Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Fabbricazione a partire da jilin
商家二维码
Telefonino a un negoziante
Senza provvisorio
Esposizione del marchio
    • Nome del marchio: Nokia mobile
    • Nome dell’azienda: gilin manufacturing
    • Data di pubblicazione: 2015-08-26
    • Home page ufficiale: provvisorio
    • Regione: 4 comuni
    • Numero di messaggi: 0
    • Numero di pagine: 926
    Introduzione del marchio

    Telefoni cellulari Nokia

    放大字体  缩小字体 2015-08-26 926
    • Proprietà: rosso
     

     

    Con uno schermo sensibile a tatto, con capacità di 3,9 pollici, dotato di una risoluzione di 480854, nokia N9 è riuscito a visualizzare i telefoni cellulari in modo eccellente, a livelli di prim’ordine tra i tanti telefoni nokia. I telefoni cellulari sono dotati del processore Cortex A8 1GHz, che dispone di 1GB RAM e di 16GB di spazio per la fusoliera. N9 utilizzerà la piattaforma MeeGo, il principale battitore della nokia, in cui, oltre alle operazioni multi-touch, la nuova piattaforma supporta in modo substandard una navigazione a tre schermi, che può essere trasferita a uno schermo principale semplicemente scivolando le dita, e può aggiungere comandi Widget come per Android. Versione ufficiale il 28 settembre 2011, dopo l’annuncio della rinuncia di Meego da parte di Nokia, intel ha ufficialmente annunciato la sua rinuncia a Meego, diventando un telefonino Meego anche il secondo. A parte la pubblicazione di due apparecchi a doppia scheda, C2-02 contro C2-03, la Nokia è stata uno dei pezzi di proprietà della Nokia che utilizza il sistema operativo MeeGo e che è al tempo stesso il più alto della serie N: Nokia N9, che è stato ufficialmente presentato, come nel caso di speculazioni esterne. N9 funziona con uno schermo a toilette, a lavagna semplice, dotato di un sistema operativo MeeGo 1.2, con tre colori blu, nero e rosa. N9 utilizza uno schermo a schermo intero a schermo da 3,9 pollici AMOLED con una telecamera da 8 milioni di pixel che supporta la funzione NFC, per connettersi basta che il cellulare tocchi le cuffie blue-tooth!

    Nokia N9 è in grado di assemblare software Android

    Myriad, un ideatore di Alien Dalvik, ha dichiarato che verrà lanciata una versione Meego del software. Ciò significa che il vostro N9 può installare software per la piattaforma Android.

    Alien Dalvik è in realtà una serie di software di macchine virtuali che consentono ai telefoni cellulari di altre piattaforme di operare direttamente la piattaforma Android App e di operare con prestazioni e velocità compatibili con i telefoni Android. Alien Dalvik, la piattaforma Meego, sarà lanciata per consentire agli utenti di N9 di non preoccuparsi delle risorse software.

    Stile di presentazione

    Il colore N9 è composto di tre colori: nero, rosa e azzurro polverizzato. Tuttavia, per migliorare le prestazioni delle antenne, N9 non utilizza la fusoliera in forma metallica, come N8, ma la plastica in policarbonato (Polycarbonate).

    Dimensioni: 116,45 mm x 61,2 mm x 7,6-12,1 mm;

    Peso: 135g;

    • interfacce: bluoth 2.1, GPS, a-gps, WLAN 802,11 A/B/G/N, NFC 3.5mm, interfaccia microUSB;

    Lo schermo

    Sul fronte del telefono, N9 è dotato di uno schermo AMOLED da 3,9 pollici, con una superficie ricoperta da una superfi - La risoluzione è stata adottata con FWVGA (854 x 480 pixel), che si distacca dai vecchi pixel di impiego. Inoltre, lo schermo è stato concepito senza fessure e la superficie dello schermo appare come se fosse incollata su una superficie vetrata, senza che il vetro generale presenti uno spazio vuoto rispetto alla struttura dello schermo.

    Mentre, grazie al sistema MeeGo, la noquia ha progettato N9 come una configurazione senza tasti di funzionamento primario, completamente priva di tasti sul fronte, ad eccezione dei tasti di regolazione del volume che sono rimasti sui bordi, tutte le operazioni sono state eseguite a partire dallo schermo touchscreen.

