Numero verde: 4000085670

Contributo alla lotta contro le malattie

   2021-01-06 rete 329 0
In un recente incontro, la pocochong (pechino) drug industries LTD ha donato 10000 asteroidi (per un valore superiore a 500 000 euro) al governo del popolo della regione. Dal 2020, quando si è verificata una nuova epidemia di polmonite, l’efficacia del toxioscopy è stata accuratamente controllata a livello clinico, e la nsa è stata inclusa nel programma di terapia come testa di testa della “ troika dei tre farmaci ”. Foto del personale del centro comune di ricerca (pechino)

Prevenzione e controllo dell’epidemia di granulomatite di korey’s per aiutare la prevenzione di un nuovo focolaio di polmonite da coronavirus nella città di pechino, la pocochong (pechino) pharmación LTD ha recentemente donato 10000 asteroidi (per un valore superiore a 500 000 euro) al governo del popolo della regione. Dal 2020, quando si è verificata una nuova epidemia di polmonite, l’efficacia del toxioscopy è stata accuratamente controllata a livello clinico, e la nsa è stata inclusa nel programma di terapia come testa di testa della “ troika dei tre farmaci ”. La foto mostra il personale che ha trasportato le parafanghi d’oro dalla pocochang (pechino) far maceutical industries LTD e le ha inviate con urgenza

La nuova epidemia di polmonite sta devastando il mondo intero, e il programma cinese medicina e lotta contro le malattie ha contribuito alla saggezza cinese nella prevenzione e controllo dell’epidemia in tutto il mondo.

Il giornale di riferimento economico giornalisti intervista a dell’autorità marchicomunitari ai responsabili nazionali recentemente appreso che il mio l’internazionalizzazione marchicomunitari senza precedenti ci sono opportunità storica, culturale, industria e dell’assistenza sanitaria, eccetera, propulsione sinergici da una più ampia, più profondo verso livelli più elevati, mondiale, il panorama, progettazioneindustriale favorevole allo sviluppo di alta qualità. Il futuro rafforzerà la cooperazione con le istituzioni internazionali, come l’organizzazione mondiale della sanità, contribuendo a costruire la comunità della salute umana e il programma.

Contributo alla resistenza alle malattie

I deputati, inoltre, ritengono che la proposta di direttiva debba essere applicata a tutte le forme di lavoro a tempo determinato. Il ruolo svolto dalla c. G. T. Nella lotta contro le malattie nei paesi d’oltremare ha avuto un effetto positivo sulla sua internazionalizzazione, in quanto ha contribuito a creare un ambiente internazionale favorevole allo sviluppo della sua industria farmaceutica, aumentando la sua quota sul mercato internazionale e promuovendo lo sviluppo degli scambi di prodotti farmaceutici e servizi.

Secondo le informazioni in mio di ecu, la nma ha svolto il proprio lavoro principalmente nei seguenti cinque settori: In primo luogo, dobbiamo intensificare la cooperazione con l’organizzazione mondiale della sanità per fornire materiale in lingua inglese per la partecipazione dei medicinali alla prevenzione delle epidemie, nonché per esaminare l’efficacia dei farmaci e l’efficacia dei farmaci.

In secondo luogo, è stato pubblicato un programma di video-conferenza per la versione inglese della nuova versione della polmonite, con la partecipazione dei medici tradizionali e il sostegno all’organizzazione di una video-conferenza per il congresso del global health forum di boao in asia sul tema "esperienze globali di prevenzione e controllo delle epidemie e cooperazione internazionale", con circa 40 videoscambi di esperti di antimalattia e manifestazioni in diretta. Scambio con 82 paesi e regioni come l’italia, la germania, il giappone, la corea del sud e il pakistan di programmi di terapia e cura efficaci in cina e condivisione delle esperienze e delle pratiche del settore farmaceutico che si è impegnato a fondo nella prevenzione delle epidemie e nella cura dei pazienti affetti da polmonite emergente.

In terzo luogo, il sostegno fornito dalle istituzioni competenti per le donazioni di prodotti farmaceutici a più di dieci paesi e territori, in linea con la domanda estera, dimostra ampiamente il ruolo delle potenze cinesi responsabili.

