Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Yunguinsesto trasformatore LTD
商家二维码
Telefonino a un negoziante
0431-86147611

approvvigionamentoTrasformatore per forni a fosforo giallo

Prezzo unitario

Numero minimo di ordinazioni

  • MianYi

    ≥ 1 unità

Yunguinsesto trasformatore LTD
0431-86147611
  • Area di sviluppo economico e tecnico della regione di transito yongchoi
Le raccomandazioni della vetrina speciale della società
  • Modelli: produttori, commercianti
  • Capitale: 50 milioni di yuan
  • Tipo: unità di impresa (produttore, commerciante)
  • Principali produttori nazionali di apparecchiature elettriche ad alta e altissima tensione e fornitori di servizi tecnici
  • Regione: città di longchin/zona di sviluppo economico e tecnico
  • Onore: 已通过认证
Catalogo dei prodotti
  • Catalogo provvisorio dei prodotti
Le società di distribuzione a caldo
  • 铁合金炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per forni di ferroleghe

  • 黄磷炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per forni a fosforo giallo

  • 电石炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per fornelli a pietra

  • 钢包精炼炉变压器

    MianYi

    Trasformatore in forno di affinazione della siviera

  • 电弧炉变压器

    MianYi

    Trasformatore elettrico ad arco

Le informazioni di questa pagina sono fornite da changing spring trasformatori LTD. Trasformatore per forni a fosforo gialloPer ulteriori informazioni sul prodotto, rivolgersi a: Prezzo, modello, fabbricante: rivolgersi al fabbricante o lasciare un messaggio al fabbricante.
all’ordinazione Senza provvisorio
Il sito 1107
spedizione Area di sviluppo economico e tecnico della città di yongchun
scaduti Efficacia a lungo termine
aggiornamento 2020-01-17 16:08

Trasformatore per forni a fosforo giallo

I. Campo di applicazione

Le presenti note si riferiscono ad una capacità nominale di 31500kVA e meno, per una tensione inferiore a 35kV, per il carico, il trasporto, il magazzinaggio, la conservazione, l’installazione, l’impiego e la manutenzione di trasformatori a secco, a tensione inferiore a 35kV e alimentati con una resola epossidica pressurizzata.

Caratteristiche del trasformatore a secco 2

I trasformatori a secco sono caratterizzati da bassi livelli di usura, basso livello di pressione, protezione contro le esplosioni, difficoltà di accensione, compatibilità ambientale e non inquinanti, assenza di manutenzione, elevata resistenza ai circuiti corti, ecc.

Condizioni d’impiego 3

1. La temperatura ambiente non superiore a 40 ℃, altitudine, di altezza non superiore 30,37, se la temperatura ambiente superiore al 40 ℃ o altitudine supera il 30,37 secondo GB1094.11-2007 le pertinenti disposizioni adeguate modifiche.

2) per i tipi di protezione della cassa sono disponibili le serie IP20 e IP23.

3. Raffreddamento con aria autofredda (AN) e con aria forzata (AF). Per i trasformatori raffreddati ad aria (AN) e raffreddati ad aria compressa (AF), è necessario garantire una buona aerazione dell’ambiente in cui il trasformatore è installato.

Principali caratteristiche dei prodotti iv

1) per i trasformatori monofase, i modelli sono: DC (B) 10, DC (B) 11, ecc.

Il significato espresso dal modello è il seguente:


(2) per i trasformatori a tra-zione, i modelli sono principalmente: SC (B) 10, SC (B) 11, ecc.

Il significato espresso dal modello è il seguente:


Trasporti e sollevamento e sollevamento 5

Trasporto dei prodotti 1

1.1 i prodotti possono essere trasportati con mezzi di trasporto quali treni, navi, automobili e aerei, e i mezzi di trasporto che trasportano i prodotti devono essere puliti ed esenti da sostanze inquinanti.

1.2 ii carico e lo scarico dei prodotti devono essere conformi ai requisiti previsti dalla normativa in materia di trasporto e devono essere fissati in modo da evitare movimenti, scossoni, collisioni e movimenti improvvisi durante il trasporto.

1.3 trasformatori che non sono riuniti in contenitori, muniti di pezzi staccati, di pezzi di appoggio, di documenti franco fabbrica, ecc.

