Numero verde: 4000085670

Il genoma rosso tramandare una doppia pagina

   2020-10-22 Il quotidiano gilin 70 0
Il suggerimento principale: è stato conferito il titolo di città gemellata in tutto il paese. I legami storici e storici tra civiltà e civiltà sono sempre più stretti. Qui l’eroe nazionale yang yasaki, il principale campo di battaglia della battaglia da bagno di sangue, la culla dell’aeronautica militare cinese e il grande retrogusto della guerra. Il gene rosso viene trasmesso, in modo che il comune possa attingere alle risorse rosse, diffondere la cultura rossa, svolgere attività di educazione rossa e rafforzare i ruoli politici, rafforzare la sinergia militare e mettere in evidenza

La città è stata insignita dell’onorificenza di «città modello ospitata in tutto il paese». I legami storici e storici tra civiltà e civiltà sono sempre più stretti.

Qui l’eroe nazionale yang yasaki, il principale campo di battaglia della battaglia da bagno di sangue, la culla dell’aeronautica militare cinese e il grande retrogusto della guerra. “ tramandare i geni rossi, ” ha detto, “ ” ha combinato lo sfruttamento delle risorse rosse, la diffusione della cultura rossa, l’educazione rossa con un ruolo politico più forte, una migliore sinergia militare, e un coordinamento innovativo da parte dei vettori.

Migliorare la posizione politica

La promozione dell’armonizzazione sociale e del benessere della popolazione, insieme alle forze di sicurezza e alle forze di sicurezza locali, si sono concentrate su un solido sistema di leadership organizzativa e sui meccanismi di attuazione del lavoro.

Il consiglio comunale, il comune e la forza di pace insistono affinché entrambe le attività siano inserite nei piani generali di sviluppo economico e sociale e di rafforzamento delle forze, e che siano coordinate in termini di organizzazione della leadership, impiego del lavoro, composizione delle forze, valutazione degli obiettivi, ecc.

Inoltre, vengono organizzati regolarmente colloqui militari e riunioni congiunte tra le autorità militari e i consorzi per risolvere il difficile problema dello sviluppo. La convocazione di una conferenza generale per il riconoscimento del lavoro svolto da tutti i comuni, e il riconoscimento collettivo e individuale dei risultati più importanti ottenuti da entrambi, hanno costituito un forte incentivo per il governo. Ogni volta che si celebra il primo anno di primavera e l’ ottavo giorno di fondazione, il consiglio comunale e il comune sono i principali responsabili delle attività di approfondimento delle visite alle forze di solidarietà.

Per quanto riguarda i validi meccanismi operativi, sono stati elaborati diversi pareri successivi sul sostegno alla presenza di truppe comunali e alla costruzione di forze di polizia militare; sono stati elaborati pareri sull’attuazione di azioni tese a rafforzare la posizione nella nuova situazione; sono stati organizzati in modo coordinato e si è cercato di garantire il coordinamento della costruzione delle fondazioni, dei bilanci di finanziamento, del sostegno alle politiche, del coordinamento delle forze, ecc.; In particolare, vengono iscritti nei bilanci di bilancio, a tutti i livelli di finanziamento, stanziamenti per attività intraprese, quali la creazione di una forza di sostegno, le visite alle forze di solidarietà e le carezzate, che aumentano di anno in anno in base al livello di sviluppo economico e sociale. La creazione di una divisione di gemellaggio presso l’ufficio municipale per gli ex combattenti è stata la prima iniziativa e i meccanismi istituzionali di funzionamento sono stati ulteriormente migliorati. Adottare un approccio di coalizione tra i cinque membri della polizia del partito, al fine di portare a termine le tre linee di difesa e rafforzare i controlli alle frontiere in tutta la provincia.

