Numero verde: 4000085670

Analisi delle previsioni di mercato nel settore degli impianti di depolverazione

   2016-05-19 (’) dati non disponibili 433
        Negli ultimi anni le industrie del cemento, della siderurgia e della chimica hanno conosciuto una fase di sviluppo molto rapida, con emissioni nocive per l’ambiente e problemi sempre più gravi di inquinamento atmosferico. La regione di sashi, che è una grande provincia di carbone, è ancora più inquinata: per ridurre l’inquinamento atmosferico e proteggere l’ambiente atmosferico, il governo di sashi ha sempre più a che fare con la protezione dell’ambiente, e le prospettive sono molto promettenti per gli impianti di depolverazione, che sono i principali strumenti di lotta contro l’inquinamento atmosferico.

Il primo gennaio 2012, l’ufficio del consiglio di stato ha emanato le norme sulle emissioni di inquinanti atmosferici per le centrali termiche, fissando i valori limite per le emissioni di polveri, anidride solforosa, ossidi di azoto e mercurio provenienti dalle centrali termiche, che sono tra le più severe del mondo: I nuovi progetti in materia di energia termica prevedono un valore limite di 100mg/Nm3 per il biossido di zolfo, 100mg/Nm3 per gli ossidi di azoto e 30mg/Nm3 per le emissioni di fuligori a partire dal 1o gennaio 2012; Per le centrali esistenti a carbone, in vigore dal 1 luglio 2014, i valori limite per le emissioni di anidride solforosa sono di 200mg/Nm3, di 100mg/Nm3 per gli ossidi di azoto e di 30mg/Nm3 per la fuligna.

L’industria fa notare che, mentre i dispositivi di depolverazione sono già largamente utilizzati nei settori dell’elettricità, dell’acqua, della siderurgia e dell’industria chimica, i vecchi apparecchi continuano ad essere fonte di gravi problemi, le emissioni non raggiungono le norme nazionali in materia di emissioni e i furti sono più frequenti. Una volta introdotte le nuove norme, gli impianti ambientali originari delle caldaie a carbone di uso domestico saranno in gran parte interamente ammodernati e l’applicazione delle nuove norme stimolerà lo sviluppo delle relative tecnologie ambientali e dei relativi mercati industriali. Al fine di ridurre l’inquinamento atmosferico, la protezione dell’ambiente atmosferico, xanthy yakà governo il crescente interesse per la tutela ambientale, gli input governance ambientale è in aumento, anche al pil degli investimenti ambientali è in costante aumento, come attrezzature per il controllo principale dell’inquinamento atmosferico prodotto - dispositivi di depolverazione mantenuto un tasso di crescita annua di oltre il 30%, sfruttare promettente.

I. Mercato delle apparecchiature di depolverazione

La lotta contro l’inquinamento da sostanze organiche volatili è in pieno sviluppo, la qualità dell’aria ambiente è migliorata sensibilmente e l’inquinamento da fumi fotochimici, smog, piogge acide è diminuito. La percentuale di città in cui le concentrazioni medie annue di anidride solforosa, biossido di azoto e particelle respirabili raggiungono o superano le norme nazionali secondarie di 10 punti percentuali è aumentata.

Per quanto riguarda le regioni prioritarie, è stato rafforzato il controllo del consumo totale di carbone, che è stato limitato a 20 milioni di tonnellate a pechino. Il miglioramento delle norme di emissione offre un ampio margine di manovra per l’espansione della domanda sul mercato delle apparecchiature di depolverazione.
    
Sostegno delle politiche governative multidimensionale 2

Le direttive del consiglio sul risparmio energetico e la riduzione delle emissioni indicano chiaramente che i principali inquinanti sono imposti da quattro settori: elettricità, acciaio, carta e stampa. Le emissioni di anidride solforosa e di ossidi di azoto per la produzione di elettricità e di acciaio rappresentano oltre il 60% delle emissioni industriali, il co

Nel contempo, il programma prevede interventi di conversione per la desolforazione in settori chiave quali la petrolchimica, i metalli non ferrosi e i materiali da costruzione. Nel settore siderurgico è in corso la messa a punto di una desolforazione dei gas di combustione mediante sinterizzazione, la quale è dotata di impianti di desolforazione. Attualmente in tutto il paese sono stati eliminati 1200 impianti di sinterizzazione, per un totale di circa 503 impianti di desolforazione al di sopra dei 90 metri quadrati previsti dalla politica industriale.

Il governo sandy ha inoltre rafforzato il sostegno finanziario, fiscale e finanziario, offrendo maggiori opportunità di investimento all’industria che produce dispositivi di depolverazione. Si prevede che in futuro, con il rapido sviluppo dell’industria di produzione di dispositivi di depolverazione a shangai, l’industria riuscirà a superare i miliardi di euro e a diventare un’importante fonte di investimenti nel settore ambientale.
Segnalazione di collezioni0
  • jilinshi
  • Non è stata lasciata alcuna firma
La relativa azione globale
Si raccomanda un’azione globale
Cliccare sulla prima riga
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014