Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Fabbricazione a partire da jilin
商家二维码
Telefonino a un negoziante
Senza provvisorio
Esposizione del marchio
    • Marca: siemens
    • Nome dell’azienda: gilin manufacturing
    • Data di pubblicazione: 2015-08-14
    • Home page ufficiale: provvisorio
    • Regione: 4 comuni
    • Numero di messaggi: 0
    • Numero di pagine: 1091
    Introduzione del marchio

    siemens

    放大字体  缩小字体 2015-08-14 1091
    • Proprietà: rosso
     
      siemens azioni imprese SIEMENS AG FWB: SIE, NYSE: SI) è una delle società elettromeccaniche con sede della grande SIEMENS nel 1847 Werner von siemens Stabilimento. La sede internazionale è in germania monaco . La ricorrente sostiene che la commissione ha violato l’art. 85, n La borsa di francoforte e La borsa di new york Sul mercato. Le principali operazioni hanno riguardato i settori dell’industria, dell’energia, dei trasporti e delle telecomunicazioni. medico I quattro principali settori operativi sono: Nel 2005, Gruppo siemens In 190 paesi e regioni lavorano 460.800 persone, con un fatturato globale di 75.445 milioni di euro euro . Nel settembre 2014, siemens GMBH e bosch group hanno raggiunto un accordo: Robert bosch capo unità Oggetto: autorizzare l’acquisizione da parte di siemens del 50% delle azioni dell’impresa comune bosch e del gruppo siemens elettrodomestici (bossi) che, dopo l’operazione, sono diventati il gruppo bosch Società controllate al 100% 1), siemens si è completamente ritirata dal settore degli elettrodomestici. La vendita di elettrodomestici è precisamente una delle caratteristiche della strategia di siemens in materia di elettrificazione, automazione e digitalizzazione.

     

    Creazione di imprese

    Costruzione della siemens GMBHO ottobre 1847,Werner von siemensWernervonSiemens, nella sua invenzione, ha utilizzato indicatori per indicare l’ordine alfabetico piuttosto che l’ordine alfabeticoIl codice di mooreLa società fu fondata sulla tecnologia telegrafica. L’azienda è stata poi denominata telegraphen-bauanstaltvonsiemens&halske.

    Nel 1848 l’azienda costruì una linea telegrafica europea a grande distanza, che collegava berlino a francoforte per 500 km.

    Nel 1850, il fratello minore del fondatore, CarlWilhelmSiemens, aprì un ufficio di rappresentanza a londra.

    Negli anni ’50 l’azienda partecipò alla costruzione di una rete telefonica russa a lunga distanza.

    Nel 1855 un altro fratello della fondatrice, CarlHeinrichvonSiemens, fondò una nuova filiale a san pietroburgo.

    Le aziende continuano a crescere e ad impegnarsi nei treni elettrici e nelle lampadine. Nel 1890 il fondatore fu in pensione e lasciò la società al suo fratello karl heinrich e ai due figli ArnoldvonSiemens e GeorgWilhelmvonSiemens. Nel 1897 siemens e Halske fondarono insieme la S&H.

    Nel 1919 la S&H e altre due società fondarono la OsramLightbulbCompany.

    Nel 1923 fu creata una filiale giapponese.

    Periodo della seconda guerra mondiale

    Tra il ’20 e il ’30 la S&H iniziò a produrre apparecchi radio, televisori e microscopi elettronici. Prima della seconda guerra mondiale, la S&H era stata coinvolta in una guerra segreta tedesca.

    Nel 1937 eil 1938 (RiJun nanchino olocausto NaJingCheng), direttore dell’ufficio siemens ag nanchino bestia l’allora ministro del nazionalsocialismo tedesco a proprio dal PKK (partito nazista) divisione nanchino viceministri identità speciali, in cina nanchino creazione di nanchino sicurezza in tempo di guerra, e come presidente del comitato di sicurezza, la protezione di circa 25 milioni di civili in cina, Conosciuto come "bihachitta", "sindeller in cina".

    Sviluppi post-bellici

    Negli anni ’50, la S&H iniziò a produrre computer, apparecchiature per semiconduttori, lavatrici e pacemaker a cuore.

    Nel 1966 è stata costituita la SiemensAG (siemens ensag).

    Nel 1967 siemens GMBH e robert bosch LTD costituirono l’impresa comune BSH (BSH), che produce principalmente elettrodomestici bianchi.

    Nel 1980 un centralino digitale della società è stato introdotto.

    Nel 1988 siemens e general electric hanno acquistato Plessey, un’impresa britannica di tecnologia e difesa. A causa della divisione del titolare della società Plessey, siemens ha ricevuto le sue sezioni di avionica, radar e controllo del traffico e ha cambiato nome nella SiemensPlessey.

    Anni ’90

    1990, siemens ha acquistato in difficoltà, più ricchi e ribattezzato siemens Nixdorf) imprese informatiche, sistema d’informazione più ricchi di società per azioni (SiemensNixdorfInformationsSystemAG). L’azienda, sotto la guida di GerharSchumeyer, ha iniziato a produrre profitti. Nel 1997 la siemens ha introdotto un telefono portatile GSM con schermo a colori. Sempre nel 1997 la siemens ha concluso un accordo con la BritishAerospace e la DASA per fornire loro i dispositivi di difesa fabbricati dalla siemens. La british aerospace e la DASA si occupano rispettivamente degli acquisti di materiale militare nel regno unito e in germania.

    Nel 1999 si è separata l’attività di siemens nel settore dei semiconduttori e si è costituita una nuova società, la società inoculon technologies. Per quanto riguarda la seconda parte del motivo, la ricorrente sostiene che la commissione ha violato l’art. 85, n.

