Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Fabbricazione a partire da jilin
商家二维码
Telefonino a un negoziante
Senza provvisorio
Esposizione del marchio
    • Marca: mercedes
    • Nome dell’azienda: gilin manufacturing
    • Data di pubblicazione: 2015-08-21
    • Home page ufficiale: provvisorio
    • Regione: 4 comuni
    • Numero di messaggi: 0
    • Numero di pubblicazioni: 958
    Introduzione del marchio

    mercedes

    放大字体  缩小字体 2015-08-21 958
    • Proprietà: rosso
     
          Mercedes-benz è nota a livello mondiale germania Marca di automobili, fondata nel 1900, con sede centrale stoccarda , creazione di posti di lavoro Carl benz (Karl Benz) e Gottlieb demonler. Mercedes-benz è rinomata in tutto il mondo per i suoi prodotti automobilistici di alta qualità e ad alto rendimento; oltre alle automobili di lusso di lusso, è anche leader mondiale nella produzione di grandi autobus e di veicoli pesanti a carico. Attualmente è la mercedes benz daimler La società damler AG è un gruppo di società.

    Il 15 marzo 2015, durante la serata della CCTV 315, i negozi della mercedes 4S hanno deliberatamente falsificato le relazioni e gonfiato i guasti del veicolo, traendone profitti eccessivi. Il 23 aprile 2015, il consiglio provinciale di prezzo di jiangsu ha inflitto una multa di 350 milioni di dollari a mercedes-benz ag e di 78,69 milioni di euro ad alcuni rivenditori. Mercedes-benz è diventata una lista di sanzioni monomarca nella storia delle sanzioni antitrust applicate nel settore automobilistico in cina. Introduzione del marchio

    La marca automobilistica tedesca Mercedes Benz è considerata una delle più prestigiose marche di automobili del mondo. Il suo stato di perfezione tecnica, gli eccessivi standard di qualità, la sua capacità di promuovere l’innovazione e tutta una serie di classici modelli della gabbia sono eccellenti. A livello internazionale, il marchio è comunemente noto come Mercedes, mentre la cina continentale lo chiama "Mercedes", mentre taiwan lo traduce in "bing" e hong kong in "ping".

    Fin dal 22 dicembre 1900, daimler-benz è diventata un modello esemplare per l’industria automobilistica, quando la daimler-benz ha offerto ai suoi clienti la marca Mercedes. Il suo marchio è diventato uno dei marchi più prestigiosi del mondo per le automobili, e da oltre 100 anni la mercedes è all’avanguardia nell’innovazione tecnologica nel settore automobilistico. Il 29 gennaio 1886 due tedeschi, karl benz e gotleb daimler, ottenevano il brevetto su un veicolo nel mondo, segnando la nascita di un veicolo nel mondo. Il giorno successivo fu chiamato il giorno della nascita dell’automobile. A più di cento anni di distanza, mercedes ha da tempo superato il suo centesimo susino, e in questi oltre cento anni, con il boom dell’industria automobilistica, sono stati riproposti molti costruttori e si sono susseguiti un breve periodo, che però non è altro che un fuoco di fila. Oggi si salvano solo tre o quattro, e centenaria vecchia è una sola benz.

    La stupefacente storia delle marche è la punta di canottola del regno automobilistico tedesco, la leggende primate dell’archeologia delle automobili. Per più di 100 anni dalla sua nascita, ogni splendore è stato invidiato da gente. Si tratta di un prodotto di origine naturale e di alta tecnologia, che la gente sogna ma non osa mettere facilmente in bocca. Si tratta della Mercedes Benz.

    Non si può fare a meno di ricordare la storia dell’azienda mercedes benz: Gottlieb demonler, Karl benz, Wihelm Maybach e Emil Jellinek.

