Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Fabbricazione a partire da jilin
商家二维码
Telefonino a un negoziante
Senza provvisorio
Esposizione del marchio
    • Marchio: motorola
    • Nome dell’azienda: gilin manufacturing
    • Data di pubblicazione: 2015-08-11
    • Home page ufficiale: provvisorio
    • Regione: 4 comuni
    • Numero di messaggi: 0
    • Visita: 911
    Introduzione del marchio

    motorola

    放大字体  缩小字体 2015-08-11 911
    • Proprietà: rosso
     
      MOTOROLA,INC., società fondata nel 1928 e nel 1947 Paul gauvin La società è stata ridenominata «motorola corporation» e numerosi prodotti radio sono stati registrati con il marchio «motorola», con sede in illinos (stati uniti). Si tratta di una delle maggiori società americane di elettronica, una delle cento più ricche del mondo e leader mondiale nel settore delle comunicazioni. Nel maggio 2015, la motorola corporation ha dichiarato che gli stati uniti i La giuria Di conseguenza, la commissione ha deciso di sospendere il procedimento e di sottoporre alla corte talune questioni pregiudiziali. Fuji film company Un indennizzo di 10,2 milioni di usd è stato versato per l’uso non autorizzato da parte di immoloa della tecnologia brevettata di fujitsu.

    Società motorolaPaese: usa

    Industria: elettronica di consumo, comunicazioni mobili, internet, ecc

    Prodotti: prodotti di comunicazione, prodotti di rete, prodotti elettronici integrati, software, ecc

    MOTOBLUR, MOTO, MOTO park, ecc

    Società motorola solutions codice azionario: MSI

    Numero di azioni della motorola mobile technology corporation: MMI

    Quotazione in borsa: borsa di new york

    Funzionario esecutivo congiunto: gray brown e sanjay ja

    Principali filiali: skycar semicond, esprit technology, ecc

    Fatturato annuo: 43,3 miliardi di usd

    Altro: il nucleo di Bluetooth SIG. Per quanto riguarda il settore delle telecomunicazioni, la commissione ha adottato una proposta di decisione del consiglio relativa ad un programma specifico di ricerca e sviluppo tecnologico nel settore delle tecnologie industriali e dei materiali (esprit)

    Motorola è famosa in tutto il mondo per la sua continua innovazione e leadership nel campo delle comunicazioni senza fili e a banda larga, motorola e nokia, nonché ericsson e i tre giganti delle comunicazioni mondiali. La motorola è anche una delle cento società più ricche del mondo, con attività e influenza a livello mondiale, con vendite pari a 42,8 miliardi di dollari nel 2006. La società è suddivisa in tre gruppi operativi: il dipartimento per le soluzioni mobili nelle imprese, la divisione per la banda larga e le reti mobili e la divisione per i terminali mobili.

    Ministero delle soluzioni mobili per le imprese

    Le agenzie governative, le agenzie di risposta alle emergenze per la sicurezza pubblica e le imprese commerciali e industriali hanno tutti bisogno di informazioni in tempo reale in qualsiasi luogo. Il dipartimento per le soluzioni mobili dell’impresa offre sistemi di bidirezionali analogici e digitali, prodotti e sistemi di comunicazione vocale e dati da utilizzare su reti private, assistenti digitali elettronici, scanner a barre, lettori di identificazione della frequenza radio, apparecchiature lan senza fili e soluzioni mobili per imprese end-to-end, nonché un servizio di assistenza post-vendita.

    Divisione «banda larga e reti mobili»

    I consumatori necessitano di una vasta gamma di comunicazioni mobili e di prestazioni ricreative domestiche; Gli operatori dei sistemi soddisfano le esigenze dei consumatori offrendo nuovi servizi e una crescente capacità di rete e una convergenza dei sistemi. La divisione «banda larga e reti mobili» ha il compito di progettare, produrre e vendere sistemi video digitali e IP e soluzioni interattive per la trasmissione di video end-to-end-to-line per le reti a banda larga; Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca Fornire ai fornitori di servizi senza fili un sistema di accesso senza filo comprendente l’infrastruttura di comunicazione cellulare e i sistemi a banda larga senza fili.

    Divisione terminali mobili

    I terminali mobili sono al centro della vita delle persone e garantiscono che rimangano in contatto con internet e con gli altri utenti, ottenendo immagini digitali di intrattenimento e altri contenuti. La divisione terminali mobili di motorola non si limita a progettare, produrre e vendere apparecchiature terminali senza fili per software di fusione e prodotti complementari e a fornire i relativi servizi, ma prevede anche le corrispondenti licenze di proprietà intellettuale.

    Lavorazione o trasformazione che, quando le condizioni sottoindicate risultano osservate, conferisce il carattere di "prodotti originari1928, josephcalvinJosephGalvin e PaulGalvin diedero vita alla galvin manufacturing company negli stati uniti.

    Nel 1930 la motorola produceva un apparecchio radio e il marchio motorola, nella lingua inglese, significava la voce in circolazione.

    Daniel, 1941. La nobur è diretta e formalizzata da una società responsabile della commercializzazione, la motorola communications and electronic company.

    Nel 1946, motorola cominciò a coinvolgere l’industria della telefonia mobile e a gennaio divenne operativo il servizio di chiamata a bordo.

    Nel 1955, il logotipo "M" è stato formato sub-facciale. Nello stesso anno, lo sviluppo dei semiconduttori ha prodotto transistor di germanio per apparecchi di autoradiografia, mentre sono stati costruiti stabilimenti per la produzione in serie di transistor di radiofrequenza e bobine di silicio. Sviluppo di un nuovo prodotto di comunicazione senza fili capace di trasmettere messaggi radio a una persona determinata Molti ospedali divennero utenti iniziali del cercapersone motorola. Questo apparecchio a radioawiso sostituisce il precedente sistema di trasmissione. L’applicazione individuale dei transistor alle autoradiazioni di automobili commerciali da parte di motorola ne ha reso i modelli più piccoli, più stabili e meno inquinanti rispetto ai modelli originali. Motorola diventa un costruttore e un fornitore commerciale di dispositivi a semiconduttori per vari fabbricanti. Viene ufficialmente istituita la sede centrale per i prodotti a semiconduttori.

    Nel 1956, la motorola introdusse il dispositivo di chiamata, mentre la motorola lo spostò verso "nuove norme nel campo delle comunicazioni personali".

    Nel 1960 è stata messa a punto una tecnica per la produzione a basso costo di bobine di silicio. Questo tipo di bobine di reattanza può essere utilizzato nei generatori a corrente alternata per automobili, che costituiscono un’alternativa economica ai generatori a corrente continua meno durevoli. La divisione prodotti automobilistici della motorola, che si è qualificata come fornitrice di prodotti elettronici sotto il marchio ce, è stata anch’essa costituita.

    Nel 1964, il dispositivo di volo sain4 trasmetteva le immagini di marte alla terra con dispositivi simili. La motorola forniva anche attrezzature dello stesso tipo alle navicelle di trasporto passeggeri gemelle.

    Nel 1970 la motorola ha lanciato il suo microprocessore singolo MC6800.

    DynaTAC è stato lanciato dalla motorola nel 1973 e i telefoni cellulari moderni hanno cominciato a svilupparsi.

    Nel 1974 la motorola ha abbandonato il settore dei televisori.

    Icona motorolaNel 1980,Industria automobilisticanecessariComponenti elettroniciDiventa un grande mercato per i microprocessori motorola. (2) motorola contro ford, general motors contro fordB. Altri:Le imprese, come le altre, offrono una grande quantità di elettronicaModulo di controllo del motorePer migliorare il consumo di carburante e ridurre le emissioni di gas di scarico.

    Nel 1989 la motorola ha introdotto il MicroTAC.

    Nel 1990, il dipartimento per l’istruzione e la formazione professionale della motorola (MTEC) è stato ribattezzato università della motorola.

    Nel 1991, motorola ha lanciato una serie di telefoni cellulari in germania, nove su dieci in tutto il mondo soddisfano questo standard.

    Nel 1999, motorola ha lanciato il timeport, un cellulare GSM a tre frequenze che può usare le chiamate in tutto il mondo utilizzando lo stesso cellulare.

    Nel 2003, motorola ha iniziato a entrare nel mercato degli smartphone, dove A760 ha installato il sistema operativo LINUX che contiene la tecnologia di JAVA. In settembre, christo-calwin, amministratore delegato della terza generazione della famiglia motorola, ha annunciato le sue dimissioni sotto le pressioni degli azionisti per essersi opposto alla cessione del settore dei semiconduttori. In seguito, la società ha distribuito 200 milioni di dollari per dividere le attività nel settore dei semiconduttori e integrarle in una joint venture chiamata skycar.

    Nel 2006, il fondo di capitale privato blackstone ha annunciato l’acquisizione di skycar al prezzo di 17,6 miliardi di dollari.

    Nel 2009, la motorola ha iniziato a utilizzare il sistema operativo Android e i numeri di telefoni della motorola sono diventati il prodotto più venduto della piattaforma Android.

    Nel febbraio 2010, la motorola ha annunciato l’intenzione di dividere la società in due per un trimestre del 2010, con entrambi i marchi e i nomi della motorola.

    Il 15 agosto 2011, la motorola è stata comprata a un prezzo di 12,5 miliardi di dollari da google, che l’ha definita una misura difensiva contro la crescente ondata di cause legali contro il sistema operativo Android.

