Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Fabbricazione a partire da jilin
商家二维码
Telefonino a un negoziante
Senza provvisorio
Esposizione del marchio
    • Nome del marchio: eunix
    • Nome dell’azienda: gilin manufacturing
    • Data di pubblicazione: 2015-08-11
    • Home page ufficiale: provvisorio
    • Regione: 4 comuni
    • Numero di messaggi: 0
    • Numero di pagine: 807
    Introduzione del marchio

    Foto di eunix badmind

    放大字体  缩小字体 2015-08-11 807
    • Proprietà: rosso
     

    YONEX, un popolare popolare di tutto il mondo e che tutti gli amanti vogliono, ha sviluppato un gran numero di modelli che si sono poi entusiasmare per poter dominare il mercato e cercare di soddisfare le diverse esigenze di uso. Un produttore specializzato di badminton, noto a livello mondiale, eunix incarna perfettamente la ricerca di punta del processo giapponese. Si tratta di un sistema caratterizzato da una velocità più elevata e da una maggiore facilità di manovra, senza peraltro aumentare il peso delle nervature. Allo stesso tempo, le racchette da tennis sono apprezzate da molte famose star del mondo.

    Nel 1946 è stata fondata l’impresa Yoneyama per la produzione iniziale di reti da pesca e di scarti in legno.

    Nel 1957 la società si dedicava alla produzione di prodotti del golf, del tennis e del badminton.

    Nel 1961 uscì uno Yoneyama. Due anni dopo Yoneyama è diventata un produttore internazionale di prodotti per la marca di badminton.

    Yoneyama ha lanciato nel 1969 una pallina in alluminio militare. #700. Oggi più dell’80 per cento degli atleti del mondo usa la palla da badminton Yonex.

    Nel 1973 Yoneyama è entrata nella produzione di racchette da tennis, diversificando i suoi prodotti.

    Il nuovo «YY» LOGO della società del 1978, composto di blu e verde, è ben presto conosciuto nel mondo del badminton e del tennis. Dopo un anno, sia la società che il marchio sono stati sostituiti da Yonex.

    Il carbone-carbonex 8 è stato lanciato nel 1980. Nello stesso anno ha vinto la partita.

    Nel 1982 Yonex ha lanciato una sorprendente serie di racchette da tennis R. R-1 è una racchetta da tennis quadratura di quadrato nel mondo, mentre la racchetta da tennis r-7, ultra-leggera, ha vinto francia e winterbourne. In seguito è stata adottata una serie di materiali leggeri per la fabbricazione di racchette e Yonex ha iniziato ad applicare metodi analoghi per la fabbricazione di palle da golf, ad esempio utilizzando grafite.

    Nel luglio 1983 Yonex ha introdotto una racchetta carbonioa ex 2.

    Nel 1984 la Yonex ha costituito una filiale negli stati uniti. La sede è in california.

    Nel 1989 Yonex è diventato il sponsor nazionale dell’open badmind.

    Nel 1990 Yonex ha inventato la A.D.X. Con i bulloni da golf Widebody, nello stesso anno, la PGA tour ha percorso 412 metri.

    Patrocinata da Yonex nel 1992. Celex, ulteriori campagne di tennis. Yonex è entrato a far parte della classifica mondiale insieme a séres e ha reso quest’ultima una delle giovani atlete che si sono aggiudicate il grande slam.

    Nell’agosto dello stesso anno, utilizzando il principio del design delle racchette da tennis, Yonex ha lanciato un balletto da badminton ad ali - 500.

    I giocatori sponsorizzati da Yonex dal 1993 al 1995 hanno raccolto le loro vincite e le loro medaglie in occasione delle olimpiadi di badmind. Inoltre, Yonex è diventato uno sponsor ufficiale delle olimpiadi di barcellona.

    Nell’ottobre 1994 Yonex è diventato sponsor dell’americana open badmind.

    Nel 1994 Yonex ha lanciato la super.D.X. E ha vinto l’us open nel 1994.

    Nel luglio 1995 Yonex è stata quotala sul mercato del tokyo stock exchange. Yonex ha 14 anni, martina, il genio del tennis. Singis firmò un accordo di sponsorizzazione.