    Anche perché così, a operazioni di sistemi operativi MeeGo sui molto semplice, il modo in cui dipende principalmente scorrevoli schermo (Swipe) in grado di utilizzare, in qualunque applicazioni, finché il dito sullo schermo da sinistra a destra scivoloso, sarebbe passare direttamente circa la procedura utilizzata una pagina, le procedure di notifica o quasi, ma anche di qualità di accompagnamento ZhuanChang animazioni.

    Fotografia fotografia

    Una lente ottica automatica da 8 milioni di pixel, una lente a largo raggio, lampade a LED a LED, che registra in video mpeg-4 SP 720p-@30fps, può essere utilizzata per una seconda telecamera per videotelefonia.

    Nella parte della fotocamera, la N9 ha costruito un modulo di fotocamera da 8 milioni di pixel con lente ad ampio raggio certificata da carl zai e con un grande fotocamera F 2.2 con lampade a LED a LED che rendono più facile per gli utenti fotografare le loro foto in un ambiente scuro. Il collegamento è automatico e toccabile; inoltre, le videocamere possono registrare 720p di alta qualità (mpeg-4 SP, 30 FPS) e la parte frontale del cellulare è dotata di una videocamera di chiamata anteriore, con un pixel non noto.

    Vale la pena notare che la telecamera avvolta N9 è posizionata in basso a destra in basso alla base della fussione, e sembra davvero un po’ fuori dal comune.

    Sistema operativo

    Nokia N9 utilizza il sistema MeeGo 1.2. Harmattan. L’interfaccia è stata ottimizzata per il sistema di mango Windows Phone 7, ma ciò non significa che N9 adotti il sistema di mango, ma piuttosto che in futuro esso dovrà essere integrato e armonizzato con il sistema di mango. Icone di anna, symbian.

    Grazie alla piattaforma Qt, in futuro ci saranno molti software per WP7 o sebban che potranno essere convertiti facilmente nell’app per sistemi MeeGo. E’ assolutamente possibile uscire dall’imbarazzante situazione in cui la generazione precedente, N900, non era dotata di software.

    Ciò che ha causato la menomazione è l’incapacità di chiamare e di usare la telecamera

    Tecnologia NFC incorporata

    N9 ha installato chip NFC nei telefoni cellulari e il sistema MeeGo supporta pienamente la tecnologia NFC. Su accessori compatibili, come nel caso della Nokia Play 360 NFC bluoth, è abbastanza conveniente telefonare rapidamente o collegare due dispositivi, semplicemente se gli accessori vengono raggiunti dal cellulare. Inoltre, gli utenti possono anche utilizzare la tecnologia NFC, semplicemente trasmettendo contenuti quali fotografie di telefoni cellulari a telefoni che dispongono anch’essi della tecnologia nokia.

    Inoltre, per altri accessori per bluetooth, ad esempio, Nokia NFC nuovo sostegno Play 360 ° musica altoparlante wireless, basta un tocco leggero completato a coppie, apprezzare l’ottimo intorno effetti sonori.

    Unità di elaborazione

    • lo strumento finanziario per l’ambiente OMAP3630, ARM Cortex-A8 GHZ, PowerVR SGX530;

    memoria

    1024MB RAM, 512MB ROM, 16GB/64GB spazio di stoccaggio;

    Reti di sostegno

    • una banda di banda GSM/EDGE 850, 900, 1800, 1900;

    Velocità teorica

    HSDPA Cat10: 14,4 Mbps. HSUPA: Cat6 5,76 Mbps.

    Versione MeeGo di un cucciolo arrabbiato

    Il Birds Free with Magic è un gioco sviluppato per la tecnologia NFC

    Nuove carte

    Nokia N9 ha fornito una nuova mappa della nokia che supporta la guida libera e la navigazione vocale a piedi. E si adotta una mappa tridimensionale completamente nuova. Nuove applicazioni di "daughing" : digitate la vostra destinazione per iniziare la navigazione. Gli itinerari dei trasporti pubblici in 85 città significano che si possono trovare percorsi a piedi o percorsi veloci in tram, metropolitana, treno, eccetera. Potete anche trovare caffè, negozi, alberghi e così via, e fare un cartello lungo la strada.

    Un effetto sonoro double

    Nokia N9 supporta la tecnologia delle cuffie duby digital + e duby, che consentono di fare il giro del suono anche con le cuffie comuni - una funzione eseguita su un cellulare sublime.

    Suppl. Audio: mp3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA, FLAC.

