Numero verde: 4000085670

“ tutto il resto ” ha alimentato l’economia globale durante l’epidemia

   2021-01-11 Quotidiani economici 520 0
Un filo conduttore: i dati in controtendenza evidenziano la forte resistenza e il dinamismo di stop the one, colmando il "canale vitale" per la lotta contro l’epidemia, il "canale di crescita" per la ripresa economica e il "ponte vincente per tutti" per liberare il potenziale, e mostrando l’iniziativa della cina come un ruolo di grande potenza. Secondo i dati pubblicati dal ministero del commercio, gli investimenti diretti di tipo non finanziario nei paesi interessati nel periodo compreso tra gennaio e novembre 2020 ammontano a 15,96 miliardi di dollari, con un aumento annuale del 24,9%. In caso di epidemia che non si verifichi al 100 per cento, controtendenza

I dati invertiti evidenziano la forte resistenza e il dinamismo di stop the one, colmando il “ canale vitale ” per la lotta contro l’epidemia, il “ canale di crescita ” per la ripresa economica e il “ ponte vincente ” per liberare il potenziale, e mostrando l’iniziativa della cina come un ruolo di grande potenza.

Secondo i dati pubblicati dal ministero del commercio, gli investimenti diretti di tipo non finanziario nei paesi interessati nel periodo compreso tra gennaio e novembre 2020 ammontano a 15,96 miliardi di dollari, con un aumento annuale del 24,9%. I dati inverotali evidenziano a sufficienza la forte resistenza e il dinamismo di “ one one, one one ”, mostrando l’iniziativa della cina come potenza in grado di far fronte all’inverno, iniettando una corrente calda per l’economia globale.

In primo luogo, il passaggio attraverso la vita nella lotta contro l’epidemia. Nel 2020, i partner di leader + si sono sostenuti a vicenda, si sono uniti contro le malattie e si sono sviluppati insieme in caso di epidemia. La cina è stata attiva nel ruolo di principale fornitore mondiale di prodotti antimalattia, fornendo successivamente oltre 280 tonnellate di aiuti di emergenza a oltre 150 paesi e organizzazioni internazionali. I dati mostrano che nel 2020 la linea di confine dell’europa centrale ha superato le 10 000 unità, con un traffico di oltre 10 mesi l’anno scorso che ha superato l’anno 2019, diventando una “ aletta di ferro e acciaio ” per la lotta contro le malattie nei paesi che la sostengono. La cina ha inoltre fornito sostegno e aiuto a numerosi paesi e regioni attraverso la “ via della seta aerea ”, con un totale di oltre 1700 tonnellate di materiale di profilassi durante l’epidemia.

In secondo luogo, il passaggio alla crescita attraverso la ripresa economica. Durante l’epidemia, il progetto leader + non si è fermato, ma si è ripreso rapidamente. Ad esempio, il primo grande progetto di trasporto ferroviario del corridoio economico tra cina e pakistan — il progetto della linea ferroviaria arancia del pakistan, inaugurato ufficialmente nell’ottobre del 2020, ha dato il via alla “ era della metropolitana ” in pakistan. Allo stesso tempo, la cina ha istituito un "passaggio verde ” per il flusso di merci senza ostacoli con molti paesi partner, agevolando passaggi rapidi per i contatti tra le persone, e svolgendo un ruolo positivo nel garantire lo sviluppo economico dei paesi interessati.

Ancora una volta, il programma leader crea il "ponte vincente per tutti" per liberare il potenziale. Durante lo scorso anno, la cina con partner, in data 22 aprile. Accelerare l’integrazione economica regionale, hanno firmato l’accordo di partenariato economico completo regionale comune tra il governo della repubblica popolare cinese e dell’unione africana relativo piano di favorire la cooperazione per la costruzione, in data 22 aprile. Tali documenti, per accelerare la ripresa economica mondiale infondere nuova energia cinetica. Attualmente, la cooperazione «tutto compreso» ha già prodotto notevoli risultati in settori quali i produttori di elettricità serragli, la costruzione di corridoi di trasporto digitali, la costruzione di canali di informazione transfrontalieri per cavi a fibre ottiche e la costruzione di un porto di informazione tra cina e asean.

Bie ha imparato a BHT. I venti vedono l’arcobaleno. L’epidemia ha rafforzato la volontà di tutte le parti di unire le forze per costruire insieme un “ tutto unico ”. Nel 2021, la cina continuerà ad abbracciare il mondo a braccia aperte e ad attribuire maggiore importanza alla cooperazione con i paesi associati, al fine di fornire uno slancio più forte, uno spazio più ampio e un percorso migliore per costruire insieme un percorso unico e un percorso migliore.



(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

In caso di epidemia, la cooperazione ha avuto successo

Articolo precedente:

Migliorare le relazioni interpersonali

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014