Numero verde: 4000085670

La pirateria, il motivo per cui è diventata una piattaforma per i produttori di elettricità "debole e morta"

   2021-04-28 506 0
Nota centrale: il 26 aprile è stata celebrata la giornata mondiale della proprietà intellettuale, e le indagini condotte dai giornalisti hanno rivelato che la pirateria è ancora inondata da molte piattaforme di produttori di elettricità online, diventando "la minipotenza senza vita". Ad esempio, il best seller della shanghai rinascimental publishers, lanciato lo scorso anno, ha un prezzo di 42 yuan nella versione originale, ma con un prezzo di 9,9 yuan in molti negozi; In un negozio online che vende libri con i più giovani, il libro classico per bambini "the shallot net", pubblicato dalla "shanghai traduttion publishers", è venduto ad un prezzo di appena 5,5 $e viene venduto nel negozio ufficiale a 22.

Il 26 aprile è stata celebrata la giornata mondiale dei diritti di proprietà intellettuale, e le indagini condotte dai giornalisti hanno rivelato che la pirateria è ancora inondata da molte piattaforme di produttori di elettricità online, diventando così "la piccola picchiata".

Ad esempio, il best seller della shanghai rinascimental publishers, lanciato lo scorso anno, ha un prezzo di 42 yuan nella versione originale, ma con un prezzo di 9,9 yuan in molti negozi; In un negozio online che vende libri con i minori, il libro classico per bambini "the shallot net", pubblicato dalla "shanghai traduttion publishers", costa appena 5,5 $, e viene venduto al negozio ufficiale a 22,2 $.

"A un prezzo così basso, non può essere la versione originale!" Lee lee, vicesegretario alla stampa e ai mezzi di comunicazione di shanghai, si è dissociato.

In un contesto in cui lo stato attribuisce grande importanza alla tutela dei diritti di proprietà intellettuale, come mai la pirateria sulle piattaforme dei produttori di energia elettrica non è stata censurata, e come mai non pochi numeri influenti di marketing e di trasmissione in diretta hanno smascherato in modo lampante il loro “ furto ” e il loro “ secondo ” a basso prezzo? C’è una sola giustificazione: la spinta a fare profitti.

Il giornalista ha chiesto a una normale tipografia di shanghai un libro di oltre 200 pagine, che costava 55 dollari. La risposta è stata che, escludendo le coperchi di copertina, ne sono stati stampati da 3000 a 5000 esemplari, e che il prezzo di una singola copia è stato di circa 10 euro. Con una tiratura di più di 15.000 esemplari, il prezzo di una sola tiratura può essere ridotto al 6-7%. In secondo luogo, si è compreso che, se i piccoli stabilimenti avessero preso la stampa di copie pirata utilizzando carta di scarsa qualità, il prezzo della stampa sarebbe stato solo del 60-70% di quello delle stampe normali.

Ciò significa che un libro a 55 yuan, per i pirati che ne hanno una certa quantità, costa solo 4,5 yuan per la contraffazione. Vi è quindi un notevole margine di profitto, anche in caso di «dumping» sulle piattaforme elettriche a prezzi inferiori di oltre 10 dollari.

E’ noto che, per ogni pubblicazione di un libro chiave nel corso degli anni, spesso le case editorialihanno dovuto chiedere a molte persone di cercare online, confrontare i prezzi e monitorare i link piratati 24 ore su 24. La commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori ha approvato la proposta di risoluzione di cui al doc. Il lettore medio acquista una copia pirata ed è molto difficile far valere il diritto: in primo luogo, è difficile fornire il risultato di un’autenticazione pirata; in secondo luogo, i libri di seconda mano hanno un contenuto modesto, spesso a decine, a centinaia di euro, ma costano poche centinaia di euro per produrre prove, per autenticare e per far fronte a un lungo processo di rivendicazione.

Attualmente la rete è diventata il canale principale per la vendita di libri nel mio paese. L’articolo 41 della nostra legge sul commercio elettronico stabilisce che: i gestori delle piattaforme di commercio elettronico devono stabilire norme sulla tutela dei diritti di proprietà intellettuale, cooperare più strettamente con i titolari dei diritti di proprietà intellettuale e garantire una protezione giuridica dei diritti di proprietà intellettuale.

Il commercio ha appena affermato che una lotta efficace contro la pirateria richiede ancora un approccio legale. "Le nostre leggi prevedono esplicitamente sanzioni punitive per le violazioni soggettive e malintenzionate dei diritti di proprietà intellettuale. E per quanto riguarda la vendita di libri pirata, la parte lesa può far valere il valore reale dei libri. Ad esempio, un libro con un prezzo di 55 euro, che i pirati di internet hanno venduto 10 000 esemplari al prezzo di 10 euro, può essere citato in giudizio per un importo di 550 000 euro dagli autori e dalle case editrici che hanno subito una violazione. Le piattaforme dei produttori di elettricità devono dimostrare di aver adottato misure attive e adeguate di tutela dei diritti d’autore per poter sfuggire alla regola."

I professionisti dell’editoria chiedono che le piattaforme dei produttori di elettricità siano obbligate a sottoscrivere impegni per la tutela dei diritti di proprietà intellettuale con i titolari di diritti, specificando le responsabilità in caso di violazione e le modalità di sanzione; Per quanto riguarda le segnalazioni e le denunce, le piattaforme elettriche devono rendere pubblico l’intero processo di ricevimento e smaltimento dei reclami e pubblicare regolarmente i risultati relativi alle sanzioni.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Comunicazione della commissione al consiglio, al parlamento europeo, al comitato economico e sociale e al comitato delle regioni sulle dimissioni del direttore di una società

Articolo precedente:

Qual è la logica di sopravvivenza per individuare i produttori di elettricità interessati

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
• 
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014