Numero verde: 4000085670

Relazione annuale 2015 sul settore dello schermo largo: affinamento, trasformazione in un elemento centrale

   2016-03-07 188 0
Punto centrale: all’inizio del nuovo anno, i titoli finanziari dell’anno 2015 delle aziende quotate in borsa sono stati pubblicati su schermi grandi, con una buona performance di luminose e, ovviamente, di persone più brillanti, per non dire di più
  All’inizio del nuovo anno, i bollettini finanziari dell’anno 2015 delle imprese quotate sul mercato sono stati pubblicati sullo schermo, e non sono mancate le brillanti brillanti e, naturalmente, persone che hanno conseguito risultati insoddisfacenti, che hanno fatto molti sforzi. A differenza del settore nel suo complesso, in cui i resoconti finanziari delle imprese quotate sono il barometro dello sviluppo dell’industria, allora, passando in rassegna i risultati delle imprese che operano nel 2015, cosa troviamo?

I giornali finanziari delle imprese a schermo largo, che mostrano un gran numero di imprese quotate nel settore, sono stati tradizionalmente lenti e in grado di reagire con maggiore chiarezza all’attuale situazione del settore. Il bilancio annuale 2015, pubblicato dalle aziende attive nel settore, indica che la crescita di performance è diventata il tono dominante dello sviluppo aziendale nell’ultimo anno, a testimonianza dell’enorme potenziale di crescita dell’intero mercato dei LED, ma, se si prendono in considerazione i singoli settori, si nota già una chiara differenza di orientamento tra le aziende principali.

A titolo di esempio, tre importanti imprese di sviluppo congiunto, lead, ciudad technology e coprow: liad ha pubblicato un bilancio 2015 che mostra che, nel periodo preso in esame, l’azienda ha realizzato ricavi operativi pari a 2.022.625,059,04 euro, un aumento del 71,42% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, e che l’utile netto degli azionisti delle società quotate è aumentato del 100,7% su base annua; Nel 2015, il risultato lordo di gestione è di 131.408,24 milioni di euro, con un aumento del 35,00% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, e l’utile netto degli azionisti delle società quotate è aumentato del 93,39% su base annua; Nel 2015, la società “ optoelettronica ” ha prodotto ricavi di gestione pari a 1.534.716.356,14 euro, con un aumento annuale del 58,20%, mentre l’utile netto imputabile agli azionisti delle società quotate è aumentato del 75,10% rispetto all’anno precedente.

Gli indici di rendimento, pur essendo comuni, non erano allora identici per tutte e tre le imprese. Liard ritiene, ad esempio, che il mercato dei LED per la televisione a corto raggio sia stato positivo e che l’aumento dei proventi delle ordinazioni (1 160 milioni di sterline nel periodo oggetto della relazione, con un aumento del 73% su base annua) sia una delle principali cause dell’aumento dei risultati aziendali; Per quanto riguarda la crescita dei risultati, la scienza e la tecnologia danno il merito alla capacità dell’impresa di espandere la propria attività sui mercati esteri e sui piccoli spazi intersettoriali per indicare i prodotti; A differenza delle due imprese precedenti, la crescita dei risultati nel settore dell’energia fotovoltaica congiunta è dovuta principalmente alla rapida crescita delle attività nel settore dei media.

Gli interessi operativi delle imprese sono al primo posto, le differenze tra i fattori che determinano la crescita dei risultati riflettono chiaramente le differenze di orientamento del mercato. Nel caso di minuk, la tecnologia si concentra sul perfezionamento dei mercati nazionali ed esteri e persegue la supremazia dei canali di distribuzione; Il progetto optoelettronica è più individualizzato e mira alla creazione di un "gruppo di media digitali all’aperto".

Come si può facilmente vedere dallo sviluppo operativo delle imprese tradizionali, è stato messo a punto un modello di sviluppo differenziato per il settore degli schermi LED, con un elevato grado di flessibilità per quanto riguarda la tendenza generale di sviluppo nel settore dei grandi schermi. Nel settore schermi a LED, omogeneità già diventato l’ostacolo principale dello sviluppo continuo nel settore delle imprese e, oggi, le imprese di differenziazione di posizionamento, consentendo alle imprese di mercato sarà associata a particolari vantaggi dell’innovazione tecnologica espandere la combinazione né garantire l’innovazione tecnologica, e ha evitato la semplice basata su tecnologie hardware dell’aggravamento fenomeno l’omogeneizzazione dei prodotti innovativi. Per quanto riguarda la concorrenza sul mercato del futuro, la ricerca di una posizione di mercato propria e di un adeguamento adeguato e in tempo utile alle esigenze del mercato, sarà la chiave di volta delle imprese che operano sul mercato dei LED.

L’industria degli schermi compatti DLP: configurazione transfrontaliera attiva, quando la transizione avrà luogo

Rispetto ai confini di schermi a LED imprese quotate, particolarmente discreto, fazione collage di DLP imprese tradizionali nel settore sotto la depressione egregi colleghi, layout transfrontaliera cerca di nuovo andando è diventato il consenso delle imprese, professionisti, ma già oggi le imprese tradizionali azioni positive, wibe invasivo, rappresentanti di GQY è tipico.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Come conservare un tamburo sensibile per le fotocopiatrici a colori?

Articolo precedente:

"Internet plus sdoganamento" ha vinto il giro d’affari del commercio estero

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014