    2 per informazioni:

    1450 mAh (non sostituibili)

    Tempo di parola:

    Più di 11 ore / 7 ore (GSM/WCDMA)

    Tempo di stand-by:

    450 ore (WCDMA) 380 ore (GSM)

    Video:

    (720P) : 4,5 ore di trasmissione musicale: 50 ore

    3 valutazione pertinente dell’aspetto della fusoliera

    N9, in quanto smartphone con il sistema MeeGo, ha suscitato troppe aspettative e, per quanto riguarda l’aspetto esteriore, N9 non è stato deludente, poiché ha un aspetto completamente rettilico, con una fusella che utilizza un modello lineare e fluido che tiene in mano la mano. La nokia ha fortemente insistito sulla progettazione del prodotto, e questo è probabilmente uno dei motivi per cui la pubblicazione è stata affidata alla nokia per la progettazione di mercati, vicepresidente senior, per introdurre il prodotto.

    La nokia ha sostenuto di rendere lo schermo più grande su N9, enfatizzando l’esperienza del touchscreen, così abbiamo visto lo schermo N9 con la scatola della fusoliera in un progetto monolitico, senza fessure, usando vetro ad arco per far scivolare più facilmente le dita. Inoltre, sul lato frontale della fusoliera non vi è alcun tasto fisico e tutte le operazioni sono controllate da uno schermo.

    Oltre allo schermo, N9 ha un punto più particolare: la nokia non utilizza materiali metallici per questo prodotto, ma piuttosto materiali di polacarbonato, che sono di per sé leggeri ma di alta resistenza e allo stesso tempo molto resistenti agli urti; Inoltre, la colorazione è «di per sé», vale a dire che, anche se staccata, il colore è tale nel mezzo, il che supera il problema della plastica o del metallo in generale che hanno paura delle vernici o dell’usura.

    Dall’estetica tali materiali non metallici, conferenze in loco take-away, avevamo contestare questo prodotto non sarebbe più un po’ di cartoni, ma effettivamente ottenere abbastanza bene in mano, persino della femminilizzazione dei rossi, e non sono la sensazione, wow, quel grande schermo e numerose widget sopra ti ricorda sempre a non e’ un prodotto faro intelligenti.

    N9 utilizza una fusoliera integrata, per cui le sue batterie sono incorporate nella fusoliera e non possono essere sostituite.

    Apparecchi per il riconoscimento e la presa di videocamere

    L’angolo in alto a destra della fotocamera N9 è quello del sensore luminoso. In basso a destra sono sistemate le videocamere avvitate, un design leggermente alternativo al lato inferiore della telefonia, con schede SIM e scanalature microUSB, oltre a un foro standard di 3,5 mm per i telefoni cellulari. Dopo N8, la nokia ha sempre preferito questo tipo di design, anche se questa volta lo ha trasferito al reparto telefoni cellulari.

    Nokia N9

    La procedura per il prelievo della SIM N9 è la seguente: prima premere il punto in rilievo nella parte inferiore della scala di destra, poi spostare la cassa SIM verso destra.

    Il microSD card è incorporato nel microprocessore 16GB e quindi non vediamo il microSD card. Nel frattempo, il cellulare non dispone neppure di un’uscita di HDMI, come ha spiegato il personale interno della nokia: può ricevere una cuffia con una linea di auricolare, seguita da un’uscita video.

    Sul lato destro della fusoliera si trovano i tasti sonori e di potenza, i tasti argentati e le fusoliere sgargianti. Da questa figura si può inoltre vedere il progetto di "vetro ad arco" N9.

    La base della cellula, un design simile che abbiamo già visto su N8, e la nokia ha messo gli altoparlanti esterni N9 qui. L’altoparlante, in parte, si limita a fare dei piccoli passi sulla fusoliera, senza troppi abbellimenti e con un basso profilo.

    Nokia N9 sul retro

    La schiena del N9, più visibile è la telecamera certificata da 8 milioni di pixels carl zeiss. La nokia ha abbandonato le videocamere interamente pirata per questo prodotto e ha reintrodotto l’abbinamento «roken automatic + LED».

    Lo spessore della cellula N9, indicato sulle informazioni ufficiali della nokia, è di 7,6-12,1 mm, il che dovrebbe riferirsi alla sottile parte in basso e al punto 12.1, dove si trova la telecamera. I numeri appaiono grandi, anche se, a causa del design dell’arco, non si ha l’impressione di essere spesso presi in mano, ma si ha l’impressione che N9 sia abbastanza leggero per le relazioni visive. Suppongo che ciò sia dovuto anche al fatto che N9 non utilizza materiale metallico e che il suo peso è stato ridotto a 135 grammi.