Quattro servizi è il quadro generale degli affari esteri, a 286 consolari donazione "zuppa" disintossicazione polmonare equivoci efficace come Fang Yao, concessi per studenti offshore, compresa anche fiori Wen capsule equivoci antiepidemiche "pacchetto" salute "e costruzione" globale contro la malattia di newcastle marchicomunitari piattaforma di servizi ", dedicato d’oltremare cinese au’onu fornire servizi di consulenza e orientamento professionale a distanza, cura trasmettere madrepatria.

In quinto luogo, fornire assistenza medica, in collaborazione con i medici del comitato nazionale per la salute e la salute, che si sono uniti ai gruppi di esperti medici esterni per aiutare le autorità locali nella lotta contro le epidemie sotto controllo. Inviata in italia, regno unito, venezuela, in russia, in etiopia, burkina faso, arabia saudita, cambogia, birmania, laos, pakistan, filippine, kazakistan, uzbekistan, paesi come la malaysia esperti medici hanno una determinata percentuale di uso crede concepitein modo protezione conferenze, consulenza WenZhen conoscenza, Con la cina come anello di congiunzione, la forza della cina ha enormemente facilitato il contatto tra i cuori e le menti.

Tutti i settori di alta qualità si sviluppano in sinergia

L’autorità marchicomunitari ai responsabili nazionali che negli ultimi anni la partito attribuisce allo sviluppo imprese marchicomunitari del dipartimento continuamente rafforzati, introdotto dall’atto marchicomunitari della repubblica popolare cinese la strategia di sviluppo marchicomunitari schema del 2016-2030) la pianificazione dello sviluppo, in data 22 aprile. Marchicomunitari) (2016 2020 come una serie di documenti di politica Le imprese farmaceutiche si sono notevolmente sviluppate, dando vita e migliorando le sinergie tra medicina, sanità, istruzione, ricerca scientifica, industria e cultura per promuovere modelli di sviluppo.

Il giornalista di economic refert ha appreso che, nel corso degli anni, importanti organizzazioni internazionali hanno promosso attivamente lo sviluppo della medicina tradizionale, compresa la medicina cinese. — la dichiarazione di almaty dell’organizzazione mondiale della sanità, pubblicata nel 1978, che invita i governi ad integrare la medicina tradizionale nei sistemi di assistenza sanitaria di base; La dichiarazione di pechino sulla medicina tradizionale, adottata nel 2008, invita i governi a integrare la medicina tradizionale nei sistemi sanitari nazionali; Nel 2013 è stata pubblicata una strategia globale per la medicina tradizionale (2014-2023) che definisce gli orientamenti strategici e le azioni strategiche per lo sviluppo della medicina tradizionale in tutto il mondo. Inoltre, nel maggio del 2019, l’assemblea mondiale della sanità ha approvato l’undicesima edizione della classificazione internazionale delle malattie (icd-11), che include i capitoli della medicina tradizionale che si incentrano sul contenuto dei medicinali, e che per la prima volta include la medicina tradizionale nel sistema di classificazione delle cure tradizionali. Nel 2010 e nel 2018 l’unesco ha incluso l’agopuntion in medicina cinese e la “ legge sui balconi ” nella lista di rappresentanti del patrimonio culturale immateriale umano, e nel 2011 ha incluso nella “ lista della memoria mondiale ” la nostra antica farmacia cinese huang diagonic e il comprehenriage. L’organizzazione internazionale di normalizzazione ha istituito nel 2009 il comitato tecnico della cina per il settore farmaceutico (TC249), il cui segretariato ha sede in cina. Finora la TC249 ha pubblicato 62 standard internazionali per i prodotti farmaceutici.

Oltre ad un forte sostegno da parte delle organizzazioni internazionali, la popolazione si è espressa a favore del ruolo delle cure mediche della cina, la cui conoscenza e accettazione a livello internazionale sono in costante aumento. Secondo le statistiche dell’organizzazione mondiale della sanità, 113 membri riconoscono attualmente l’agopuntura, di cui 29 hanno istituito leggi e regolamenti in materia e 20 inseriscono l’agopuntura nel sistema di assicurazione sanitaria. Vi sono paesi in cui i sistemi di assicurazione malattia coprono anche altre cure mediche di livello secondario.

E per quanto riguarda gli aiuti sanitari esterni, la cina ha inviato squadre mediche in più di 70 paesi dell’asia, dell’africa e dell’america latina, ciascuna delle quali dispone di personale medico specializzato, pari a circa il 10% del personale medico totale. Le équipe mediche di soccorso, che si sono unite alla medicina cinese, all’agopuntura, all’ascuntura e alla medicina cinese, hanno trattato una serie di malattie difficili e difficili, salvando la vita di molti pazienti in pericolo, che hanno ricevuto un grande riconoscimento da parte dei governi e delle popolazioni dei paesi beneficiari.

