Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Fabbricazione a partire da jilin
商家二维码
Telefonino a un negoziante
Senza provvisorio
Esposizione del marchio
    • Nome del marchio: il dolce si giglia
    • Nome dell’azienda: gilin manufacturing
    • Pubblicazione: 2015-07-01
    • Home page ufficiale: provvisorio
    • Regione: 4 comuni
    • Numero di messaggi: 0
    • Numero di visite: 513
    Introduzione del marchio

    La dolcezza gira

    放大字体  缩小字体 2015-07-01 513
    • Proprietà: rosso
     
      La sweetcorner sweetcorner è il marchio di una catena di negozi per il tempo libero domestico. Grazie allo sviluppo, la forma di hubei si congiunge perfettamente con il gusto spirituale e porta alle persone le esperienze gustative di alta qualità, alta arte e piacere, offrendo loro una vita piacevole e piacevole nelle città.

    Introduzione del marchio


    SWEET CORNER, un prodotto esotico di qualità media e alta, gode di fama per il tempo libero, la salute e il gusto. Integrato in asia con un puro e semplice senso di vita naturale e di felicità dolce, l’aspetto di hubei si sposa perfettamente con il gusto del suo movimento spirituale, offrendo alle persone l’esperienza dei papi gustativi di alta qualità, alta arte, grande piacere e una vita cittadina allegra di freschezza, qualità e felicità.

    Panoramica delle marche

    Il marchio sweet corner, nato in europa nel 1903, è stato ben sviluppato a livello internazionale grazie alla sua capacità di marca e alla sua formula di ingredienti originali rigorosamente scelti.

    Negli anni ’80 la sweet corner, terza generazione, ha creato in francia un Poimboeuf (Poimboeuf) per la fornitura di prodotti dolciari negli alberghi di ristoranti periferici; Fino al 1990, quando la «Poimboeuf» (Poimboeuf) ha costituito delle società di gestione per aprire una serie di negozi specializzati in francia.

    Il 13 marzo 2009, la Poimboeuf e tutte le sue imprese sono state riprese a pieno regime dall’erede di quarta generazione, Henri.Rolland, che, sotto la guida di Henri.Rolland, ha illustrato una strategia di sviluppo globale, "Poimboeuf" sta gradualmente passando dalle marche regionali a quelle internazionali; Nel 2009, Henri.Rolland, dirigente di «Poimboeuf», ha raggiunto un accordo per introdurre la tecnologia di produzione dei dolci europei in cina, hong kong, hong kong e la cina e la regione asia-pacifico. La commissione europea ha pubblicato un invito a presentare proposte per un programma di ricerca e sviluppo nel settore delle tecnologie dell’informazione (esprit). L’apertura, nello stesso anno, di 10 negozi specializzati a hong kong, con un fatturato che supera in un solo anno 50 milioni di franchi, ha suscitato grande interesse negli ambienti professionali;

    Nel 2010, le società commerciali con sede negli stati uniti hanno preso di mira il mercato cinese; Affidando la cina gli istituti nazionali di ricerche di veterani per ricerche di mercato a tutti, livelli di reddito nazionale contro le regioni, i livelli di consumo, un’analisi approfondita ricerca di gusti, ecc. Una serie di relazioni di valutazione, che la domanda interna di opinione dei consumatori da tavola a frutti grossi giorno dopo giorno, per l’ampliamento del mercato sweetcorner marche, maggiore visibilità marca e famosa attrice, Grazie a questa opportunità di conquistare il mercato cinese dei dolciumi, si potranno offrire a tutti i clienti cibi gustosi, sani e sicuri, in modo che i cibi sweetcorner possano trasmettere loro un senso di piacere, conforto e felicità.

    Il consiglio di amministrazione del commercio degli stati uniti, adottando all’unanimità il programma di espansione rapida del marchio shame sherry sherry, ha deciso di ubicarsi nella città di guangzhou, con il suo prestigioso riconoscimento, di scegliere la sede operativa cinese nelle due principali zone del movimento pedonale commerciale di guangzhou e di gestire al 100 % il progetto shuking, gestito dalla guangzhou okeping management LTD. Sviare la rotta della svezia verso il marchio sweetcorner




    SWEETCORNER, originaria di una piccola città della svizzera sudoccidentale al confine con la francia, è di particolare interesse dal punto di vista ambientale e ha un terreno fertile. La popolazione locale, dominata dallo sviluppo dell’agricoltura e del turismo, vive in condizioni di autosufficienza e di serenità. E tutti godevano molto di questo stile di vita che conviva in armonia con la natura, respirando ogni giorno aria nuova, assaporando le fontane dolci, una vita semplice, piena e semplice.