    Il sistema MeeGo è completamente nuovo

    Al di là dell’aspetto esteriore, la preoccupazione dovrebbe rimanere il sistema N9. E’ già stato detto in precedenza che si tratta di uno smartphone che utilizza il sistema MeeGo. Ma la nokia ha intenzionalmente sminuito questo punto di MeeGo durante la sua conferenza, come ha appreso da sina digital, perché la nokia pensava che la stragrande maggioranza dei consumatori si sarebbe interessata solo alla vera esperienza di utilizzo, senza preoccuparsi di quale fosse il suo cuore.

    Il sistema "MeeGo", montato da N9, dà la sensazione che le icone di Symbian Anna più Android e le esperienze fatte nel telefono Windows "7. Come si può vedere, la nokia ha dedicato molta attenzione a questo prodotto e al suo sistema, realizzando un sistema di progettazione degli UI eccellente e ottimizzando le operazioni.

    Dato che non esiste un tasto fisico, è opportuno aggredire con le dita i due schermi inferiori quando si passa dal dispositivo di blocco al menù principale; Per tornare al tavolo basta far scivolare i bordi dello schermo, per cui N9 non ha bisogno di un tasto home.

    La gestione delle mansioni in una finestra multivelativa si basa sul modello multivelato di webOS, ma si differenzia ancora una volta da quest’ultimo: l’interfaccia, ad esempio, permette di abbassare 4-9 finestre di lavoro e di chiudere un programma con una piccola croce rossa che si chiude per un lungo periodo e semplicemente scivolando verso il basso. Rispetto al sistema Symbian 3, il sistema è molto meno complesso.

    Nokia N9 hardware e riassunto

    Per quanto riguarda la configurazione dell’hardware, N9, associato ad un processore Cortex A8 OMAP 3630 con una frequenza principale di 1GHz e RAM di 1024MB, non è un doppio nucleo, anche se si può dire che sia ancora più fluido rispetto ai telefoni a doppio nucleo Android, che sono completamente al di sotto del vento. Per quanto riguarda le applicazioni, la nokia dichiara che le applicazioni sviluppate sulla piattaforma Qt possono essere generiche sotto le sue molteplici piattaforme.

    C’è un altro punto che merita particolare attenzione: il sistema MeeGo della nokia include già il cinese

    Altri aspetti della configurazione, quali il N9, supporta le specifiche bluoth 2.1, GPS, WiFi 802,11 a/b/g/n, oltre a supportare la funzione NFC.

    In effetti, N9, un smartphone di sistema MeeGo, ha molte caratteristiche piacevoli, tra cui la sua scatola policarbonata, uno schermo chiaro e un sistema fluido.

    Profilo informativo di 4MeeGo nokia N9

    MeeGo, un sistema operativo di telefonia mobile basato su Linux, ha annunciato che i suoi principali promotori erano nokia e intel durante la conferenza mondiale sulle comunicazioni mobili tenutasi nel febbraio 2010. Essa riunirà Maemo della nokia e Moblin di intel. E dominata dalla Linux foundation.

    MeeGo supporta sia i processori ARM che x86, attivati con SSSE3. I BTRF sono utilizzati come sistemi di documentazione per difetto.

    Interfaccia utente

    Nell’ambito del progetto MeeGo vi sono varie interfacce utente grafiche: internamente dette "User Experiences" (" UX "). Il cellulare UX si basa sul Qt. La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 6, paragrafo 2, del regolamento n.

    autorizzazione

    MeeGo software possono essere suddivisi in due categorie principali: (OS) software e sistemi operativi degli utenti (UX) software. OS software usato principalmente copyleft l’autorizzazione per assicurare l’apertura del sistema della scala. Mentre lo stile usato BSD UX software l’autorizzazione, non esclude lo sfruttamento esclusivo. In tal modo i fabbricanti di apparecchiature e i fabbricanti di apparecchiature vengono incoraggiati a commercializzare i loro prodotti separatamente.

    5 introduzione ufficiale della nokia

    Nokia a nokia a progettare intorno gente importante: applicazioni, rinnovamento dinamico, commutazione fra multitasking. - sostituito da un semplice gesto di funzionamento - scorrere le dita.

    scorrevoli

    L’équipe di MeeGo ha portato alla nokia N9 la progettazione industriale, lo sviluppo di software, i progressi nell’interfaccia utente e la creazione di una piattaforma di sviluppo per un modo migliore di utilizzare i telefoni cellulari. Per usare tutto questo con nokia N9, basta un semplice gesto, un dito che scivola leggero. E’ un modo di usare tutte le diverse caratteristiche e funzioni intuitive. Ogni volta che si apre una qualsiasi applicazione, è sufficiente fare un piccolo passo dal bordo dello schermo per tornare alla finestra principale.

