Numero verde: 4000085670

Il dipartimento dell’industria e del commercio della provincia di jilin pubblica i risultati di controlli a campione sulla qualità dei prodotti di prima necessità per quanto riguarda gli apparecchi antincendio e i materiali per la decorazione e la decorazione

   2016-04-08 477 0
Centro: il dipartimento dell’industria e del commercio del dipartimento di jilin ha affidato alla direzione generale dell’industria e del commercio il compito di curare la plastizzazione delle valvole, dei dispositivi antincendio, dei tondi per cemento armato e delle leghe di alluminio nei locali operativi di alcuni punti di vendita specializzati nelle regioni del quadrilatérale, ecc
  Da GongShangJu funzionari che l’ufficio di presidenza incaricato SiPing GongShangJu parte nelle zone SiPing ZhuanMenDian beni dell’opinionepubblica ecc. I locali, imprese per SuGang delle leghe di alluminio primario e valvole, attrezzature antincendio, barre, profilati, acqua prodotti come la bocca varati controlli a campione, la qualità dei prodotti sono stati prelevati campioni gruppo 77 70 gruppi meno qualificati, per non conformità 90.91%. (i controlli per sondaggio della qualità delle merci nei settori dell’industria e del commercio hanno una certa importanza e i risultati non sono rappresentativi del livello qualitativo globale delle merci in circolazione sul mercato).

Il consiglio provinciale dell’industria e del commercio di gilin ha richiesto che gli operatori commerciali che non soddisfano i requisiti siano tenuti, sulla base delle informazioni pubblicate, a cessare le vendite di merci non conformi. Le autorità industriali e commerciali della comunità sono tenute a redigere un inventario delle organizzazioni commerciali di merci non conformi vendute sul mercato del territorio della comunità. Nel contempo, la grande maggioranza dei consumatori è invitata a controllare il logo, il certificato di conformità e le informazioni relative alla merce al momento dell’acquisto.

Questa indagine si basa su GB/T 8464-2008 GB 18242-2008 "coils impermeabilities of asfalto modificato con elastomero"; GB 1817.1-2012 materiale resistente all’acqua ad alta molecola parte 1: fogli; GB 1499.2 — 2007 acciaio per cemento armato fascicolo 2: tondi per cemento armato con nervature laminati a caldo; GB/T 8814 — 2004 sui profilati di PVC (PVC U) non plastizzati per porte e finestre; GB 5237,6 -2012 GB 4351.1 — 2005 requisiti strutturali e sulle proprietà per gli estintori portatili; GB 6246-2011 water strip; GB 8181 — 2005; GB 17945- sistema di illuminazione di emergenza e di istruzioni per l’evacuazione in caso di incendio. GB 18145-2014 "babordo di ceramica"; GB 25501-2010: limiti di efficienza e livelli di efficienza idrica per gli bici idrici, per l’identificazione e la descrizione, Per il corpo, il diametro della valvola, filettare precisione sulla parete, resistente alla corrosione superficiale, traffico, traffico dell’uniformità, valori sull’usoefficiente dell’acqua acqua bocca qualificare, dimensioni, peso, il limite di snervamento, trazione, freccia, resistenza alla trazione, l’allungamento percentuale LaDuan, strappo, impermeabilità, l’intensità, flessibili a bassa temperatura, composti solubili, presenza di agenti estintori l’ispezione (ii bifosfato tenore di ammonio), prove di funzioni essenziali, Sono stati esaminati indicatori quali le istruzioni, il tasso di variazione delle dimensioni dopo il riscaldamento, la resistenza alla trazione, i segnali e le

Principali problemi:

1. Il problema principale delle coppe impermeabili negli edifici. I problemi principali sono rappresentati dalla mancata conformità delle indicazioni, dalla mancanza di informazioni sulla confezione esterna delle merci, dalla presenza di un indirizzo di produzione poco chiaro, dalla contraffazione di un numero di licenza di produzione, dalla mancanza di un marchio di conformità, dalla scadenza di un prodotto, ecc.; La consapevolezza della qualità dei prodotti da parte dei venditori è scarsa e un numero significativo di essi ritiene che i prodotti non nazionali standard possano ancora essere venduti.

2) problemi principali dei materiali in acciaio allo stampaggio in lega di alluminio.

Il tasso di variazione delle dimensioni dopo il riscaldamento non è indicato. Profilati dopo riscaldamento dimensioni di variazione è la richiesta di plastica nel tamburo vento GanSaoXiang JiaWen 100 ℃ collocati 60 minuti, nei criteri di GB/T 8814-2004 prevede blogger profilati visiva torus riscaldamento dimensioni variazione associatia un 2,0%, dopo ogni due dimensioni visiva seguente riscaldamento variazione differenza provetta ≤ dello 0,4%.

La resilienza di trazione progetti principali test ruolo campioni in colpiti trazione istantaneamente atti di rottura di trazione può prove di resilienza sono conformi ai requisiti principali dipende dalle caratteristiche materiali, processi di trasformazione con profilati formulazioni strettamente correlati, in uno stato di trazione ad alta velocità, maggioranza tenacità materiali pregiudicherebbe fragile, determinando valori prove di resilienza di trazione. Le prescrizioni relative alle sostanze presentano una norma norma GB/T 8814-2004 > 600 kJ/m2.

Problemi principali degli articoli di protezione antincendio 3.

Le fasce d’acqua antincendio non rientrano nel campo di applicazione della direttiva per quanto riguarda la resistenza all’usura. Le caratteristiche di resistenza all’usura sono state studiate soprattutto per verificare la resistenza all’usura, cioè la durata, delle fasce d’acqua antincendio. Le fasce d’acqua possono essere trascinate, schiacciate, ecc. Durante l’uso, ad esempio se le proprietà di resistenza all’usura non sono adeguate, esse sono più soggette ad usura durante l’uso, con conseguenti perdite d’acqua, rotture, ecc.