1.4 i prodotti non imballati sono fissati solidamente al vagone di trasporto attraverso fori quali carrelli, forchette, penetri, ecc.

150 prodotti durante il trasporto, il loro inclinazione non superiore a 30 °.

1.6 i prodotti non devono essere impilati dopo il trasferimento o lo scarico ai terminali delle stazioni, mentre devono essere imbottiti, ad esempio, di legno in tronchi, di altezza non inferiore a 100mm.

2. Sollevamento di prodotti

2.1 le attrezzature di carico e scarico possono essere munite di dispositivi di sollevamento quali gru, gru per autoveicoli o carrelli elevatori.

2.2 le procedure di carico e scarico devono essere rigorosamente rispettate.

2.3 la parte inferiore del corpo racchiuso (in prossimità dell’angolo di caduta del legno) viene spruzzata con il simbolo «così sollevato». Sollevamento si tiene presso "che sollevavano" battenti la fune, fig. Numero uno: se non BaoZhuangXiang o da BaoZhuangXiang trasformatori sono tuttora in corso, dovrebbe utilizzare contemporaneamente quattro elevatoti per curare la sugli apparecchi di sollevamento l’angolo tra fune non superiore a 60 °, grafico ii (nb: trasformatori deve andare di pari passo con quattro rigorosamente a secco di sollevamento di sollevamento). Sollevamento con involucro di trasformatori, usare un involucro elevatoti per curare la designata sopra l’angolo tra curare la fune non superiore a 60 °, fig. 3.


Nota: Per quanto riguarda il trasformatore per imbracatura, si deve fare attenzione a che venga imbracato il foro di imbracatura che si trova sul supporto di imbracatura del trasformatore (il quale è costituito da una gru a ponte con il braccio del trasformatore), in modo da garantire la resistenza della imbracatura. Un sollevamento forzato può comportare una grave deformazione del corpo del trasformatore o una sua rottura a causa della sua incapacità di sopportare il peso globale del trasformatore).

2.4 la superficie del corpo racchiusa in una gabbia presenta il simbolo del centro di gravità, ad esempio quando il centro di gravità si scosti sensibilmente dalla posizione centrale, la lunghezza della fune deve essere regolata in modo che il gancio della fune risulti positivo rispetto al centro di gravità della cassa.

2.5 le operazioni di carico e scarico dei prodotti devono essere eseguite con cautela.

2.6 nel caso di sollevamento di un trasformatore di pressione, se vi è un interruttore di carico collegato al trasformatore per il sollevamento, quest’ultimo viene sollevato soltanto con un anello di sollevamento del trasformatore.

Accettazione, conservazione e deposito 6

1. Ispezione e collaudo

Non appena l’utilizzatore riceve il trasformatore, ne informa immediatamente il personale di vendita della mia impresa che si reca in comune sul luogo per controllare il trasformatore.

1.1 verifica la conformità dei dati relativi alla marcatura del prodotto con il contratto di ordinazione, ad esempio il tipo di prodotto, la capacità nominale, la tensione nominale, la marcatura del gruppo di giunzione, la resistenza a tensione ecc.

1.2 verifica che la documentazione franco fabbrica sia completa e conforme al contratto di ordinazione.

1.3 verifica che le parti e gli accessori dei contenitori siano conformi alla distinta di carico.

1.4 controlla che il prodotto sia o meno danneggiato durante il trasporto, che i componenti del prodotto siano danneggiati e trasferiti, che il filo si muova, si rompa, che l’isolamento sia rotto, che vi siano sporchi o oggetti estranei, ecc. Nel frattempo, per esempio, devono essere rimescolati gli oggetti come gli imbottiti utilizzati durante il trasporto.

1.5 appena il prodotto viene messo a disposizione per il controllo, il personale dei servizi della mia impresa provvede a compilare la scheda informativa e a firmarla e inviarla alla mia ditta. Inoltre, se il trasformatore non è immediatamente operativo, deve essere conservato o riconfezionato (impermeabile, impermeabile) per evitare la perdita del prodotto.

Magazzinaggio e conservazione 2

2.1 per i prodotti da conservare in deposito, l’imballaggio non deve essere smontato o, se deve essere tolto, deve essere ripreso una volta terminato il collaudo.