    Nel 1883 karl mercedes, mcxroth e friedrich, wilheim, fondarono in comune il Benz & Co. Rheinische gasmotoren-fabrik (Benz & Cie). Il 29 gennaio 1886, karl benz brevettò "l’installazione di mezzi di trasporto con motore a benzina" sui suoi tre ruote. Dopo alcuni anni di ulteriori attività di ricerca e sviluppo, nel 1894 mercedes ha introdotto la velocità, un veicolo prodotto in serie al mondo. Nel 1900, i Benz e Cie erano diventati i maggiori produttori mondiali di automobili. Nel 1909, costruirono le auto da corsa veloci del mondo.

    Nel 1884, gorleb daimler si dedicò alla ricerca sui motori a quattro tempi, e non molto tempo dopo inventò un motore più leggero e più piccolo da montare sui veicoli e da montare sulle biciclette, che divenne il motociclo. Nel 1886, la daimler e l’ingegnere del six mibach installarono motori perfezionati sui primi veicoli a quattro ruote. Nel 1890, daimler-benz fondò la sua società automobilistica, la DMG, la quale era stata creata nel 1890. Insieme a mibach ha sviluppato una macchina daimler, che hanno prodotto e che ha cominciato ad attirare l’attenzione della gente. Il commerciante yellinek visitò il DMG nel 1897 e passò rapidamente da un cliente del DMG ad un agente di vendita del DMG. Nel 1900, nelle colline di «nizza-lartob», l’onorevole ellineik del «nizza-lartob» aveva suggerito che il DMG produci automobili di maggiore potenza e più facile da controllare.

    Purtroppo, mentre le due città abitate da gotleb daimler e carl benz erano a soli 80 km l’una dall’altra, esse non erano rappresentate. Le rispettive società sono poste sotto la responsabilità dei rispettivi eredi dopo la loro morte. Dopo una guerra mondiale l’inflazione, le vendite di automobili erano in difficoltà e solo le imprese finanziariamente solide e con prodotti eccellenti potevano sopravvivere. In questo contesto, DMG e Benz & Cie sono passati da una forte concorrenza ad un’unione forte e forte, che ha portato ad una concentrazione di progettazione, produzione, acquisto e vendita. Dal 1924 al 1926, DMG e Benz & Cie continuano ad adottare i rispettivi marchi, ma commercializzano in comune i loro prodotti. Il 29 giugno 1926, le due vecchie case automobilistiche furono finalmente fuse in daimler-benz AG per iniziare la produzione di automobili di marca mercedes.

    La popolarità della mercedes-benz non è legata solo al fatto che la sua forma rappresenta un trend di epoche diverse, ma soprattutto al contributo che ha dato alla tecnologia automobilistica e alla sicurezza dei veicoli negli ultimi cento anni. Dal 1900 la mercedes-benz ha creato un mondo infinito. Un elenco di questi paesi comprende: un veicolo pressurizzato, una autovettura diesel a resa volumetrica, una vettura a resa volumetrica con un motore a iniezione di carburante a quattro tempi, un motore a 5 cilindri, una autovettura diesel a pressione pressurizzata, ecc.

    Quando, il 29 gennaio 1886, karl benz brevettò «i veicoli che utilizzano motori a benzina», non si era ancora reso conto che questa invenzione avrebbe cambiato il mondo intero. Il brevetto DRP 37435 segna la nascita, nella storia del veicolo, di un certificato di brevetto di un veicolo.

    Tra i modelli mercedes-benz c’è quello abbagliante, e la tecnologia innovativa di mercedes-benz è perfettamente applicata. Questa è la vettura ammiraglia della mercedes-benz, classe S. La sua sontuosità e comodità eccezionali, le sue eccellenti caratteristiche di sicurezza, la sua alta tecnologia innovativa non fanno che rendere i cittadini poco brillanti.

    Tra il 1972 e il 1980 la mercedes-benz, il cui numero d’ordine è W116, è stata ufficialmente classificata come classe S, il che non solo ha segnato ufficialmente la saga della classe S, ma ha anche segnato la nascita di un simbolo immortale di un classico. Da quel momento, la classe mercedes-benz è stata considerata un modello mondiale di automobili di lusso e virtuosa, ma la saga comincia molto più a lungo.

