Numero verde: 4000085670

Use professioni del settore delle comunicazioni (3226)

   2015-09-01 269 0
• i nomi: uomo, nato nel settembre 1958; Istruzione secondaria superiore. Nel 1973 ha cominciato a seguire il padre
  Introduzione di personaggi: uomini, uomini, nati nel settembre 1958, e sunkland nella contea di mon, nella provincia di henan. Istruzione secondaria superiore. Nel 1973 si è iniziato a seguire il padre nella produzione di pellicce e a tramandare la quarta generazione della famiglia.
  Cinque generazioni sono passate alla produzione manuale di mestieri

Sono din peace, ho 57 anni. Fin dall’infanzia, i tre capi del villaggio di trincaye, nella regione dell’istmo orientale, nella provincia di cupi, nella città di cuma, hanno iniziato a seguire il padre dingle a 11 anni per imparare a produrre pellicce di due pellicce, e ora una fabbrica di pellicce è stata avviata nella città di shizzo, nel distretto di bishe, nella città di kang.

La commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori ha approvato all’unanimità la relazione dell’onorevole muntingh, a nome della commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori. Dopo le superiori sono uscito dal lavoro e non ho potuto guadagnare un dollaro e mezzo un giorno di lavoro. Allora si è pensato: bisogna fare i lavori, bisogna chiamare le cose con il loro nome per arricchirsi? Mio padre mi consigliò di imparare una pelle appiccicata con lui, e non volevo ancora imparare. Una volta, per caso, ho fatto un affare di compravendita di pelli di pecora, ho pagato 10 dollari per comprarne una e ne ho venduti 30 non appena mi sono voltato la mano. Gli alti profitti mi hanno fatto cambiare idea e mi hanno spinto a cercare di imparare il business delle pelli con mio padre.

In passato, con famiglie povere, non era facile per i padri rubare capi di abbigliamento da pelliccia per venderli a sean per andare a scuola a sei delle nostre sorelle. Mio padre, tintinning, ha imparato a fare pellicce da mio nonno, tintinning, e mi ha raccontato di essere la quarta generazione. Ora, mio figlio maggiore, dint, e mio figlio più piccolo, hanno tutti aiutato le fabbriche di pellicce, e il figlio maggiore è responsabile delle vendite nei negozi online, e il figlio più piccolo è responsabile dell’acquisto di pelliccia sul mercato e del suo approvvigionamento. Attualmente la famiglia ha una quinta generazione di tramandati: oltre ai due figli, quattro apprendisti.

Il segreto di casa sua per le pellicce

Dopo anni e anni di tentativi, ho avuto la mia esperienza di taglio, i prodotti di pelliccia di seconda specie non hanno alcun sapore estetico, e l’acqua bagnata ricomincia come prima e viene lavata con acqua in qualsiasi momento. Ogni giorno alle tre del mattino, mi alzavo e cominciavo a tagliare e cuocere a mano, e farlo dopo essere stato portato in una fabbrica di abbigliamento per appendere la faccia e fare le confezioni.

La maggior parte dei fiori del crono, che vanno dalle radici alle calle calle, sono fiori, cioè quelli che noi abbiamo spesso chiamato «nove torte», che possono esportare e vendere fino a 380 dollari, che sono le pelli prodotte dalla pipa della pipa di ningia lungo il fiume; Nel caso di una pelata di pelli di ovini, le cui radici sono grossolane, meno ricche e con peli spessi, la pelliccia deve essere stata ottenuta da un incrocio di pecore dalla terza generazione «coda nera»....................................................... . Per quanto riguarda la seconda parte dell’emendamento n.

In passato, il taglio e la cucitura delle pellicce venivano fatti a mano, mentre per un capo di abbigliamento la taglia era generalmente di tre o cinque giorni; ora, con la cuspide, si possono cuocere dieci pezzi in pochi minuti. Ogni anno, da febbraio a luglio, è la stagione della maturazione, da agosto a dicembre è soprattutto la vendita e la preparazione della merce per l’anno successivo.

Vedete, quando si pratica la pelle, bisogna marinare con il sale, e poi salare con il sale i vermi non crudi che garantiscono la qualità. Dopo essiccatura, le pelletterie vengono lavate con acqua e le impurità vengono eliminate con l’ausilio di molatrici, che prima operavano manualmente e che ora, grazie alle macchine, migliorano notevolmente la produttività.

La produzione di pelli da pellicceria è delicata

Oggi la gente compra pellicce di pelliccia per un gran numero di indumenti e decorazioni, quindi i miei prodotti sono di alta qualità, di massa e di bassa qualità e soddisfano le esigenze di tutti i tipi di persone.

La produzione di pellicce è un’arte folclore del nasciano che viene diffusa tra gli uomini del mondo rurale. I processi tecnologici sono più di trenta, ognuno dei quali richiede una preparazione approfondita, e solo i prodotti di pelliccia di seconda categoria, realizzati in stretta conformità con le regole di funzionamento, non producono né incrinature né incrinature.