2.2 per i prodotti che richiedono uno stoccaggio a lungo termine, il deposito deve essere controllato in magazzino, che deve essere pulito, asciutto e non deve contenere contemporaneamente prodotti chimici attivi e prodotti corrosivi.

2.3 tutti i prodotti non sono laminati.

2.4 in linea di massima, i trasformatori a secco dovrebbero essere immagazzinati all’interno della famiglia e, se i prodotti che richiedono brevi periodi di permanenza all’aria aperta non devono essere smontati a causa dei vincoli ambientali, la cassetta (corpo) deve essere riempita con o senza rottura e deve essere protetta contro la pioggia, e deve essere riempita con tappi di legno, ad esempio, di altezza non inferiore a 100mm.

250 deposito tempo all’aperto non può essere superiore a due mesi, non inferiore a 10 ℃ temperatura ambiente.

Installazione dei prodotti 7

1. Le presenti istruzioni devono essere lette attentamente prima dell’installazione, le targhette del prodotto e le dimensioni visibili del prodotto, devono comprendere il peso del prodotto, i metodi di montaggio, ecc. Devono essere pronti per i dispositivi di sollevamento e gli utensili corrispondenti.

2. Quando il prodotto viene installato, deve essere prevista una distanza superiore a 500mm dalle pareti e dagli altri ostacoli.

3. Le piccole distanze di sicurezza dai conduttori elettrici dei trasformatori dal terreno devono essere conformi alla norma nazionale GB 10943-2003 “ parte 3: livello di isolamento, interstizio dell’aria isolato all’esterno ”. Trasformatori a secco, per i quali i parametri tecnici sono conformi alle prescrizioni della norma nazionale GB/T 10228/2015 «parametri tecnici e requisiti per i trasformatori a secco di elettricità».

4. La piccola distanza di riferimento di sicurezza rispetto alla superficie dei rotoli ad alta tensione è indicata nel prospetto seguente:


Ad alta tensione 3kV, 6kV, 10kV, 15kV, 20kV, 35kV

Distanza netta (mm) 60 90 125 180 225 340

5. Di norma, il trasformatore può essere collocato direttamente sul luogo di utilizzazione e messo in servizio soltanto dopo un controllo. Per i casi di protezione contro le vibrazioni e per altri requisiti particolari, le fondamenta del trasformatore devono essere riempite con bulloni, la cui posizione deve essere indicata nel diagramma delle dimensioni del trasformatore in modo da corrispondere ai fori di montaggio del trasformatore. Le piccole ruote, di cui il trasformatore viene scaricato all’atto della sua installazione, vengono fissate mediante bulloni interrati. (nota: l’attenuazione degli urti e del rumore dei trasformatori può essere effettuata con rivestimento adesivo posto sulle piazzole di raccordo con il suolo dei trasformatori)

6. Rulli rulli muniti di trasformatori, direzione può 90 ° passaggio all’euro.

7. In caso di installazione di un trasformatore a cassone, evitare che la gravità si deformi sul cassone.

8. Prove in loco

1. Ispezione prima dell’esercizio

1.1 controlla che tutti i sistemi di fissaggio, i giunti si siano allentati e che siano stati nuovamente fissati una volta.

1.2 verifica che i pezzi smontati al momento del trasporto siano stati rimoniti in ordine e che il trasformatore non presenti un corpo estraneo e, in caso di eccesso di polvere, lavare come indicato al punto 6.2.

1.3 verifica il funzionamento dei ventilatori, degli apparecchi di controllo a temperatura e di altri dispositivi ausiliari. Per i ventilatori trifasincroni occorre fare attenzione alla sterzata, in cui il vento soffiava dal fondo del rotolo verso l’alto quando il ventilatore si muoveva normalmente; in caso contrario, si sarebbe trattato di un’inversione, con il riferimento alle istruzioni per cambiare immediatamente l’ordine di marcia. Per gli altri dispositivi ausiliari, quali il controllo della temperatura e il controllo della temperatura, si fa riferimento ad un collegamento corretto e affidabile delle istruzioni per l’uso (per verificare il buon funzionamento dei dispositivi di controllo della temperatura, quali l’arresto della ventola, l’allarme e il superamento della temperatura).