    Nel 1951 daimler-benz (il precursore della mercedes benz) ha lanciato due prodotti, 220 e 300, in occasione di una fiera automobilistica a francoforte, che ha segnato l’inizio di un’era brillante a livello S. Per quanto riguarda le emissioni di ossido di azoto, il comitato ritiene che le emissioni di ossido di azoto debbano essere ridotte al minimo. Nel marzo 1954 la mercedes-benz lanciò la nuova serie 220, con un motore di 6 cilindri da 220a quello della serie W187. Nel marzo 1956, due anni dopo l’immissione sul mercato di 220a, sono stati introdotti 219 e 220 pezzi di carrozzeria «a cilindri». Nell’agosto 1959 la mercedes-benz apportava altri tre miglioramenti molto radicali al suo motore originario a 6 emer e lo applicava a nuovi prodotti, con la conseguente creazione di 220b, 220Sb, 220SEb e 300SE. Nell’agosto 1965 mercedes introdusse una serie di modelli progettati da Paul Bracq, comprendenti modelli da 250S, 250SE e 300SE. Nel marzo 1966 300SEL è entrato a far parte della nuova serie di modelli. 250SE e 300SE hanno cessato la produzione all’inizio del 1968. Con la prima questione, il giudice a quo chiede in sostanza se l’art. Nel marzo 1968 sono entrati sul mercato i modelli tipo 300SEL 6.3. 300SEL 6.3 montano motori V8 su 600 modelli e cambi automatici, raggiungendo così la forza di cui dovrebbero disporre le eccellenti auto sportive.

    Nel maggio 1975 i nuovi modelli di automobili sono stati 450SEL 6,9 marchi. A partire dall’autunno 1978, le automobili classe S sono state le prime al mondo ad assembleare una tecnologia innovativa e innovativa, l’abs (ABS), che garantisce che i veicoli possano disporre di una buona risposta di sterzo anche in caso di frenata di emergenza.

    Alla fiera automobilistica di ginevra, nel marzo 1991, mercedes-benz ha introdotto una vettura di classe S col numero W140 per il telaio, migliorando ulteriormente il comfort di viaggio. Il nuovo ponte a due bracci anteriori a due bracci è stato montato su carrozzelle secondarie, che offrono un sistema che separa le sospensioni anteriori dalle vibrazioni visibili della carrozzeria. Inoltre, le caratteristiche insonorizzanti dei finestrini, applicate in modo subalterno alla serie di autovetture, migliorano notevolmente il comfort di viaggio. Il motore di 6.0L V12 ha un design completamente nuovo e non si tratta solo di un motore da 12 cilindri prodotto in serie dalla mercedes benz per le autovetture, ma anche di un potente motore mercedes benz con una potenza di 300kW. Nel marzo 1994, l’esposizione automobilistica di ginevra ha portato ad ulteriori miglioramenti dell’aspetto «S». Dal dicembre 1996 sono stati introdotti in ESP (sistema elettronico di stabilizzazione) i modelli S280 e S320 (con cambio automatico). Nel frattempo, la tecnologia invasiva BAS (sistema di assistenza alla frenata) ha iniziato ad essere applicata.

    La mercedes-benz, una delle più prestigiose marche mondiali di automobili di lusso, ha fatto della sua nascita l’emblema a tre stelle che brilla in tutto il mondo un sogno e una ricerca senza mai rinunciare.

    Nel 1986 è stata fondata a hong kong la mercedes-benz (cina) LTD. La società mercedes-benz (cina) ha trasferito la sua sede a pechino nel 2006, e nel frattempo è stata ridenominata mercedes-benz motor distribution LTD (in prosieguo: la «mercedes cina»), che detiene i diritti di distribuzione di tutte le importazioni del gruppo automobilistico mercedes nella cina continentale.