    Nel 2004 la siemens ha lanciato sul mercato 65 telefoni cellulari, una buona interfaccia con gli utenti, un funzionamento umano, una progettazione funzionale pratica che ha suscitato un grande interesse, ma che ha costretto la siemens a rimettersi in circolazione a causa di problemi di software e ha bloccato l’acquisto un anno dopo.

    Nel 2005, la minsky company di taiwan ha acquistato la società di telefonia mobile Siemens in crisi finanziaria e ha acquisito in esclusiva per cinque anni il diritto di utilizzare il marchio Siemens con la denominazione benq-siemens per intero. Prima di trasferire la società di telefonia mobile a minsky, siemens aveva investito 250 milioni di euro e annullato attività per un totale di 100 milioni di euro. Inoltre, la siemens ha acquisito una partecipazione del 5% a minsky, per un importo di circa 50 milioni di ecu.

    Il 30 ottobre 2006, a pechino, la siemens ha annunciato la creazione di un siemens china institute.

    Siemens invischiato in una somma enorme HuiLuAn, nettamente superiore 426 milioni di euro, che hanno portato alle dimissioni: l’attuale KlausKleinfeld davidge.

    Accesso alla cina

    1872:25 anni dopo la creazione di siemens, nel 1872, iniziarono gli scambi commerciali con la cina. Un ordine emesso dalla siemens in cina è stato quello di fornire alla cina un apparecchio per la trasmissione di messaggi a mezzo di segnali, il che ha costituito la realizzazione di una moderna società di telecomunicazioni.

    1879: siemens riceve un ordine di «illuminazione» dal governo cinese. La siemens ha messo a disposizione un generatore a vapore di 10 cv per l’illuminazione del porto, che ha notevolmente migliorato il funzionamento del porto. Werner von siemens, in una lettera inviata a suo fratello karl il 3 novembre 1879, dichiara di essere molto fiducioso che la cina ordinerà rapidamente a siemens impianti di illuminazione.

    1899: per paura di un incendio, i treni a vapore che collegano beijin ad entrambe le città non devono passare per pechino. Così siemens costruì un tram cinese a pechino. Questa linea linea tranviaria collega fort maison al di fuori di pechino con hidman all’interno della città. Lo stesso anno la siemens ha costruito una centrale elettrica in cina a pechino per fornire elettricità sia per l’illuminazione urbana che per le linee tranviari.

    1904: rapida espansione delle attività in cina, che ha indotto la siemens ad aprire un ufficio permanente a shanghai.

    1910: siemens crea la siemens china electrical engineering company con sede a berlino e filiali a shanghai. Nei quattro anni successivi, siemens ha esteso le sue attività a pechino, guangzhou, wuhan, harbin, hong kong, qingyu e tianjin. Nel 1914 la società venne ribattezzata siemens china (shanghai). Le attività di siemens in cina, in particolare nel settore dell’elettricità, si sono sviluppate rapidamente all’inizio del xx secolo. Siemens ampliamento di una centrale elettrica a jingshing hill nei pressi di pechino.

    1921: la siemens avvia i lavori di elettrificazione della zheng mining co., nella provincia di shangdong nella coltura della coltuna nella provincia di chemi.

    1937: nell’aggressione giapponese, la creazione di una zona di sicurezza internazionale e la carica di presidente del consiglio di sicurezza proteggono circa 250.000 cinesi durante il massacro di nanchino.

    1972: la repubblica federale di germania instaura relazioni diplomatiche con la repubblica popolare cinese. Questo evento storico ha spianato la strada al ritorno della tradizionale amicizia tra siemens e cina e ha gettato le basi per lo sviluppo e la prosperità della futura cooperazione. Nel 1972, il sistema di controllo delle unità fabbricate dalla siemens è stato presentato come una donazione alla cina.

    Nel dicembre 1978 la siemens ha tenuto a shanghai la "fiera delle tecnologie elettriche ed elettroniche". Peter von siemens, nipote di werner von siemens, fondatore della società, si è recato personalmente a shanghai per ritradire la fiera con i leader di shangai. Più di 39,000 tecnici e visitatori del settore industriale hanno visitato la fiera con grande entusiasmo.

    1984: siemens costruisce una linea di trasmissione ad alta tensione a corrente continua per la cina. La linea di trasmissione permette di trasportare 1.200 megawatt di elettricità dalla grande centrale idroelettrica cinese, la centrale idroelettrica guangdong, a migliaia di chilometri di distanza, nella città di shangai. Il progetto è stato ultimato nel 1989, a dimostrazione del notevole contributo fornito dalla siemens alla trasmissione di corrente continua ad alta tensione in cina, nonché della sua professionalità nell’installazione di apparecchiature ad alta tecnologia e dell’affidabilità dei suoi prodotti.

    Il 1985 è stato una pietra miliare nella collaborazione tra siemens e cina. Il 29 ottobre 1985 è stato firmato a pechino un memorandum sulla cooperazione tra la siemens ag e la repubblica popolare cinese nei settori dell’industria meccanica, della costruzione elettrica e dell’elettronica. Siemens è una casa straniera invitata a collaborare così intensamente con la cina.

    Nel 1987 siemens ha iniziato una ricerca per la creazione di impianti di coproduzione con la cina. Il 31 ottobre 1988 siemens ha concluso un accordo per la creazione di un’impresa di produzione di sistemi di commutazione digitale pubblica (EWSD) in cina. Successivamente, BISC (pechino international exchange systems LTD) è stata fondata nel novembre 1990 per soddisfare la crescente domanda di sistemi telefonici pubblici in cina.

