Numero verde: 4000085670

Tabella dei prezzi per i suini in tutto il paese 21 febbraio 2017

   2017-02-22 (’) dati non disponibili 400

Il 21 febbraio 2017, secondo le statistiche ufficiali della rete dei prezzi delle carni suine, il prezzo medio nazionale per i suini magri è stato di 8,41 euro, con un calo di 0,04 euro rispetto al venerdì e di 0,66 euro rispetto al mese corrispondente dell’anno precedente, pari a 9,06 euro. Prezzo medio per provincia: Zhongjiang 8.0, gilin 8.2, liaenen 8.2, mongolia interna 8.1, hangjiang 8.5, tianjin 8.2, pechino 8.5, xi 8.6, shangon 8.6, xanghe 8.6, shanghai 8.6, forem 8.9, guangdong 8.3, henren 8.5, henren 8.5, jiangxi 8.5, huang 8.5, jiangxi 8.5, huang 8.3, shanxi 8. 8. 8, gansu 8.0, sichuan 8.8 e yunnan 8.5. In totale, i prezzi dei suini sono aumentati in 9 province e sono diminuiti in 14 province. Il prezzo più alto a livello nazionale è lo zhejiang, con un aumento di 0,05 yuan/kg rispetto al prezzo precedente di 18,05 yuan/kg; Il prezzo più basso a livello nazionale è stato quello di heilongjiang, con un calo di 0.04 yuan/kg rispetto al prezzo precedente di 16,06 yuan/kg. Shasi, shandong, sichuan e gansu sono gli stessi di ieri.

Una parte dell’attuale prezzo regionale per i suini: 870-9,0 / di metadati di sichuan, l’henan 8. 2-850 ecu/campagne 66/67, xinyu 8. 2-8. 4 / di metadati, 830-850 ecu/di guangdong, 840-860 ecu/di hunan, 830-850 ecu/di shandong, 840-860 ecu/di hubei, di 8. 1-840 ecu/di 840 ecu/di pechino 8. 1 -, Quantità massima garantita

Nel corso del fine settimana i prezzi medi nazionali dei suini magri hanno subito un calo, seguito da un rialzo, e nel complesso si è registrato un calo graduale. - aumento dei prezzi per i suini macellati nel nord-est, aumento di 0,3 e di 0,2 $/ kg a hijonjj; Il prezzo dei suini della cina del nord è sceso di 0,2 yr/kg ad hano, di 0,2 yr/kg a tianjin e di I prezzi dei suini macellati nella cina orientale sono rimasti stabili, quelli di shangai, shanghai e fou sono rimasti stabili, mentre xangsu ha subito un lieve calo e anhui è sceso a 0,3 yf/kg; Il prezzo del maiale cinese è stabile; Il prezzo della carne suina cinese ha oscillato in modo stretto e si è stabilizzato a jangsi e nel lago, con una caduta di 0,2 yuan/kg e un aumento di 0,3 yuan/kg; Il prezzo dei suini nella regione nord occidentale è salito di 0,50 $/ kg nello shandsey e di 0,6 $/ kg nello gansu; Il prezzo dei suini nel sudovest è rimasto stabile e ha registrato un lieve calo. Il prezzo medio nazionale per i suini magri è attualmente il più alto in tutta la comunità, con un prezzo medio di 17,8 fi/kg e un minimo di 16,01 fi/kg nel tien jiang.

La domanda al consumo sul mercato delle carni suine è difficile da far risalire ai prezzi delle carni suine, e la drastica riduzione della temperatura dovuta a shock graduale dei prezzi dei suini richiede una maggiore protezione contro le epidemie

Nel nord si è registrato un ritorno dei prezzi delle carni suine, con aumenti a hellonjjtj, ad estesi livelli, a nord e a sud. La stabilizzazione dei prezzi dei suini nel sud è stata accompagnata da una lieve flessione, con una domanda finale debole e un rialzo dei prezzi limitati.

Nord-est, est: totale stabile con piccole diminuzioni locali. Nel nord-est del paese la situazione è generalmente stabile, anche se le acquisizioni di controllo nel fine settimana sono state influenzate dalle nebbie di jilin e di hilongjiang. Pechino ha raggiunto la stabilità, ma le imprese hanno dichiarato che il mercato era in contrasto con il prezzo elevato di origine suina ed è probabile che i prezzi dei suini siano ancora leggermente inferiori. Tuttavia, l’offerta di carne suina è stata limitata e il mercato non dispone di una base di forte pressione.

Watson, watson e jiang: stabilità accompagnata da aumenti. Shandong si è stabilizzato e le imprese di macellazione hanno manifestato la volontà di ridurre i prezzi, ma attualmente gli allevatori sono temporaneamente contrari e i prezzi sono difficili da abbassare, anche se diminuiscono in misura minore. Il consumo finale è debole e i prezzi sono difficili da riassestare. La stabilizzazione è stata accompagnata da un lieve aumento della domanda e da aumenti dei prezzi difficilmente sostenibili.

Sudoccidentale: stabilità globale. La provincia del sichuan è stabile, l’offerta di suini è abbondante e le imprese subiscono ritardi nell’acquisizione, ma la domanda è debole, gli ordini sono bassi e i prezzi non aumentano.

L’impatto nevicate nord-orientale, l’aumento del prezzo, ma dopo il tempo migliora, mercato rischia a scendere. Il resto della torus senza ripresa dei consumi, ma l’offerta di suini divergono, generale stabilità dei prezzi a breve termine dovrebbe, locale o scendere.

Le previsioni meteorologiche indicano che recentemente JiRi centro-est zone del mio paese processi atmosferici nell’arc-en-ciel emergeranno le maggiori possibilità di quest’anno, nella mongolia interna, gansu, shaanxi, xanthy yakà l’henan shandong ecc. Alcune zone accoglierà con neve o BaoXue, vasto processo di meteorologiche nell’arc-en-ciel sarà inciderà di invio delle carni suine, all’aumento dei ZhuJia formazione all’esterno di breve periodo. Ma dalle più fresca, anche le regioni centro-est temperature crollati, alcune parti della temperatura vicissitudini violentemente, raffreddamento brusco meteorologiche avrà anche effetti negativi sulla produzione suinicola, resta inteso che attualmente la v suini, HuaBei nordorientale e suinetti diarrea avviene più, ricordi vaste suini vuole rafforzare la difesa contro le BingYiQing suina.

Una leggera flessione della stabilizzazione dei prezzi dei suini durante il fine settimana. Secondo la pubblicazione dei dati del ministero dell’agricoltura, scrofe può nidicazione gennaio e del patrimonio di suini segnareuna graduale riduzione dello 0,4%, rispettivamente del 2,9%, riduzione del patrimonio di suini per gennaio, durante il capodanno lunare suini ingenti ChuLan determina una riduzione del patrimonio di suini, mentre può scrofe nidicazione riduzione è subire pressioni ambientali, aziende di attestazione ulteriormente al ribasso e ora terzi suino, colonna premio prudente degli allevatori. Negli ultimi tempi, la massiccia eliminazione di allevamenti suini nelle regioni foraggiere ha costretto gli allevatori a chiudere i battenti e ha attirato un afflusso di allevatori di suini a livello nazionale, mentre in altre regioni la rimozione è in aumento.


Segnalazione di collezioni0
  • siping
  • Non è stata lasciata alcuna firma
La relativa azione globale
Si raccomanda un’azione globale
Cliccare sulla prima riga
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014