Prove prima della messa in servizio 2

Prima di passare alla marcia, il trasformatore deve essere sottoposto alla prova seguente:

2.1 misura della resistenza dell’avvolgimento a corrente continua in tutte le posizioni di giunzione (dopo la prova i bulloni di collegamento vengono avvitati).

2.2 determinazione della polarità secondo la norma GB50150 e misura del rapporto di tensione del gruppo di avvolgimento sotto tutti i punti e determinazione della posizione del gruppo di giunzione.

2.3 controlla che le casse e i cuori del trasformatore siano stati messi a terra in modo permanente.

2. 4 rotoli test di resistenza, isolanti in generale (20-30 ℃ temperatura, umidità ≤ 90%) :

- con bassa tensione e ad alta tensione ≥ stampa Ω contatori: 2500V ZhaoOuBiao

Conducibilità ≥ con 100M Ω ≥ 20 M standard Ω contatori: 2500V ZhaoOuBiao

Nelle condizioni più umide, il valore delle resistenze elettriche di isolamento del trasformatore diminuisce. In generale, se i valori richiesti sono inferiori al valore prescritto o se il trasformatore subisce un fenomeno di condensazione di umidità anormale, deve essere sottoposto ad un trattamento di essiccazione prima di essere sottoposto a prova di resistenza isolante o prima di essere messo in servizio.

2.5 controllare che la messa a terra del nocciolo sia buona, quindi smontare le lamiere di messa a terra e verificare che il nocciolo sia ben isolato rispetto alla terra e che la lamiera sia buona. TieXin test di resistenza, isolanti in generale (umidità, temperatura: 20-30 ℃ ≤ 90%) :

TieXin - incastrata con cosa e di stornare ≥ Ω contatori: 500V ZhaoOuBiao

Indossare il cuore con delle viti - TieXin e ≥ dovrebbero consentire Ω contatori: 500V ZhaoOuBiao

Analogamente, nelle condizioni ambientali più umido, tale valore diminuisce, purché il loro ZuZhi > 0,1 M Ω, ossia il funzionamento, mediante trattamento portando loro a secco i requisiti generali.

2.6 nel caso di trasformatori regolati a carico, le verifiche e le prove necessarie devono essere effettuate prima della messa in servizio, in base alle istruzioni per l’uso contenenti interruttori di regolazione della pressione.

2.7 per la prova di resistenza alla corrosione esterna, la tensione di prova è pari all’85 % della tensione di prova franco fabbrica (nota: il cavo di trasmissione del comando della pressione deve essere disinnestato prima della prova di resistenza esterna, in modo che i cavi di trasmissione e le sonde del comando della pressione siano mantenuti ad una distanza di sicurezza sufficiente.

Nove. Prove di trasformatori

1) prima della messa in servizio del trasformatore, le piastre di separazione devono essere portate nella posizione appropriata in base alla targhetta del trasformatore e al segnale di separazione.

1.1 se la pressione di carico non è regolata, le piastre di collegamento per i giunti di modulazione della pressione devono essere posizionate in funzione della tensione della rete, con la segnaletica che figura sulla targhetta e sulla targhetta di separazione.

Esempio: per trasformatori con una tensione di 10000 + 2 x 2,5 V la tensione nominale è la seguente:

2-3                        10500V

3-4                        10250V

4-5                        10000V

5-6                        9750V

6-7                        9500V

Se la tensione della rete locale è di 10kV, i fogli divisori devono essere forniti con 4 o 5 bande, come indicato nella fig. Iii. — quando la tensione di alimentazione è troppo elevata (10500V), in caso di interruzione di corrente ad alta tensione, i pezzi di raccordo per i quali la tensione di alimentazione è elevata vengono smontati verso l’alto; Quando la tensione di alimentazione è bassa (9500V), in caso di interruzione di corrente ad alta tensione, il tubo di giunzione viene spostato verso il basso e il pezzo di giunzione viene quindi spostato verso il basso con 6 o 7 marce. Quando la tensione di entrata richiede una regolazione puntuale, la piastra viene smontata in tre o quattro marce per una tensione di entrata di 10250V e la piastra viene smontata in cinque o sei marce per una tensione di entrata di 9750V.