Nel frattempo, i giornalisti hanno potuto constatare che l’istruzione e la ricerca nel settore della medicina e della medicina secondaria si sono diffuse in tutto il mondo dalla prima metà del secolo scorso, con l’introduzione in alcuni paesi di corsi a tempo pieno per la medicina. Negli ultimi anni, la comunità medica mondiale ha rivolto maggiore attenzione alla ricerca scientifica nel settore della medicina e, in generale, la ricerca in questo settore ha registrato una tendenza crescente.

Essere sopraffatti e rompere la difficoltà dell’internazionalizzazione della medicina

I giornalisti di economic referent hanno appreso da un’intervista con la cnaa che, mentre si apre un periodo di opportunità storiche, la cnaa deve ancora affrontare grandi sfide.

In primo luogo, per quanto riguarda le cure mediche, nella grande maggioranza dei paesi i medici generici non hanno ancora ottenuto lo status di medico legalmente riconosciuto e, anche nei singoli paesi, i medici generici sono chiamati a collaborare con medici specialisti che hanno ottenuto il diploma di medico a livello locale, senza diritto di prescrizione; In secondo luogo, per quanto riguarda l’istruzione e la formazione, i laureati dei nostri istituti di istruzione secondaria non sono in grado di ottenere il riconoscimento delle loro qualifiche nella maggior parte dei paesi, mentre l’istruzione secondaria superiore locale all’estero è di qualità mediocre e, in generale, di basso livello; In terzo luogo, per quanto riguarda la ricerca scientifica, le ricerche svolte all’estero pongono in genere problemi di separazione dei farmaci dalla medicina superiore, di debole ricerca teorica di base e di gravi fenomeni quali la ricerca farmaceutica «nella comunità», «nei paesi terzi», ecc.; In quarto luogo, per quanto riguarda l’industria farmaceutica media, è più difficile completare le procedure di registrazione delle sostanze farmaceutiche nei paesi stranieri sviluppati, in particolare occidentali, a causa della complessità della loro composizione e delle caratteristiche particolari della loro tesi di dosaggio; In quinto luogo, per quanto riguarda il clima di sviluppo, non solo vi è una grande differenza tra la medicina tradizionale e quella moderna, ma vi sono anche enormi differenze tra la medicina tradizionale e quella moderna nei vari paesi. La medicina tradizionale è stata generalmente attribuita alla categoria della medicina tradizionale e, nonostante il suo sistema teorico ben sviluppato, la sua storia di applicazione e la sua diffusione in tutto il mondo, la medicina moderna dei vari paesi ha generalmente un atteggiamento critico ed ostile nei confronti della medicina tradizionale, e il contesto politico e il clima di sviluppo devono migliorare con urgenza.

I responsabili nazionali competenti hanno raccomandato di affrontare le difficoltà e le difficoltà sopra indicate, in primo luogo continuando a rafforzare la cooperazione intergovernativa al fine di creare un contesto politico favorevole allo sviluppo internazionale della medicina e della medicina, della ricerca, dell’istruzione e dell’industria. In secondo luogo, ridurre le barriere politiche allo sviluppo del settore farmaceutico e migliorare l’accesso al mercato internazionale dei farmaci di cina e cina attraverso negoziati triangolari economici e commerciali; In terzo luogo, dobbiamo partecipare attivamente alla prevenzione e al controllo delle epidemie in tutto il mondo, condividere il programma cinese e contribuire alla prevenzione e al controllo delle epidemie in tutto il mondo, promuovendo ulteriormente il riconoscimento dell’indipendenza e dell’efficacia scientifica dei farmaci e ampliando ulteriormente il loro utilizzo.

Per quanto riguarda il prossimo passo da compiere verso l’internazionalizzazione del settore farmaceutico, i responsabili nazionali competenti hanno dichiarato che in Promuovere la partecipazione del settore farmaceutico alla costruzione della comunità della salute e della salute umana e del programma "one one, one one".


(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

I cinque progetti più importanti riguardano il riscaldamento dei locali

Articolo precedente:

Van miert, membro della commissione. — (nl) signor presidente, vorrei innanzitutto ringraziare il relatore per la sua eccellente relazione

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014