    Nel 1996 Yonex ha introdotto la super A.D.X con l’aggiunta di grafite e acciaio alle barre convenzionali.

    Nel 1996 Yonex è stata designata ufficialmente sponsor e fornitore di badminton per i giochi olimpici di atlanta. Durante il concorso, Yonex ha raccolto quasi tutte le medaglie, vincendo ogni momento brillante.

    Nel 1996 Yonex ha ufficialmente aperto in giappone il club dei paesi Teradomari.

    Nel 1996 Yonex ha aggiunto per la prima volta il supermetallo titanio. Il titanio apre un nuovo periodo tecnologico e, grazie ai prodotti della super A.D.X, Yonex stimola lo sviluppo del golf.

    Nel 1996 celex ha utilizzato la racchette Yonex srq-500.

    All’inizio del 1997. Per quanto riguarda il primo punto, il sig. Nello stesso periodo, ciness, 15 anni, divenne la giovane campione femminile di winterbourne.

    Il siness, 16 anni, nel 1997 ha vinto l’australia e si è piazzato al primo posto del mondo con la racpalla rs-70. YONEX accompagna la rapida crescita di singis e di ses.

    1999, è stato nominato presidente dello Yonex e ha assunto la carica di direttore generale dello Yonex. La società ha introdotto lo spa, leggero del 30% rispetto alla norma.

    Yonex sponsorizzare giocatori nel novembre 1997, scott ha aderito rajoy bicchieri, rehder Ying contemporaneamente un tour a milwaukee.

    Rinnovo 1998 con Yonex. Lo stesso anno YonEX ha accompagnato hoesch per dieci anni.

    Marzo 1998 la Yonex sponsorizza i giovani giocatori e promuove lo sport nelle scuole e nelle università. Questo è un istituto senza scopo di lucro.

    1998

    Marcello rios e martina sinist sono i giocatori sponsorizzati da Yonex. Questa è una volta nella storia di Yonex.

    Il commissario europeo per le imprese e la società civile, achilombardi, ha affermato: "il parlamento europeo ha dimostrato di essere in grado di far fronte alle sfide della concorrenza". Yonex ha firmato leida, un giovane giocatore australiano. Howitt.

    Nel gennaio 1999, il sinis ha ottenuto il campione aud per la terza volta utilizzando la racchetta Yonex.

    Nel 1999 Yonex è diventata sponsor dell’associazione giapponese di golf professionistico.

    Nel marzo 1999 è stata premiata la british badmind association con il principe andrew, grazie al continuo sostegno offerto dal presidente del monte monte a favore della partita aperta britannica.

    Yonex è uno sponsor ufficiale per gli strumenti per badminton durante le olimpiadi di sydney del 2000. Sydney YonEX racchette Ying la medaglia d’oro, d’argento e di bronzo. Yonex ha lanciato sul mercato giapponese un paio di scarpe a piedi costruite con materiale nuovo, lo Yonex.

    Nel 2000 YonEX ha firmato un nuovo contratto di sponsorizzazione con seles, comprendente racchette, scarpe e capi d’abbigliamento.

    Nel 2000 YonEX ha lanciato la serie a V di mazze da golf. Howitt Ying l’open molto americano, il giovane nella storia e diventare NanChan 1.

    Stato lanciato da Yonex nel 2001, il Cyberstar3000. Risultati delle vendite realizzati in giappone.

    2001 Yonex nuovo v-350, barra di legno con testa di titanio. È stato riconosciuto dalla società americana dei calciatori di golf.

    2001, rajoy use V - 350 Ying vinse due stazioni PGA tour. Grazie all’ottimo lavoro di hasch, è stato nuovamente scelto il redder. Il governo giapponese riconosce il contributo del presidente yamazon allo sport.

    Dopo cinquantacinque anni, nel 2001, Yonex è diventata una multinazionale di successo, con sede in giappone. Le filiali sono presenti in tutto il mondo, tra cui regno unito, germania, canada, taiwan e hong kong. Yonex produce costantemente attrezzature sportive ad alta tecnologia e cerca di portare ogni atleta a un livello elevato.

    Nel 2001 è nata una generazione di nubi TI10 che avevano creato la massima velocità mondiale di nuoto (fu).