Per una tensione di 420V, riportare la tensione ad alta pressione a 23 marce, cioè ad alta tensione, intorno a 10500V; per una tensione di 380V, riportare la tensione ad alta pressione a 6-7 marce, cioè ad alta tensione intorno a 9500V; L’utilizzatore può, a seconda delle sue esigenze, regolare la velocità di stazionamento per tensione frazionata. Particolare attenzione viene dedicata alla regolazione della trasformazione in posizione di marcia dopo che il trasformatore è stato disinserito e scartato prima della messa in marcia.


1.2 per la regolazione della pressione, vedere le istruzioni per l’uso degli interruttori di regolazione della pressione, che in caso di interruzione di corrente possono essere messi in servizio dopo un normale funzionamento.

2. Quando il trasformatore ha un controllore della temperatura, consultare le istruzioni per l’uso del controllore della temperatura per far funzionare il trasformatore dopo un controllo della temperatura e una temperatura normali, e quindi il comando della temperatura.

3. Il trasformatore viene convogliato in una casetta chiusa a vuoto, il cui picco di flusso di cassa può raggiungere da 8 a 10 volte la corrente nominale, e il punto di riferimento per la protezione del trasformatore dal movimento di corrente rapido deve essere superiore al picco di flusso. (in generale, da 3 a 5 shock di bloccaggio che, in base all’esperienza, hanno dato buoni risultati, garantiscono essenzialmente la normalità del trasformatore. Se il trasformatore trasmette la corrente in più unità, il suono del trasformatore può fluttuare, aumentando bruscamente il livello sonoro per non confondersi con il problema del trasformatore.)

Direttiva modificata: direttiva 76/769 / cee del consiglio (gu l 210 del 7. 8. 1976

4. Dopo aver messo in servizio il trasformatore a vuoto, il carico deve essere portato da quello leggero a quello pesante e il prodotto deve essere sottoposto ad un controllo senza emissione sonora, con una spinta di carico elevata alla cieca. (dopo 48 ore di funzionamento normale a vuoto, il carico può essere messo in servizio)

5) il trasformatore deve operare a carico eccessivo conformemente alla norma iso 60076 «guida del carico per trasformatori elettrici a secco» o deve consentire un superamento a breve termine secondo la temperatura ambiente e lo stato di carico iniziale. Tabella sotto la temperatura ambiente ℃ 20 e 40 ℃ curva carico troppo tempo a disposizione. (solo a titolo informativo)

20 ℃ ambientali ammesse curva troppo carichi ambientali 40 ℃, curva troppo carico


6. Quando la temperatura ambiente scende al di sotto del limite, la potenza del trasformatore può essere leggermente superiore alla potenza motrice. Viceversa, quando la capacità di utilizzazione è ridotta, il trasformatore può funzionare a temperature ambientali più elevate. Vedi tabella seguente:

   

7. Quando i trasformatori vengono ritirati dal funzionamento, non è generalmente necessario ricorrere ad altre misure per rimettirli in servizio. Tuttavia, se si tratta di un fenomeno di condensa ad alta umidità, il trasformatore deve essere essiccato prima di poter essere rimesso in servizio.

Manutenzione dei trasformatori x

1) in generale, in un luogo di pulitura a secco, si effettua un controllo una volta all’anno o più; in altri casi, ad esempio all’entrata di aria contaminata da polveri o da fumi chimici, un controllo ogni 3-6 mesi.

2. Qualora si rilevi una concentrazione eccessiva di polveri, occorre procedere ad una rimozione per garantire la circolazione dell’aria e impedire l’abbattimento isolante, facendo particolare attenzione alla pulizia degli isolatori nei trasduttori, dei tappi, ecc. E utilizzando aria compressa asciu -