    La mercedes-benz vende attualmente in cina: Categoria di veicoli sportivi - SLK, treni a due porte, CLK, treni a gabbia, treni CL, treni di lusso e treni di lusso; — serie di SUV — auto tipo per sport di lusso di tipo R, ML fuoristrada multifunzionali, GLK medie fuoristrada di lusso, G; — automobili tipo B per sport di lusso; I quasi 40 modelli Mercedes AMG, smart e mibach hanno sviluppato una ricca gamma di prodotti sul mercato cinese, offrendo ai consumatori una scelta più personalizzata.

    In cina, la mercedes-benz ha sempre dimostrato il fascino senza fine del suo marchio per i consumatori, con la sua tecnologia di punta, le sue qualità virtuose, le sue qualità superiori, i suoi servizi con un forte senso di responsabilità sociale, e ha mantenuto una crescita costante e costante. Anche se la crisi finanziaria si è diffusa in tutto il mondo, la fiducia e gli investimenti della mercedes-benz nei mercati cinesi non sono mai diminuiti.

    L’evoluzione di marchio Gottlieb Daimler ha presentato domanda di brevetto nel 1909 per il marchio trigger, mentre benz era un distintivo rotonda. Il marchio di gostleb daimler, che deriva da una lettera che daimler ha inviato a sua moglie, ritiene che la sua presenza nella casa di famiglia gli avrebbe portato fortuna. Nel 1909 gotleb daimler, in memoria della sua produzione di massa di veicoli a velocità, ha comminato una vittoria sostituendo il motivo di cambio delle tre stelle con la corona di mese, mentre la «mercedes» contenuta nel marchio era stata contrariata dal nome della bellissima figlia del suo concessionario austriaco Emil Jellinek. È un peccato che la buona donna, che a 40 anni è stata vittima di uno sfelice rapporto di lavoro, non sia riuscita a uscire in maniera soddisfacente dal suo nome.

    Nel giugno del 1909, la daimlerchrysler aveva presentato una domanda di registrazione del trigasts come marchio per le automobili che simboleggiava la meccanizzazione degli atterramenti, d’acqua e in aria. Il 1916 è stato completato da un cerchio attorno al quale sono state attaccate quattro piccole stelle con la scritta Mercedes (Mercedes).

    Il logo di mercedes inizia con Benz più miglio. Nel 1926 daimler si unì a mercedes-benz, e il segno stellato venne finalmente unificato con il miglio di Mercedes, che venne poi trasformato in anello ed eliminato. E con la fusione di questi due storici produttori di automobili, i costruttori hanno di nuovo richiesto il brevetto per il marchio, mentre il marchio a forma di stella contenuto in questo anello si è evoluto fino a diventare il motivo odierno, che è rimasto invariato fino ad oggi e che è diventato uno dei marchi di fama mondiale.

    Storia dello sviluppo: Karl Benz (dal 1885 al 1886). Dal momento che il marchio reca la parola «mercedes» e che la signora mercedes-benz cinese utilizza il nome del traduttrice «karl benz», la sua traduzione è stata in seguito sostituita da quella di gotleb daimler. Nel 1883 karl mercedes-benz ha dato vita a fornelli originali, installando la mercedes automotica di Mannheim e poi, nel 1890, la daimler-benz di stoccarda.

    Nel 1894 e nel La fusione nel 1926 ha dato vita alla daimler-benz automotica, la culla della crescita e dello sviluppo delle automobili in germania.

    Anche se il fumo era rosato durante la seconda guerra mondiale, la martoriata mercedes ha presto ripreso la produzione automobilistica. La produzione di camion risale al 1945, quella di automobili è ripresa nel 1946 e si è andata via via ridiventando una produzione mondiale di automobili di alta qualità. A sua volta, nel 1998, il leader dell’impresa Juergen Schrempp ha deciso di fondere con l’impresa americana chrysler la società Daimlerchrysler per formare il vertice dell’industria automobilistica. La commissione per i problemi economici e monetari e la politica industriale ha approvato all’unanimità la relazione dell’onorevole metten.