    Nel 2002, la nazionale cinese aveva quasi un pennacchio MP99 a mano.

    Il lindano 2003 è nato da una generazione di foto AT700 usate dai campioni olimpici del 2008

    Nel 2007 è nato un pennacchio AT900, che ha il controllo di quasi tutti gli uomini

    YONEXYONEXYONEXYONEX yonex YONEX eunix electrabel ZSTH edizione ARC ZSTH badminton: palla di controllo di precisione + velocità lampo + tafik firma YONEX eunix electrabel 10PG (archer 10 geder) ARC-10PG Foto di YONEX YONEX yhoneyx AT900PLC koreale dedicato (nuova edizione 2010) YONEX YONEX archers company 100LTD (archers 100) ARCSABER-100 L’arco 8 è un nuovo capolavoro di Yonex Yonex Yonex Yonex Yonex Yonex Yonex Yonex Yonex Yonex Yonex Un pennacchio veloce nella serie di NS. Una mano leggera e intensa, un pennacchio alto e veloce. YonEX AT700LTD nella versione romanica della minestra, basbasel, AT700 è un classico pennacchio della YY, che è un pennacchio selezionato di oggi, tra cui il lindano, il taoufik, geder, janing, shawaling, shawalak. YonEX AT600 badminton (09 eleganti nubi violenti!) Nel 2009, archer ha lanciato una foto d’attacco morbida l’arco arc-z-sslash. Yonex eelice 10 arco arc-10 calugine (ferrari nel pennacchio) ARCSABER 10 è una racchetta abbagliante. Yonex ecolo 9 archice 9 badminton (assassino elegante!) Per le donne! Soddisfare le donne alla ricerca della leggerezza e della forza! L’arco 7/ arco 7 (arcsabe-7) è più idoneo ad una lotta di gruppo che l’arco 10! L’arco 5, l’arco 5, pannicello di YONEX earco 5, il nuovo mix di violenza ed eleganza del 2010 è adatto ad un concorrente tecnologico flessibile. L’arco 008 (ARC-008) palla da badino, nuovo a YY nel 2010. Eunix cab-30ms badminton, YY badminton nuova versione del classico pennarello di CAB20 - ritorno del re di cab30! YY, uno dei classici pennini di YonEX Ti10

     

    Serie in titanio

    Il materiale aerospaziale il titanio metallo è duro al 250% rispetto alle normali fibre di carbonio e il suo peso è anche superiore al 230%. Questa caratteristica permette di accelerare la velocità delle teste di battitura del pennacchio di titanio ottenuto e di trasferire una maggiore forza di battuta sulla sfera, senza che le manovre siano tali da aumentare il peso aggiuntivo della montatura. Le iniziali basse forze di torsione della rete in titanio assicurano che la superficie della raccia scoraggi la forza di movimento. A parte la possibilità di aumentare la velocità, la posizione dell’orchettino alle 3. 00 e alle 9. 00 di una sfera di titanio viene fuso per rafforzare la forza e la stabilità, migliorando in tal modo l’efficacia del battello quando la sfera non è bagnata. — il modello classico «Ti10», di cui si è iniziata la prima edizione con la vernice a raggi x, e più tardi la seconda, di cui la sunrise ha progettato la seconda (Ti10 gialle di due generazioni), è stata prodotta dalla yonex japan manufacturing e ha diffuso soltanto versioni sp ed altri; Tre generazioni di Ti10 sono in vendita. In confronto, tre generazioni di testa Ti10, come due, sono un po’ più snelle di una, ma al tocco si ha l’impressione che la testa sia ancora bruta. Tre generazioni sono più calme di due o tre.