    Nel 1988 siemens ha deciso di costruire un impianto di coproduzione per la produzione di sistemi di tomografia computerizzata (CT). Tale accordo ha portato alla creazione, nel 1992, della siemens medicai equipiments GMBH, un centro di produzione specializzato in tc, con sede al di fuori della germania.

    Nel 1995 la siemens (cina) LTD ha aperto tre precedenti uffici regionali della siemens in cina a wuhan, fuzhou e guangzhou. Nello stesso anno siemens ha creato 13 società operative in cina.

    Nel 1996 siemens ha lanciato sul mercato cinese un siemens mobile S4, prodotto in cina.

    Nell’ottobre 1997 la siemens ha organizzato una celebrazione specifica per i 125 anni di cooperazione con la cina. Nel corso delle manifestazioni è stata creata la siemens management school per fornire al personale una formazione avanzata in materia di gestione, seminari aziendali e professionali, nonché una formazione in materia di formazione professionale e commerciale.

    Nel 1998, la cina ha subito un’inondazione straordinaria che non si sarebbe mai vista. Siemens e il suo personale hanno donato più di 4,5 milioni di yuan alle persone colpite per aiutarle a ricostruire le loro case.

    Nell’agosto 2001, siemens successo una unità di produzione SOMATOM Huan tc del suono, stella e’ compatta globale, tc attrezzature efficienti dal punto di vista economico, con il personale di r & s in germania dalla cina e stati uniti siemens gruppo centri di r & s per sviluppare sistemi sanitari. Il tokamak, prodotto in cina, è destinato sia ai mercati nazionali che a quelli esteri.

    Nell’ottobre 2006 è stato ufficialmente aperto a pechino l’istituto di ricerca siemens cina. L’istituto e la siemens american institute sono diventati due importanti centri di ricerca della siemens al di fuori della germania.

    Nel 2007, l’ufficio di coordinamento per gli affari dell’expo di shanghai ha firmato un accordo con siemens ag a shanghai, che è diventata ufficialmente un "partner globale per le infrastrutture innovative e l’assistenza sanitaria della cina 2010". Questa è la multinazionale che fa di casa propria il partner globale dell’expo di shanghai.

    Il centro siemens (pechino) è stato inaugurato ufficialmente il 23 settembre 2008. Il centro siemens (pechino) si trova nella zona di songing, a nord-est della città di pechino, e comprende una superficie di 17 500 m2 di edifici generali e due sale di cinque piani. L’edificio a 30 piani, alto 123 metri e con un investimento totale di 100 milioni di euro, è uno dei grandi progetti di investimento della siemens nel settore immobiliare mondiale.

    Nel 2013, un portavoce della siemens ha dichiarato che nel corso del prossimo anno, nell’ambito di un programma di riduzione dei costi pari a 6 miliardi di euro (circa 8,1 miliardi di dollari), perderanno 15 000 posti di lavoro, di cui un terzo in germania.

    Il 25 settembre 2014 la società tedesca siemens ag ha annunciato la cessione al gruppo bosch, per un importo di 3 miliardi di euro, di una partecipazione del 50% nel gruppo bosch siemens elettrodomestici (bossi), un’impresa comune da essa detenuta. Siemens si è quindi completamente ritirata dal settore degli elettrodomestici, concentrandosi quindi su attività fondamentali come l’industria, l’energia e la sanità.

    Per quanto riguarda la seconda parte del motivo, la ricorrente sostiene che la commissione ha violato l’art. Anche bossi ha lo status quo in quattro siti di produzione e produzione in cina e con più di 10.000 dipendenti. [1]

     

    Responsabilità di ong

    Società siemens agImpegno per la conformitàCodice deontologicoNon si tratta solo di un problema di bilancio, ma anche di un problema di comportamento responsabile

    La siemens si è impegnata a soddisfare tutti i requisiti giuridici e morali e, ove possibile, ad andare oltre. La responsabilità è di operare secondo elevati standard e prassi professionali ed etiche: le imprese non devono tollerare alcuna mancanza di rispetto delle norme.

    Il principio di "responsabilità di yong" è una bussola per formulare le decisioni aziendali. Occorre inoltre incoraggiare i partner commerciali, i fornitori e le altre parti interessate a rispettare gli stessi elevati standard etici.

    Alla ricerca dell’eccellenza

    Per raggiungere un livello elevato di prestazioni e risultati operativi

    La ricerca dell’eccellenza è un obiettivo che cerchiamo di raggiungere al meglio in ogni settore. Sviluppare questo ambizioso obiettivo basato sulla visione dell’impresa e, sotto la sua guida, offrire soluzioni di alta qualità che vadano oltre le esigenze dei clienti. E’ sempre stato così.

    Perseguire l’eccellenza significa anche attirare talenti eccellenti sul mercato. Aiutare queste persone ad acquisire la gamma di competenze necessarie per avere successo, offrendo loro l’opportunità di sviluppare il proprio potenziale. La commissione intende promuovere una cultura imprenditoriale ad alto rendimento.

    La ricerca dell’eccellenza non riguarda solo ciò che si fa oggi, ma richiede che si trovi una via per un miglioramento continuo. Ciò richiede una risposta flessibile e proattiva al cambiamento, in modo da garantire che le nuove opportunità siano pienamente colte.

    Innovazione vettoriale

    Avere il coraggio di innovare e creare valore sostenibile

    L’innovazione è diventata la pietra angolare del successo commerciale di siemens. La ricerca e lo sviluppo sono i motori fondamentali della strategia di sviluppo della siemens. In qualità di titolari di importanti brevetti, sia che si tratti di processi già affermati, sia che si tratti di tecnologie in fase di sviluppo, siamo partner forti per i nostri clienti. L’obiettivo è quello di diventare leader tecnologici in tutti i settori d’attività.