    Il 13 agosto scorso, la motorola ha annunciato il 20 per cento di licenziamenti in tutto il mondo e la chiusura di uno stabilimento su tre. Il 13 dicembre, motorola ha deciso di vendere la grande fabbrica mondiale di telefoni cellulari della motorola, situata a tianjin, a un produttore di motori per conto terzi. Motorola concentrerà le proprie risorse sulla progettazione di hardware per telefoni cellulari e sull’innovazione delle esperienze di mobilità.

    Il 30 gennaio 2014 l’associazione ha annunciato l’acquisizione delle attività di motorola nel campo degli smartphone per un valore di 2,9 miliardi di dollari. Il 30 gennaio alle 6 del mattino (ora di pechino), l’associazione ha annunciato l’acquisto delle attività di google motororla nel campo degli smartphone per circa 2,9 miliardi di dollari, e il pieno controllo della pianificazione dei prodotti per la mobilità di motororla. Il consiglio europeo di madrid del dicembre 1995 ha ribadito la sua volontà di rafforzare le relazioni tra la comunità e gli stati uniti.

    Il 30 ottobre 2014 l’associazione ha annunciato l’acquisizione delle attività di motorola nel campo degli smartphone per un valore di 2,9 miliardi di dollari.

    Il 26 gennaio 2015, la società motorola, controllata al 100% del gruppo di associazioni, ha tenuto una conferenza a pechino per annunciare la vendita ufficiale di tre tipi di telefoni cellulari con il marchio MOTO, nuovo MOTO, nuovo MOTO e MOTO Pro sul mercato nazionale, segnando il ritorno ufficiale di motorola sul mercato cinese.

     

    Cartucce di macchine

    Motorola è un produttore mondiale di grandi unità digitali. Infatti, il secondo produttore, la cui scatola digitale corrisponde, in numero pari, alla metà di quella della motorera, paga il secondo venditore. La quota di mercato di motorola dovrebbe raggiungere il 62%. Dall’indagine di mercato è emerso che, nel 2001, le unità digitali nordamericane erano pari all’89 % del mercato mondiale, vale a dire 27 milioni di unità, seguite dall’europa da 3,5 milioni di unità e dall’america latina da 65 000 unità, contro le circa 10 000 unità nella regione dell’asia. Nel 2002, tuttavia, la situazione è cambiata in modo significativo: le operazioni di carico sono salite a 210 000 unità, di cui 4,7 milioni in europa, 285 000 in america latina e 38 milioni nell’america del nord; Anche se in termini percentuali l’america del nord rappresenta ancora l’88% del totale, i tassi di crescita sono elevati in asia e in africa. Si prevede che nel 2002 la quota di mercato detenuta da motorola, pari al 58% circa, rimanga in testa. Forte della sua grande esperienza nel settore della televisione digitale, motorola ha lanciato una serie di pacchetti di televisori digitali affidabili e ad alte prestazioni per il mercato DVB. La scatola di base hm-stb100l è stata progettata specificamente per sistemi che richiedono un servizio sicuro di trasmissione di video e di dati su reti televisive via cavo conformi alle norme DVB. Per questo prodotto si utilizza il chip HM1521 sviluppato autonomamente; I costi sono inferiori, le prestazioni sono più elevate, l’aspetto è più leggero e sofisticato e le varie configurazioni hardware sono a disposizione degli operatori per la loro scelta.

    La scatola di base

    La scatola hm-stb100l utilizza la soluzione HM1521, con un diritto di proprietà intellettuale completamente autonomo. In linea con le esigenze degli operatori, il costo della scatola viene effettivamente ridotto migliorando costantemente le prestazioni.

    Scatola di modelli interattivi

    La televisione interattiva è un mezzo efficace per modificare le abitudini degli utenti in materia di accesso e per aumentare il livello di redditività degli operatori, in grado di aiutare gli operatori a realizzare rapidamente le trasmissioni. Il pacchetto interattivo motorola hm-stb110l, che utilizza la soluzione di chip autonomi di r & s HM1521, che supporta un sistema di VOD on demand da parte di MPEG2, supporta vari modi di accesso alla rete, come LAN e CABLE MODEM, e fornisce un’ampia gamma di servizi interattivi quali la navigazione su internet, i giochi online e il commercio elettronico. Ampliamento senza limiti delle attività commerciali degli operatori e aumento del loro margine di profitto. È la scelta degli operatori di un’ampia gamma di opzioni globali di transizione per la televisione digitale.

    Marchio di fabbrica o di commercio

    La società è leader a livello mondiale nella produzione di hardware e software, ha lanciato una nuova generazione di hardware a doppio modulo, che utilizza la soluzione ST 520X a chip singolo per supportare la decodifica di MPEG2, MPEG4, H.264, VC 1, con una buona capacità di carico per varie attività a valore aggiunto.

    Scatola a due moduli alta

    L’alta definizione e l’interazione sono la tendenza dello sviluppo della televisione digitale, e motorola è stata la prima a introdurre soluzioni bipolari per soluzioni a chip ad alte prestazioni, supportare i video di identificazione e alta definizione, supportare le norme di decodifica MPEG2, MPEG4, H.264 e wmv1 (WMV9) che integrano funzioni come l’alta definizione e la televisione interattiva, più funzionali, più efficienti e meno costose.

    Scatola di macchine motorolaScatola del PVR

    La divisione è una delle principali imprese del settore DVR nel campo della tecnologia digitale di videoregistrazione ad disco fisso, che dispone di una tecnologia autonoma di r & s leader a livello mondiale. La presidenza britannica in piena notte, la NBA in orario di lavoro, le serie televisive affascinanti, la guida da parte di un grande professionista non sono più un problema. Attraverso l’interfaccia USB, potete importare foto, DV, MP3, ecc. In un hard disk o sul web per condividere con la famiglia le vostre creazioni e gioie nell’apprezzare la musica.

    Scatole per apparecchi IPTV

    La tecnologia dell’iptv sta gradualmente maturando e il modello commerciale sta già prendendo forma; Si sono già verificati casi commerciali su vasta scala all’estero. Con il continuo miglioramento dell’ambiente di rete e le pressanti esigenze del mercato, IPTV offre agli operatori una grande opportunità commerciale senza precedenti.

    IDMS+ scatola di macchine a bassissimo costo

    La DMS è stata concepita per offrire una soluzione economica, efficiente e sicura in un processo di trasmutazione in un ambiente tecnico e operativo specifico ai vari operatori. Il sistema IDMS si basa su una personalità individuale per ciascuna scatola; — la protezione mediante cifratura delle informazioni autorizzate per ciascuna scatola; Attraverso la rete di distribuzione via cavo, le chiavi vengono messe in onda tramite ECM o pacchetti EMM, mentre gli algoritmi/chiavi vengono memorizzati in flash, o chip crittografici all’interno della scatola, mentre gli utenti legittimi ricevono le chiavi per mezzo di un algoritmo incorporato. Nel contempo, il sistema può essere compatibile con le autorità già esistenti (autorità omologa, Irdeto, ecc.) che garantiscono la compatibilità del sistema. La società hangzola, nell’intento di garantire il controllo delle operazioni a costi operativi per gli operatori, ha lanciato un pacchetto di dispositivi di base a basso costo, che è stato reso più snello, in linea con il sistema IDMS. Con una buona progettazione, il pannello frontale della camera a schema ultra-economico fornisce le necessarie funzioni di commutazione a freddo e di ricezione a infrarossi; Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e innovazione Per facilitare la gestione delle cartucce da parte degli operatori (con una transizione graduale dal sistema di gestione dei sistemi IDMS di hangora motorola ad altri sistemi CA).

    Scansione codice a barre

    Scanner a barre della motorolaNel 2006, la società americana motorola ha annunciato l’acquisto di un codice a barra negli stati uniti per un valore di 3,9 miliardi di dollariscannerProduttore xiu baule technology (Symbol). Si tratta di un’operazione di concentrazione su vasta scala da parte di motorola dal 2000. Questa acquisizione da parte della motorola è una vittoria sulla IBM,NCRA seguito di un accordo concluso tra concorrenti, la motorola ha offerto 15 dollari per azioni di xillrubo technology a prezzi inferiori a quelli praticati lo scorso fine settimanaConti di chiusuraQuesto aumento è del 18%. Motorola ha affermato che, se l’acquisto fosse stato portato a termine senza problemi, l’attività della "simbolica technology" avrebbe aumentato notevolmente i profitti in un solo anno e avrebbe consentito un risparmio di circa 100 milioni di dollari entro il 2008. La somma di 10 milioni di euro è stata destinata alla produzione di fibre sintetiche.Gestione dei depositiNell’industria vi sono vari tipi di dispositivi portatili, ad esempioApparecchio di scansione a barre, eEtichettatura RFIDE attrezzature. Secondo gli analisti, la tecnologia e i prodotti della società sarebbero stati venduti a motorola nel commercio al dettaglio, nel trasporto e nel trasportomedicoCompetitività del mercato sanitario formazione complementare.