    Una fusoliera

    Nokia N9 è un tutto perfetto, con una progettazione a corpo che consente la fusione senza soluzione di continuità di hardware e software. Gli schermi di vetro ad arco AMOLED da 3,9 pollici permettono di applicare un sistema di grande luminosità e di trarre il massimo vantaggio dall’interfaccia utente. Grazie alla tecnologia di schermi stratificato innovativi, fluttuare applicazioni sembrava stesse schermo sopra. La fusoliera della nokia N9 è di fabbricazione ingegneristica di materiali a base di policarbonato e ha prestazioni migliori rispetto ad altri smartphone concorrenti. Ciò significa che più del segnale, migliore qualità di comunicazioni vocali e più basso tasso DiaoXian.

    Senza una chiave

    Nokia N9 è uno smartphone a touchscreen senza tasti. Basta battere lo schermo due volte, cioè sbloccarsi.

    Tre vetri principali

    L’interfaccia utente di nokia N9 è costruita attorno a diverse funzioni comunemente utilizzate. Questo è il motivo per cui vi sono tre cicli di circuito televisivo principale:

    1) - applicazione aprire o gestione del menù principale

    2) - aggiornamento dei social network di rinnovamento dinamico, telefono, SMS, calendario di ricordare quali

    3) multitaser: visualizzazione dinamica e switching di tutte le applicazioni di prossima apertura. Le dita possono amplificare o restringere il finestrino della missione per vedere più applicazioni aperte, che siano 4 o 9, senza problemi. Nokia e la gestione multitasking esperienza a era tutte le barre di dentro.

    Una macchina fotografica potente

    8 milioni di pixel si focalizzano automaticamente, mentre una lente ottica da carl zeiss, una luce LED a LED e una lente da 28mm superlarga sono più veloci di qualsiasi altra marca di smartphone presente sul mercato sin dall’inizio. Sostegno di immagini video ad alta definizione e realmente 16:9. Potete condividere le foto via SMS, email, NFC o altri servizi internet.

    Una più rapida consultazione delle pagine web

    Browser internet veloce si basa su nuove tecnologie Webkit2. Lo schermo risponde anche al caricamento delle pagine web. Si possono navigare più pagine web dinamiche contemporaneamente e facilmente gestirle e cambiare all’interno di una finestra di gestione multitaschwork. Il sito web preferito è visualizzato come miniatura visiva, che supporta la ricerca completa della storia di navigazione. La banda larga HTML5 supporta la fornitura di applicazioni di rete ricche di accesso e di video veloci.

    Nuove carte

    Nokia N9 ha fornito una nuova mappa della nokia che supporta la guida libera e la navigazione vocale a piedi. Nuove applicazioni di "daughing" : digitate la vostra destinazione per iniziare la navigazione. Gli itinerari dei trasporti pubblici in 85 città significano che si possono trovare percorsi a piedi o percorsi veloci in tram, metropolitana, treno, eccetera. Potete anche trovare caffè, negozi, alberghi e così via, e fare un cartello lungo la strada.

    Un effetto sonoro double

    Nokia N9 supporta la tecnologia delle cuffie duby digital + e duby, che consentono di fare il giro del suono anche con le cuffie comuni - una funzione eseguita su un cellulare sublime.

    Sostegno NFC

    Il contatto con gli accessori che sostengono la funzione dell’nfc è più facile che mai - una volta tramite blu-tooth, dopo di che basta un contatto reciproco per connettersi. Potete anche condividere foto o biglietti da visita tramite l’nfc.

    La progettazione industriale, lo sviluppo di software e di interfacce utente, l’esperienza Qt, che è semplice e rapida per gli sviluppatori, sono tutte caratteristiche della nokia N9, che in futuro sarà applicata anche ad altri prodotti della nokia

     
    Segnalazione di collezioni0 commenti0
    Profilo delle imprese

    La invito a entrare in contatto con lei, nella speranza che possa andare di pari passo con lei, con l’offerta e la domanda! Per saperne di più >

    contatti
    Piattaforma civile SiLu il commercio elettronico transfrontaliero © huiyikeji

    Non avete ancora effettuato il log on


    Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014