    Siamo cittadini aziendali le cui innovazioni raggiungono il mondo intero. Il successo dell’innovazione viene misurato in base al successo dei clienti. Un continuo adeguamento dei portafogli operativi per fornire soluzioni alle gravi sfide comuni a tutta l’umanità, in modo da creare valori sostenibili.

    Con il lancio di trend si può liberare completamente l’energia e la creatività dei lavoratori. Per quanto riguarda la formazione professionale, la commissione ritiene che la formazione professionale non debba essere intesa come una forma di formazione permanente, ma come un processo di apprendimento permanente.

     

    Settori di attività industriale

    Siemens è uno dei principali fornitori mondiali di prodotti e soluzioni innovative ed ecocompatibili per i clienti industriali. Con i suoi prodotti e le sue soluzioni efficienti dal punto di vista energetico, la siemens è in grado di migliorare in modo significativo la competitività dei suoi clienti sul mercato e di fornire un importante contributo alle imprese che operano nel campo della tutela ambientale.

    Settore energetico

    Siemens è un partner fedele dell’industria elettrica cinese. Siemens energy è il principale fornitore al mondo di soluzioni globali per l’intera catena di conversione dell’energia: una gamma completa di prodotti, servizi e soluzioni per la produzione, la trasmissione e la distribuzione di energia, nonché per lo sviluppo, la conversione e la trasmissione del petrolio e del gas.

    Infrastrutture e ambiente urbano

    Infrastrutture e operazioni urbane

    Settore operativo medico

    Il settore delle imprese del settore medico offre ai propri clienti eccellenti servizi di consulenza, prodotti innovativi e soluzioni complete. Il programma di innovazione siemens incorpora tecniche di diagnosi di laboratorio di alto livello, tecniche di imaging e soluzioni informatiche, che a loro volta riducono i tempi di diagnosi, ne migliorano la precisione e ottimizza i trattamenti.

    elettrodomestici

    La siemens è diventata un marchio di grande notorietà nel mercato cinese degli elettrodomestici. La BSH, un apparecchio domestico, produce e vende ai consumatori cinesi frigoriferi e lavatrici a rulli. Rispetto ad altri marchi internazionali, questi prodotti occupano una posizione dominante sul mercato cinese e sono noti per il loro design innovativo e di alta qualità. Una rete di servizi post-vendita estremamente estesa offre agli utenti un servizio rapido ed efficace.

     

    Aree operative

    Siemens aree operative industriale come uno dei principali fornitori globali, per prodotti rispettosi dell’ambiente con soluzioni innovative ai clienti industriali. Grazie alla tecnologia di automazione completa con software industriale, ad una solida esperienza del mercato industriale e ai servizi basati sulla tecnologia, il settore degli affari industriali aiuta i clienti ad aumentare la produttività, l’efficienza e la flessibilità. Siemens settori di attività industriale in grado di offrire nulla ii globale orientato alla tecnologia dell’automazione, controllo industriale e tecnologica e industriale software, in grado di soddisfare tutte le esigenze delle imprese di produzione, prodotti lungo l’intera catena - la progettazione e lo sviluppo, la produzione, la vendita di prodotti e servizi. Può essere accompagnata in specifici ai clienti e la domanda di mercato, servizi specializzati o personalizzate, affinché i clienti DaHua. Adottando tecnologie software avanzati e automazione, in grado di ridurre la durata di immissione sul mercato fino al 50%, riducendo drasticamente la produzione energetica e il trattamento delle acque di scarico dei costi per le imprese. Quindi con i suoi prodotti e soluzioni efficienti sotto il profilo energetico, siemens settori operativi in grado di aumentare considerevolmente la competitività sui mercati dei clienti industriali, imprese e per la tutela dell’ambiente un importante contributo.

    Aree operative, il gruppo di automazione industriale industriale gruppo tecnico, il servizio alla clientela guidato e metallurgia BMFT rappresentino.

    automazione

    I gruppi di automazione industriale sono in grado di offrire una vasta gamma di sistemi di automazione, di controllo industriale e di prodotti e sistemi software industriali, nonché una gamma completa di soluzioni industriali intese ad aiutare i clienti delle industrie di produzione e di lavorazione a produrre in modo più rapido, efficiente e flessibile. In qualità di principale esperto di automazione del settore e fornitore di software industriale, il gruppo siemens per l’automazione industriale ha ottimizzato l’intera catena di produzione, dalla progettazione e sviluppo dei prodotti alla produzione, commercializzazione e servizi. Aiutando i clienti delle industrie di produzione e di lavorazione a realizzare l’integrazione senza soluzione di continuità dei processi di produzione, gestione e manutenzione, le sue soluzioni software possono ridurre in modo significativo i costi e accelerare i tempi di lancio sul mercato.

    Il 15 marzo 2012, a chengé è stata avviata la costruzione della base di ricerca e sviluppo della siemens per la produzione di prodotti di automazione industriale. Si tratta del grande e moderno impianto digitale installato dalla siemens in cina, che ha un elevato livello di automazione e soddisfa severi requisiti ambientali. Il completamento e l’entrata in servizio dell’impianto sono previsti per il 2013. Il progetto si trova nel parco ovest del nuovo distretto di chengdu, con una superficie complessiva di circa 40 000 m2. Il nuovo impianto dovrebbe creare più di 1000 nuovi posti di lavoro a livello locale.