La selezione delle pelli è stata un lavoro tecnico durante tutto il processo di preparazione delle pelli. Le pelli ottenute dopo l’abbattimento di agnelli del bebé per circa 30 giorni sono state preparate con la denominazione di «pelli da pellicceria»; L’unione europea è il fristallo cristallino sulle suole a pelo di pelo, che si piegano in maniera morbida, per esempio ondulando e piegando le onde. Si PiBan rovesciata, farò loro i prodotti naturali, WanRu increspature DangYang giacimento; Se scosso PiZi leggeri, come se è YuZan Bin ricade, LiHua in fiamme, leggero toccante. La fase cruciale del processo di produzione è la corteccia cotta. Salutato, cappellinai, qui si in ShuiGang bollire l’acqua, la temperatura è di circa 50 ℃, se non tecniche impantanati, PiZi dopo aver finito.

Sono favoriti anche i clienti stranieri e i clienti esterni

I prodotti della mia fabbrica di pellicce sono stati venduti anche negli stati uniti. In breve, c’è anche una breve storia:

Il 16 maggio 2010, quando aytao, un americano, ha visto il nostro prodotto da alibaba, è arrivato dagli stati uniti in argentawa per fare una chiacchierata e poi mi ha trovato nella moschea e mi ha dato il benvenuto con una delle mie parole: “ ”. Si è scoperto che anche lui era di ritorno e che il padre voleva avere delle pellicce da decorare. Dopo aver visto la merce, aétao ha acquistato in un solo momento più di una decina di tappi da letto, scure, ecc., ricoperti, ricoperti o appeso alle pareti, tutti di una larghezza di 2 m e 2 m. Ai tao, un insegnante negli stati uniti, che tornò a casa con le pellicce, disse che suo padre era molto soddisfatto della pelliccia. Poi, passando per aegao, ho venduto diverse pellicce agli stati uniti.

Il 26 agosto di quest’anno, un cliente di shandong si è recato nella mia azienda di pelletteria per ottenere la commessa. Poco prima, il progetto «produzione di pellame» rappresentò a beyen, nello stesso periodo, la fiera dei prodotti non lavorati. Fiera, la seconda casa mia pelliccia prodotti venduti al prezzo inaspettati: un giubbotto 580 dracme, sciarpa 480, metadati RuZi 2000, metadati, 6000 yuan. Questo campione è 1.458 elevato ad valorem. Per quanto riguarda il prezzo, la gente dice che è conveniente. — la garanzia della qualità dei nostri prodotti, Inoltre, è previsto un buon servizio di assistenza post-vendita e, una volta che il prodotto è stato venduto, se un cliente ha un cliente che riflette la presenza di un piccolo problema, la riparazione è gratuita. Quindi, ci sono stati molti ripresentatori che non hanno potuto sostenere il mercato per anni.

Attualmente, la mia fabbrica di pellicce è diventata di dimensioni tali da produrre 20 000 pellicce all’anno, con un valore di produzione di oltre 3,8 milioni di euro e un utile di oltre un milione di euro. Produzione di pellicce, sartoriale da mani ho concluso il mio intervento, nella progettazione per favore professionisti. I canali di vendita comprendono principalmente la partecipazione a fiere di prodotti non farmaceutici in tutto il paese, in cerca di sbocchi commerciali; Via la piattaforma online di alibaba; Iniziativa personale uscire e commercializzazione. Attualmente i prodotti sono venduti in 10 centri di provincia, tra cui pechino, tianjin, shangdong e guangxi.

Non si tratta di particolari particolari

Non si tratta di un compromesso, ma di un compromesso che non è stato raggiunto. Non si tratta di un testo legislativo, ma di un testo di compromesso.

La commissione per la gioventù, la cultura, l’istruzione, l’informazione e lo sport ha approvato all’unanimità questa relazione. Ho passato questo mestiere molto presto ai miei figli più grandi e più piccoli e ho raccolto quattro apprendisti. Ora, ogni volta che faccio la mia attività porta a porta, insegnavo la mia mano. Oggi, i pochi apprendisti che ho insegnato possono fare una parte, e uno di loro si è già arricchiti grazie a questo, con un reddito annuo di oltre un milione di franchi.

Ora, il grande problema che ho incontrato è che la mia fabbrica di pellicce è stata inclusa nel campo di applicazione della demolizione da parte del governo, ma la questione del nuovo sito e dei risarcimenti per la demolizione non è stata messa in atto e ha colpito la normale produzione di pellicce, che si spera venga risolta al più presto.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

La pubblicazione della relazione annuale geyr ha registrato un calo drammatico in quasi dieci anni

Articolo precedente:

Sviluppo della personalizzazione degli imballaggi alimentari

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014