    Storie di marca

    All’inizio del ventesimo secolo pagine, cittadina un ragazzo innamorato città dessert quest’età un puro ragazze e alla bellezza della piccola dessert, per ogni giorno in cui ragazze ogni giorno di assaggiare un affettuoso da piccolo dessert, sapone ha accettato NongNong ragazzo affettuoso, per trasmettere questa romantica affettuoso estetica, pari aprii una casa chiamata "SweetCorner dessert, Il francese significa "gusto felice". Mi auguro che il parlamento europeo, nella sua qualità di istituzione comunitaria, si faccia carico di questo problema. Con il passare degli anni, la città diventa anche una parte indispensabile della vita dei suoi abitanti. Al momento felice vorrei condividere con persone, in un momento in cui FanMen umore, in un momento in cui aspettiamo conforto, "in GuaHuan, in un momento in cui FangHuang indifesa, nel momento in cui priorità piaghe. Basta mangiare un pizzico di profumo e bere una chiazza ricca di succhiotto, tonante, dolce e brillante, e la vita rimane colorita.

    Quando una felice coppia viaggia in giro per la città, subito dopo viene commossa dalla deliziosa simpatica e commovente storia di una SweetCorner. Traduzione ufficiale di SweetCorner a hong kong, cina, 2009. Lungo il percorso artigianale e culturale della SweetCorner, abbina perfettamente l’aspetto cino-americano di stile europeo con i gusti spirituali dell’asia e crea una gastronomia artistica completamente nuova. A chi ama uno stile di vita moderno, insegue la salute, la gustizia e il gusto, portiamo le esperienze magiche, e a molte altre persone che hanno i sogni, i sistemi di sicurezza e le sfinizioni, l’esperienza della felicità e della felicità.

    Sviluppo del marchio

    Per entrare nel ventunesimo secolo, introdurre la dolce con il proprio stile folclore e la formula rigorosamente scelta degli ingredienti di base che la cina ha il proprio marchio, crea dolci dai colori forti, ricchi di aroma, dai tessuti sottili e ricchi di nutrienti, combinando l’estetica europea con la quintessenza della dolce di porto. Che ogni consumatore apprezzi alimenti dolci, gustosi e sani, in un modo o in un altro.

    In questi anni di storia di sviluppo, la società ha seguito la moda, sempre all’avanguardia nel settore, l’introduzione di migliori tecniche e modalità di gestione di talenti, continua sempre adatti per la r & s, gastronomia e l’ottimizzazione dei sistemi di gestione, di gusto in un barlume di città città commerciale presso l’area decine di casa sweetcorner ZhuanYingDian del marchio, vendite annue della marca dell’introduzione di anno in anno.

    Sweetcorner tre fasi di sviluppo

    Dal 1903 al 1990 sweet corner ha vissuto una serie di tempeste, dalla prima guerra mondiale alla seconda guerra mondiale, fino al caos interno e ai cambiamenti di governo a più riprese dopo la guerra; Fino alla fondazione dello stato franco, gli affari interni non erano ancora stati uniti e la sweetcorner ha attraversato un periodo di venti e venti fino al 1970 per ridurre la comodità del passato quando era stata fondata, offrendo alla gente il dolce dell’amore.

    La sweetcorner è entrata in una fase di sviluppo ad alta velocità, dopo la creazione della società "Poimboeuf", con l’apertura di numerosi punti di vendita diretti in francia e la conversione dei vecchi stabilimenti artigianali in stabilimenti industriali a produzione di massa, che approvvigionano in quantità sufficienti i punti di vendita diretti e i punti di vendita regionali.

    Il 13 marzo 2009, alla quarta generazione, Henri. "Poimboeuf" sta gradualmente passando da un marchio regionale riconosciuto ad un marchio di fama internazionale.

     
    Segnalazione di collezioni0 commenti0
    Profilo delle imprese

    La invito a entrare in contatto con lei, nella speranza che possa andare di pari passo con lei, con l’offerta e la domanda! Per saperne di più >

    contatti
    Piattaforma civile SiLu il commercio elettronico transfrontaliero © huiyikeji

    Non avete ancora effettuato il log on


    Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014