Numero verde: 4000085670

L’ortografia è obsoleta? Dove sono i riflettori della competizione per i modelli di telecamera del cellulare nel 2016?

   2016-03-07 (’) dati non disponibili 241
  Per competere in modo diversificato, i produttori di telefoni cellulari un tempo operavano il confronto di profili hardware, e le telecamere dei telefoni cellulari, con i loro pixel in alto, erano uno dei punti centrali della competizione. Con 13 milioni di pixel trasformati in pixel tradizionali, il ritmo di aumento dei pixels delle telecamere del cellulare ha cominciato a rallentarsi, i produttori di telefoni cellulari hanno iniziato a scrivere sugli effetti di incremento delle foto e di differenziazione delle funzioni fotografiche, e PDAF e doppia videocamera hanno iniziato a farsi vedere. Le tecnologie del PDAF e della doppia videocamera sono ormai mature? In quali altre direzioni si orienteranno in futuro le telecamere dei telefoni cellulari?

 

Gli impianti modulari di piccole e medie dimensioni hanno difficoltà di sopravvivenza. Come si presentano?

 

Il passaggio da un cellulare funzionale ad uno smartphone ha fatto sì che l’industria delle macchine fotografiche per telefoni cellulari abbia subito un giro di operazioni di cambio delle carte. Con il rallentamento del mercato degli smartphone, il mercato è diventato polarizzato, sempre più concentrato su un numero limitato di marche, e i grandi produttori di moduli per le telecamere di piccole e medie dimensioni, che si trovano al di sotto del settore, non hanno né una capacità tecnologica avanzata, né una solida capacità di capitale, e si trovano di fronte a una nuova ondata di mischiature. Come possono i grandi produttori di moduli per le telecamere di piccole e medie dimensioni superare le difficoltà?

 

Il principio di equivalenza è stato affermato sia dall’osservatore dell’industria che dal ricercatore senior e vicedirettore generale della lau cheng media LTD di shenzhen. Le grandi fabbriche di moduli per macchine fotografiche di piccole e medie dimensioni corrispondono, in termini relativi, a piccole imitazioni, a piccoli clienti di marca o a società di progettazione. Attualmente l’industria delle macchine fotografiche ha già un eccesso di capacità e, con la concentrazione di marchi di telefonia mobile domestici e la crescente concorrenza, le fabbriche di moduli per macchine fotografiche di piccole e medie dimensioni avranno sempre meno spazio di sopravvivenza.

 

 

拼像素已过时?2016年手机摄像头模组的竞争焦点在哪?_《国际电子商情》深圳市慧眼传媒有限公司副总 邓林_1
Dunlin vice della lau eye media LTD di shenzhen

 

«Ho appreso che alcune piccole e medie imprese produttrici di magli per fotosatrici sono state fuse, in parte modificate, in parte addirittura ritirate, il che dimostra le loro difficoltà di gestione». Tawingjiang, direttore generale della shenzhen photoelectronics technology LTD, ha riferito ai giornalisti che gli attuali produttori di modella per le telecamere ricevono da 2 a 3KK al mese, con un margine lordo di 5 a 6 punti, con profitti modesti, e che la loro sopravvivenza è a tutti nota.

 

Il tawingjze ritiene che, per rompere la morsa, il primo passo sia stato quello di entrare nella catena di approvvigionamento dei primi dieci principali marchi di telefonia mobile, e il secondo di diventare un ottimo fornitore di ODM, che è la direzione che deve seguire una fabbrica di moduli per telecamere di piccole e medie dimensioni. "Il destino di una fabbrica di moduli per la telecamera è in realtà determinato da una fabbrica di telefoni cellulari, dove non esistono clienti di qualità, ma solo una fase di arresto, una fase di" e ", una fase di trasformazione e di aggiornamento che comprende idee operative, orientamento del prodotto, tecnologia, modelli, ecc." Il tawingje sostiene che, in realtà, le esigenze dei grandi produttori di telefoni cellulari vengono stratificato più volte, con i modelli medio-alti che scelgono di lavorare con le prime sei fabbriche a modulo, mentre i modelli più bassi opteranno probabilmente per impianti a moduli medio-piccoli. Le fabbriche modali di piccole e medie dimensioni hanno quindi ancora la possibilità di lavorare con alcuni grandi produttori di telefoni cellulari.

 

Huang yuan, direttore generale della kymkin technology LTD di shenzhen, ha affermato che per i produttori di moduli per le telecamere telefoniche, la prima cosa da fare è fare ricerca e sviluppo, compresa la più recente tecnologia del prodotto; I prodotti secondari devono diventare un sistema; In terzo luogo, si pone l’accento sulle difficoltà del settore, quali l’elasticità della produzione, le risorse chiave, i problemi di qualità e di approvvigionamento.

 

Va inoltre sottolineato il ruolo sempre più importante del potere di capitale nella concorrenza industriale. Anche nella catena di produzione delle telecamere si assiste ad un aumento delle operazioni di concentrazione, come ad esempio l’acquisizione da parte di socleanwicanic OV e l’acquisizione da parte di SONY della divisione dei chip fotosenitori di Toshiba; La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 93, paragrafo 2, del trattato cee nei confronti di un progetto di aiuto a favore di un cantiere navale in difficoltà. Secondo dunlin, i tempi di pagamento dei terminali e il modo in cui il denaro viene pagato a monte determinano la competitività del capitale all’interno della catena industriale. Il capitale è in grado di programmare lo sviluppo, di essere più vantaggioso dal punto di vista dei costi e più competitivo.

Segnalazione di collezioni0
La relativa azione globale
Si raccomanda un’azione globale
Cliccare sulla prima riga
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014