    Tecnologie trainanti

    Il gruppo drive è il principale fornitore di apparecchiature elettriche e meccaniche per tutta la catena di comando. Offrire ai clienti prodotti, sistemi, soluzioni innovative, affidabili, efficienti e di alta qualità. Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: Con i suoi prodotti e le sue soluzioni avanzate, il gruppo aiuta i suoi clienti a migliorare la produttività, il consumo di energia e l’affidabilità della produzione dei prodotti.

    Per soddisfare le enormi esigenze di risparmio energetico del mercato cinese, il gruppo siemens drive technology ha pubblicato il 31 ottobre 2011 una versione di un motore ad alta efficienza energetica, SimoticsGP1LE0, per il mercato cinese centrale. Questa è stata la volta in cui siemens è stata specializzata nel soddisfare le esigenze dei mercati cinese e asiatico con motori efficienti sviluppati congiuntamente da personale di ricerca e sviluppo del centro e della germania e prodotti localmente in cina. Nella maggior parte dei casi si tratta di un motore trifase. Il motore può essere utilizzato con un rendimento di 10 punti percentuali superiore a quello di un normale motore standard e può garantire una riduzione fino al 40% delle perdite di energia.

    Servizi alla clientela

    Il gruppo servizi alla clientela ha raggruppato le attività di servizio della divisione servizi relativi al ciclo di vita dei prodotti e della divisione servizi a valore aggiunto della siemens nel settore delle attività industriali. Il gruppo offre servizi connessi al prodotto e, attraverso una serie di servizi, migliora la disponibilità, l’affidabilità e la capacità delle apparecchiature nella produzione industriale. Una vasta gamma di soluzioni ambientali può aiutare le imprese industriali ad utilizzare in modo più efficiente e razionale l’energia, le risorse idriche e le apparecchiature, riducendo le emissioni per conformarsi alle normative ambientali. I gruppi di assistenza alla clientela riuniscono le capacità tecniche e i servizi offerti a vantaggio di una vasta gamma di mercati industriali.

    Nel 2012, il gruppo servizi clienti siemens ha ottenuto un contratto di servizio da un’impresa siderurgica privata, la soysint steel LTD. Questo contratto annuale di servizio per la colata continua aiuta il cliente a migliorare sensibilmente la disponibilità di attrezzature, a ridurre i tempi di arresto e a garantire un funzionamento regolare.

    Tecniche metallurgiche

    Il dipartimento per la tecnologia della metallurgia è il principale partner a tutti i livelli dell’industria metallurgica. Il dipartimento per le operazioni economiche offre una gamma completa di tecnologie, processi di rinnovamento e ammodernamento, prodotti e servizi e, al contempo, soluzioni integrate di automazione che coprono l’intero ciclo produttivo e le esigenze ambientali. Grazie alle tecnologie di punta e alle soluzioni innovative, il dipartimento per la metallurgia e la tecnologia offre soluzioni ecologiche a una serie di importanti produttori cinesi di acciaio, tra cui bauxite e margherita, che aiutano le imprese a rispettare rigorosi standard ambientali.

    Nel 2012, il dipartimento della tecnologia siemens per la metallurgia ha consolidato ulteriormente la sua posizione di leader nel mercato della metallurgia cinese. La divisione tecnica della metallurgia della siemens ha ottenuto un ordine di acquisto per la ricottura e il decappaggio di linee di decapaggio per nastri a freddo in acciaio inossidabile da parte della società di produzione di acciaio inossidabile di tipo avanzato guangxany-dry steel LTD. Siemens fornisce al suo stabilimento di guanghan, nella provincia di sichuan, una linea di decapaggio per ricottura a freddo. Nel 2012, la siemens ha investito 80 milioni di dollari per costruire un centro di ricerca e sviluppo per apparecchiature metallurgiche a shanghai, al fine di espandere la propria capacità locale di produzione e di ricerca e sviluppo per l’intera catena industriale di lavorazione dell’acciaio. Il centro permette alla siemens di fornire servizi di ristrutturazione a ciclo completo per l’industria siderurgica cinese.

     

    Settori di attività

    siemenssiemensèEnergia dalla cinaPartner fedele dell’industria. Grazie a una rete di imprese operanti in tutto il mondo, a una vasta gamma di prodotti innovativi, soluzioni e servizi, siemens energy è un’impresa mondiale in grado di coprire tutti i settori della matrice elettrica e di aiutare i clienti a costruire un mix energetico che soddisfi le loro esigenze. La commissione per i problemi economici e monetari e la politica industriale ha approvato la proposta della commissioneProduzione di energia termica,Energie rinnovabiliProduzione di energia elettrica,trasmissioneE perpetrolioeGas naturaleL’estrazione, la trasformazione e il trasporto offrono una gamma completa di prodotti, servizi e soluzioni.

    idrocarburi

    Il gruppo petrolio e gas fornisce principalmente prodotti e soluzioni per l’estrazione, il trasporto e la lavorazione del petrolio e del gas. Il portafoglio comprende soluzioni per la generazione e la distribuzione di energia elettrica e di energia elettrica, compressori elettrici e meccanici, tecnologie di processo e automazione, trattamento delle acque, informazione integrata e soluzioni software. Nel 2011, la sezione energia della siemens ha ottenuto ordini per la fornitura di due serie di unità di compressione assiale azionate da una turbina a gas per il progetto PDH (deidrogenazione del propano) in cina. La cliente è tianjin BoHai l’impresa chimica del gruppo (Bo). Siemens ha messo a disposizione due serie di unità di compressione assiali, ciascuna delle quali ha raggiunto una grande portata mondiale ed è azionata da una turbina a gas sgt-700. Nel maggio 2012, la parte di attività energetica di siemens ha stipulato tre ordini di fornitura per soluzioni di sistema elettrico per le piattaforme offshore, rispettivamente con la foss marine engineering LTD, che si trova in una piattaforma di produzione di gas, con il cantiere di shenzhen per la costruzione di nuovi impianti e con il cantiere di shangai. Secondo i tre ordini, siemens consegna cinque piattaforme di soluzioni di sistema elettrico, tra cui, nella bassa tensione pericoli d’infortunio, trasformatori, propulsori a media tensione propulsione, motori e BlueDriveDrilling attrezzature e servizi connessi di progetti e gestione.

