Numero verde: 4000085670

La diplomazia cinese spazzò via il nuovo modello "one one one ”

   2017-05-31 8094 0
Per quanto riguarda le foreste pluviali tropicali, le foreste tropicali rivestono un’importanza particolare. La cina ospita il vertice del forum, insieme ai partecipanti, per riflettere sulla storia, guardare al futuro e raccogliere il consenso
        Un forum di alto livello dedicato alla cooperazione internazionale, durato due giorni, ha riscosso un notevole successo. La cina ha ospitato questo vertice, insieme ai partecipanti, per guardare alla storia, guardare al futuro, unire il consenso e formare una forza di coesione.

Uno, l’idea della cina di diventare il consenso collettivo della “ cerchia di amici ”.

I partecipanti al forum hanno adottato un comunicato congiunto sulla tavola rotonda al vertice del forum internazionale di vertice sulla cooperazione. Si tratta di un documento politico, approvato dai leader di 30 paesi, che riflette il consenso di tutti i partecipanti al forum, che è ampiamente rappresentativo e di alto livello di autorevolezza.

Lo spirito di cooperazione pacifica, aperto e globale, di apprendimento reciproco e di reciproco vantaggio è scritto nel comunicato della cina. Il comunicato afferma che la costruzione di una comunità di destini umani prospera e pacifica è un’aspirazione condivisa da tutte le parti. Costruire «tutto, tutto» significa avvicinare i popoli lungo la linea, impegnarsi a cooperare per uno sviluppo condiviso e condiviso, in modo che i risultati dello sviluppo siano condivisi meglio dai popoli, ed è proprio questo l’obiettivo importante dell’iniziativa cinese di costruire insieme una comunità di destini umani.

Ciò dimostra che le idee diplomatiche cinesi, che negli ultimi anni sono state costantemente innovative, sono state gradualmente accettate dai partner e incorporate in documenti scritti sulla cooperazione tra le due parti. La cina propone un approccio “ tutto per tutto ” basato su “ comuni, comuni e condivisi ”, mettendo in evidenza una parola “ insieme ” che non è imposta, non è una strada a senso unico, ma che si basa sul dialogo, la consultazione e la cooperazione, sulla base del reciproco rispetto e del mutuo vantaggio. Solo così, l’idea di cina, incarnata dalla costruzione del progetto one belt, ha una forza di attrazione e di vitalità così forte. La “ cerchia di amici ” di outreach è quella che condivide le idee della cina, mettendo in luce l’influenza della cina. Proprio come la costruzione stessa di “ un viaggio, un viaggio ”, l’idea che incarna la cina è anche il contributo della cina alla civiltà umana e allo sviluppo comune del mondo.

In secondo luogo, la cina guida la costruzione di una comunità di destini umani.

L’idea cinese mette in luce la parola “ insieme ”, e “ insieme ” non può essere costruito senza una parola “ insieme ”.

Solo con una politica comune nei confronti di tutti i paesi e con una più ampia integrazione dei fattori economici e delle risorse per lo sviluppo su scala mondiale si possono formare forze di sintesi che promuovano la pace e la pace nel mondo e lo sviluppo comune. Come si forma il consenso, come si forma la forza collettiva di fronte alla "domanda dei tempi" del "che cosa succede nel mondo"? Dando il polso a una situazione quasi epochina, individuando una sorta di nodo quasi problematico e proponendo una “ soluzione cinese ”, la cina incarna realmente la responsabilità e il ruolo di una potenza in ascesa.

Con continua valorizzazione integrato à, possibilità di riforma apertura mentale, JianJi emergere grandi cassetta, l’iniziativa leader, cina, riporre la cina attraverso la costruzione, in data 22 aprile. XiangDeYiZhang dello sviluppo con paesi in via di sviluppo, promuovere "sogno cinese" con "sogno" mondiale e, per costruire un forte impulso alla comunità di destini umani. E’ evidente che tutti hanno un’esperienza diretta del deficit di pace mondiale, del deficit di sviluppo, del deficit di governance, della necessità reale di invertire questa tendenza, ma se si chiede a ogni paese, in particolare ai paesi in via di sviluppo di piccole e medie dimensioni, di farsi avanti e combattere. La cina riflette sulle opportunità e sulle sfide che l’umanità si trova ad affrontare in una prospettiva strategica e a lungo termine, organizza un forum di vertice sulla cooperazione internazionale, riunisce le iniziative per tradurre il consenso in azione e le azioni in risultati.