    La mercedes, il forte regno automobilistico con sede nella città tedesca di stoccarda, con un organico di 197.000 unità, ha realizzato nel 1993 un volume di vendite di 59,002 milioni di ecu e produce circa 1 milione di automobili. All’estero ha più di 50 stabilimenti di assemblaggio e più di 6300 agenzie e centri di manutenzione, oltre 190 paesi e territori di produzione. Qual è il segreto di un successo così grande? In primo luogo, le vetture prodotte dalla mercedes, con il suo nome qualitativo, la sua qualità visibile, il prezzo di una mercedes di media classe, sono più care, ma possono guidare almeno 200 000 km, 200 000 km in più dopo il cambio del motore, in modo che la media media non sia più costosa, e le pubblicità della società parlano chiaro: "Se qualcuno scopre un guasto in una mercedes, saremo costretti a" rompervi ", ti daremo 10 000 dollari." E il design sicuro della mercedes-benz è uno dei motivi per cui gode di buona reputazione. Inoltre, un buon servizio, un buon livello di ricerca scientifica e una produzione attenta hanno rafforzato la posizione di leader nel settore, con la carta vincente di junge.

    I veicoli mercedes, non solo di qualità ineguagliabile, ma dotati di un sistema completo, producono attualmente principalmente i veicoli della categoria C (gabbia media, corsa), E (gabbia alta, corsa) E S (lusso gabbia, corsa), nonché i veicoli a G (fuoristrada). I primi veicoli prodotti dalla società sono stati divisi in edizioni mannheim e stoccarda, e dal 1926 in poi, sia per i veicoli inferiori che per quelli superiori, sono stati riuniti sotto lo stesso nome «mercedes benz». C’è qualcosa di canonico nel nome. Nel 1899, il console generale austriaco emile yellinek ordinò tre vetture daimifenice con il nome di sua figlia - mercedes - e vinse la gara automobilistica di nizzò in macchina. Secondo emile, il nome di sua figlia ha portato fortuna e ha suggerito alla daimler di adottare il suo nome. Anche daimler, desiderosa di prendere in prestito l’aristeria austriaca per aprire il mercato austriaco, ha adottato questa denominazione senza prevedere un aumento significativo delle sue vendite. Anche daimler-benz ag, che è stata successivamente costituita, ha venduto l’intero prodotto alla mercedes-benz.

    Non è esagerato affermare che ogni singolo tratto della mercedes benz è una storia meravigliosa, E che la nuova auto di categoria E incarna ancor più l’essenza culturale della mercedes benz. L’estetica estetico si abbatte con luci anteriori biovali, disposte ad alta efficienza, che permettono di osservare immediatamente la situazione del manto stradale durante il percorso notturno. — grandi airbag a due sedili anteriori e airbag laterale di sicurezza a porte; Mentre i sistemi antibloccaggio (ABS) e l’ets (sistema elettronico di controllo delle prestazioni) rafforzano le capacità di manovra del veicolo, la tecnologia avanzata delle valvole consente di ottimizzare la combustione della benzina e di aumentare notevolmente l’efficienza energetica.

    Il nuovo membro della famiglia mercedes-benz è una vettura di produzione al mondo con un sistema automatico di controllo dell’aria. Il sistema "naso elettronico" dei suoi tre utilizza sensori speciali per la qualità dell’aria, che segnalano immediatamente al computer del sistema l’arresto automatico delle camere d’aria circolanti nel sistema di ventilazione quando l’inquinamento fuori dal veicolo supera il limite. Mettere in moto filtri di carbonio ad alta attività per la biomassa e depurare l’aria per mantenere fresca l’aria nei vagoni. È inoltre l’introduzione di precipitazioni trafilati a induzione l’equazione l’acqua, possano essere precipitazioni delle pensionid’invalidità regolazione automatica trafilati a trattenere l’acqua velocità dell’aria, inoltre, circa i condizionatori alzata fissato su entrambi i lati del sistema automatico di termostato più fare insoddisfacenti, se le auto in sole BaoShai l’innalzamento delle temperature, con sensori di sole avviato automaticamente ventilatore potenziare l’effetto elettrico, gli automobilisti di concentrazione di guida spirituale.

