Numero verde: 4000085670

Lavori di punta per la costruzione del «one belt»

   2021-01-11 Rapido accesso alle informazioni più recenti 529 0
Nota chiave: il 23 dicembre si è svolta a saian la cerimonia di apertura della prima linea di traffico merci turca verso la cina. Il viaggio, carico di 42 container, è partito il 4 dicembre da istanbul passando per l’azerbaigian, il kazakistan e altri paesi e si è svolto per un tragitto di 8 893 km. Per quanto riguarda il trasporto di merci per un valore superiore ai 10 milioni di ecu, lo sdoganamento completo è ormai concluso. La turchia, giornalista di xinhua lee yung-bo (quando la lotta globale contro le malattie è in corso), collega l’eurasia con l’antica cina

Il 23 dicembre si è svolta a sean la cerimonia di apertura senza problemi della prima linea di trasporto merci turca verso la cina. Il viaggio, carico di 42 container, è partito il 4 dicembre da istanbul passando per l’azerbaigian, il kazakistan e altri paesi e si è svolto per un tragitto di 8 893 km. Per quanto riguarda il trasporto di merci per un valore superiore ai 10 milioni di ecu, lo sdoganamento completo è ormai concluso. Foto di li yung-bo, corrispondente dell’agenzia di xinhua

(al momento della somministrazione)

Collegandosi all’eurasia, la turchia è la porta verso l’europa dell’antica via della seta ed è un importante paese nomade costruito «one one one». Dopo la nuova epidemia di polmonite, la cina e la cina si sono arresi e si sono unite alla lotta contro la malattia, hanno garantito la sicurezza e la produzione delle loro imprese cinesi in turchia, e la tenacia di questi promotori ha portato avanti una serie di importanti progetti di costruzione del tipo “ one, one, one ” contro il loro stesso successo.

Un record mondiale raggiunto nella lotta contro le malattie

14 luglio per il 2020, nella macchina pergamena locomotore elettrico LTD (qui di seguito denominato "imprese ceppo per") per maggiori città della turchia il nuovo aeroporto di istanbul la cerimonia offensivo per la metropolitana di cui raggiungere per sei mesi il record mondiale di consegna dei nuovi veicoli pennelli, metropolitana, e’ anche il mio primo l’esportazione di gerarchia delle velocità di 120 km/h all’estero automatizzata grande asse veicoli senza conducente.

Al fine di garantire che il progetto proceda senza intoppi, li yangyang, direttore generale dell’impresa comune MNG (media-towers), dopo un viaggio di ritorno sulla linea della città media, ha organizzato una prima visita in turchia per preparare la produzione locale del progetto e il trasporto e la messa in servizio dei veicoli per la spedizione nazionale. Al fine di garantire la sicurezza del personale addetto al progetto, la società produttrice di materiale vegetale ha adottato severe misure di protezione contro la malattia, ha preparato una versione in lingua turca dell’ "art.

Qiang, responsabile della divisione di gestione aziendale della società che gestisce l’impianto in turchia, ha affermato che vi è una discrepanza tra le esigenze di controllo dell’epidemia a livello nazionale e la realtà, ad esempio, delle percezioni dei lavoratori turchi. A tal fine hanno adottato diverse misure. Il primo è quello di condividere attivamente tra i lavoratori di terraferma le esperienze positive della cina in materia di vaccinazione, distribuendo una versione in turco della guida ufficiale cinese in materia di vaccinazione, per far capire ai lavoratori che "rafforzare la propria protezione significa proteggere se stessi e la propria famiglia", creando un clima di vaccinazione attiva e riducendo la resistenza del personale locale nei confronti dei requisiti aziendali in materia di vaccinazione. In secondo luogo, la separazione fisica tra i lavoratori, mediante la sistemazione del loro domicilio in un ufficio, può ridurre al massimo i contatti tra i lavoratori e ridurre il rischio di contagio. In terzo luogo, è stato stabilito, previa valutazione da parte di un avvocato, che, quando il personale deve entrare in azienda durante l’epidemia per affrontare una questione urgente, è necessario sottoscrivere una dichiarazione con la quale si dichiara che il personale e i parenti più stretti non sono affetti da neoplasie e che non vi sono sintomi sospetti.

Garantire la sicurezza e la salute di ogni lavoratore

Con atto introduttivo depositato presso la cancelleria della corte il 10 marzo 1999, la commissione delle comunità europee ha proposto un ricorso diretto a far dichiarare che, non avendo adottato le disposizioni legislative, regolamentari e amministrative necessarie per conformarsi alla Il responsabile della sicurezza sul posto del progetto, okinawa, ha preparato una versione in lingua turca del documento intitolato "requisiti di lavoro per i subappaltatori in vista di una prevenzione sicura". Con la partecipazione del personale cinese sul campo, del personale dei subappaltatori, degli esperti di sicurezza di terzi delle autorità locali e dei medici, è stato organizzato un corso di emergenza sulla prevenzione e il controllo delle epidemie, e il personale del sito è stato istruito a promuovere la conoscenza dei controlli.

