Numero verde: 4000085670

Le forniture transfrontaliere di energia elettrica sono aumentate del 47,3% rispetto all’anno precedente

   2020-12-11 Mezzi di comunicazione di massa 308 0
Al centro dell’epidemia, l’alta crescita del 52,8 per cento è diventata il nuovo simbolo della crescita inversa dei nostri produttori transfrontalieri di elettricità. Le stime indicano che le esportazioni complessive di elettricità transfrontaliera da parte dei produttori cinesi hanno superato i 1.000 miliardi di yuan, e che gli scambi transfrontalieri di elettricità a livello mondiale dovrebbero raggiungere i 127.000 miliardi di yuan nel 2020, e continueranno a crescere a un ritmo sostenuto in futuro. Le concentrazioni di mercato non possono essere sostenute da politiche nazionali. Da quest’anno sono state lanciate diverse iniziative per promuovere lo sviluppo di aziende elettriche transfrontaliere, che vanno dall’estensione delle zone di prova alle nuove norme in materia di controlli doganali

Dopo l’epidemia, l’alta crescita del 52,8 per cento è diventata il nuovo simbolo della crescita inversa dei nostri produttori transfrontalieri di elettricità. Le stime indicano che le esportazioni complessive di elettricità transfrontaliera da parte dei produttori cinesi hanno superato i 1.000 miliardi di yuan, e che gli scambi transfrontalieri di elettricità a livello mondiale dovrebbero raggiungere i 127.000 miliardi di yuan nel 2020, e continueranno a crescere a un ritmo sostenuto in futuro.

Le concentrazioni di mercato non possono essere sostenute da politiche nazionali. A partire da quest’anno, sono state avviate diverse iniziative per promuovere lo sviluppo di aziende elettriche transfrontaliere, dall’estensione dei confini per le aziende elettriche transfrontaliere all’introduzione di nuove norme in materia di controllo doganale, da pareri sull’attuazione di sviluppi innovativi nel commercio estero fino alla firma di RCEP. Si ritiene che attualmente le autorità e i produttori di elettricità transfrontalieri stiano lavorando a iniziative specifiche per migliorare le condizioni sopra menzionate, in cui diverse catene, quali i pagamenti transfrontalieri, le piattaforme per i produttori di elettricità e le imprese di logistica, si attendono vantaggi ancora maggiori.

L’enorme mercato della domanda interna cinese ha attivato il dinamismo globale, mentre il consumo di importazione è scoppiato negli 11 giorni di quest’anno. Durante gli 11 periodi di quest’anno, il fatturato delle importazioni internazionali di beni è aumentato del 47,3% rispetto all’anno precedente, mentre i consumatori cinesi hanno fatto "cloud out shopping" a kka in 78 paesi e regioni.

Tang’s international diventa il principale campo di battaglia per la crescita del marchio oltreoceano "rising sand". Quest’anno, per la prima volta, più di 2.600 nuovi marchi internazionali hanno preso parte al gemellaggio 11.

Durante il periodo del gemellaggio, si è assistito ad una crescita spettacolare delle marche estere, con 233 marche vendute per milioni di marchi e 871 per milioni di marchi. "L’economia del commercio al dettaglio è in fase di accelerazione e il numero di nuove marche con fatturato elevato è cresciuto del 92% rispetto all’anno precedente

"La crescente online dei consumi d’importazione cinesi, che quest’anno ha visto 11 commercianti di tutto il mondo attardare il tank international, ha fatto dei francesi i consumatori più felici del mondo grazie alla ricchezza e alla qualità dell’offerta di beni." Liu peng, presidente del gruppo dei produttori di import-export del giappone.

Quest’anno, a 11, i commercianti di tutto il mondo si sono mossi, e i consumatori cinesi non riescono a raggiungere il mondo senza un numero sufficiente di famiglie. I viaggi di confine si sono persi per molto tempo e l’entusiasmo dei consumatori d’importazione si è scatenato. A livello internazionale, i consumatori cinesi preferiscono acquistare apparecchi per cure estetiche giapponesi, prodotti per il trucco della corea del sud, alimenti per gatti canadesi, depelo britannico e materassi di lattice tailandese. Il tasso di crescita dei prodotti dei paesi di nicchia è superiore a tre cifre, mentre lo stesso si può dire per gli oli essenziali in bulgaria, per gli oli essenziali in marocco, per i prodotti per il trucco in islanda e per il latte di dical negli emirati arabi uniti.

La tendenza generale al consumo delle importazioni è più marcata. Da un lato, le generazioni di consumatori hanno un periodo di transizione tra una generazione e l’altra, mentre gli acquisti di beni importati sono aumentati più rapidamente tra la "generazione Z" 00 e la "nuova persona anziana" 50 anni dopo, con un volume di acquisti raddoppiato su base annua. D’altro canto, i mercati emergenti sono dinamici, con una città che si trova in prima linea, con cinque o sei città in cui il consumo di importazioni cresce più rapidamente di due o tre.

«Un po’meglio per sé stessi» Sono scoppiate le vendite di caseifici, di marchi di stelle, di cosmetici per uomini e donne, di acqua per bere e di latte in polvere per ovini importati. I dati mostrano che il fatturato della imedina del cinema sperimentale "transnational SPA" è aumentato del 350% su base annua, quello dei prodotti di alta qualità per il cinema del 124% su base annuale e quello dei prodotti di alta qualità per il cinema del secondo secondo a un prezzo medio di 55000 dollari nel 1982.

Giorni gatti internazionale come piattaforma di commercio elettronico transfrontaliero di prim’ordine, interno del l’utente dispone di una vasta scala e ordini dati, ciò che loro possano importando i comportamenti di consumo "nuove opportunità in materia di scavare in profondità dei settori collegati, accelerare il potenziale di incubazione l’efficienza di una nuova categoria, che continuano a soddisfare i giovani consumatori importazioni pluralismo perseguimento dello stile di vita, creare consumo maggiore scelta per i nostri consumatori.


(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

L’evento ha segnato la prima fiera internazionale per gli scambi online di prodotti di gilin

Articolo precedente:

La costruzione comune di un “ tutto unico ” porterà prosperità a tutti i paesi partecipanti

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014