Il concetto di «grande difesa» e di «gioco a somma zero» si basa su un accordo di priorità per i progetti che hanno un grande valore economico e militare, su garanzie a tutto campo, sul tentativo di conciliare la protezione degli impianti militari con la protezione ecologica, sul tentativo di conciliare la difesa e lo sviluppo economico. Il potenziale, il dinamismo e la motivazione di entrambe le imprese sono maggiori attraverso il coordinamento della pianificazione, l’integrazione delle risorse e l’aggregazione delle forze.

Rafforzare la consapevolezza delle idee per creare un buon clima di sviluppo

Mobilitare la motivazione e lo spirito di iniziativa di tutta la società, il comune ha dato un forte impulso al senso di "nazione, nazione" e di "famiglia".

La mostra speciale del novantesimo anniversario della fondazione, intitolata "i grandi eroi della resistenza, i direttori militari di eccellenza - yang yasuryu", è stata allestita per l’educazione patriottica e rivoluzionaria tradizionale.

Negli ultimi anni, la città ha organizzato più di 2000 eventi educativi di vario tipo, che hanno coinvolto un milione di persone istruite. Yang Jingyu organizzato con successo KangLian nordorientale - primo forum "promuovere lo spirito Yang Jingyu" di lusso, ha invitato, dell’unità centrale DangShi DangShi society del PCC, JiLinSheng chinese academy e gli esperti, la guida intorno KangLian nord-orientale, promuovere lo spirito di grande KangLian e JingYu storici, lezioni tematico di fascia alta, risorse ulteriori scavi rossi nelle highlands, creare lo spirito. Il yuan yasukuni, che ha investito 1,30 milioni di yasukuni per la sua costruzione e che è già stato accolto con i suoi primi allievi, sta ora lavorando attivamente alla costruzione di una base modello nazionale per l’educazione civica e la formazione.

Afferrare l’educazione alla difesa non significa rilassarsi. Di includere la difesa e la propaganda ShuangYong l’istruzione a tutti i livelli (gruppo) insegnamento teorico ZhongXinZu segretario del partito comunista cinese, dirigenti, quadri di riserva, forze di valutazione della formazione dei funzionari, il sistema dell’istruzione nazionale e della programmazione della pubblica istruzione, istruzione lezioni di difesa attività continua, invita regolarmente eminenti esperti militari e alla kfor interno guida un’analisi della situazione della difesa, i destinatari diretti oltre 5 milioni di persone. La formazione militare come prima materia di studio per gli alunni e la promozione dell’insegnamento della difesa nelle scuole. Nel corso degli ultimi anni, la forza ha inviato più di 500 soldati, più di 30 000 unità nelle unità istituzionali e nelle scuole. Il ministero della pubblica istruzione ha riconosciuto come scuola modello per l’istruzione in materia di difesa la nuova langnia elementare nel distretto di dong.

La formazione tridimensionale si concentra sull’educazione allo sviluppo della vita. La pubblicazione di articoli speciali come "i militari si sono uniti per creare una città modello a due velocità" nella città, la creazione di una difesa permanente e di una campagna pubblicitaria nei principali luoghi pubblici e agli inizi della città, la diffusione di una campagna di lavoro e di tecniche avanzate e tipiche, nonché l’educazione e la sensibilizzazione della popolazione in tutte le fasi della vita. Nel contempo, l’attenzione si è concentrata sull’uso dei media a livello nazionale per promuovere la divulgazione delle "esperienze" di lavoro in comune.

Un livello di protezione più elevato favorisce fortemente la creazione di un esercito di difesa

Il consiglio comunale e i comuni sono strettamente associati alle esigenze pratiche della difesa e dello sviluppo delle forze armate per avviare un nuovo processo e per sostenere con maggiore impegno la creazione di un esercito di servizio.

