Numero verde: 4000085670

Il commercio elettronico rappresenta l’imponente volume di vendite al dettaglio, e amazon sostituirà wal-mart come il più grande dettagliante degli stati uniti

   2021-04-27 295 0
Wal-mart non è più l’unico gigante del commercio al dettaglio locale. In effetti, uno studio di mercato ha rilevato che, nei prossimi anni, amazon dovrebbe superare il suo concorrente dell’arkansas in termini di capitalizzazione di mercato complessiva. Uno studio condotto da Edge di Ascential, appartenente al gruppo di aiman, ha calcolato che la capitalizzazione complessiva di amazon raggiungerà i 63,16 miliardi di dollari entro il 2025, con un tasso medio annuo di crescita composto del 14% tra il 2020 e il 2025. Ciò significa che questa impresa digitale online verrà sostituita

Wal-mart non è più l’unico gigante del commercio al dettaglio locale. In effetti, uno studio di mercato ha rilevato che, nei prossimi anni, amazon dovrebbe superare il suo concorrente dell’arkansas in termini di capitalizzazione di mercato complessiva.

Uno studio condotto da Edge di Ascential, appartenente al gruppo di aiman, ha calcolato che la capitalizzazione complessiva di amazon raggiungerà i 63,16 miliardi di dollari entro il 2025, con un tasso medio annuo di crescita composto del 14% tra il 2020 e il 2025. Ciò significa che questa azienda digitalizzata online sostituirà wal-mart come il più grande dettagliante negli stati uniti. Entro il 2025, la capitalizzazione aggregata di wal-mart raggiungerà i 523,3 miliardi di dollari, un tasso di crescita medio annuo composto del 3,9%.

Come negozio fisico, walmart è rimasta indietro rispetto a amazon in termini di capacità di e-business. In effetti, wal-mart ha già iniziato una riforma completa delle sue funzioni online attraverso un progetto chiamato Project Glass, per migliorare le sue prestazioni digitali. Sebbene l’azienda abbia sfruttato la sua enorme influenza fisica per diventare un grande concorrente nelle vendite online, lo studio Edge ha riscontrato che ciò potrebbe non essere sufficiente a colmare il divario con amazon.

Nel complesso, una stima effettuata da Retail Insight indica la validità durevole del commercio elettronico. Secondo la relazione, entro il 2025 il 29% delle vendite totali delle catene di vendita al dettaglio proverrà dal commercio elettronico, quando le vendite online aumenteranno di oltre 1 trilione di dollari solo negli stati uniti.

Edge stima che entro il 2025 le vendite della kroger raggiungeranno i 166 miliardi di dollari, mantenendosi al terzo posto tra i dettaglianti.

Deren Baker, direttore esecutivo di Edge, ha affermato in una dichiarazione che, poiché amazon è diventata il più grande rivenditore americano, i produttori devono capire che non possono vincere con una personalizzazione su larga scala di fronte all’enorme potere di consumo di un grande mercato come questo. Dovrebbero quindi assicurarsi che siano messe a punto le strategie giuste per sfruttare un mercato come quello dell’amazzonia per attirare i consumatori giusti e soddisfare le loro esigenze.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Qual è la logica di sopravvivenza per individuare i produttori di elettricità interessati

Articolo precedente:

Shangai car exposure tesla, attivista per i diritti di tetto, è stata rilasciata alla fine della detenzione

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
• 
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014