    Produzione di energia termica

    Il gruppo energia termica fornisce prodotti e soluzioni efficienti per la produzione di energia termica. Inoltre, la gassificazione del combustibile, la cattura del carbonio dopo la combustione e i sistemi di stoccaggio dell’energia questi prodotti arricchiscono ulteriormente le attività del gruppo. Siemens per shanghai preteso LinGang RanJi elettricità LTD fornisce componenti chiave le turbine a vapore, l’innovazione SPPA 3000, servizi tecnici e dei sistemi di controllo a lungo termine per gli appalti di servizi. Di unità, di cui quattro ammontava a 430,69 mw termici consumano pari 6030,9 kj/KWH di elettricità a efficienza 59,7% rappresenta interno della direzione F RanJi gli alti livelli di rendimento. Grazie alla sua eccellente prestazione, il progetto ha ricevuto il premio d’oro del progetto "best gas production project for the year 2012". La tecnologia di gassificazione siemens rispetta la tradizione di siemens di soddisfare le esigenze globali dei suoi clienti. La tecnologia della gassificazione del combustibile siemens mantiene la sua posizione di leader. Con la crescente importanza attribuita alla protezione dell’ambiente a livello mondiale, i progetti di gassificazione sono diventati una soluzione attraente, in quanto possono contribuire alla costruzione di impianti rispettosi dell’ambiente a basse emissioni che possono essere chiusi con CO2. Nel luglio 2011, siemens successo vincendo un gas chimici dello xinjiang del’aiuto 8 "fino a 500 mw/unità di potenza termica gassificatore.

    Energia eolica

    I gruppi eolici sono i principali fornitori mondiali e sono in grado di offrire soluzioni avanzate per la produzione di energia eolica per progetti eolici in mare, sulla terraferma e lungo le coste.

    Al fine di rafforzare la cooperazione regionale e di soddisfare le esigenze dei clienti, dall’ottobre 2011 i gruppi di produttori di energia eolica hanno attuato una struttura organizzativa regionale. La regione aeo del gruppo ha sede a shanghai e dispone di impianti di produzione e di centri di ricerca e sviluppo con circa 600 dipendenti.

    Nel giugno 2011, il gruppo energia eolica siemens e shanghai electric si sono aggiudicate un ordine per il mercato dell’energia eolica offshore in cina, fornendo 21 gruppi di energia eolica per un progetto dimostrativo come quello di jiangsu nel mare orientale, con una capacità totale installata di 50 mw. Si tratta di una nuova pietra miliare nel processo che siemens sta compiendo per aiutare la cina a raggiungere lo sviluppo sostenibile. Il progetto dimostrativo di energia eolica offshore è entrato in funzione nel maggio 2012.

    Servizi energetici

    Il gruppo servizi energetici offre varie forme di servizi di produzione per le turbine a gas, le turbine a vapore, i generatori, i compressori e le unità di energia eolica, compresi i pezzi di ricambio per i materiali ausiliari, i servizi in loco, le riparazioni e il rinnovo degli impianti. I servizi a contratto a lungo termine costituiscono il modello principale di servizio dei gruppi a ciclo di gas per la produzione di energia elettrica. Il gruppo servizi energetici fornisce anche servizi di garificazione del carbone e di conversione di bruciatori a basso tenore di azoto per caldaie.

    Il rafforzamento della localizzazione è una priorità strategica per il gruppo servizi energetici, che ha costituito un solido gruppo di servizi in loco per le turbine a gas, le turbine a vapore e i compressori. Nel contempo siemens sta già creando una base per le riparazioni e la produzione di pezzi di ricambio a calasar, nella regione di richerche, per fornire servizi alle turbine a vapore industriali e ai compratori.

    Grazie e squadre di servizi e prodotti di alta qualità, gruppo di servizi energetici successo eccezionale del rendimento in termini di servizi grandi turbine a gas, i contratti di servizi a lungo termine sono gemellati coprire tutte le unità, cliente comprende HuaDian (pechino) termica LTD, centrali HuaNeng shanghai RanJi zhenzhou RanJi centrali elettriche e impianti a gas di aii’articolazione interna, ecc.

    trasmissione

    Le attività dei gruppi di trasmissione comprendono soluzioni di trasmissione ad alta tensione, prodotti e sistemi di commutazione ad alta tensione, nonché sistemi di trasmissione innovativi a corrente continua e a commutazione. Sottostazioni e chiavi in combinazione ulteriormente perfezionato trasformatori elettrici prodotti del gruppo di trasmissione. Gruppo di trasmissione attraverso la buona gestione di localizzazione della base produttiva, si è adoperata per l’introduzione di tecnologie innovative al mercato cinese.

    Nella primavera del 2011, siemens energy ha ricevuto un ordine per fornire i componenti essenziali di due progetti di trasmissione ad alta tensione continua (gnanzadow - guangdong e stream - guangdong) nel sud della cina. Il proprietario del progetto è la china southern grid corporation. Gnada — gli impianti di trasmissione ad alta tensione a corrente continua nel guangdong sono stati alimentati per circa 800 kv, con una capacità di 5000 mw. Stream — il progetto di trasmissione ad alta tensione continua a guangdong è alimentato da una tensione di circa 500 kv con una capacità di 6400 mw. Dopo il completamento dei due progetti, le grandi città della regione di guangdong riceveranno energia elettrica. Entrambi i sistemi dovrebbero diventare operativi nel 2013.