La cina ha promosso "one the one", ha ospitato il forum di vertice sulla cooperazione internazionale e ha disegnato una nuova visione della costruzione comune della "via della seta", una risposta universale da parte della comunità internazionale: Più di 100 paesi e organizzazioni internazionali hanno finora espresso un atteggiamento attivo di sostegno e di partecipazione all’iniziativa e il numero complessivo di paesi e organizzazioni internazionali che hanno firmato un accordo di cooperazione con la cina ammonta a 68; Tra gli oltre 1.500 invitati che hanno preso parte alla conferenza vi erano oltre 850 ospiti esterni, 29 dei quali erano leader stranieri e comprendevano oltre 130 paesi e 70 organizzazioni internazionali.

In terzo luogo, il fatto che la cina entri a far parte del sistema “ one one, one one ” con un’apertura alare.

L’elenco dei risultati del forum comprende 5 categorie principali, 76 più ampie e oltre 270 risultati concreti riguardanti i settori «cinque» della comunicazione politica, dell’articolazione delle strutture, dell’accesso al commercio, dei finanziamenti e dei contatti personali. Ogni risultato concreto è stato in gran parte il risultato di consultazioni congiunte tra la cina e i paesi e le organizzazioni internazionali interessate lungo il percorso, che hanno fornito un forte sostegno alla cooperazione internazionale. La cina si è impegnata a fondo in tal senso. Questo lungo elenco suggerisce che la cina, in futuro, farà di più per garantire un raccolto precoce e la sostenibilità in cinque ambiti: promuovere la sua strategia, approfondire la cooperazione sui progetti, espandere gli investimenti industriali, rafforzare la cooperazione finanziaria e promuovere miglioramenti nel benessere degli animali.

La cina ha annunciato che aumenterà il suo sostegno finanziario per la costruzione di “ one the one ”, fornirà 100 miliardi di renminbi in più al firewall fund e incoraggerà le istituzioni finanziarie ad effettuare operazioni in fondi esteri in renminbi per un valore stimato di circa 300 miliardi di renminbi; • la creazione di un fondo d’investimento per lo sviluppo della cooperazione regionale tra cina e russia per un importo complessivo di 100 miliardi di ecu; La banca nazionale di sviluppo e la banca di import-export forniranno rispettivamente 250 miliardi di dr e 130 miliardi di dr di prestiti speciali; 60 miliardi di renminbi in aiuti ai paesi in via di sviluppo e alle organizzazioni internazionali che partecipano alla costruzione del programma “ tutto compreso ” nei prossimi tre anni per la costruzione di nuovi progetti di vita privata; La cina metterà a disposizione dei paesi in via di sviluppo un aiuto alimentare d’urgenza di 2 miliardi di renminbi e un aumento di capitale di 1 miliardo di dollari a favore del fondo di aiuto alla cooperazione sud-sud. Oltre ai finanziamenti, la cina offrirà ai paesi lungo il percorso «tutto compreso» una formazione di talenti che sosterrà i vari scambi interpersonali.

L’iniziativa “ one belt ” si è rivelata al tempo stesso profondamente radicata nella storia e ricca di prospettive per il futuro.

La cina, ma il mondo intero. “ un viaggio, un viaggio ” è il “ giro del millennio ” tra la cina e il mondo. Con il suo penoso pennello, la diplomazia cinese ha ingoiato il nuovo modello "one belt ”, traendo saggezza diplomatica e nutrimento dall’antica via della seta. L’iniziativa one one one è una grande strategia che non si chiama strategia, con i progressi concreti che sono stati compiuti finora e la risonanza internazionale che ha suscitato in un momento molto lontano, con un potenziale enorme e prospettive immense. La promozione di un approccio integrato è una parte importante del grande panorama della diplomazia cinese e il suo successo amplierà in modo significativo lo spazio di sviluppo e il margine di manovra strategico della cina, contribuendo a far evolvere l’ordine internazionale in una direzione più giusta e razionale, che consenta ai popoli di condividere meglio le opportunità e gli sviluppi condivisi. Il vertice sulla cooperazione internazionale del programma leader, che quest’anno è stato al centro della diplomazia cinese, è stato un grande successo e ha rappresentato una pietra miliare nel processo del programma leader.

E’ evidente che la costruzione di una strada unica sarà soggetta a sfide e difficoltà, la cui complessità e difficoltà non devono essere sottovalutate. Ma il successo del forum di punta ci fa credere che nessuna difficoltà possa ostacolare il passo in cui la cina vince insieme al mondo. Il tempo lo dimostrerà. Nel momento in cui si terrà il secondo vertice sulla cooperazione internazionale, previsto per il 2019, il grandioso progetto della diplomazia cinese, denominato one door, diventerà ancora più roseo.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

La riforma dell’offerta agricola è ancora lontana

Articolo precedente:

Orientamento e ruolo del governo nella riforma dell’offerta agricola

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
• 
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014