Numero verde: 4000085670

Le reti tessili mondiali si sono sviluppate e hanno creato una doppia opportunità commerciale per gli utenti

   2016-03-07 425 0
Prompt: recentemente, la rete tessile a livello mondiale ha subito una nuova versione aggiornata, che non solo ha cambiato l’aspetto del sito, ma ha anche migliorato la filatura dei dati online per renderli accessibili agli utenti
  Stazione, recentemente DianShangWang tessili "tessile" rete globale ha rimodernato completamente nuovo aggiornamento, non solo dal sito nell’aspetto cambino, è liberato QingFang city dati on line, affinché gli utenti possono anche attraverso la maglia tessile globale di produttori di elettricità, maglia tessile e posizionamento globale per la promozione della globalizzazione, per così dire, apportano QingFang city utenti online più opportunità nuovi servizi e attività.

Si dice che la rete tessile globale sia stata molto popolare tra gli utenti, sia a livello nazionale che internazionale, sin dalla sua creazione nel 2000. Dopo questa nuova edizione, il sito web lancerà un nuovo modello di servizi, basato sul servizio «info + trading + service», per aiutare gli utenti a migliorare l’efficienza dei collegamenti commerciali.

Marketing on line completamente nuovo e possibilità commerciali per gli ordini tessili

Secondo alcuni, la nuova versione del global text network ottimizza la presentazione visiva dei negozi online, e i prodotti caricati dagli utenti nel frattempo saranno presentati in sincronia sui negozi online online, sia nelle reti tessili globali che nei negozi online. Per ulteriori informazioni, consultare il sito:

Nel contempo, il sito web ha provveduto a un potenziamento generale della “ zona riservata agli ordinativi tessili ”, che si rivolge agli acquirenti nazionali e stranieri per raccogliere le ordinazioni e inviare i fornitori su richiesta. I gruppi operativi specializzati, dal canto loro, effettueranno un audit manuale delle esigenze di acquisto pubblicate per consentire ai fornitori di selezionare informazioni valide. Secondo il responsabile del sito, il servizio relativo agli ordini nel settore tessile è sempre stato molto apprezzato dagli utenti dei fornitori.

Servizi on line, precisione nella scelta della clientela

Con il lancio ufficiale di una nuova versione della rete tessile globale, i responsabili hanno affermato che nel 2016 le aziende lanceranno anche una serie di progetti di servizi off-line, come i gateway, la partecipazione a fiere, la vendita di O2O, un salone fisso, per creare maggiori opportunità commerciali per le aziende aderenti, con un evento pratico ed efficace di intermediazione personalizzata.

Vale la pena ricordare che recentemente è stata lanciata una campagna promozionale per i servizi di partecipazione di gruppi agli utenti: la partecipazione è ancora oggi un modo importante per molte imprese tessili di espandere le proprie capacità, ma le sole grandi imprese che partecipano da sole non riescono a ottenere grandi risultati. Questo nuovo servizio di partecipazione alle fiere garantirà alle imprese partecipanti un posto di rilievo nel padiglione, sotto forma di stand di alta esposizione nelle sale di esposizione, attirerà l’attenzione degli acquirenti e migliorerà i risultati dell’esposizione.

Il capo di global text ha riferito ai giornalisti che la società sta facendo affidamento su un forte sostegno finanziario da parte del gruppo cina-fill-city e su una combinazione di risorse tra il mercato cinese e quello cinese. Maglia tessile globale in futuro, anche attraverso la maglia tessile globale ZhongWenZhan, stazione, giapponese, alla circolazione internazionale client, forte aiuta le imprese ad espandersi sui mercati all’estero attraverso QingFang city online con la cina QingFang città una combinazione offline da mappe transazioni online, negozi di prodotti, analisi dei servizi logistici, una raccolta di dati finanziari, eccetera, Un ulteriore impulso è stato dato alla sensibilizzazione e allo sviluppo di internet negli agglomerati urbani e all’uso di internet per trasformare l’industria tessile.
(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Incontro di mediazione per il settore tessile 2016

Articolo precedente:

Il settore americano del cotone ha dovuto affrontare un’altra «sfida»

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014