    Testa di taglio quadrata

    Utilizzando teste quadrate innovative, il numero delle strisce longitudiali di uguale lunghezza della superficie del nastro aumenta da 3 a 5 volte il numero delle strisce convenzionali, facendo aumentare di circa il 32% la zona dolce del lotto, in modo da rendere più facile per il partecipante battere una pallina di ritorno di buona qualità. Le sezioni delle intelaiature sono variate in modo molto diverso: AR, VF. Le fotografie ISO sono già state utilizzate per le fotografie ISO e Ti della serie e diventeranno in futuro le fotografie standard per il pennacchio. Modello classico: ISO - TOUR 800

    Foto delle ali

    I telai con sezione piana ovale, simile al profilo alare di un aereo, hanno una struttura più sottile e più larga, con una punta dell’11% e una larghezza del 26% rispetto alle racelle convenzionali, e una testa per le racelle con una punta più grande rispetto alle racelle convenzionali. Rendere più facile per il partecipante battere una palla di ritorno forte ad alta velocità. Ma il metodo dell’offensiva è preferito dal fatto che lo spessore della sezione delle navicelle riduce le prestazioni sferiche di controllo del pennello. Modello classico: AR50

    Fibre di carbonio

    Tradizionali a forma di pennacchio compiacerci precoce e di basso livello PaiKuang l’introduzione di prodotti analoghi a quelli delle leghe PaiKuang quasi a sezione circolare, PaiKuang adottato dopo box profilati dell’introduzione simultanea di progettazione del posto di cui tutti i materiali compositi sotto vuoto, da PaiKuang interno sotto pressione, di formare vuoto l’espansione esterna da interno la pressione più può svolgere TanSu PaiKuang un forte colpo contro la flessibilità e forza. Lo spessore della sezione delle caselle offre una maggiore stabilità e un minor numero di torsioni per le palle. Modello classico: cab20 (vent’anni di classico), cab30muscle, tragicomico: CAB21 CAB25

    Il livello di imitazione e di «prestito da parte dei giapponesi» è stato effettivamente elevato nel corso della produzione di questa serie. Infatti, nel caso del classico CAB20, il suo disegno, il suo materiale e persino i suoi disegni rievocano integralmente le racciature di teppina, un tempo il re delle gialle, per recuperarne la perdita al momento della KENNEX.

    BASIC

    L’uso di incorniciature in lega di alluminio e di stecche per il lancio di tubi d’acciaio non offre grandi vantaggi in termini di prestazioni.

    Serie 1

    Tenacia per body composte arutimamuchitan supidom assurusurimu rimuovere la forma disabile, KouSha più accelerata. Non si tratta semplicemente di un materiale ultra-elastico «arutimamuchitan», che può essere utilizzato anche per parti di satelliti artificiali, ma di una semplice fibra di titanio con una resistenza di circa tre volte superiore a quella delle barre di carburo. Causa esattamente in accordi quadro forte shock "massurupawafuremu l’effetto moltiplicando le tasse quando venne risparmi di energia aumento, raggiungere KouSha cappotti ZaShang l’uno per l’altro. Nello stesso tempo, la MP 99 ha adottato la forma slimitata di un corpo fino al limite superiore della resistenza dell’aria. Con una capacità del 6% di agire del 3%, la velocità di spostamento aumenta del 5%. * aumento della produttività e realizzazione di un rapido lavoro con racal. Le caratteristiche del racket MP consentono di raccogliere facilmente qualsiasi sfida. Il vantaggio dell’integrazione dei dispositivi di battitura delle racchette, ottenuto grazie alle aste a arco, è incom-patibile con la stabilità delle racchette. L’eccellenza che questa struttura avanzata porta con sé supporta la repressione degli oppositori a velocità che è difficile da gestire. La struttura di fabbricazione permette di riunire le caselle e le linee di produzione in un unico gruppo. E’ proprio questo vantaggio generale, che non causa perdite di energia e sprechi, che l’enorme energia cinetica, contenuta nella racchetta nel momento del colpo di grazia, viene immediatamente convogliata nella sfera locale. Modello classico; Il pme 99 mp100 è patetico: MP88 (schiacciato da 99 e 100 morti, anche se il filone è molto speciale, e il ghed ha impiegato un lungo periodo di tempo, ma, dopo tutto, ha una reputazione modesta, per cui non ha molte persone a conoscenza, e le films sono buone).