    Gli analisti non concordano su questo acquisto da parte della motorola. Harris, un analisti della società americana di consulenza in materia di investimenti, ha affermato che, grazie a questa acquisizione, la motorola potrebbe raddoppiare la sua quota di mercato nel mercato delle apparecchiature mobili aziendali e guadagnare opportunità di profitto, per cui wall street dovrebbe essere molto soddisfatta di questa acquisizione. Altri temono, tuttavia, che le attività di xibo technology abbiano distratto la motorola. Si ritiene che nel 2000 la motorola abbia acquistato la general instruments, un produttore di cassette per computer, per un costo di 17 miliardi di dollari, e che l’offerta di tecnologia da parte di simon bolt sia stata anche una grande acquisizione a partire dal 2000. La motorola ha appena ristrutturato i propri servizi operativi interni, con la fusione delle attività relative alle apparecchiature di rete e della divisione imprese, mentre la nuova divisione si occupa della vendita delle apparecchiature di comunicazione agli utenti delle grandi imprese. L’analista hagman della società americana di consulenza per gli investimenti Cowende ha affermato che l’acquisizione della tecnologia shehaph ha chiaramente superato la precedente affermazione di motorola, secondo cui avrebbe rilevato solo le piccole e medie imprese.

    Sistema operativo

    Sistema SCADA

    Monitorate e controllate il vostro dispositivo in tempo reale. L’unità terminale remoto della motorola (RTU) offre funzioni di comunicazione e controllo altamente affidabili per migliorare l’efficienza operativa e operativa. Una buona scalabilità delle unità terminali a distanza è in grado di soddisfare le vostre crescenti esigenze.

    Unità di terminale remoto MOSCAD-M

    Si tratta della versione della serie «MOSCAD» dei modelli di piccole e medie dimensioni. Pur mantenendo la maggior parte delle funzioni di base, vengono fornite configurazioni fisse che soddisfano le consuete esigenze di input ed output. Nonostante la sua forma ridotta, il suo aspetto è potente, economicamente conveniente e risponde alle esigenze di sorveglianza e controllo a distanza, nonché di applicazioni per la trasmissione dei dati. E’ particolarmente adatto al sistema SCADA, in cui deve essere garantito un basso consumo di energia (ad esempio utilizzando l’energia solare).

    ACE3600 unità di terminali a distanza

    Al fine di creare prodotti integrati e ad alte prestazioni, la società deve combinare le funzioni di controllo in loco dei PLC con le migliori capacità di comunicazione del settore RTU. Può essere integrato senza soluzione di continuità con PLC, RTU e smart electronic equipment. Il sistema RTU, che utilizza processori potenti e collegati con una serie di moduli di input/output, consente di utilizzare questo RTU per la raccolta e il controllo dei dati. Un RTU modulare di questo tipo può utilizzare una serie di accordi approvati dall’industria per estendere o migliorare le apparecchiature con più porti di comunicazione che operano in parallelo. Le sue funzioni di comunicazione sono state progettate in modo particolare per sostenere comunicazioni sicure basate su reti locali e wan.

    Modulo wireless

    I moduli wireless motorola M2M forniscono una tecnologia innovativa e un hardware solido nelle specifiche di forma semplice, supportando tutte le tecnologie, eliminando la necessità di riprogettare, realizzare un ideale wireless su cui fare affidamento. In parole semplici, M2M è il trasferimento di dati da un terminale all’altro, vale a dire il dialogo tra macchina e macchina. Ma M2M in senso lato può significare il collegamento e la comunicazione tra macchina e macchina, tra macchina e persona, tra rete Mobile e macchina. Essa comprende tutte le tecnologie e tutti i mezzi per realizzare collegamenti di comunicazione tra persone, macchine, sistemi.

    Chip autonomi

    Il chip motorolaLa serie IS1500 è un sistema di sistemi su larga scala sviluppato e sviluppato in modo completamente autonomo da motorola per i sistemi di televisione digitaleLettera di origineDecodificare il chip che include il video audio MPEG2decodificatoreIl sistema è stato messo a punto nel quadro del progetto RISC, 32 bit, un CPU, un controllore OSD, un videocodificatoreI risultati di questa ricerca sono stati messi a punto in collaborazione con il c. E. C. AInterfaccia utenteComponenti, ecc. Può essere utilizzato su vasta scala in settori quali la DTV, il dvb-s /C/T/IP e il PVR.

    Classificazione dei prodotti

    Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca

    IS1526, IS1521;

    — sostegno ai programmi di satelliti e di satelliti digitali;

    IS1562, IS1561;

    — sostenere programmi funzionali a valore aggiunto;

    IS1511, IS1501;

    Principali indicatori di prestazione

    RTC CPU a bit 216MHz, 8KB ike valorizza Cache;

    — un motore a comando numerico;

    — ricezione condizionata, 48 filtri a canale PID, 48 filtri a sezione;

    Sostenere le norme MPEG1 e MPEG2, PAL e NTSC;

    La produzione Video supportata da CVBS, s-video, YCbCr e RGB;

    — a supporto dei piani OSD, sottopiani, piani statici a colori, ecc., per un totale di 5 piani;

    La commissione europea, dg xiii, ha pubblicato un invito a presentare proposte per azioni di RST nel settore delle tecnologie della società dell’informazione.

    La deregolazione audio supportata da ISO/IEC 11172-3 e 13818-3 Layer I e Layer II;

    L’output audio supporta il formato digitale I2S, S/PDIF, e il controllo del volume a 32 livelli;

    Supporto irDA, UART, I2C, GPIO, tastiera e interfaccia per schede intelligenti;

    — la possibilità di estendere le reti di supporto, gli hard disk e le interfacce come USB;

    - i tre tipi di cartelli esistenti (LQFP128, LQFP144 e LQFP208);

    • processi CMOS con potenza <800mw;

    Vantaggi dello schema

    Un sistema hardware e software perfezionato per la commercializzazione, che abbini la soglia di utilizzo e;

    Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca

    • programmi hardware e software per soddisfare le esigenze del mercato MMDS a basso costo;

    Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca

    Per i componenti intermedi per terzi, le soluzioni software e hardware possono essere sostenute;

    Le autorità competenti in materia di concorrenza sono numerose: coxn, computing, digital video, irdeto, wordonic, ecc.;

    • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •

    • azioni a favore delle foreste tropicali (punto 2. 1.155);

    Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e innovazione

    Computer portatili

    Computer motorolaIl computer motorola, prodotto commerciale specializzato appartenente al terminale per dati mobili ML910, è stato concepito per soddisfare le esigenze degli utenti militari e di pubblica sicurezza e è stato costruito in modo tale da consentire una performance eccezionale in ambienti difficili. Questa forma solidalaptopSi è ripetuto il caso di motorolaComunicazioni senza filiUna leadership coerente in questo settore.

    I moduli opzionali incorporati consentono di collegarsi alle reti pubbliche o private di trasmissione dati senza dover utilizzare una carta esterna fragile.

    La progettazione innovativa di un’antenna permette al portatile ML910 di rimanere connesso anche quando gli altri non hanno segnali. Oltre ad essere in grado di affrontare applicazioni impegnative, il ML910 dispone di un display a grande schermo di 13,3 "che offre una risoluzione più elevata e più spazio per la visione di più applicazioni rispetto ad altri laptop robusti dello stesso tipo.

    caratteristiche

    — sistemi di memoria e di elaborazione video dedicati per un più rapido aggiornamento dello schermo

    Lo schermo di 500 NIT ad alta luminosità è utilizzato per migliorare la lettura in presenza di luce diurna

    Bassi costi totali di proprietà

    Progettazione per applicazioni senza fili incorporate

    Funzioni integrate di sicurezza, comprendenti schede di sicurezza, versione 1.2 della TPM e un lettore integrato per le impronte digitali di 500 DPI+

    Completamente solido

    Impermeabilizzazione e protezione contro le polveri

    Funzioni interne/esterne

    Integrazione con la rete dataTAC privata motorola

    Rispetto al criterio 4:3 13.3 pollici il numero dei pixel sullo schermo supera il 30%

    Motorola service and support

    Sia la progettazione che la realizzazione a motorola sostengono l’integrazione con reti private e applicazioni chiave.

    La motorola fornisce la certificazione delle impronte digitali come funzione standard

    Produzione di telefoni cellulari

    Motorola ha inventato un cellulare per iniziare. Motorola d’identificazione ha finora tutta dell’evoluzione della telefonia mobile, in qualità di leader nel settore delle comunicazioni senza fili, motorola divenne comunicazione quotidiana, trasformare familiarità con il cellulare e comunicazioni personali mobili entertainment essenziale nella gestione dei dati prodotti motorola non solo apparecchiature terminali di progettazione, produzione, commercializzazione wireless e fornire servizi corrispondenti, fornendo allo stesso tempo corrispondente autorizzazione proprietà intellettuale. La provenienza del cellulare motorola è principalmente a tianjin. Nel frattempo fuxconn, TCL (alcatel mobile), huawei e altri hanno fornito alla motorola telefoni portatili. Dopo il rilascio dell’razr2 nel 2007, motorola ha raggiunto il picco storico (V8, V9, V9m), ma george cheng ha perso george george george. RAZR ha lasciato che motorola una volta minacciasse un trono della nokia, e ha lasciato che motorola stesse perdendo la forza di innovazione e si avviasse gradualmente verso il declino. Per quattro anni consecutivi, cause come il disordine della piattaforma sono andate perdute. Nel 2009, le aziende hanno ampliato l’oem con un aumento della quota di partecipazione per i telefoni cellulari.

    Il significato del modello di telefonino motorola

    Motorola XTSerie XT

    La serie XT è stata posizionata da motorola come un intelligente intelligente di fascia alta a favore delle prestazioni ricreative. Smartphone sviluppato da un gruppo di giovani alla moda. È un terminale multimediale intelligente della motorola che combina moda, funzionalità e orientamento commerciale. Di sviluppo. Nel 2009, un prodotto di punta di motorola XT800 per la serie XT di telefoni cellulari è diventato il prodotto di punta di motorola cina e di china telecom. La serie XT, che porta il suo nome con XT più numeri, come XT800, XT720, XT711, XT702, XT883, è uno smartphone della fascia alta che utilizza un sistema operativo Android ed è molto amato dai cittadini della fascia alta.

