Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Fabbricazione a partire da jilin
商家二维码
Telefonino a un negoziante
Senza provvisorio
Esposizione del marchio
    • Nome del marchio: lisia
    • Nome dell’azienda: gilin manufacturing
    • Data di pubblicazione: 2015-08-22
    • Home page ufficiale: provvisorio
    • Regione: 4 comuni
    • Numero di messaggi: 0
    • Numero di pagine: 408
    Introduzione del marchio

    salia

    放大字体  缩小字体 2015-08-22 408
    • Proprietà: rosso
     
              SaLiYa, Fast food Marchio. Fondata nel 1967, all’epoca italia Le ricette non sono molto diffuse. L’attuale presidente, signor Shogaki, è il maestro che, partendo da una ricca esperienza di cuochi, nel corso della sua carriera ha avuto una profonda coscienza del fatto che le materie prime sono “ deliziose ”. Lui è da parte dopo il maestro università La maggior parte dei posti disponibili sono occupati da donne.

    Per caso il signor Shogaki è entrato in contatto con la catena. La teoria della "operazione a catena" fa sperare il signor Shagaki, che vuole promuovere la coltura civile italiana. Poco dopo, sulla base di questa teoria, ha sviluppato il "concetto di 60 anni per salia", ora in corso di realizzazione. La realizzazione di questo progetto è un’arma potente, oggi e in futuro, per mantenere la pace tra le imprese del mondo.

    A partire dal dicembre 2003, la catena giapponese di ristoranti italiani “ salia company for catering ” ha fondato la propria azienda con sede a shanghai, guangzhou, pechino, taiwan e hong kong. La strategia di lisia, che ha adottato prezzi bassi e ha mantenuto una certa freschezza in cina, ha avuto successo anche nel triangolo lungo.

    La mensa di # savia offre una varietà di menu molto ricca di oltre 70 piatti e, insieme al vino e ai cocktail, circa 100 varietà. In base al metodo italiano del pasto, alla tavola tradizionale europea e americana si aggiungono le materie prime d’oltremare di oggi per arricchire la tavola dei clienti. Diverse ore per salia vi offrono diverse possibilità di utilizzo. Durante il pranzo, durante il tè del pomeriggio, durante la cena, durante le ore notturne, i clienti possono, a seconda delle loro necessità, consumare più volte i pasti a salia.

    Invece di adottare la forma di un pacchetto rigido, il ristorante di souja ha messo a punto una serie di menu liberi di combinazioni, con i clienti che hanno grandi iniziative, la varietà di combinazioni, la libertà di scelta e un piacere in più per il cliente. Questo è anche uno dei "tesori" che savia ha sempre sostenuto. — la scelta di un prodotto tra i dolci può essere effettuata a mezzogiorno; • offrire una colazione con un solo prodotto della varietà romala e del pane; • preparazione di un pasto da parte di colora, panelli e spaghetti; Il vino, con l’aggiunta di tinta, pasta, piatti a base di pesce e di carne e dolci, è il perfetto pasto italiano completo.

    Fondata nel 1967, all’epoca la coltura italiana non era molto diffusa. L’attuale presidente, signor Shogaki, è il maestro che, partendo da una ricca esperienza di cuochi, durante il suo periodo di esperienza ha avuto una profonda coscienza del fatto che le materie prime sono “ deliziose ”. Dopo aver frequentato l’università, ha iniziato a gestire una casa a salia (con soli 36 posti).

    Dopo l’apertura, Shogaki è pieno di entusiasmo e spera di poter tornare a casa con soddisfazione di tutti gli ospiti, con grande fiducia nella materia prima che usa, ma non molti. Quel periodo fu una strozzatura dopo l’altra per salia.

    Il signor Shogaki sostiene soverchiata, e contemporaneamente comincia a dubitare del fatto che "non ci siano buoni prodotti a buon mercato" - il buon senso dell’industria alimentare di allora. Nel superare questo ostacolo, Shogaki è sempre più convinto che il buon senso possa essere superato.

    All’epoca si parlava di cibo italiano e tutti avrebbero dovuto associarlo alle ricette migliori. Il signor Shogaki sa bene che questa concezione ha fortemente influenzato la promozione della cultura alimentare italiana. Per accettare il cibo italiano da parte del pubblico, bisogna prima affrontare i pregiudizi secolarizzati contro il cibo italiano. Kung è stato un uomo senza cuore e, dopo un certo periodo di lavoro, i ristoranti hanno migliorato sempre di più le loro condizioni di lavoro. Ma un giorno, nel 1969, la catastrofe colpì la savoia e un incendio distrusse tutto. Ma Shogaki non si è arresa a causa di questo fatto, ma ha colto l’occasione per avviare uno studio su tutti i ristoranti del mondo in preparazione di un ritorno. Tra le molte ricette, la cultura dietetica italiana è molto interessante per il signor Shogaki. Il signor Shogaki ha concluso la sua visita in italia, dove la cultura gastronomica italiana ha promosso una dieta equilibrata, ha messo in luce il gusto della materia prima e ha promosso una dieta sana.

    "La soluzione di cipria utilizzata nelle sezioni delle lacche di salia non solo" so "" so" "so" "so" "so" "so" so "so" so "so" so "so" so Un ricco di beta-carotene e fibre rafforza lo scheletro e contribuisce a prevenire molti tipi di cancro e di malattie cardiache. E tutti questi nutrienti possono essere assorbiti dall’organismo solo quando sono consumati crudi.

    Gli spaghetti di salia sono stati importati direttamente dalla «Liguori», un produttore storico di 200 anni, vicino a napoli, nell’italia meridionale. Ecco perché la commissione per l’agricoltura, la pesca e lo sviluppo rurale ha deciso di non accogliere la proposta di emendamento n.

    Il frumento duro rappresenta soltanto il 5% della produzione mondiale e, sebbene la maggior parte di tale produzione sia destinata alla produzione su base estensiva, la qualità assume un’importanza particolare in un contesto di domanda crescente. La scelta del materiale realmente fornito ai clienti è stata anch’essa la filosofia e lo scopo dell’operazione a salia. A sassia si possono assaggiare gli spaghetti tipici dei gusti tradizionali, gli spaghetti mediterranei saporiti, la salsa saporita della boronia, il color romano …

    L’olio d’oliva della sardegna viene importato direttamente attraverso la ditta italiana mirra e le olive utilizzate sono prodotte nelle aziende agricole della penisola solen, specializzate in sardegna. Si tratta di oli vegetali naturali che non hanno subito alcun trattamento chimico e trattamento termico, senza aggiunta. L’acido oleico dell’olio d’oliva ha un valore inferiore all’1%, mentre l’acido oleico ha solo lo 0,2% a sassia. L’olio d’oliva di alta qualità di salia viene utilizzato per i prugne e il consumo annuale supera i 600 000 litri in una vasta gamma di prodotti, come gli spaghetti.

    Polvere di formaggio farfalle, succo di seppia torus, arrostire fila di carbonio, Ju lumache, spaghetti, bistecca al pepe nero, pizza

     
    Segnalazione di collezioni0 commenti0
    Profilo delle imprese

    La invito a entrare in contatto con lei, nella speranza che possa andare di pari passo con lei, con l’offerta e la domanda! Per saperne di più >

    contatti
    Piattaforma civile SiLu il commercio elettronico transfrontaliero © huiyikeji

    Non avete ancora effettuato il log on


    Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014