    Serie 2

    La serie di pennacchio di ARMORTEC utilizza una struttura blindata innovativa di fibre di carbonio con speciali leghe metalliche composte di titanio. Il materiale si trova nella parte delle navicelle, dove le fibre di carbonio producono una maggiore gravità e aumentano l’energia delle racchette. La forza gForce è in grado di produrre due volte più della superficie delle fibre di carbonio, aumentando il momento inerziale mentre la raccia è in movimento, e con essa l’energia di taglio. Una struttura innovativa di compressione del bordo del recchio migliora la stabilità del 3%. Grazie ad un miglioramento della durabilità del carico per le cornici, la tensione di trazione per le incisioni è più elevata. Le corazzature di titanio delle teste di battitura potenziano l’effetto di gravità e aumentano il limite di otturazione del 4%. Le racchette ARMORTEC offrono ai giocatori che giocano in entrambe le società un nuovo C.S.C. Di precisione e un peso più leggero per il lanciatore e il montatore. La struttura del foro di un canale (utilizzato fino a 800 ats 900 NS7000 NS8000 NS7700 NS7700 ARC7 ARC9 ARC10)

    La maggior parte dei casi è dovuta a fattori esterni, come ad esempio: YONEX ha applicato il metodo del foro a canale unico per le nuove palle, in modo da ottenere un carico di tensione più uniforme nelle posizioni delle nervature ai punti 2 e 10 e da migliorare la durata delle nervature del 7%, riducendo così il tasso di rottura delle collisioni. Le «blinde di titanio» sono i materiali di lega Ti Ti studiati da YONEX utilizzando pienamente i citatori meccanici e sono specificamente denominati «gForce Ti». Le corazzature in titanio collegano questa lega superanteriore di titanio con la parte anteriore delle montature, come la pelle, in modo che le montature abbiano eccellenti caratteristiche di accelerazione gravitazionale e che le racchette abbiano ormai una velocità e una forza maggiori rispetto al passato. Modelli classici: AT700,AT800DE AT900P AT900T (AT900T e AT900P sono stati prodotti dopo la serie NANOSPEED ed è stata adottata la tecnologia NANO).

    Serie 3

    Le fibre di titanio di dimensioni nanometriche realizzano i sogni dei giocatori

    - le caselle hanno sia alta resistenza che alta elasticità

    Le prestazioni sognate dai giocatori per le intelaiature sono rese possibili grazie all’uso di fibre di titanio di dimensioni nanometriche, che rendono le intelaiature ad alta resistenza e alta resilienza. Le fibre di titanio di dimensioni nanometriche hanno al tempo stesso una grande resistenza scalare e una forte resistenza strutturale, e questo tipo di combinazione piatta consente ai giocatori di sfruttare appieno le capacità tecniche e le strategie tattiche per trarre vantaggio dalle prestazioni di una racchetta.

    Le fibre di titanio di dimensioni nanometriche hanno solide proprietà di ritaglio che vanno oltre i tradizionali materiali per le incorniciature. Il sistema è stato sviluppato in collaborazione con il centro di ricerca di ispra del centro comune di ricerca (CCR) e con il centro di ricerca di ispra del centro comune di ricerca (CCR).

    Per migliorare la resistenza delle racchette, la tecnologia convenzionale si limita ad una struttura strato di fibre di grafite e di carburo di carbonio, che aumenta il peso delle racchette e riduce la flessibilità di movimento delle racchette. La tecnologia di nanoscala di YONEX utilizza le particelle di fibra fibrosa di fibra fibrosa di carbonio di dimensioni nanometriche. Il processo molecolare YONEX di nanoscarchio, che conferisce a YONEX un controllo di alta sensi-enza, porta la funzionalità del materiale per la raccia al livello molecolare. Questo processo su scala nanometrica crea un sistema di materiali compositi ad alte prestazioni a livello molecolare, creando raccioline leggere a testa più stabili, più sottili e più resistenti, che consentono di accelerare e rendere più resistenti i gesti semplici e semplici. Il miglioramento del confort del nucleo di una scatola piena si ottiene riempiendo l’interno della cavità delle caselle di materiale plastico che assorbe le vibrazioni, riducendo le oscillazioni di scomodità delle caselle e consentendo soltanto il trasferimento di sensazioni solide alla maniglia, con conseguente vantaggio di una sfera di controllo più precisa. Le montature triangolari di altezza, che presentano al tempo stesso un’elevata resistenza e un’elevata elasticità in linea con i principi aerodinamici, riducono la resistenza dell’aria e favoriscono l’accelerazione delle teste di battitura e l’aumento della velocità e della forza delle sfere. La sezione della cassetta migliora la stabilità della pellicola e fornisce un solido senso della mano. YONEX utilizza la combinazione delle loro caratteristiche per diventare la nuova tecnologia di battelliere, la cosiddetta «scatola triangolare di forza», che offre una superficie di battelliere solida e stabile senza ridurre la sua potenza. La tecnologia corazzata di titanio di gForce ha spinto la potenza e la velocità delle racchette verso picchi più alti. 9000 si è fatto ricorso alla tecnica delle leghe molli di titanio. Dinoccolato YiSha, titanio Elastic Ii agevolati per deformazione per immagazzinare energia, subito dopo per un rimbalzo istantaneamente morfologia ripristinare l’integrità con esattezza energia verrà. (sono stati adottati anche gli AT900). Ns9900 con X nscarbossi-dina, che ha una migliore collazione con la resina rispetto a nscarbossi-dina, si è ottenuto un aumento del 4% della controelastina e del 6% della rigidità. Modello classico: ns9999 NS9000S NS8000 NS7000 NS9000X)

