Numero verde: 4000085670

Il mercato è dominato da componenti stranieri

   2013-01-05 (’) dati non disponibili 5682
  Warner borg NingBo centro ingegneristico innominabili motori turbo, studiscientifici catena, dell’egr emissioni dei gas di scarico e bayrou, bobine di accensione motori ecc. Warner borg prodotti dotati di dispositivi pilota, accelerare l’applicazione dei borg warner motori prodotti in cina, le prove e la convalida di test.

L’espansione del mercato cinese da parte dei giganti internazionali della componentistica sta accelerandosi e bosch ha aperto il 30 novembre la sua seconda sede di produzione in Un altro gigante europeo, fabio, ha già costruito 22 stabilimenti in cina.

La localizzazione multipolarità dei giganti internazionali dei pezzi di ricambio promuove la qualità dei marchi autonomi. La relazione di J.D.P. Ower sullo studio del 2012 SM (APEAL) sulle prestazioni, il funzionamento e la progettazione dei veicoli in cina, pubblicata il 30 novembre, mostra lo scorso anno. I marchi autonomi hanno notevolmente ridotto il divario con i marchi internazionali per quanto riguarda l’indice di glamotismo dei veicoli, in particolare per quanto riguarda le prestazioni di guida e i progressi nel campo dei motori e dei sistemi a velocità variabili.

I giganti internazionali dei pezzi di ricambio in espansione sul mercato cinese hanno tutti una chiara tendenza a puntare sempre più sul mercato cinese. Come ha osservato TimManganello, presidente e direttore generale del consiglio di amministrazione e direttore generale di borg warner, il 55 per cento delle sue attività in passato proveniva dall’europa e, negli ultimi anni, è stato colpito dalla crisi del debito europeo.

E il mercato cinese ha avuto un altro spettacolo. Nonostante la flessione del mercato dei veicoli commerciali cinesi, che ha provocato un calo del settore, le vendite globali sono rimaste ad un livello elevato, e quest’anno borg warner raggiungerà il livello record di vendite in cina. Parliamo di yosha.

Lo scorso anno, le vendite annuali di bogwarner in cina hanno raggiunto i 500 milioni di dollari, realizzati da quattro filiali di dadan, pechino, shanghai e yongbo. Le attività di yongbo, la prima impresa individuale creata da borg warner in cina, sono rapidamente diventate il fulcro delle attività cinesi. Così spiega TimManganello.

Nonostante la lenta crescita a lungo termine della città cinese del settore automobilistico negli ultimi due anni, borg warner crede fermamente che la cina abbia un mercato enorme e prevede una crescita annuale del 28 per cento nei prossimi cinque anni.

Preferenza locale

Infatti, la crescita annua di borg warner sul mercato cinese nei primi otto mesi di quest’anno è stata solo del 20%, e le previsioni per il futuro sono molto più alte rispetto alla crescita attuale, il che è dovuto alla strategia di coltura di borg warner per la localizzazione locale sul mercato cinese.

Lo scorso ottobre, borg warner ha firmato un accordo di cooperazione strategica con il grand wall town car, i cui pezzi di ricambio sono stati messi a disposizione del grand wall town, che vanno dal blocco iniziale al motore e al cambio. Ora la nostra collaborazione con il muro ha coinvolto l’intero prodotto di borg warner. Parliamo di yosha.

Questo tipo di collaborazione a tutto campo deriva da un primo tipo di sostegno da parte di bogwarner. Quando nel 2003 si parlava della partenza di warsheng in cina, diverse aziende automobilistiche nazionali, tra cui la, facevano modelli a quattro ruote e SUV in quantità ridottissime, e quasi nessuna multinazionale era disposta ad appoggiarle.

Segnalazione di collezioni0
La relativa azione globale
Si raccomanda un’azione globale
Cliccare sulla prima riga
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014