Gli estintori a polvere secca semovente sono esclusi dal controllo degli agenti estintori (tenore di diidrofosfato di ammonio). Gli agenti estintori (tenore di diidrofosfato di ammonio) costituiscono un importante punto di controllo. Gli agenti estintori della polvere secca svolgono un ruolo essenziale nell’estinzione degli estintori portatili. Il diidrofosfato di ammonio subisce una reazione endotermica durante la combustione, che funge da raffreddamento; La riduzione della produzione di ammoniaca libera, ottenuta dalla decomposizione, si ottiene con la reazione dei radicali OH che si formano nelle reazioni di combustione, in combinazione con i radicali liberi che si formano nelle reazioni di combustione, per ridurne la quantità e quindi la velocità di reazione di combustione; In caso di combustione per reazione di decomposizione, si forma un rivestimento sulla superficie della combustione, capace di isolarla dal contatto della superficie con l’aria, per ottenere l’effetto di bloccare la combustione. Se il contenuto di diidrofosfato di ammonio nel materiale estintore è basso, esso riduce notevolmente la sua capacità di estinzione e non riesce a controllare efficacemente gli incendi, anzi aumenta il rischio di incendio.

(4) principali problemi per i tondi per cemento armato con nervature laminati a caldo.

Le voci che non possono essere prese in considerazione sono: resistenza a snervamento, resistenza a trazione, dimensioni, indicazioni, scarti di peso. La resistenza della struttura dell’edificio ai danni diminuisce quando indici quali il limite di snervamento, la resistenza alla trazione, ecc. Non sono ammissibili. Le condizioni di sicurezza nelle abitazioni sono notevolmente diminuite. Gli scarti dimensionali non conformi consentono la presa di carico del cemento armato e del cemento armato, la tenuta dello scheletro e la riduzione della portanza trasversale delle strutture.

Il problema principale è quello delle bocche d’acqua.

Le proprietà di resistenza della superficie alla corrosione delle bocche d’acqua sono state valutate principalmente mediante prove di nebbie di sali acidi per valutare il grado di corrosione delle bocche d’acqua in condizioni di impiego poco favorevoli all’ambiente e di elevata umidità dell’aria. Le bocche d’acqua, per le quali non erano state effettuate prove di nebbie di sali acidi, dopo un certo periodo di impiego, producono sulla superficie «verde di rame», macchie nere o corrosione con gravi conseguenze estetiche. I bocche d’acqua, utilizzati per lo più in cucina o in bagno, sono sottoposti per lungo tempo a corrosione acida o alcalina, ad esempio per i prodotti da applicare o i rivestimenti non adatti, e a breve termine, dopo l’uso, possono dar luogo a notevoli fenomeni di corrosione sulla superficie. La norma nazionale GB 18145-2014 “ babordo di ceramica sigillato ” stabilisce che i prodotti a babordo d’acqua devono soddisfare lo standard 9 (10 per la vecchia versione) dopo 24 ore di prove di nebbia di sali acidi. La mancata conformità alle norme nazionali è dovuta al fatto che la galvanizzazione non è stata effettuata in base alle prescrizioni tecniche standard; alcuni di essi, al fine di ridurre le spese di lavorazione e di ridurre la durata della stagnatura, hanno reso i rivestimenti elettrici meno resistenti, meno resistenti e troppo sottili.

Il problema principale della valvola 6.

Lo spessore della parete della sede non è sufficiente. Lo spessore della parete del corpo di una sede, secondo le norme, varia da 1,8 a 1,9 mm e lo spessore della parete del corpo di una sede di prelievo di campioni non idonei è compreso tra 1,26 e 1,66 mm. La capacità di tenuta e la rigidità delle valvole diminuiscono e possono provocare fessure nella scatola della valvola, con rischi per la sicurezza degli utilizzatori. — la mancanza di familiarità con le norme nazionali; In secondo luogo, le tecniche di produzione e i processi di lavorazione delle valvole per uso industriale sono immoderni; In terzo luogo, alcune parti del campione sono state prodotte in base a vecchi standard (GB/T 8464-1998: «raccordi filettati interni per il riscaldamento ad acqua») dopo il rinnovo delle norme (GB/T 8464-2008: «raccordi filettati in ferro e rame»), con un aumento dello spessore delle pareti rispetto a quello delle norme precedenti, con la conseguenza che lo spessore delle pareti non soddisfa i requisiti delle nuove norme; Inoltre, la colata in lingottiera secondo le nuove norme comporta una deformazione parziale della sede a causa della fluttuazione del modulo di colata, che provoca uno spessore irregolare delle due pareti del corpo e uno spessore sottile della parete inferiore a quello richiesto dalle norme.

Il diametro delle valvole non è indicato. Il diametro delle valvole richieste per questo controllo è di 7,5 mm, mentre il diametro delle valvole del campione non conforme misurato è compreso tra 6,9 e 7,3 mm. La valvola è un elemento importante del meccanismo di trasmissione dell’euroradiazione della valvola. Se il mancato rispetto della norma può provocare fughe incontrollate o rottura della valvola, l’impiego del prodotto ne risulta danneggiato. La mancata conformità alle norme nazionali è dovuta soprattutto alla scarsa conoscenza delle norme stesse e al ritardo delle imprese nel processo di produzione e di trasformazione.

 

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

[microtemi] decifrazione della necessità di una riforma del mercato del lavoro basata sull’offerta

Articolo precedente:

Il miglioramento della logistica è la prima mossa verso le riforme sul fronte dell’offerta

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014