    Motorola WXSerie WX

    La serie WX appartiene alla serie più bassa dei telefonini d’ingresso. La maggior parte dei modelli è costituita da "sostituti" di ditte TCL. La serie è caratterizzata dai seguenti elementi: i prezzi sono generalmente bassi e la configurazione è al livello più basso e medio dell’insieme della nokia. Per risparmiare sui costi, le materie plastiche sono più correnti e più resistenti. Va notato che il WX è stato introdotto nel 2009 come alternativa alle precedenti serie C e W, con una serie WX con prezzi compresi tra i 180 e i 400 ywx in cina, che tiene conto di aspetti pratici. La causa del riforamento dei telefoni da parte di motorora va in due direzioni: primo, la piattaforma Android, che conta gli smartphone di classe medio-alta, e, secondo, la collaborazione con i quattro principali operatori di telecomunicazioni statunitensi. La strategia complessiva di motorola consiste, da un lato, nel consolidare l’immagine e i profitti con l’uso dei telefoni cellulari Android e, dall’altro, nell’avvicinare i telefoni cellulari asiatici per espandere e spostare quote di mercato. Poiché il gruppo di ricerca e sviluppo interno di motorola ha investito tutte le sue risorse nello sviluppo di smartphone a livello di piattaforme Android, in questo momento la produzione di smartphone è in fase di sviluppo solo con sistemi già in uso.

    Serie motorolaSerie b (saggi)

    Gli smartphone scritti a mano dalla serie di minostrilles, appositamente progettati per la cina, e che citano la serie di telefoni "minostrilles" della famiglia motorola, sono quelli che a un certo punto ricordano il lancio di minium (A1200) nel 2005. L’uso del sistema Linux prima del 2009, e più tardi Android, è stato apprezzato dai più esperti di affari. Con l’infuriante android in continua crescita, la motorola ha anche iniziato a far salire di nuovo la sua serie di telefoni "mint", che ha accumulato un numero considerevole di utenti, per creare la motorola A1680. La serie di minicampione, con numeri seguiti da minicampione come quelli di minea 1200, minea A1600, minea A1800, minea A1680, ecc. La grande caratteristica dei telefonini della serie motorola «minotah» è il design di quel grande «coperchio trasparente» e di un «cilindro acustico». Ma questa A1680 sta facendo lo specchio sul coperchio, e quando lo schermo si accende, potete vedere il contenuto attraverso il coperchio. E quando lo schermo diventa scuro, non si vede tutto all’interno del coperchio. Si può dire che questo design sia un breve punto luminoso dell’a1680. Pubblicazione ufficiale, presso il national conference centre, di tre nuove serie «mind» : motorola MT810, motorola A1680 e motorola XT806.

    Serie RAZR

    (’) motorola RAZRRAZR deriva dall’inglese "Razor" in cineseletteraleEcco cosa vuol dire. Non vi è dubbio che la decenza delle intenzioni dimostra, da un lato, che la fragilità della serie RAZR e la sua costruzione materiale e, dall’altro, che Motorola si aspetta molto da essa e che vuole essere il braccio armato di un mercato che si accaparra. Questo punto è stato preso in considerazione da tutti coloro che hanno visto le “ cicatrici ” dei pannelli pubblicitari per la serie di telefoni cellulari “RAZR V3 ” nelle strade, come si può vedere dal fatto che la serie ha dato il via ad un’ondata di telefoni super sottili. I telefoni della serie RAZR comprendono soprattutto RAZR V3, V3i e V3x e innumerevoli versioni derivate. Il 1o maggio 2007. Per salvareJiangxiang è in bassoPessima prestazione, Motorola pubblica una vera e propria serie di RAZR di seconda generazione. (2) compresa la razrV8I tre telefoni cellulari V9, V9m, stanno cercando di riaccendere le montagne con l’aiuto dei marchi della serie di RAZR2. Le nuove macchine per RAZR, V10 e V13, sono sul mercato solo in corea del sud, mentre motorola potrebbe rinunciare alla serie RAZR. Non è stata ancora decisa alcuna decisione in meritoPlacenta morta nel ventreNel 2009 sono comparse rivelazioni mediate secondo cui motorola aveva temporaneamente sospeso il lancio e il lancio sul mercato dei telefoni cellulari di terza generazione RAZR, denominati RUBY. Secondo le immagini del prototipo e la presentazione del prodotto da parte di amici d’ustione stranieri, RUBY ha progettato proprio il sistema operativo UIQ che motorola aveva annunciato di aver abbandonato. La serie motero RAZR ha scritto lo splendore di cento milioni di vendite in tutto il mondo. La serie di prodotti tecnologici più popolari negli ultimi 50 anni è stata selezionata dalla rivista americana del settore americana PCWorld. La sua traversata ha salvato la motorola per le paludi. Nel quarto trimestre del 2006, le consegne di telefoni cellulari della motorola hanno raggiunto il livello record di 65,7 milioni di unità, e la quota di mercato mondiale di motorola ha raggiunto il 23,3%. Come la motorola in quell’annoCaiBaoNon solo la vendita del cellulare RAZRV3 ha ampiamente superato le aspettative, ma ha anche rafforzato la posizione di motorola nel settore della progettazione dei telefoni cellulari. L’industria ritiene che sia stata RAZRV3 a spingere motorola al secondo posto nella produzione mondiale di telefoni cellulari. Anche lui, però, RAZR e la sconfitta RAZR. I miti di V3 hanno bloccato l’innovazione tecnologica della motorera, e le successive V3i e V3x sono state solo una semplice ristrutturazione su V3, con poche variazioni di aspetto, e la seconda generazione V8 e V9, che sono state introdotte in seguito, non ha prodotto risultati molto positivi.

    Serie di ROKR

    La serie ROKR porta il suo nome dall’inglese "ROKR" rock ", che per sua stessa natura implica la potente serie di telefoni cellulari musicali, una delle serie di prodotti su cui si basa la Motorola. Si tratta principalmente di persone che si rivolgono a "assenza di musica per mancanza di ossigeno". Va notato che i prodotti già disponibili della serie, ad eccezione del ROKRE1, compresi i ROKR s2, E6, Z6 ed E8, hanno adottato il sistema operativo Linux di Motorola, basato sulla tecnologia Java. Funzione sulla musica, rivolti a gruppi di giovani modelli, ad esempio motorola E8, motorola E2, motorola EM30 ecc.

    Serie SLVR

    SLVR deriva dalla parola inglese «Sliver» che significa «sottile e sofisticato», non solo perché la serie SLVR possiede caratteristiche ultra-sottili come la RAZR, ma anche perché trasmette in modo conciso le caratteristiche della serie, che è di tipo semplice per telefoni cellulari! La serie si rivolge principalmente al mercato delle medie e delle piccole imprese. La serie «prodotti principali», nota nel paese come «serie a», comprende le classi 12, 16, 17 e le versioni aggiornate L6i, L71 e L72, mentre L6g e L7c appartengono alle versioni derivate. Non è molto funzionale. Non esistono nuove serie di SLVR dopo il 2007.

    In termini generali, l’auralizzazioneTermini finanziari

    L’auraurato con cui i giornalisti che hanno ottenuto risultati con i media hanno avuto la volontà di far sontuarsi il goal era emerso con chiarezza nelle prime ore del mattino del 22 ottobre 2008 alla fiera internazionale delle comunicazioni di pechino del 2008. E funzionari dettagliata e indicare che non si tratta di strumenti tematici patinati semplice prendere in prestito le fughe sensazionalismo, bensì già un’importante pubblicato premeditata, nel frattempo, motorola aziende cinesi anche nello stesso tempo i grandi media manda TongGao professionali all’interno del paese e foriera di nascita motorola forti XinJi annuale 2008 - AURA, spada alla nokia 880 serie. L’auralizzazione non è forse una buona versione del V70? L’auralizzazione è realizzata con un sistema a rotazione, ma la fusolazione nel suo complesso appare un po’ più rozza del V70, con un po’ più di "ciottolo" U9 che appare alla base. Anche se è vero che la vecchia famiglia di motorola che mangia V3 in questi anni è più difficile da mangiare, questa volta il suo comportamento è stato sorprendente, perché alla fine motorola ha sviluppato un certo spirito di innovazione, non solo nella forma, ma anche nella configurazione e nella progettazione dei telefoni cellulari.

    Motorola MESerie ME

    La serie ME è una nuova serie di cellulari lanciata dopo che motorola è entrata nel sistema intelligente android, con un sistema operativo intelligente per android che sottolinea la convergenza delle applicazioni di internet mobili per offrire agli utenti una vasta gamma di applicazioni divertenti. La serie è molto popolare e rappresenta per i telefoni cellulari la cifra di ME600(meglio nota come "vuoto"), ME525 (la grande potenza della motorola, scelta popolare per l’acquisto), ME511, ME501, ME860, ME722 e molti altri modelli di telefonia mobile. Tra queste, soprattutto ME600 e ME525, sono molto apprezzate dalle grandi masse di operatori di telefonia mobile. La motorola ME600 è un prodotto di post-rottura di dimensioni mondiali, che utilizza una cerniera rigida per completare l’intero movimento di post-rottura. Un’attenzione particolare è stata rivolta ai telefoni portatili portatili, con caratteristiche anti-polvere, anti-acqua e anti-raschiamento, come pure al sistema Android.