In generale, la città è pienamente favorevole allo sviluppo delle capacità vincenti, con un’attenzione particolare alla costruzione del "tri-fide" delle truppe in prima linea, prima linea e prima frontiera. La risoluzione dei problemi dei posterizi, la risoluzione dei problemi dei "tre giorni", la risoluzione dei problemi dei "tre giorni", la risoluzione dei problemi dei "tre giorni", la risoluzione dei problemi dei "tre giorni", la risoluzione dei problemi dei "tre giorni". Sono stati intensificati gli sforzi per l’insediamento di funzionari di collegamento, che sono stati trasferiti al servizio di trasferimento delle imprese nel dipartimento di diritto, e per la creazione di posti di direzione a livello di vice contea, che beneficiano di un trattamento analogo a livello di contea e di un posto di vice vice. Risoluzione del problema del 412 sull’accesso e il riconoscimento scolastico dei figli di militari e martiri. La prima soluzione è stata quella di trovare un posto di lavoro per i familiari dell’esercito; successivamente, 26 persone sono state collocate in una unità amministrativa, con un sussidio di 600 000 ecu per i 196 familiari che accompagnavano l’esercito e che non erano occupati. Istituzione di un sistema di "corridoi verdi" per i coniugi di militari in servizio al fine di fornire servizi prioritari e di qualità per i coniugi di militari in servizio.

Nel frattempo, è stata messa in atto la politica di salvaguardia dei redditi. I legittimi interessi degli ex militari sono stati effettivamente sostenuti con l’introduzione, in tutta la provincia, del documento "risolvere i problemi connessi alla mancata iscrizione dopo il collocamento di soldati in servizio per cause personali", basato su un processo verbale delle riunioni comunali. Per quanto riguarda il servizio militare e gli ex militari, sono state rese note le attività di "hosts" svolte per la prima volta in tutta la provincia. Negli ultimi anni, 3,36 milioni di euro sono stati investiti in programmi tematici. Per quanto riguarda la fornitura di medicinali, è stata portata avanti la campagna di "cura della gente della strada", che ha offerto 260 visite mediche e visite mediche gratuite.

(’) CFR. Capitolo 1, sezione 2. 1. 1

In generale, la città sta portando avanti un’intensa campagna "sul campo" che coinvolge attivamente tutte le componenti della società.

— un rafforzamento della politica comunitaria. La comunità locale ha attuato con attenzione i sistemi di lavoro per le visite alle unità di soccorso, il feedback delle informazioni, la focalizzazione e i servizi di classificazione, ha attuato garanzie di servizio mirate e ha collaborato attivamente con la preparazione di campagne di reclutamento, ad esempio organizzando periodicamente colloqui civili e militari nella comunità per intensi scambi, strette relazioni e la risoluzione dei problemi. Negli ultimi anni, gli ospedali militari hanno coordinato più di 20 000 visite di assistenza medica gratuita per carezze e persone in difficoltà.

— promuovere in maniera più incisiva il settore industriale. Ogni anno, alla vigilia dell’ «ottavo» festival di primavera, si svolgono attività di gemellaggio civile-militare ricche di contenuti e di forme diverse. Oltre 200 spettacoli e spettacoli di ogni genere sono stati organizzati e una serie di manifestazioni in solidarietà si è svolta presso centri di formazione, posti di frontiera e banchine. Le attività di consulenza legale sono state condotte in modo costante, si sono tenute più di 30 sessioni di lezioni sullo stato di diritto per i funzionari delle forze armate, si è risposto a più di 5000 visite di consulenza legale, sono stati inviati più di 40 000 copie di libri giuridici e di carta di contatto, sono state create 6 stazioni di lavoro di assistenza legale e sono stati offerti ai servizi di assistenza legale della sede di uno dei due servizi «consulenza legale». La manifestazione congiunta «youth on the move and thoughts» ha permesso di affrontare il problema dei matrimoni tra più di 200 giovani militari. L’ufficio municipale dei disertori ha firmato accordi di gemellaggio con 10 banche che offrono servizi finanziari di preferenza a beni carini, quali i militari attivi e quelli disertati.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

La commissione ha deciso di chiudere la procedura di cui all’articolo 93, paragrafo 2

Articolo precedente:

Fare in modo che i cittadini godano del «bene culturale»

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014