3. Verificare che le chiusure, i giunti si siano placati e la parte della struttura pressurizzata a freddo non si sia abbassata (estremità della linea di collegamento della fune ad alta tensione), che le parti conduttrici siano o meno esenti da tracce di corrosione e ruggine; Per garantire un funzionamento sicuro delle apparecchiature elettriche, una piccola distanza di sicurezza tra le barre conduttrici di trasformatori da 10kV non deve essere inferiore a 80mm (il montaggio di tubi con tenitori ad alta tensione da 10kV con piegamento al momento della uscita dal trasformatore può costituire una garanzia efficace in caso di incidenti dovuti alla distanza delle barre conduttrici. Tuttavia, per motivi di sicurezza, si raccomanda di controllare prima della messa in corrente la distanza tra i tubi diretti e quelli diretti e di aumentare il principio. Fare attenzione nel contempo a mantenere la distanza di sicurezza tra il cavo di alimentazione e la barra di conduzione, in particolare a non collegare la linea del cavo a quella di alimentazione, che l’applicazione applica lega al cavo.

4. Dopo un certo numero di anni (cinque proposti) di funzionamento del trasformatore, la possibilità di continuare a funzionare può essere valutata in base alla prova di resistenza isolante di cui ai punti 10.2.4 e 10.2.5, generalmente senza altre prove.

Xi, considerazioni di sicurezza

1. Prima che il trasformatore sia posto in servizio, per i trasformatori senza cassone, una griglia deve essere sistemata intorno al trasformatore, in modo da evitare incidenti.

2. Vietare di toccare il corpo del trasformatore in caso di incidente dopo l’entrata in servizio.

3. Trasformatori, le prove di installazione, manutenzione deve spettare a professionisti.

Informazione dei fornitori

Il 28 febbraio 2003, l’azienda per il tri-bunal tristration LTD è stata trasformata in società per azioni dalla vecchia impresa statale, che aveva costruito lo stabilimento nel 1958. Dopo decenni di sviluppo, si è formata una massa di figure di punta nel campo delle tecnologie e delle tecnologie del settore, con un personale altamente qualificato in materia di gestione aziendale e un gruppo di imprese di prima classe che si sono trasformate in modelli di gestione moderni e avanzati

Per saperne di più >
Nome dell’azienda Yunguinsesto trasformatore LTD Modalità di funzionamento Produttori, commercianti
Capitale sociale 50 milioni di ecu Momento di registrazione delle società 1958
Sede dell’impresa Città/zona di sviluppo economico e tecnico Tipo di impresa Unità istituzionali (produttori, commercianti)
Settore primario Imprese del settore delle comunicazioni elettriche ed elettroniche
(’) per i prodotti o servizi del settore primario I principali produttori nazionali di apparecchiature elettriche ad alta e altissima tensione e i fornitori di servizi tecnici
contatti

Yunguinsesto trasformatore LTD

Membri di imprese Anno 9
informazioni Attraverso la certificazione
margine Non pagati
Una piattaforma transfrontaliera per il commercio elettronico
Segnalazione di collezioni0 commenti0
Raccomandazioni per tutti gli utenti della rete
  • 5-BK600  6KV-KBGZ变压器

    MianYi

    6KV-KBGZ

  • BK-364 KBZ变压器

    MianYi

    Trasformatore bk-364kbz

  • 铁合金炉变压器

    MianYi

    Trasformatore per forni di ferroleghe

  • 变压器

    MianYi

    trasformatore

  • 变压器风冷智能控制柜

    MianYi

    Il trasformatore raffredda l’aria con cabine di controllo intelligenti

 

Pubblicazione recente

 
Avvertenza:
Pagine dei trasformatori forno abroga il prezzo attuale, visualizzazione dell’informazione pagina dimostrato abroga il trasformatore forno prezzi all’ingrosso dei trasformatori, abroga il forno offerte altre informazioni sono imprese provvedono autonomamente affini, abroga il forno prezzi dell’autenticità, trasformatori, legittimità dal negozio interamente responsabile per tutte le imprese. La piattaforma transfrontaliera di commercio elettronico civile e commerciale non ha alcuna responsabilità in materia.
Promemoria fraterno:
Si consiglia di confermare il prezzo finale, facendo chiamare i produttori di trasformatori presso forni a base di fosforo e di chiedere che campioni di trasformatori presso forni a base di fosforo attestino la qualità del prodotto. Nel caso in cui il trasformatore di un forno a fosforo presenti un prezzo troppo basso, può trattarsi di un’informazione falsa, confermare che il trasformatore di tale forno è veritiero e non ingannarsi.