    Droid Razr smartphone

    Il 6 settembre scorso, durante una conferenza stampa a new york, la motorola ha pubblicato tre smartphone della prossima generazione, Droid Razr, con i nomi Droid Razr HD, Droid Razr Maxx HD e Droid Razr M.

    Droid Razr ha uno schermo di 4,7 pollici, più grande di quello di Droid Razr e con una risoluzione più alta. La motorola mobile sostiene inoltre che il nuovo telefonino ha una migliore durata delle batterie e che la durata delle chiamate raddoppia; Inoltre, la saturazione dei colori è dell’85% superiore a quella dell’iphone 4S, equipaggiato con un doppio processore e con un browser di google Chrome. Droid Razr Maxx HD ha specifiche simili, ma motorola si è modicata dicendo che la sua comunicazione dura fino a 21 ore e può trasmettere più di 10 ore di video attraverso 4G LTE. Droid Razr, dal canto suo, ha dimensioni più piccole ed è dotata di uno schermo di visualizzazione ad alta risoluzione di 4,3 pollici, quasi senza margini. Nonostante le dimensioni ridotte, Droid Razr M è dotata di una batteria di 2.000 millimann.

    Serie precedenti

    - serie T: sempre in prima linea, pratica e funzionale, ad es.

    — serie a V: telefoni a copertura di campeggi, stile più diffuso, stile ragionevole, ad esempio V3, V3i;

    Serie C: confronto stilistico, ad esempio: C168;

    Serie E: interventi incentrati sulla funzione ricreativa, rivolti ai giovani, ad esempio: E365, E398, E2;

    R serie: funzione di moda, pensiero innovativo in materia di progettazione, design straordinario come nei vecchi V70, ad esempio per il futuro R800;

    Serie S: smartphone, un cellulare tecnologicamente avanzato che potrebbe essere usato come codice per un prodotto di nuova generazione di microsoft;

    Serie di MP: una serie forte, ad esempio la MPX, la MPX220;

    Serie Q: macchine intelligenti a tastiera completa per il mercato commerciale, ad esempio: Q8, Q11;

    Telefonino motorolaNel 1969,Apollo 11Una frase che arriva dalla luna usando una radio motorola.

    Nel 1984 è stato creato a livello mondiale il «Dynatac», un telefono mobile commerciale

    Nel 1986, motorola ha avviato un processo per il miglioramento della qualità di sesigma

    Nel 1991, ad hannover (germania), la motorola ha presentato un sistema digitale cellulare e un prototipo telefonico a livello mondiale, utilizzando lo standard GSM.

    Nel 1995 motorola ha lanciato il cercapersone bidirezionale, il Tango

    Nel 1996, la motorola ha lanciato la StarTAC, il cellulare più leggero e piccolo del mondo, che pesava solo 88 grammi.

    Nel 1999, motorola ha lanciato il cellulare "ideas i1000plus"

    Nel 1999 è stato pubblicato il cellulare globale a touch screen A6188.

    Nel 2000, il cellulare GPRS è stato utilizzato in tutto il mondo

    Nel 2000, il ministero di tutto il mondo ha sostenuto WAP per l’accesso a internet ai telefoni cellulari

    Nel 2000, il ministero mondiale ha sostenuto il Timeport P108 di JAVA

    Nel 2002 è stato diffuso in tutto il mondo il V70, un telefonino a schermo girovagante a 360 gradi.

    Nel 2003, la sezione mondiale della motorola A760 era basata sul nucleo di linux

    Nel 2004 è stato pubblicato il V3, un cellulare mondiale con una scatola di metallo da 13,9 millimetri.

    Nel 2006, la sezione mondiale trasparente A1200

    Nel 2007 è stato pubblicato il telefonino globale E8, un musical che fa uso di una tastiera magica e toccante

    Nel 2007 è stato lanciato il V9, un smartphone mondiale con una scatola di metallo di 11,9 mm.

    Nel 2007, motorola Q8, un telefonino mobile windows.

    Nel 2007, il telefonino UIQ di tutto il mondo Z8

    Nel 2008, un telefonino di tutto il mondo con tecnologia fotografica kodak, ZN5

    MOTOBLUR motorola CLIQ per il cellulare della MOTOBLUR nel 2009

    Telefonino motorolaLa BACKFLIP della sezione globale post-progetto motorola (me600) è stata pubblicata nel 2010.

    MileStone, il sistema operativo globale per Android2.0, è stato lanciato nel 2010.

    Nel 2010 è stato pubblicato in america il motore del cellulare Android.

    Nel 2010, il telefonino motorola da 8 milioni di pixel, MileStone XT720 (all’estero), xt701/711 (linea nazionale)

    Nel 2010, un prestito globale è stato concesso alla società motordroid2we, con sede a trent w/ G/C

    Nel 2011, la motorola ha utilizzato il cellulare twinuclearico Artix 4G di TEGRA 2 di NVIDA

    Nel 2011, motorola XT882 di smartphone, uno smartphone a due reti a banda doppia

    I marchi aziendali sono l’88% della classifica dei marchi mondiali 500 nel 2006, preparata dal World Brand Lab.

    Le imprese si collocano al centotrentatreesimo posto nella classifica delle cinque maggiori società mondiali di fortune del 2007.

    Tre premi per il miglior comportamento civico aziendale sono stati assegnati alla cina nel 2004, 2005 e 2006

    Ha vinto tre premi consecutivi nel 2004, 2005 e 2006

    Le 500 maggiori imprese del mondo sono al secondo posto nella classifica dell’influenza cinese

    La cina è al sesto posto nella classifica delle 500 industrie manifatturiere

    Come riconoscere un modello di telefonino

    1. Al di sopra o al di sotto di una parte di un telefonino si trova l’identificazione del modello di telefonino:

    2. La maggior parte dei telefoni cellulari deve aprire il coperchio posteriore ed eliminare le batterie

    3. Il codice a barre del lancolatore indica «permesso di entrare nella rete» e la terza riga indica il modello di telefonino.

    Telefono: motorolaUn mondo rivoluzionario per i telefoni motorola

    Nel 1969, l’apollo 11 utilizzò la radio motorola per una frase che usciva dalla luna.

    Nel 1984 è stato creato a livello mondiale il «Dynatac», un telefono mobile commerciale

    Nel 1986, motorola ha avviato un processo per il miglioramento della qualità di sesigma

    Nel 1991, ad hannover (germania), la motorola ha presentato un sistema digitale cellulare e un prototipo telefonico a livello mondiale, utilizzando lo standard GSM.

    Nel 1995 motorola ha lanciato il cercapersone bidirezionale, il Tango

    Nel 1996, la motorola ha lanciato la StarTAC, il cellulare più leggero e piccolo del mondo, che pesava solo 88 grammi.

    Nel 1999, motorola ha lanciato il cellulare "ideas i1000plus"

    Nel 1999 è stato pubblicato il cellulare globale a touch screen A6188.

    Nel 2000, il cellulare GPRS è stato utilizzato in tutto il mondo

    Nel 2000, il ministero di tutto il mondo ha sostenuto WAP per l’accesso a internet ai telefoni cellulari

    Nel 2000, il ministero mondiale ha sostenuto il Timeport P108 di JAVA

    Nel 2002 è stato diffuso in tutto il mondo il V70, un telefonino a schermo girovagante a 360 gradi.

    Nel 2003, la sezione mondiale della motorola A760 era basata sul nucleo di linux

    Nel 2004 è stato pubblicato il V3, un cellulare mondiale con una scatola di metallo da 13,9 millimetri.

    Nel 2006, la sezione mondiale trasparente A1200

    Nel 2007 è stato pubblicato il telefonino globale E8, un musical che fa uso di una tastiera magica e toccante

    Nel 2007 è stato lanciato il V9, un smartphone mondiale con una scatola di metallo di 11,9 mm.

    Nel 2007, motorola Q8, un telefonino mobile windows.

    Nel 2007, il telefonino UIQ di tutto il mondo Z8

    Nel 2008, un telefonino di tutto il mondo con tecnologia fotografica kodak, ZN5

    MOTOBLUR motorola CLIQ per il cellulare della MOTOBLUR nel 2009

    Telefonino motorola2010, sezione globaleposterioritàPubblicato dal ministero della gioventù e della cultura

    MileStone, il sistema operativo globale per Android2.0, è stato lanciato nel 2010.

    Nel 2010 è stato pubblicato in america il motore del cellulare Android.

    Nel 2010, il telefonino motorola da 8 milioni di pixel, MileStone XT720 (all’estero), xt701/711 (linea nazionale)

    Nel 2010, un prestito globale è stato concesso alla società motordroid2we, con sede a trent w/ G/C

    Nel 2011, la motorola ha utilizzato il cellulare twinuclearico Artix 4G di TEGRA 2 di NVIDA

    Nel 2011, motorola XT882 di smartphone, uno smartphone a due reti a banda doppia

    Nel messaggio della sera del 15 agosto, ora di pechino, google ha annunciato di aver firmato l’accordo finale con i movimenti di motorola per acquistare quest’ultima per un valore totale di circa 12,5 miliardi di dollari in contanti a 40 dollari per azione.

