Numero verde: 4000085670

Il settore americano del cotone ha dovuto affrontare un’altra «sfida»

   2016-03-07 378 0
Principali caratteristiche: con prezzi bassi per il cotone, scorte mondiali elevate e condizioni incerte per l’uso del cotone da parte delle fabbriche di tutto il mondo, il presente (2016) sarà un anno impegnativo per il settore del cotone americano.
  Con bassi livelli di MianJia La commissione europea, dg ricerca, ha pubblicato un invito a presentare proposte per la creazione di una rete di centri di collegamento per l’innovazione (irc) cotone Il presente (2016) sarà un anno impegnativo per il settore del cotone americano.

In occasione della riunione annuale del consiglio nazionale del cotone, tenutasi a febbraio a dàlas nello stato del texas, il dott.

Il dipartimento dell’agricoltura degli stati uniti (USDA) ha stimato che il consumo di stabilimenti tessili domestici salirà a 3,6 milioni di confezioni dal 2014, con un aumento del consumo già registrato per il quarto anno consecutivo.

Benché il programma di aiuto all’adeguamento economico (" eap ") continui ad essere un’importante fonte di stabilità, consentendo agli stabilimenti di investire in nuovi impianti e attrezzature, la forte forza del dollaro sta mettendo in difficoltà le esportazioni di filati.

Campiche indica i mercati sono ancora delle esportazioni statunitensi di fibre di Yuan principale via d’uscita, e negli ultimi anni, le esportazioni americane clienti è cambiato. Importazioni nella cina continentale diminuiscono Yuan di cotone, provocando una riduzione del volume degli scambi mondiali.

Anche se le esportazioni americane verso la cina continentale sono già in calo dal 2012, si è registrata una significativa riduzione per la campagna 2015. Di conseguenza, la NCC prevede che le esportazioni degli stati uniti nel 2015 ammonteranno a 9,5 milioni di borse, un calo del 15,5% rispetto al 2014 e un calo inferiore alle previsioni fatte dal dipartimento dell’agricoltura statunitense.

Campiche aggiunge che, considerate le ingenti scorte di cotone e le aspettative di contingenti limitati, le importazioni della cina continentale dovrebbero diminuire ulteriormente, passando da 5,5 milioni di pacchi nel 2015 a 4,75 milioni nel 2016.

L’utilizzo delle fabbriche tessili della cina continentale dovrebbe diminuire nel 2016 e, sebbene il prezzo interno del cotone sia diminuito nell’ultimo anno, è quasi il doppio di quello delle fibre di poliestere.

Nel frattempo l’india rimarrà il primo produttore mondiale di cotone e il primo esportatore nel 2016.

Secondo la Campiche, nel 2016 gli stati uniti hanno effettuato acquisti di cotone per un totale di 13,8 milioni di pacchi, con un aumento di 193.000 pacchi alla fine del periodo. Anche se le scorte di cotone a livello mondiale sono diminuite di 6,3 milioni di capi nel 2016, la commissaria ha affermato che la riduzione non è stata abbastanza significativa da provocare una riduzione significativa delle scorte mondiali, che all’inizio dell’anno erano pari a 103 milioni di capi.

Anche se le previsioni di un consumo mondiale superiore alla produzione si basano generalmente sui prezzi di sostegno, gli effetti dell’anno successivo possono essere meno chiari. Il crollo delle scorte mondiali è dovuto alla diminuzione delle scorte nella cina continentale.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Le reti tessili mondiali si sono sviluppate e hanno creato una doppia opportunità commerciale per gli utenti

Articolo precedente:

I punti caldi di apertura delle due riunioni sono legati allo sviluppo dell’industria tessile

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
• 
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014