Numero verde: 4000085670

La pubblicazione della relazione annuale geyr ha registrato un calo drammatico in quasi dieci anni

   2015-09-01 233 0
Nota centrale: il rapporto annuale 2015 e mezzo del sistema a griglia, pubblicato la sera del 30 agosto, ha fatto buio a molti: il totale dei raccolti ha registrato il calo più significativo degli ultimi dieci anni. Questo è proprio il primo giorno di transizione
  Il primo rapporto annuale del 2015 sugli apparecchi a griglia, pubblicato la sera del 30 agosto, ha fatto buio a molti: il totale dei raccolti ha registrato un calo significativo negli ultimi dieci anni. Si tratta di un piccolo "braccio di ferro" della notte di trasformazione a griglia, o di una griglia Aria condizionata Gli affari si scontrano con il tetto della crescita del mercato, o con l’industria del condizionamento dell’aria in cina Soglia dell’inverno A livello globale? Spero sinceramente che si tratti solo di un "bel fraintendimento ”.

Rubare un pollo senza rubare il metro? Forse è un’idea che molte persone hanno nel cuore, se si considera la pubblicazione odierna del semiannuale 2015 degli elettrodomestici.

Perché la pessima prestazione della prima metà di quest’anno ha provocato un calo significativo di elettricità in quasi dieci anni. Ciò è avvenuto dopo 20 anni di guerra dei prezzi, durante i quali grow ha cercato di rimettere le carte in tavola.

Sì, il rapporto annuale 2015 dei geg indica un calo dei ricavi operativi del 13,4 per cento su base annua, un calo significativo tra i tre giganti dell’elettricità bianca (+ 6,7 per cento negli stati uniti); I profitti netti sono aumentati dello 0,05 % su base annua e in misura minore tra i tre giganti della televisione bianca (+ 25,93 % negli stati uniti, + 2% in giappone).

Ovviamente, la caduta dei raccolti è stata notevole, pari a un calo significativo del raccolto lordo di elettricità negli ultimi dieci anni. E piccoli incrementi di profitto sono semplicemente incompatibili con lo stile di mercato che gli apparecchi elettrici hanno sempre seguito. Dietro a questi scarsi risultati di mercato, c’è solo una "piccola difficoltà" nella trasformazione degli elettrodomestici nell’era di internet, o c’è solo una difficoltà nel fatto che negli ultimi anni le imprese del settore primario si sono scontrate contro il soffitto e le prospettive si sono perse?

Attualmente è evidentemente difficile per il mondo esterno comprendere e comprendere la realtà del funzionamento del mercato delle apparecchiature elettriche. E non si sa come tung chu possa valutare la performance del sistema di raccolta nella prima metà del 2015. Ma questo, per lo meno, dimostra che la guerra dei prezzi per gli impianti di condizionamento dell’aria, iniziata lo scorso settembre, non ha consentito al settore di crescere in modo esponenziale, ma ha invece registrato una doppia corsa alle rendite e ai profitti.

Forse, a causa del drastico calo dei risultati della prima metà dell’anno, le apparecchiature a comando elettrico sono state posticipate da agosto a settembre, in un contesto in cui le aziende di condizionamento dell’aria, come quelle di bellezza, hailé, healaker, oks, ecc., hanno iniziato a rubare i venditori e gli apparecchi. Grill di elettrodomestici questo capolavoro "rinvio e profonda, una volta che molti rivenditori grill di indovinare è elettrodomestici ZhangMenRen grill Dong Mingzhu in" Bie grande capolavoro ", controparti uccisa un’altra "HuiMaQiang".

Calo sostanziale dei risultati attuali, con apparecchi grill tutto il primo semestre e mezzo il velo della relazione annuale, che taluni rivenditori grill ha l’aria condizionata inizi questa riflessione, forse non in quale strategia "HouFaZhiRen", dovrebbe continuare a sussistere o sugli elettrodomestici grill pressione eccessiva delle scorte, in particolare di scorte eccessive. Si può ottenere una detonazione anche senza conoscere bene se il sistema funziona bene. Rinviare il termine di un mese significa quindi dare una possibilità a se stessi e agli imprenditori.

Ciò che, a quanto sembra, non è comprensibile a molti è che, nella prima metà di quest’anno, il volume di vendite al dettaglio per gli apparecchi a energia elettrica sul mercato del condizionamento dell’aria domestica e la quota di mercato al dettaglio sono stati in realtà “ aumentati in controtendenza ”. Perché allora si è verificato un calo significativo nelle prestazioni degli apparecchi a griglia. Ovviamente, dietro alla crescita della quota di mercato e al calo dei rendimenti sul mercato rispetto all’anno precedente, si cela proprio la guerra dei prezzi che frena la crescita del mercato.

In realtà, la guerra dei prezzi dell’elettricità a GRW, iniziata lo scorso anno, ha portato allo scoperto l’intero settore. Mentre le vendite aumentano, le vendite sono in calo. Il declino della crescita delle imprese è stato reso possibile, in particolare, dal fatto che l’anno scorso i risultati complessivi delle apparecchiature elettriche hanno raggiunto il previsto obiettivo di 140 miliardi di euro.

Così, individuare un franco grill di climatizzazione elettrodomestici considerevole declino l’essenza della verità e rendimento durante il primo semestre per tutte le imprese condizionamento interno, bisogna riconoscere maggiore chiarezza, svegli, persino per il secondo semestre dell’anno prossimo mercato condizionatori sono sfavorevoli, oltre a continuare a cogliere le grandi imprese, i grandi marchi, anche assumere un gesto più proattiva per furto di mercato. Perché anche le grandi imprese, con un po’ di cavedello, rischiano di commettere errori e di perdere opportunità in un mercato in continua evoluzione.

Il forte calo registrato nella prima metà di quest’anno avrà ripercussioni sulla crescita del funzionamento degli impianti di condizionamento dell’aria durante tutto l’anno? Significa forse che gli elettrodomestici che un tempo "creavano un mito dopo l’altro" sul mercato degli elettrodomestici cinesi si sarebbero trasformati in un voragine per ridurre il loro aspetto commerciale? Ci vorrà del tempo per scoprirlo!

Ma, per questo motivo, tutti i produttori e i commercianti non devono rinunciare alla fiducia, all’entusiasmo e alla ricerca per lo sviluppo futuro del settore del condizionamento dell’aria in cina. Dopo tutto, la forza è solo forza e non rappresenta l’intero settore del condizionamento dell’aria.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Il sistema digitale amplifier (amplifer digital amplifier system) della rete PAL entra nel palais della scuola di lingua estera permanente tedesca

Articolo precedente:

Use professioni del settore delle comunicazioni (3226)

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014