    Regno unito di gran bretagna e irlanda del nord

    Nel luglio 2005 la motorola, un importante produttore di dispositivi mobili, ha acquistato con successo un altro produttore di telefoni cellulari, una componente importante della società Sendo; In seguito, la motorola ha introdotto i tradizionali telefoni cellulari A1000, Z8 e Z10 sulla base di Sendo.

    Università di motorola

    La regione cinese dell’università di motorola è stata fondata nel 1993 con l’obiettivo di creare per le imprese una forza lavoro di livello mondiale. L’università di motorola ha stabilito dei partenariati con molti istituti di istruzione superiore cinesi. 203 insegnanti, accreditati all’università di motorola, possono tenere 130 lezioni in cinese. Gli insegnanti del distretto cinese dell’università di motorola sono anche parzialmente integrati da dirigenti di alto livello all’interno delle aziende. I principali corsi dell’università di motorola sono i seguenti:

    Formazione e consulenza 1

    2) formazione alla leadership e alla gestione di alto livello

    Formazione alla gestione dei mercati e delle vendite 3

    Formazione lungo la catena di approvvigionamento 4

    Formazione del personale alle tecniche di comunicazione interpersonale 5

    Insegnamento a distanza 6

    Attività di pubblica utilità

    Dal 1994 in 13 anni la motorola ha versato un totale di 40 milioni di dracme. Entro la fine del 2007, gli aiuti per la creazione di scuole primarie di speranza ammontavano a 100 e hanno aiutato circa 15000 bambini che non frequentavano la scuola a tornare a scuola.

    motorolaAll’inizio del 2005 è stata costituita la motorola society for volunteers, che ha lavorato complessivamente per circa 20.000 oreServizio volontario, compresa la promozione della conoscenza ambientale,Progetti promettentiLa formazione degli insegnanti, la cooperazione con le organizzazioni per la promozione del lavoro giovanile, l’insegnamento di materie commerciali nelle università, nelle scuole secondarie e nelle scuole elementari, ecc.

    Nelle “ giornate del bene pubblico globale ” della motorola del 18 ottobre 2006, in 75 città in 40 paesi di tutto il mondo, quasi 10.000 persone erano state impiegate nei servizi della comunità.

    Nel dicembre 2005, a pechino, la motorola, in collaborazione con la cina mobile communications e la nokia, ha lanciato e lanciato il progetto «green coastal environment project — joint action for dismissione di telefoni cellulari e accessori fuori uso». Fino alla fine del 2006, la società motorola aveva installato una “ scatola verde ” per il recupero di telefoni e accessori usati presso la sede centrale di pechino della motorola, filiali di tutto il paese, fabbriche di tianjin, di hangzhou e oltre 290 centri di servizio autorizzati in tutto il paese.

    La motorola (cina) electronics LTD si è concentrata sull’ambiente in ogni fase della produzione, nel rigoroso rispetto delle leggi e dei regolamenti nazionali relativi agli aspetti ambientali, e ha ricevuto numerose riconoscimenti da parte del governo cinese. Ogni anno la motorola investe ingenti somme di denaro per introdurre apparecchiature avanzate per la protezione dell’ambiente e investe ingenti somme di capitale di esercizio e di personale per garantire il corretto funzionamento di tali apparecchiature.

    Dal 1994 ad oggi, la motorola (cina) electronic LTD ha ricevuto diversi premi per la protezione ambientale da unità quali il consiglio di amministrazione della zona di sviluppo del tianjin, l’agenzia per la protezione ambientale della città di tianjin, ecc. Nel 2005, motorola è stata insignita dall’environmental agency of oxfordshire del titolo di “ impresa ecologica della città di oxfordshire ”; Nel 2006 la motorola è stata insignita dal consiglio di amministrazione della zona di sviluppo del tianjin del titolo di “ impresa avanzata in materia di tutela ambientale ”.

    Oltre a questo, i volontari della motorola si recano ogni anno nella comunità per promuovere la conoscenza della protezione ambientale e sensibilizzare la società nel suo complesso sulla protezione ambientale. Nel gennaio 2005, la società e il personale della motorola cina hanno contribuito con 1,08 milioni di yuan alla regione del sud-est asiatico colpita dallo tsunami.

    Nel maggio 2003, la società motorola ha fornito al governo cinese attrezzature, contanti e materiale per la lotta contro la sars per un valore totale di oltre 11,8 milioni di dollari.

    Nel 1998, partecipando attivamente alle inondazioni che hanno colpito la valle del fiume yangtze e il nord-est del paese, la società motorola ha inviato forniture per un valore di 30 milioni di yuan nelle zone colpite, costruendo successivamente 11 scuole elementari della città di hunt, hunan, jiangxi e jilin.

    La motorola ha complessivamente donato 11 milioni di yuan per borse di studio e medine da creare a 12 università, tra cui l’università di pechino e tsinghua.

    Nel 2003, la motorola ha lanciato un lungo programma di stagisti in cina, il campo di motorola, che offre agli studenti universitari di tutto il paese l’opportunità di trascorrere un periodo di tirocinio a motorola. Gli eccellenti studenti universitari delle università cinesi possono acquisire un’esperienza diretta di lavoro in una multinazionale tra i sei e l’anno che precede la laurea. Oggi più di 1000 studenti hanno preso parte al programma e quasi 500 di essi sono diventati dipendenti a pieno titolo della motorola dopo la laurea.

    Lavorazione o trasformazione che, quando le condizioni sottoindicate risultano osservate, conferisce il carattere di "prodotti originariInoltre, la motorola si è impegnata a collaborare con l’organizzazione "international youth achiance" per entrare nei campus universitari condividendo le proprie esperienze di sviluppo professionale con gli studenti universitari, aiutandoli a migliorare le loro capacità di ricerca di lavoro.

    La società motorola si fonda su una cultura imprenditoriale diversificata. La camera di commercio cinese della motorola, fondata nel maggio 2005, è uno dei progetti più importanti della motorola per sviluppare una cultura imprenditoriale diversificata e valorizzare lo sviluppo del personale. La camera di commercio si propone di promuovere una cultura d’impresa in cui le donne, in quanto dipendenti, in quanto consumatori o in quanto partner, siano una forza che contribuisce al successo globale della società motorola. La camera del commercio e dell’industria ha già avviato progetti di sviluppo professionale che valorizzano lo sviluppo delle donne che lavorano e offrono maggiori possibilità di sviluppo alle lavoratrici; I progetti di sviluppo personale promuovono l’equilibrio tra vita professionale e vita privata, in modo che le lavoratrici possano condurre una vita sana e felice, compresi i club dei genitori e i club del libro; Progetti per attività di interesse pubblico, che organizzano la partecipazione delle donne a tutti i tipi di attività della comunità e dimostrano dedizione; Forum sulla leadership femminile, creazione di reti di donne e creazione di un’ampia piattaforma per promuovere la leadership femminile.

    Il 10 novembre 2006 si è svolto a pechino il congresso annuale 2006 e il forum sulla leadership femminile della camera di commercio e industria della regione di motorola. La camera di commercio motorola ha invitato una serie di leader di spicco al forum sulla leadership femminile, e ha tenuto ottimi discorsi su temi quali “ leadership innovativa in settori emergenti ”, “ leadership in un ambiente multiculturale ” e “ leadership femminile nei servizi alla comunità ”. Più di 400 dipendenti della motorola hanno partecipato al congresso.

    Il 4 febbraio 2008, a pechino, la società motorola ha annunciato la fornitura di attrezzature e servizi di comunicazione, per un valore di 1,5 milioni di euro, alle regioni meridionali colpite dal gelo delle precipitazioni, per aiutare le masse e le comunicazioni di emergenza e le comunicazioni online nelle aree colpite. Il contributo è costituito da: Dotazione di attrezzature di comando e di comunicazione di emergenza e di servizi connessi per un valore di 1 milione di ecu a favore delle regioni meridionali interessate.

    Per iscritto. - (en) il terremoto del 12 maggio 2008 a wenchuan, nella provincia cinese di sichuan, la motora ha offerto alla regione circostante attrezzature e servizi di comunicazione per un valore di 2 milioni di yuan.

    21 maggio 2008, pechino — motorola corporation (codice della borsa di new york: MOT) ha nuovamente donato denaro alla regione colpita dal terremoto nella provincia di sichuan, che ha ricevuto un totale di 15 milioni di yuan in contanti, infrastrutture di comunicazione mobile, telefoni cellulari e telefoni radio bifonici, e ha fornito i relativi servizi tecnici in loco per aiutare la ricostruzione post-terremoto e le zone colpite.

    Preparazione della partenza

    Il progetto della società motorola di scorporare motorola in due società pubbliche. Una di esse è specializzata nel settore dei terminali per le comunicazioni mobili, mentre l’altra opera principalmente nel settore della banda larga e delle soluzioni per le comunicazioni mobili.

    Situazione di scissione

    Il 4 gennaio 2011, Motorola è stata ufficialmente ceduta a due divisioni, quella della Motorola mobilità e quella della Motorola Solutions. Quest’ultimo settore è dominato dalle attività delle radio di sicurezza pubblica e degli scanner portatili. Ai prezzi correnti di mercato, il valore di mercato delle transazioni della motorola è di circa 9 miliardi di dollari, mentre quello della soluzione della motorola è di circa 12,8 miliardi di dollari.