    Serie 4

    Nuova serie

    Per le caselle è stato adottato il nuovo design di YONEX: il nanotubo da impilare.

    La serie ARC di bicchieri sovrapposti sui lati delle caselle, la permanenza di badmind è più lunga e la velocità di rottura più rapida. In questo modo il controllo delle racchette viene rafforzato e reso più efficace, in modo da raggiungere gli obiettivi del giocatore.

    La serie ARC adotta un «nuovo tipo di giunto»; Una forte resistenza alla deformazione migliora la stabilità della pellicola, permette di ottenere proprietà di controllo di alta precisione ed è la "tecnica originale" per le riprese di baine YONEX. "Il nuovo connettore T incorporato" modifica i materiali di lega in materiali plastici speciali leggeri che incorporano le nuove resine epossidiche. La precisione e la qualità sono ulteriormente migliorate e le montature e le stecche sono più integrate. Inoltre, è più facile evitare le deformazioni che si producono durante la pallina, la pellicola è più stabile e migliora ulteriormente le proprietà di controllo della pallina di trazione. Si accelera il ritmo di abbattimento e si esercita una forza senza pari. ARC 10 ha adottato il nuovo progetto di YONEX per le navicelle: nanotubi impilati, come i nanotubi a più strati che si sovrappongono nella costruzione di diverse bicelle, una dopo l’altra, che si proiettano in modo più flessibile al momento dell’urto, per cui non solo ha una resistenza superiore alla media dei nanotubi ad ossido di carbonio, ma è anche duttile e flessibile allo stesso tempo e può funzionare con una forte resilienza arrugginita. 2009,09,19 lancio di un nuovo video, YonEX arc-z-sslash che sfida i limiti di velocità, modello classico: ARC Z ARC10 ARC7 ARC9

    Indipendentemente dal marchio scelto per la racchetta originale eunicn badmind, i criteri di lunghezza, larghezza e peso delle cazze devono essere soddisfatti in primo luogo, come stabilito dalle regole di concorrenza per la crogiola. L’attuale venduti sul mercato prodotti genuini yeutter nichols badminton modello girato molto, essenzialmente su tre: da un lato dell’acciaio Qian legno racchette * un

    È Qian legno legno racchette, un’altra è successo di prova nel corso degli ultimi anni e dell’acciaio Qian Jin Shukuang relativamente solida. I nastri larghi sono racchetta da presa, che ha maggiori vantaggi e che può essere utilizzata come concorrenza ufficiale. Le racchette ricoperte di legno sono utilizzate come strumenti di pratica.