Dato che i costruttori sono per lo più turchi e che la gestione centralizzata del lavoro quotidiano è difficile da gestire, il lavoro di okinawa sulla lotta contro le malattie sul posto di lavoro non ha avuto un minimo di attenuazione. La temperatura corporativa di tutti i lavoratori deve essere misurata ogni giorno di lavoro, con un certificato registrato registrato. Per evitare malintesi tra i lavoratori, egli si è presentato al cantiere di costruzione il mattino presto, con la prima presa di contatto con la temperatura, la registrazione video e, con la sua dimostrazione, la collaborazione dei lavoratori a questo esame. In un primo tempo, gli addetti al movimento terra non capivano bene se indossassero una maschera respiratoria e due misure di temperatura al giorno durante la costruzione. Gli operatori cinesi hanno spiegato loro pazientemente le caratteristiche del nuovo virus della canoide e la necessità di indossare maschere e di mantenere la temperatura corporea, ma da allora hanno collaborato attivamente senza lamentarsi.

Una questione che ha causato gravi problemi a wang qinga, direttore generale della società di media media in turchia, è stata ridiscussa. In occasione della seconda ondata di nuovi focolai di polmonite in turchia, i cuochi che si trovavano sul posto del progetto si sono improvvisamente ammalati e hanno dovuto essere inviati immediatamente all’ospedale per le cure. Eppure, sotto l’epidemia, gli ospedali locali erano pieni e non erano in grado di accogliere nuovi pazienti. La società lo ha dovuto accompagnare di notte per farsi curare fuori dall’ospedale. Durante il ricovero in ospedale di una escoria, il traduttore del sito shaffia e il membro di partito tan tianyu hanno comunicato pazientemente con il personale medico, cercando di proteggere se stesso e di prendersi cura del paziente, che alla fine è tornato sano e tranquillo.

Oltre alle epidemie, ci sono stati anche terremoti e freddo intenso

La città di vaselé, vicina al confine tra turchia e iran, ha la stessa immagine della lotta delle imprese cinesi. Il progetto di una stazione di commutazione di 600 megawatt (downet), realizzata dalla società nazionale di elettricità (in prosieguo: la «società nazionale di elettricità»), colma una lacuna nella tecnologia a corrente continua sul mercato turco dell’energia elettrica. Allo stesso tempo, il progetto ha adottato gli standard cinesi di progettazione e fabbricazione, che sono stati un utile tentativo di “ andare avanti ” con la tecnologia e le norme cinesi.

Dopo la ripresa dei voli tra cina e terra nel luglio del 2020, l’invio da parte della compagnia nazionale di elettricità di sette partite di una “ missione controcorrente ” per un totale di 27 persone per il progetto VGV rappresenta una forte garanzia di continuità dei lavori in loco. Al fine di ridurre la mobilità e di non sovraccaricare i cittadini dei loro paesi d’origine, il personale in loco ha superato le difficoltà e ha continuato a mantenere i propri posti di lavoro, alcuni dei quali sono rimasti a casa per più di un anno.

Oltre alle epidemie, vi sono condizioni di lavoro difficili che il personale deve affrontare ogni giorno. La città è situata al confine di alcune lamine e i terremoti sono frequenti. Le luci sulla testa si agitano di tanto in tanto, le persone si scuotono durante il sonno e spesso i membri del personale corrono a vuoto sulla porta, come si è già dato per scontate. Dopo l’inverno, le precipitazioni sul sito del progetto sono state ingenti e le temperature sono scese da 20 a 30 gradi centigradi sotto zero.

In considerazione delle cattive condizioni di lavoro, il responsabile del sito si è impegnato a parlare con tutti i dipendenti e a rassicurarsi psicologicamente.

GuoDian direttore generale della società presso la turchia 闫锋 che arriva CuBuJiFang dell’epidemia, occupate dai rispettivi proprietari turchia dialtri proporzioni ampie progetti o di arresto del gal, mentre i cinesi alla desolazione responsabile progetti progressi, suggellando spirito contratto dell’imprenditore nei confronti della cina e di movimento terra arretrati e lodare un certo margine di sicurezza. "Quando tutti si trovano di fronte a difficoltà, è il momento migliore per mettere in comune le forze e prendere il toro per le corna, e per dare prova di coraggio e di apertura. Fare progetti all’estero non è solo un lavoro individuale, ma è anche un compito importante per difendere l’onore delle imprese cinesi e per dare un ruolo di responsabilità ai cinesi delle pce. Ogni singolo membro del gruppo responsabile del progetto mette in pratica questa convinzione con azioni concrete ".


(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

«Una strada, un ponte» per l’integrazione africana

Articolo precedente:

In caso di epidemia, la cooperazione ha avuto successo

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
• 
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014