    Motorola Mobility (Motorola mobile) e Motorola Solutions (Motorola Solutions) Motorola mobile è controllata da Sanjay jai, L’operazione riguarda principalmente prodotti con dispositivi mobili quali i telefoni cellulari Android, le macchine per le piastre piatte e il settore dei contenitori per macchine. Motorola Solutions (Motorola Solutions), sotto la responsabilità di Greg Brown, si è concentrata su attività quali la tecnologia wireless e i servizi governativi e aziendali. Greg Brown prevede una nuova espansione della motorola solutor dopo la scissione, con una crescita delle entrate prevista del 4-5% nel 2011 e un obiettivo di crescita a lungo termine del 5-8%.

    L’acquisizione di motorola da parte di googleGoogle ha acquistato modella[1]

    La sera del 15 agosto 2011, ora di pechino, la società di google ha annunciato l’acquisizione di motorola mobile per circa 12,5 miliardi di dollari a azione.

    Secondo i media stranieri, in futuro google startup sta facendo della motorola moving un’operazione commerciale indipendente. I consigli di amministrazione di entrambe le parti hanno ora adottato l’accordo con voto unanime e la sua conclusione è prevista per la fine del 2011 o l’inizio del 2012.

    L’amministratore delegato di google larry pech ha detto che la modella si sta concentrando completamente sui sistemi Android. Secondo le analisi, l’acquisizione della motorola mobile ha contribuito all’ulteriore rafforzamento dell’ecosistema Android da parte di google, migliorando così la competitività del mercato.

    Motorola è in cina

    La motorola è impegnata in un continuo sviluppo tecnologico e innovazione. Da sempre leader mondiale nella ricerca e sviluppo. Gli investimenti cumulativi della società motorola in cina per la ricerca e lo sviluppo ammontano a un miliardo di dollari, con la creazione di centri e laboratori di ricerca in sette città: pechino, tianjin, shanghai, nanching, chengdu, longsha e hangzhou.

    La motorola china research institute è diventata una delle basi mondiali di r & s della motorola ed è un grande istituto di ricerca e sviluppo creato dalle multinazionali in cina.

    Le principali attività di r & s della motorola in cina sono: sviluppo di software, sviluppo di telefoni cellulari, ricerca e sviluppo di accessori per telefoni cellulari, ricerca e sviluppo di prodotti per reti senza fili, nuove tecnologie di comunicazione mobile, tecnologie di interazione uomo-computer e ricerca sui materiali avanzati. I centri di r & s cinesi hanno progettato e sviluppato con successo numerosi telefoni a motore a più di 1.200 (in inglese), A780, E680, A768, A760 e A1800, A1600 e A810.

    Nel giugno 2004 è stata fondata la motorola (cina) technology LTD, che ha riunito le forze di ricerca e sviluppo della motorola in cina a pechino.

    Nel 2005, la motorola ha compiuto due passi importanti nel campo della ricerca e dello sviluppo. In primo luogo, la certificazione di tre centri software della motorola global software group attraverso la CMMI 5 in cina; Il secondo è il riferimento al fatto che la tecnologia di identificazione del libro è stata attribuita ai laboratori di shanghai della motorola ai fini del "premio d’oro asiatico per l’innovazione".

    Telefonino motorolaNel 2006 è stato istituito il centro di r & s di hangzhou, con circa 400 ingegneri, che si occupano principalmente dello sviluppo di hardware e software per i sistemi di rete. È stato istituito a pechino nel novembre 2006Banda larga senza filiRicerca sulle future tecnologie di comunicazione.

    Nel febbraio 2008, hangzhou motorola technology LTD è stata fondata per sfruttare al meglio il mercato cinese della televisione digitale via cavo con tecnologie e soluzioni più avanzate e in linea con le esigenze dei clienti cinesi.

    Nell’ottobre 2008 è stata creata la divisione tianjin della motorola (cina), un istituto di ricerca cinese che riunisce risorse regionali, e l’organizzazione ha quattro centri di r & s; Il centro di ricerca e sviluppo per la tecnologia dei telefoni cellulari 3G, il centro di ricerca e sviluppo per nuovi prototipi a livello mondiale, il centro di ricerca e sviluppo per le tecnologie di prova a livello mondiale. Continua a migliorare la sua capacità di trasformare il sito di produzione di tianjin in una base di ricerca e sviluppo a tutto campo per la motorola.

    La cina continua a rappresentare un mercato importante per la mobilità di motorola e le aziende cinesi continuano a operare in modo normale, mentre mon mo mo, presidente di un distretto di grande importanza per la cina, si è dimesso nel giugno 2013 e ha annunciato i licenziamenti in cina.

     

    Sintesi della manifestazione

    Il 12 agosto scorso, la motóla mobile ha annunciato a tutti i dipendenti che l’azienda avrebbe tagliato il 20 per cento dei posti di lavoro e chiuso un terzo dei suoi 94 uffici in tutto il mondo. Per quanto riguarda in particolare la parte americana, il movimento motorola comporterà un terzo dei 4000 esuberi.

    Il licenziamento è una mossa molto grande dopo il trasferimento della motorola da parte di google. Con l’aiuto di una serie di iniziative, google spera di rinvigorire la vorticosa del colosso, e di rilanciare le sue attività di mercurista in risposta alla concorrenza di apple e samsstar, mentre le sue attività di ricerca e software si estendono a livello di produttori di hardware. A ciò si sono aggiunti i licenziamenti e i cambiamenti ad alto livello della motorola a seguito dell’acquisizione di google, con la notizia che quattro vicepresidenti su dieci hanno lasciato il lavoro e che è stato nominato un nuovo dirigente della carica.

    Causa delle onde del vento

    Telefonino motorola700 lavoratori di pechino sono stati licenziati

    Lunedì, l’edificio motorola non era più calmo. "Ogni dipendente riceve un’e-mail dal nuovo direttore generale che annuncia un piano globale di licenziamenti e i colleghi non si sentono più a casa".

    La preoccupazione, come un granello di seme, è stata seppellita a xu ying e nel cuore di tutti.

    Xu capodanno ha ricevuto la email martedì, che ha informato di essere stata inclusa nella lista di licenziamento, e mercoledì deve firmare l’accordo di licenziamento prima di iniziare il lavoro, altrimenti il contratto di assunzione è considerato unilaterale. E il suo team di cloud service, circa il 60% dei suoi colleghi ha ricevuto messaggi dello stesso contenuto.

    Chen day (uno sit-in), il centro di esperienza per gli utenti mobili di pechino a motólora, ha riferito ai giornalisti di non aver ricevuto nessuna email: "il signor HR(dipartimento risorse umane) ci ha chiamato direttamente in ufficio giovedì mattina per dirci che ci sarebbero stati dei licenziamenti." Il centro di esperienza per gli utenti conta circa 40 dipendenti, tutti in liste di licenziamento.

    In base alle presentazioni dei lavoratori licenziati, circa 700 persone sono state licenziate dal centro di pechino e hanno partecipato ad una serie di settori, quali la progettazione di software, il collaudo e la manutenzione, la progettazione di hardware, alcuni dei quali sono stati maggiormente licenziati.

    "Non sentirsi rispettati ed equi"

    Xu ying, entrata a scuola a 27 anni per occuparsi di motorola, ha dichiarato che negli ultimi otto anni è stata una specie di anni d’oro per il lavoro di una ragazza: "sento la mancanza di motorola del passato, con un forte volto umano." Ha raccontato ai giornalisti che i licenziamenti non sono stati una sola volta nella storia della motorola. "In passato, anche uno dei dipendenti che ha lasciato l’azienda per propria iniziativa, la società le aveva chiesto seriamente di compilare un questionario per chiedere quali fossero le carenze della motorola e aveva accolto con favore il fatto che il dipendente uscente fosse tornato al gruppo della motorola e che la società avesse dato la priorità alle assunzioni".

    Il licenziamento della società l’ha resa insospettabile. "La mancanza di comunicazione preventiva e la sensazione di rispetto e di equità non sono più le stesse della attuale motorola. Xu ying ha dichiarato che è stato proprio per questo motivo che 300 colleghi si sono recati in sede per protestare: "non vogliamo rimanere in carica, vogliamo un trattamento equo".

    “ motorola è come la “ scuola di chison ” nell’industria della telefonia mobile, e ogni dipendente ha un profondo sentimento di affetto nei suoi confronti, e si aspetta che faccia la sua parte per l’azienda e che porti di nuovo al meglio motorola. Moti ha il diritto di non farmi partecipare a questa lotta, ma per favore mi dia giustizia e rispetto." Ogni tanto, chen disse la stessa cosa.

    Le aziende danno valore a ciascun dipendente

    "Ci rendiamo conto che questi cambiamenti sono molto difficili per i lavoratori interessati. La motorola ha fatto tutto il possibile per aiutare i lavoratori licenziati a superare senza difficoltà questo difficile periodo e per offrire loro compensazioni superiori a quelle previste dalla legge e dallo statuto». Motorola popcap mobili prodotti pr manager dire giornalisti, motorola licenziamenti effettivamente in corso nella regione di pechino, motorola apprezzato ogni singolo dipendente, può, caso per caso, personalmente, nella comunicazione di contestazione di comunicazione personale può e popcap nemmeno guidare, ma per i licenziamenti e dipendenti della protesta, motorola imprese esterne ridotta rivelare.

    Telefonino motorolaFirma dell’accordo di licenziamento a motorola

    Sono stati fatti nuovi passi avanti con la sua azione di licenziamento in cina e il 20 agosto la motorola ha modificato il sistema di compensazione, aggiungendo una somma di denaro a ciascuna delle persone che hanno lasciato il lavoro nella regione. Il termine per la firma dei documenti di congedo posterichiesto è fissato alle 12. 00 del 21. 12. 2003.