    Nella selezione dei balletti con un prodotto originale eunquexus, in base alle proprie condizioni fisiche e alle proprie abitudini, le maglie utilizzano balletti con un peso inferiore o minore (generalmente circa 120 g per le racchette). Gli anziani, le donne e i bambini dovrebbero scegliere un peso migliore. qualcuno

    Non è giusto pensare che quanto più leggero è il pannicchio del prodotto originale eunix, tanto meglio è. Un leggero non è forte, ma influenza anche la forza e la velocità della sfera. Il metodo corretto per porre rimedio al problema deve essere quello del peso adeguato. In questo caso, il sistema di bloccaggio può essere mantenuto con una mano, mentre il sistema di bloccaggio può essere mantenuto con una mano. Poi, si selezionano le impugnatura in base alle dimensioni di ogni persona, per tacito piacere di tenerle in piedi. Controllare a posteriori se le registrazioni sono state effettuate senza deformazioni o fessure. Tubi di acciaio rinforzati con rinforzo non armato

    La palla genuina dell’eunix pinex che si trova sul mercato è incastrata: una corda d’agnello, una corda di nylon, una corda di glutine e altre stringhe. Il agnello è resistente alle corde, ma non è resistente all’abrasione. Le stringhe di nylon sono bellissime, ma meno elastiche. In base alle caratteristiche delle varie strice sopra descritte, è preferibile scegliere le strice di pecora.

    La produzione di YonEX è di tre tipi: le racchette di alta gamma sono tutte prodotte in giappone e una parte dei modelli di bassa marca è prodotta a taiwan.

    YONEX è una versione diversa a seconda della zona di vendita e dell’oggetto. Facciamo facciamo anche CH(cina),TW(taiwan),SP(IP indonesia /HK hong kong)(singapore),TH(tailandia),JP(giappone) e CP/CN(sponsorizzato da YONEX alla nazionale cinese).

    CP(squadra nazionale specializzata cinese) e CN(squadra nazionale cinese) sono racchette dedicate sponsorizzate da YONEX alla nazionale cinese, e solo una piccola parte di esse arriva al mercato attraverso canali quali le donazioni. Le racchette comuni non sono comparabili in termini di prestazioni e materiale, e hanno un valore di raccolta, per cui il prezzo è elevato anche per le altre racchette.

    • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • Mentre altre versioni di racchette, in possesso di bacchette d’acqua o d’imitazione, sono disponibili, le versioni che possono essere consultate dai compagni di palle nazionali sono le seguenti:

    1, SP(IP indonesia /HK hong kong)(singapore) : per ragioni di prezzo e di circolazione, ad eccezione della versione CH, SP è una delle più vendute sul mercato. Ma ci sono anche delle imitazioni, ed è difficile distinguere se si tratta di un prodotto simile o di un prodotto simile, per cui se non si tratta di un prodotto interno, lo si acquista deliberatamente.

    2, TW(taiwan) : le racchette TW sono comparabili in materiale e sul piano dei prezzi, ad eccezione di alcune differenze dovute, ad esempio, ai costi di trasporto e di commercializzazione.

    3, JP(giappone); Per quanto riguarda i prezzi, la versione JP è buona in termini di materiale e di prestazioni, fatta eccezione per le racciatine destinate esclusivamente alle squadre nazionali. Quindi anche i prezzi sono alti. Le versioni JP e CH sono identiche in materiale, ma sono vendute per destinazioni diverse.

    4, TH(tailandia) : anche la thailandia è uno dei paesi di provenienza di YONEX, ma lo stabilimento thailandese di YONEX produce soltanto racchette vendute sul territorio tailandese. Quindi c’è una certa differenza tra la versione TH e le altre versioni delle racchette.

    Sebbene esistano numerose versioni e più di una regione d’origine, la tecnologia utilizzata è la stessa, con la differenza che la qualità dei materiali utilizzati è la stessa. A causa del gran numero di modelli, le differenze di prezzo e materiali variano da un modello all’altro, per cui si può fare solo un confronto approssimativo.

    Confronto in materiale: CP/CN>JP/CH>SP/TW>TH

    Dal confronto dei prezzi: CP/CN>JP>CH>SP/TW>TH.

    Per tutelare gli interessi dei consumatori, si consiglia di acquistare anche la versione CH delle racchette con garanzia di qualità e dopo la vendita. Naturalmente, se il grafico è poco costoso, si possono prendere in considerazione anche altre versioni.

     
    Segnalazione di collezioni0 commenti0
    Profilo delle imprese

    La invito a entrare in contatto con lei, nella speranza che possa andare di pari passo con lei, con l’offerta e la domanda! Per saperne di più >

    contatti
    Piattaforma civile SiLu il commercio elettronico transfrontaliero © huiyikeji

    Non avete ancora effettuato il log on


    Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014