qualificato in materia di gestione aziendale e un gruppo di imprese di prima classe che si sono trasformate in modelli di gestione moderni e avanzati

Per saperne di più >
Nome dell’azienda Yunguinsesto trasformatore LTD Modalità di funzionamento Produttori, commercianti
Capitale sociale 50 milioni di ecu Momento di registrazione delle società 1958
Sede dell’impresa Città/zona di sviluppo economico e tecnico Tipo di impresa Unità istituzionali (produttori, commercianti)
Settore primario Imprese del settore delle comunicazioni elettriche ed elettroniche
(’) per i prodotti o servizi del settore primario I principali produttori nazionali di apparecchiature elettriche ad alta e altissima tensione e i fornitori di servizi tecnici
contatti

Yunguinsesto trasformatore LTD

Membri di imprese Anno 9
informazioni Attraverso la certificazione
margine Non pagati
Una piattaforma transfrontaliera per il commercio elettronico
Segnalazione di collezioni0 commenti0
Raccomandazioni per tutti gli utenti della rete
  • 使用废轮胎废塑料转换石油的系统(单批处理系统)

    MianYi

    Impiego di pneumatici di scarto per la trasformazione delle materie plastiche

  • 使用废轮胎废塑料转换石油的系统(大批量处理系统)

    MianYi

    Impiego di pneumatici di scarto per la trasformazione delle materie plastiche

  • 不锈钢法兰球阀

    MianYi

    Valvola di sfaldamento in acciaio inossidabile

  • 不锈钢法兰特殊球阀

    MianYi

    Valvola di sicurezza speciale per le flange di acciaio inossidabile

  • 不锈钢法兰V形端口阀

    MianYi

    Valvola di alimentazione ad arco di acciaio inossidabile a V

 

Pubblicazione recente

 
Avvertenza:
La presente pagina riporta le informazioni sui prezzi dei trasformatori per trasformatori elettrici. La piattaforma transfrontaliera di commercio elettronico civile e commerciale non ha alcuna responsabilità in materia.
Promemoria fraterno:
Si consiglia di confermare il prezzo finale componendo un fabbricante di trasformatori elettrici e di chiedere a un campione di trasformatori elettrici elettrici di confermare la qualità del prodotto. Nel caso in cui il trasformatore a calcite presenti una quotazione troppo bassa, che può dar luogo a false informazioni, la prego di confermare che il trasformatore a calcite fa fede e di non ingannarsi.