Numero verde: 4000085670

Ed ecco qui le leggi fiscali per la manutenzione urbana e l’edilizia!

   2020-08-12 760 0
Nota centrale: il giornalista dell’agenzia xinhua, tulagagua, lavora per una città di manutenzione e costruzione di una legge fiscale e fiscale! Queste due leggi in materia fiscale, approvate con il voto dell’11 novembre scorso in occasione della 21a sessione del comitato permanente della xiii assemblea nazionale del popolo, hanno fatto progredire il processo di «legge fiscale». Quali sono le modifiche del diritto tributario comunale rispetto alla normativa provvisoria in materia di imposta sull’edilizia? Introduzione di regina jeffrey, direttore del dipartimento delle imposte al ministero del tesoro, la legge sulle imposte comunali abolisce la disposizione sugli usi speciali. “ con le continue riforme del sistema di bilancio, dal 2016 il gettito fiscale delle città è stato trasferito al settore pubblico generale

Il giornalista dell’agenzia xinhua tulip

Ed ecco qui le leggi fiscali per la manutenzione urbana e l’edilizia! Queste due leggi in materia fiscale, approvate con il voto dell’11 novembre scorso in occasione della 21a sessione del comitato permanente della xiii assemblea nazionale del popolo, hanno fatto progredire il processo di «legge fiscale».

Quali sono le modifiche del diritto tributario comunale rispetto alla normativa provvisoria in materia di imposta sull’edilizia? Introduzione di regina jeffrey, direttore del dipartimento delle imposte al ministero del tesoro, la legge sulle imposte comunali abolisce la disposizione sugli usi speciali.

“ con le continue riforme del sistema di bilancio, a partire dal 2016 il gettito fiscale delle città è stato coordinato dai bilanci pubblici generali e non è più destinato a scopi specifici. Allo stesso tempo, la presa in considerazione della destinazione e dell’uso delle imposte rientra nella gestione fiscale e di bilancio e non è generalmente prevista dalla legge sulle società, per cui la legge sulle società non prevede più un uso specifico delle imposte sulle società." "Wang jianfan" dice.

Nel contempo, la legge sull’imposta sulle società ha aumentato le disposizioni relative al rimborso dell’imposta sul valore aggiunto per quanto riguarda le imposte sulle società.

Per evitare di aumentare l’onere gravante sulle imprese che beneficiano di un rimborso, il ministero delle finanze e la direzione generale delle imposte hanno precisato, nel 2018, che i contribuenti che beneficiano di un rimborso al termine dell’imposta sul valore aggiunto possono detrarre dalla base imponibile dell’imposta sui fabbricati comunali l’importo dell’iva da restituire. La legge sull’imposta sulle società ha elevato per legge le disposizioni vigenti e ha definitivamente detratto dalla base imponibile l’imposta sulle costruzioni comunali l’importo dell’imposta sul valore aggiunto rimborsabile.

Inoltre, al fine di regolamentare la riscossione delle imposte comunali, la legge sull’imposta comunale specifica il momento in cui si verifica l’obbligo di pagare l’imposta comunale e il momento in cui viene trattenuto il soggetto passivo.

Per non aumentare l’onere fiscale del contribuente, la legislazione sulle imposte comunali ha modificato le attuali disposizioni in materia di aliquote. Dato che le imposte comunali sono imposte locali, la situazione reale varia da un paese all’altro e che il diritto tributario comunale non contiene disposizioni uniformi in materia di residenza dei contribuenti che autorizzino le province, le comunità autonome e i comuni a determinare in modo specifico.

"La determinazione del luogo di residenza del contribuente serve a determinare l’aliquota dell’imposta specificamente applicabile alle imposte sulle costruzioni e non è un concetto del luogo di imposizione come, ad esempio, il luogo di esplorazione e di sfruttamento di idrocarburi in mare, che non appartiene ad una città, a una contea o a una città e al quale si applica un’aliquota dell’1%, purché il luogo di imposizione non si trovi in mare". "Wang jianfan" dice.

3, del regolamento n. Wang Jianfan che legge QiShui fondamentali perpetuano QiShui regolamento provvisorio le disposizioni in materia di incentivi fiscali, contemporaneamente hanno aggiunto altri incentivi fiscali: di incarnare il sostegno alle imprese pubbliche, aumento della scuola senza scopo di lucro, alle cure mediche, organismi sociali a terra, case per ufficio, insegnamento, ricerca medica, salvataggio esenti da QiShui pensione ecc.

Semplificazione delle dichiarazioni fiscali! Il termine di dichiarazione è di 10 giorni a decorrere dalla data in cui si è verificato il debito fiscale previsto dal regolamento provvisorio e il versamento di una tassa entro il termine stabilito dall’amministrazione fiscale.

La legge sulle imposte contrattuali ha inoltre aumentato le disposizioni in materia di sconti. Al fine di tutelare i diritti e gli interessi dei contribuenti, la legge tributaria prevede che, se il contratto non è entrato in vigore, se il contratto non è stato invalidato, annullato o annullato prima della sua iscrizione nel registro fondiario, il contribuente può chiedere al fisco il rimborso dell’imposta pagata.

Secondo la sig. Ra c. Jeffen, la legge sull’imposta sui redditi integra la dichiarazione e il termine di pagamento dell’imposta in un unico documento, al fine di alleggerire il carico fiscale, facilitare la conformità fiscale e rendere più efficiente l’esazione.

Secondo il sig. Questo regolamento è il risultato di una logica di riforma di un solido sistema locale di tassazione, che conferisce una certa autorità locale per la gestione del sistema fiscale e favorisce la mobilità degli incentivi locali per il suo rafforzamento, grazie alla city di dublino che promuove un sano sviluppo del mercato immobiliare.

(xinhua agency beijing 11 agosto)

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Il coaciones de jilin ospiterà il congresso degli stati uniti

Articolo precedente:

Riduzione rapida: aiuto per i semi di girasole

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
• 
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014