Numero verde: 4000085670

Incontro di mediazione per il settore tessile 2016

   2016-03-07 419 0
• il 4 marzo, la sig. Ra hassi, rappresentante della comunità nel settore tessile, che ha partecipato alle quattro riunioni dell’assemblea generale del consiglio dei ministri dei dodici e alle quattro riunioni del consiglio nazionale del consiglio nazionale del dodecanic, ha partecipato alla riunione tessile del 2016 organizzata dalla confederazione delle industrie tessili della cina
  Il 4 marzo la comunità ha partecipato in cina, in rappresentanza della comunità nel settore tessile, alle quattro riunioni dell’assemblea nazionale dei dodici e del consiglio nazionale dei governi Industria tessile Colloquio organizzato dalla federazione sul tema «i due incontri del settore tessile 2016». Jackson jackson, ex presidente della confederazione dell’industria tessile cinese, e alla conferenza hanno partecipato il vice segretario del gruppo del partito, chen vikang, e il capo della divisione del filamento centrale. Il colloquio è presieduto dal vicepresidente senior.

Il vice presidente della son-reul ha ringraziato i delegati delle due conferenze che si sono assunti il compito di occuparsi del settore e si sono impegnati in una politica che riflette in modo positivo le aspirazioni del settore. Nel suo intervento, il sig. Sun Ruizhe dire che questo è un anno di inizio "rispecchia, riforme strutturali dell’offerta, la crescita si stabilizzeranno, STH escalation è l’alfa e l’omega industriale, attualmente avviato ZhongFang cascata l’annuale ricerche di grandi, nella primavera di quest’anno attività riguardano sette temi di ricerca: esigenze di mercato, la struttura dei costi, dimensioni, l’innovazione tecnologica, SanPin capacità strategica, la struttura industriale e lo sviluppo sostenibile.

“ nel 2015, il settore tessile nel suo complesso si è stabilizzato, gli indicatori di gestione hanno mantenuto la crescita, gli investimenti hanno continuato a crescere, la domanda interna è cresciuta a un ritmo sostenuto, il tasso di crescita è rallentato e le esportazioni totali sono diminuite, ma alla fine dell’anno si è ridotto. In generale, il ritmo della ristrutturazione industriale continua ad essere sostenuto e gli effetti di gestione sono generalmente normali. — una diminuzione della quota dei prodotti tessili sul mercato mondiale; Le conseguenze e le pressioni sui costi di tali politiche sono in aumento.

Se da un lato l’industria tessile ha avuto difficoltà lo scorso anno, dall’altro ha ottenuto buoni risultati e si trova in una posizione di media e alta posizione in tutto il settore industriale. Come disegnare il futuro, nipote propone importanti compiti per il periodo compreso tra i 13 e i 15: migliorare il livello di innovazione tecnologica; • promuovere la creazione di un marchio; — rafforzamento della civiltà ecologica; Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: — accelerare l’adeguamento strutturale delle imprese; Sviluppare un sistema di persone a più livelli.

La sun reul ha espresso l’auspicio che il governo devolva maggiori funzioni di gestione pubblica e di servizio pubblico alle organizzazioni industriali, attribuendo maggiori funzioni alle associazioni industriali in termini di accesso agli investimenti, revisione dei progetti, riconoscimento dei risultati, valutazione del personale, ecc. Le funzioni di responsabilità sociale, di autoregolamentazione del settore, di amministrazione pubblica e di sviluppo del sistema pubblico. La son rexu spera che i suoi rappresentanti possano ottenere più spazio per l’industria tessile nelle due conferenze.

L’atmosfera del colloquio è stata molto vivace e i delegati hanno parlato senza mezzi termini. Il cotone è stato un argomento di grande attualità per i delegati delle due conferenze e quest’anno le discussioni si sono intensificate. Shandong fortuna technology group LTD composto Qiu Yafu presentato cotone regolamentazione in materia di traffico di perfezionamento e accelerare le riforme proposte di riforma istituzionale, a suo avviso, un’enorme differenza cotone l’impatto di cotone, imprese fatale, poiché non sonodetenute nostri approvvigionamenti cotone, attribuisce al cotone di qualità insufficiente, da parte dei coltivatori di cotone, nonché mw, clima tutta una serie di motivi, il deterioramento della qualità del cotone, crea Il fabbisogno di produzione della filatura non può essere soddisfatto e la domanda e l’offerta di cotone sono in contrasto. La capacità concorrenziale dei cotonifici è stata seriamente compromessa dal fatto che la riduzione dei contingenti d’importazione per il cotone ha messo in evidenza il conflitto crescente tra l’offerta e la domanda di cotone di alta qualità, che le imprese non sono in grado di importare per soddisfare le esigenze produttive. Egli propone di eliminare le restrizioni sui contingenti di cotone e di consentire alle imprese cinesi di cotonificio di cotone di tornare realmente sul mercato internazionale, di condividere le risorse di cotone internazionali e di partecipare a una concorrenza leale sui mercati internazionali.