    In un momento in cui il mercato mondiale degli sport di alto livello si sta scaldando, mercedes ha lanciato la serie SLK. La maggior parte delle spese di trasporto aereo sono a carico del traffico aereo nazionale. Sua carrozzeria consci, predisposti per essere utilizzati come MingMou fari dell’auto con cisterne griglia circa il frecce, breve e larghi settori economici costituisce un SLK romanzesca esistenti; Dà il suo profilo visivo molto succinto compatto, carrozzeria linee anche deliberatamente sportiva fluido e perseguire.

    All’esterno e riparare auto sportive SLK azionati da motore 2. 3. 4 litri di grandi motori, sotto pressione alta produzione cv per 193 del cavallo, ogni cento chilometri consumano 8. 2 litri, 0-100 km/h tempo accelerato solo sei secondi, JiSu 237 km/h, e nel frattempo motori munito di dispositivi valvole time-lapse variabile calamita lavorare con controllo elettronico, Una camera all’interno della catena di comando a camme assicura una pressione di olio che consente un leggero spostamento dell’asse a camme e una variazione della durata di chiusura della valvola in funzione del movimento della camme e del pistone. Per soddisfare le esigenze dei vari proprietari di veicoli, il sik è stato dotato di un sistema di trasmissione automatica a comando elettronico a 5 velocità, che consente di misurare la velocità del conducente che utilizza l’acceleratore e di determinare le variazioni di velocità e le controprestazioni in funzione delle variazioni di velocità, delle dimensioni del carico del motore, delle condizioni di controllo della velocità e della temperatura del motore. SLK è anche un modello rigido pieghevole, che si adatta senza dubbio al grande clima globale per la sicurezza, con pezzi duri all’interno della coda, premendo il bottone, e un sistema elettronico di pressione dell’acqua che lo cozza. Per concludere, la nuova versione della SLK sports, con un design completamente nuovo, l’aspetto esteriore, la ricca connotazione, che chiunque si trovi davanti ad essa comanda.

    La dignità deriva dalla forza, dal vento che soffia oggi sulla poltrona, dal racket mondiale, dal racket europeo, dal racket cinese … E CiHuBiYing vale FengHuo bloccate, nuove iniziative, per non dire mercedes benz ag prima precedenti storici è sufficiente a dimostrare la sua forza.

    Negli anni ’30, la mercedes, con la cosiddetta "freccia d’argento", e i polders più facili, hanno registrato una serie di successi spettacolari. Nel 1934, una vera e propria corsa di classe W25 creò una velocità di 311,98 km/h sotto la guida di viandy carrillo, e divenne campione europeo. Di fila e dopo la campionessa del 1938, 1937 dopo migliorare W125 più esplicito: punto di vista la battaglia di aberystwyth, heymann anne media per essere l’unica a 261,7 km/h. Nel 1937 viene nominato W154 e vince sei volte nel 1938 e sette nel 1939. Nello stesso anno, ha guidato silver W165 per celebrare la coppa di orgoglio durante la corsa automobilistica libica a tripoli.

     
    Segnalazione di collezioni0 commenti0
    Profilo delle imprese

    La invito a entrare in contatto con lei, nella speranza che possa andare di pari passo con lei, con l’offerta e la domanda! Per saperne di più >

    contatti
    Piattaforma civile SiLu il commercio elettronico transfrontaliero © huiyikeji

    Non avete ancora effettuato il log on


    Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014