    Nel 2012, siemens ha fornito alla società di fornitura elettrica dalian apparecchiature intelligenti, personalizzate e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, per la costruzione di sottostazioni mobili a bordo di veicoli, aprendo la strada a prodotti domestici dello stesso tipo. Questo sottosistema avanzato intelligente e mobile è stato progettato esattamente in base allo stato della rete elettrica cinese e alle condizioni delle strade, con le caratteristiche di una combinazione flessibile, facilità di trasporto, installazione rapida e brevi cicli di costruzione. Inoltre, data la sua elevata integrazione, la sottostazione mobile occupa una superficie minore.

     

    Settori di attività

    Siemens infrastrutture e attività urbane I suoi prodotti, sistemi e soluzioni coprono una serie di aspetti quali la gestione intelligente del traffico, il trasporto ferroviario, le reti intelligenti, la distribuzione dell’elettricità, il risparmio energetico e la sicurezza degli edifici. I gruppi operativi del settore in cina comprendono il trasporto ferroviario, i trasporti e la logistica, la bassa e media tensione, le reti intelligenti e la tecnologia edilizia.

    Tecnologia degli edifici

    Building technology group offre soluzioni edilizie innovative ed efficienti dal punto di vista energetico, che garantiscono la sicurezza e il comfort degli edifici in un ambiente sicuro, riducono le spese di manutenzione e ne aumentano l’efficienza energetica per tutta la durata dell’edificio. Tra i prodotti, i sistemi e i servizi offerti da building technology group figurano: sistemi di autocontrollo degli edifici, prodotti e soluzioni per i controlli di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria, lotta antincendio e servizi e soluzioni di sicurezza integrate. Il gruppo dispone di una vasta esperienza nella fornitura di prodotti, sistemi, servizi e soluzioni per la costruzione, che aiuta i clienti a ottimizzare le operazioni immobiliari e a valorizzare i loro progetti di gestione degli edifici. Le soluzioni realizzate con successo nel corso degli anni in cina e in tutto il mondo hanno ampiamente dimostrato la loro capacità di localizzazione e la loro esperienza di operazioni globalizzate, riuscendo a salvaguardare e ad aggiungere valore agli investimenti dei clienti.

    Bassa e media tensione

    Il gruppo di media e bassa tensione, leader mondiale nel settore della distribuzione di media e bassa tensione, fornisce una gamma completa di prodotti, sistemi e soluzioni di distribuzione di media e bassa tensione per infrastrutture, applicazioni industriali e edifici. Il gruppo fornisce un’affidabile apparecchiatura di distribuzione a media e bassa tensione per le centrali tradizionali e per le nuove centrali energetiche, piccole sottostazioni intelligenti per le reti di distribuzione nelle grandi aree urbane e rurali, una base per le città verdi e per reti efficienti ed efficienti dal punto di vista energetico, che consente la realizzazione di reti intelligenti e garantisce l’affidabilità della fornitura e la stabilità della rete. Come partner affidabile e a lungo termine nel settore della distribuzione di energia elettrica a media e bassa tensione in cina, il gruppo può offrire prodotti, sistemi e soluzioni di distribuzione a bassa e media tensione completamente orientati al settore. Numerosi settori, come il petrolio, il gas naturale, la metallurgia, le miniere, le navi e le industrie manifatturiere, hanno tutto da guadagnare da soluzioni di fornitura di energia su misura del gruppo.

    Logistica dei trasporti

    Inaugurazione della centrale eolica di siemensIl gruppo trasporti e logistica è leader mondiale nell’impegno a trasportare passeggeri e merci in modo efficiente, sicuro e rispettoso dell’ambientefornitori. Il suo campo di attività si estende all’automazione delle ferrovie,Sistemi di trasporto intelligentiLa commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 88, paragrafo 2, del trattato ce nei confronti di un aiuto di stato a favore di un’impresa di trasporti aerei. In questi portafogli, il gruppo dispone di una tecnologia industriale completa nel campo dei prodotti, dei servizi e delle soluzioni informatiche, nonché di una costante innovazione. Negli ultimi decenni,siemensIl gruppo trasporti e logistica ha avuto successo per la cinaInfrastrutture di trasportoVi hanno contribuito lo sviluppo e la modernizzazione. Per quanto riguarda il trasporto ferroviario, il gruppo haguangzhou, shenzhen,nanchinoIl consiglio delle comunità europee, visto il trattato che istituisce la comunità economica europea, in particolare l’articolo 113, vista la proposta della commissione (’),QingDao, dongguanTrasporto ferroviario urbano— la costruzione di un sistema di segnalazione e di un sistema avanzato di controllo dei segnali per diverse linee ferroviarie principali; Per quanto riguarda i trasporti su strada, la commissione ha presentato al consiglio una proposta di regolamento che modifica il regolamento nwuhanLa cina è di gran lunga la più grandeControllo del traffico urbanosistemaChiavi in manoProgetti.