Shandong Wei Qiao imprenditoriale group LTD composto Zhang Shiping ritiene che il sostegno della cina l’industria tessile è l’occupazione della manodopera industriale, intelligente di mestieri tradizionali è modulato alternativi, ma necessariamente riduce manodopera attiva, a tal fine, egli ha invitato il governo per l’attivo interesse per il settore tessile, non riconversione di intelligenza di notevoli quantità di lavoratori disoccupati, Allo stesso tempo, ha chiesto che le imprese assumano una maggiore responsabilità sociale come dovrebbero. Egli ha introdotto che negli ultimi anni il gruppo weypont si è occupato attivamente delle attività a valle, creando laboratori di lavorazione in profondità per accogliere adeguatamente i lavoratori deviati e per evitare fermamente il licenziamento di un lavoratore tessile!

Entrambe le proposte presentate da chen sulsolare LTD. Riguardano riduzioni fiscali per le imprese: la prima è quella di ridurre al più presto le aliquote iva, per alleggerire direttamente le nostre imprese, in particolare quelle ad alta intensità di manodopera, e per agevolare la trasformazione della nostra industria manifatturiera in un’industria intelligente e di alta qualità. In secondo luogo, inserire i salari dei lavoratori delle imprese ad alta intensità di manodopera nella catena di sgravi fiscali per ridurre gli oneri che gravano sulle imprese e promuovere lo sviluppo sostenibile delle imprese ad alta intensità di manodopera.

Lingling, un responsabile della regione di interhuh 3542 LTD, ha presentato i due incontri alla voce dei lavoratori del settore tessile in prima linea, e ha affermato che le attuali politiche di prepensionamento hanno un impatto notevole sui lavoratori del settore. E’ noto che i lavoratori tessili in linea hanno ambienti produttivi rumorosi, intensità di lavoro elevata, modelli di lavoro su tre turni che influiscono sulla loro salute fisica e mentale e che non desiderano ritardare il pensionamento, né tanto meno anticipare il pensionamento.

Wang lema, direttore generale dell’impresa di harbin yunboo, ha portato con sé tre disegni di legge, uno dei quali riguarda la formazione delle capacità imprenditoriali di massa degli studenti universitari e la riqualificazione della capacità innovativa al di fuori della scuola; In secondo luogo, la formazione relativa alla promozione della vitalità delle piccole e microimprese nel processo di adeguamento strutturale e alla loro capacità di rinnovarsi e, soprattutto, la promozione del concetto di persona; In terzo luogo, si tratta di aiutare i lavoratori delle zone rurali a migliorare le loro capacità, a integrarli il più rapidamente possibile nelle città e a dar loro un senso di appartenenza. Tutte e tre le proposte riguardano le persone, che, secondo lei, sono un fattore chiave nelle riforme sul fronte dell’offerta, e auspica che il governo si impegni maggiormente a far sì che le associazioni, le imprese e la comunità possano svolgere pienamente il loro ruolo di collegamento in un clima di apprendimento.

Qiu xunhai, presidente della jiunda jiunda filho LTD, ha presentato al giornalista la proposta che ha presentato, auspicando che il governo fornisca maggiore sostegno e attenzione alla fiera del filamento di iuta, chiedendo al contempo al governo di riflettere su come ridurre il costo dei fattori nelle imprese tessili e su come affrontare concretamente il problema dei costi elevati e delle difficoltà di finanziamento per le piccole e medie imprese.

Nel suo intervento, il presidente ha ringraziato i rappresentanti delle due conferenze per il loro contributo allo sviluppo del settore. In primo luogo, vi sono problemi di sovraccapacità strutturale e graduale in alcuni settori; In secondo luogo, la questione della riforma del regime del cotone: come ripartire le risorse in funzione del mercato e come risolvere il conflitto tra domanda e offerta; In terzo luogo, il problema delle strozzature che devono affrontare le imprese di stampa e stampa, sia per motivi governativi che per problemi di valorizzazione; In quarto luogo, la questione dei costi, che questa volta si riflette soprattutto sul prezzo dell’energia; In quinto luogo, come migliorare un approvvigionamento efficiente: è un problema che dobbiamo risolvere noi stessi. Dobbiamo essere chiari: dove sono i mercati? Dove sono i consumatori? Come si può raggiungere questo obiettivo? Come si può reagire rapidamente?

Ogni anno, i due incontri rappresentano la manifestazione "ememer", che non solo porta voce in tutti i settori del settore tessile, aiuta i governi a sbrogliarsi le idee, ma contribuisce anche a un sano sviluppo del settore e delle imprese. Nel corso di quest’anno i due incontri hanno rappresentato circa 20 persone.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Non è come nel libro di testo, le imprese cinesi del settore domestico si sono fatte esplodere per acquistare legno giapponese

Articolo precedente:

Le reti tessili mondiali si sono sviluppate e hanno creato una doppia opportunità commerciale per gli utenti

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014