    Traffico ferroviario

    La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 88, paragrafo 2, del trattato ce nei confronti di un aiuto di stato a favore di un’impresa del settore delle fibre sintetiche. Il gruppo siemens per il trasporto ferroviario riunisce i suoi punti di forza in settori quali il traffico urbano, interurbano e merci su rotaia, offrendo ai clienti soluzioni globali per il trasporto ferroviario compatibili con l’ambiente, efficienti ed affidabili. Negli ultimi 100 anni siemens è riuscita a contribuire allo sviluppo e all’ammodernamento delle infrastrutture di trasporto in cina. Non solo hanno partecipato con successo alla costruzione di metropolitane urbane a shanghai, guangzhou, shenzhen, suzhou, zhenzhou, ningbo e wuhan, ma hanno anche fornito locomotive elettriche di trasmissione, componenti per treni ad alta velocità e servizi di manutenzione e riparazione per le linee ferroviarie principali. Inoltre, il gruppo ha lavorato con partner locali per ampliare costantemente il mercato dei tram e dei treni interurbani.

    Reti intelligenti

    Il gruppo smart grid è in grado di fornire una gamma completa di prodotti e soluzioni complementari per un’infrastruttura di rete elettrica intelligente e flessibile. Le reti intelligenti consentono di produrre elettricità in modo efficiente e possono non solo promuovere l’elettrificazione delle ferrovie, ma anche fornire elettricità alle imprese industriali, alle infrastrutture e alle città. Il gruppo smart gétrics ha aperto 14 uffici in tutto il paese e si sta impegnando per affrontare la crescente domanda interna di energia, intensificando la cooperazione con il governo per diventare un’azienda leader nel settore industriale, per applicare in modo efficiente reti infrastrutturali avanzate e intelligenti.

    Siemens medicai è uno dei principali fornitori di soluzioni mediche a livello mondiale ed è uno dei principali produttori e fornitori di servizi nel campo delle immagini mediche, della diagnosi di laboratorio, delle tecnologie dell’informazione medica e degli apparecchi acustici. Siemens è una società che offre ai propri clienti una gamma completa di prodotti e soluzioni per le terapie diagnostiche, dalla prevenzione alla diagnosi precoce, dalla diagnosi al trattamento e all’assistenza successiva. Ottimizzando i processi clinici di lavoro per le malattie più comuni, siemens si è impegnata ad accelerare il ritmo dei servizi sanitari e a ridurne i costi migliorando al contempo la qualità. Inoltre, siemens è anche il leader del mercato dei dispositivi uditivi innovativi.

    La cina è uno dei mercati più importanti per la siemens medicai. Siemens medicai ha investito complessivamente centinaia di milioni di yuan nella ricerca e sviluppo e nella produzione di prodotti per le immagini, rispettivamente presso la siemens shanghai international medical park, la siemens oxyx electron shotton technology LTD e la siemens shenzenzen magnetica LTD, e prevede di continuare ad aumentare gli investimenti in futuro. Il complesso medico internazionale della siemens shanghai, sede della siemens medical association nell’asia nordorientale, si è trasformato oggi in una delle principali basi di apparecchiature mediche della cina. Shanghai siemens medical instruments LTD, che si trova nel parco, è la principale società operativa di siemens medicai in cina, e ha festeggiato il ventesimo anniversario nell’agosto 2012.

    Siemens medicai ha ampliato attivamente il proprio campo di attività e la sua attività si è ulteriormente accresciuta con l’inclusione di siemens medicai diagnostics, che ne ha fatto una società in grado di offrire ai propri clienti una gamma completa di prodotti e soluzioni per le diagnosi. Come diagnosi clinica leader all’interno del settore industriale e siemens diagnosi medica non solo fornire innovativa, un’ampia gamma di prodotti, anche di fornire ricco e variegato individuare soluzioni menu e IT, con il servizio clienti della rapida risposta clienti per l’ottimizzazione dei processi di lavoro di laboratorio, di migliorare l’efficacia della gestione operativa e di cure ai malati di migliorare l’effetto di fornire un aiuto efficace.

    Con vantaggi nel campo dell’innovazione, siemens sforzi per sostenere una dimensioneinternazionale cinesi alle cure mediche, impegnandosi a lungo termine alle esigenze differenti regioni con livelli diversi ospedali in cina, copre i limiti principali istituti di ricerca medica con l’ospedale, paziente di grandi ospedali, comunità urbane integrate negli ospedali e nelle pmi all’ospedale.

    Il 30 settembre 2013, la siemens ha annunciato un taglio di 15 000 posti di lavoro nel prossimo anno, un terzo dei quali provenienti dalla germania. Un portavoce della siemens ha affermato che il piano di riduzione dei costi rientra anche nel piano di riduzione dei costi della società, che ammonta a 6 miliardi di euro (circa 8,1 miliardi di dollari).

    Il 6 febbraio 2015, la società tedesca siemens ha ufficialmente annunciato 7800 licenziamenti in tutto il mondo, pari a circa il 2 per cento del totale dei dipendenti della società, di cui 3300 in germania. [2]

    Il 7 maggio 2015, siemens ha dichiarato che altri 4.500 posti di lavoro saranno soppressi in tutto il mondo. [3]

     

    Riferimenti:

    1.

    Il ritiro di siemens dal mercato cinese nel settore elettrotecnico non è stato compromesso dopo la vendita dei prodotti

    http://news.xinhuanet.com/tech/2014-09/26/c_127035910.htm

    2.

    7800 licenziamenti a livello mondiale nel grande gruppo industriale europeo, la siemens

    http://finance.ifeng.com/a/20150207/13489227_0.shtml

    3.

    Siemens ha annunciato la perdita di 4500 posti di lavoro

    http://world.cankaoxiaoxi.com/bd/20150507/771403.shtml

     
    Segnalazione di collezioni0 commenti0
    Profilo delle imprese

    La invito a entrare in contatto con lei, nella speranza che possa andare di pari passo con lei, con l’offerta e la domanda! Per saperne di più >

    contatti
    Piattaforma civile SiLu il commercio elettronico transfrontaliero © huiyikeji

    Non avete ancora effettuato il log on


    Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014