    La corrispondenza interna inviata dalla motorola ai suoi dipendenti indicava due punti supplementari per quanto riguarda le condizioni di licenziamento: Le ferie annuali legali non godute dai dipendenti vengono compensate dall’azienda con un compenso in denaro pari al 300% della retribuzione oraria dei dipendenti. In base a calcoli approssimativi per quanto riguarda il personale, il nuovo regime comporta un aumento di circa 34 000 unità rispetto al precedente, con variazioni individuali.

    All’inizio, l’azienda aveva imposto le seguenti condizioni di licenziamento: Secondo la corrispondenza, se il lavoratore licenziato non ha firmato il documento di cessazione del rapporto di lavoro entro le ore 12. 00 del 21. 12. 00, motorola smette unilateralmente il contratto di lavoro.

    La cina è il paese più colpito dai licenziamenti collettivi

    La sede della succursale mobile di chengdu da motorola rivela che la società ha messo a disposizione la metà del suo personale per 100 m2 di uffici.

    I giornalisti hanno osservato che gli uffici della società hanno circa 200 m2, tutti occupati da oltre 50 persone, tanto da supporre che i licenziamenti siano stati più di 20.

    Il gestore di pr di mo molorola non ha risposto al taglio dei salari, ma ha semplicemente affermato di essere più in linea con i requisiti legali.

    E’ noto che la motorola ha quattro grandi aree di vendita in cina a nord-ovest del sud-est, mentre la parte occidentale è dominata da chengdu e dominata da venditori.

    La motorola, che produce e vende CDMA e altri sistemi di sistemi mobili digitali.

    Nel giugno 2012, anche quest’ultimo gruppo di dipendenti è andato via, circa centottanta, e le aziende sono davvero entrate in uno stato di abbandono della produzione.

     

    profili

    L’associazione ha annunciato il 29 gennaio 2014, negli stati uniti, l’acquisizione delle attività di smart phone di motorola da google per un costo di 2,9 miliardi di dollari. Si tratta di una nuova importante operazione di concentrazione dopo l’acquisizione delle attività IBM nel settore dei personal computer nel 2005.

    Lavorazione o trasformazione che, quando le condizioni sottoindicate risultano osservate, conferisce il carattere di "prodotti originariQuesta concentrazione deve inoltre essere autorizzata dalle autorità competenti. La commissione ha deciso di non sollevare obiezioni nei confronti di un regime di aiuti a favore di MOTO, MOTO, MOTO, MOTO, MOTO, MOTO, MOTO, MOTO, MOTO, MOTO, MOTO e MOTO. L’associazione si assume inoltre la piena responsabilità dei movimenti della motorolaPianificazione del prodotto. Tuttavia, come ex proprietario di motorola, google continua a detenere la maggior parte dei movimenti di motorolaPortafoglio di brevetti, compresi quelli esistentiDomande di brevettoE divulgazione delle invenzioni. Associazione di imprese

    “ le fusioni e le acquisizioni di gruppi globali di un settore così rappresentativo, con il suo portafoglio innovativo di prodotti e le sue élite, ci aiutano a cogliere le opportunità in rapida crescita nel settore della mobilità e ad accelerare la nostra crescita come produttori globali di apparecchiature mobili ”, ha affermato yang yongyang, presidente e amministratore delegato del gruppo associativo.

    Google CEO larry page disse: "questo è un importante cambiamento per tutti gli utenti AnZhuo: con l’accordo raggiunto, google concentrarci a AnZhuo l’ottimizzazione degli ecosistemi e innovazione, nelle mani di gruppi e associazioni professionali e una grande esperienza, aiuterà motorola a prodotti innovativi a disposizione degli utenti di più vaste mobile."

    Il settore degli smartphone è cresciuto in modo spettacolare. Le statistiche IDC mostrano che le associazioni sono il quarto produttore mondiale di smartphone. Motorola è il terzo produttore di smartphone negli stati uniti e il terzo in america latina. Secondo gli analisti, l’associazione, acquistando motorola, avrebbe notevolmente rafforzato la propria posizione di mercato nel settore degli smartphone e avrebbe potuto accedere in prestito ai mercati dell’america del nord e dell’america latina.

    valutazione

    reuter

    L’accordo segna che il tentativo di google di produrre dispositivi mobili per il consumo è abortito e che google è fuori dalla storia della sua azienda.

    D’altro canto, le acquisizioni creano il rischio di creare una “ testa di bridge ” nel redditizio mercato americano, di competere con apple e samsstar elettroniche e di contrastare i produttori cinesi di smartphone, sempre più aggressivi.

    Gazzetta ufficiale delle comunità europee

    Oltre a poter aumentare immediatamente il profitto netto di google, la vendita della motorola mobile ridurrà le possibili frizioni tra google e i produttori di hardware Android. Il sistema operativo è utilizzato da samsung electronics, associates e motorola.

    Washington post

    Lavorazione o trasformazione che, quando le condizioni sottoindicate risultano osservate, conferisce il carattere di "prodotti originariGli analisti hanno fatto notare che google ha mantenuto il capitale vitale della motorola: il grande brevetto per la tecnologia Android. Allo stesso tempo, ha dimostrato che, con una crescita più lenta delle vendite di smic, i giganti di silicon valley hanno iniziato a spostare l’attenzione e a cercare di cogliere le nuove opportunità hardware.

    Forbes magazine

    Vendere la motorola mobile non significa che google non abbia alcun interesse nella produzione di hardware Android. Google ha acquistato Nest, un produttore di termostati intelligenti, con 3,2 miliardi di dollari, e nel 2013 ha acquistato diversi produttori di robot. L’amministratore delegato di Google larry page fa notare che i dispositivi intelligenti come il Nest stato e le lenti intelligenti Google Glass continuano ad essere una delle priorità dell’azienda.

    Rivista wired

    Nel campo degli smartphone, google non è mai entrato "in pieno"; Negli ultimi anni, google ha lavorato con un gran numero di produttori per produrre molti telefoni cellulari Android. Da questo punto di vista, la decisione di ridurre le perdite e spostare l’attenzione su Android ha un senso.

    follow-up

    Adozione da parte della commissione di una pro posta di decisione del consiglio relativa alla conclusione dell’accordo in data 13 dicembreIl prezzo delle azioni è diminuito

    (00992) — put del 7 febbraio 2014. Tra questi, la relazione di convergenza indica che, secondo l’associazione, i risultati della terza stagione, pubblicati la settimana prossima (10-16 febbraio), saranno soddisfacenti, ma ritiene che l’acquisizione delle attività di motorola nel settore dei telefoni cellulari e dei server IBM possa ostacolare la redditività.

    (6) continua il calo, mentre a tempo pieno si registra un calo del 2,35%, con un saldo attivo di 8,31. La relazione segnalava che l’acquisizione da parte dell’associazione delle attività di motorola nel settore della telefonia mobile era intesa ad acquisire diritti di proprietà intellettuale e a ridurre i costi di circa il 6-10 %.

    La relazione di nozawin fa più riferimento al fatto che le due acquisizioni comportano perdite a breve termine per le associazioni e raccomanda quindi agli investitori di assumere un atteggiamento attendibile. La banca ricorda inoltre che gli azionisti avranno difficoltà a beneficiare delle nuove acquisizioni nei prossimi 18 mesi, con una sensibile riduzione del prezzo indicativo dal 13,46 % al 10,4 % e una valutazione degli investimenti che passa da «acquisti» a «neutri». Citigroup sostiene che l’acquisizione del settore dei telefoni cellulari motorola costituiva un fattore di rischio per la redditività delle associazioni, con un prezzo indicativo fissato a 7 usd. [2]

    Nel 2011, google s&s, a causa delle controversie sui brevetti, ha acquistato direttamente la motorora per 12,5 miliardi di dollari, mentre 17.000 brevetti della motorora e 7.500 dei brevetti in corso di revisione erano stati guadagnati.

    Ma nemmeno la motorola che è stata acquistata ha avuto un grande successo: la lana è andata sulle pecore, e i 12,5 miliardi di dollari spesi da google devono essere restituiti da motorola. Esuberi a livello mondiale, razionalizzazione delle linee di produzione, uffici di dismissione con centri di ricerca e sviluppo, uscita da mercati non redditizi, vendita di stabilimenti e attività non redditizie, con google senza scrupoli che ruba tutto da motorola tutto ciò che può essere realizzato, e allo stesso tempo tiene ferma la tecnologia brevettata della motorola, che quasi la svuota.

    Il tempo è passato al 2014, quando il gruppo di coalizione ha annunciato l’acquisizione di motorola moving da google per un prezzo di 2,9 miliardi di dollari, che era stato abbandonato come uno strampaglio sporco da google e che si sentiva depresso da una tigre. Da 120 a meno di 3 miliardi, il prezzo della motorola crollò a un quarto in un decennio, e alla fine una generazione di grandi nomi cadde.

    Motorola e LG si sono trasformati in venditori hardware di lotti di piattaforme indossabili in google

    Il 19 marzo 2014, due partner hardware di google di successo, motorola e LG, sono diventati a loro volta partner di un lotto della piattaforma di dispositivi indossabili di google Android Wear. Martedì scorso, quando google ha annunciato il lancio della piattaforma Android Wear, LG ha annunciato anche il lancio di G Watch smart Watch e motorola ha anche presentato un’anteprima del prodotto, Moto 360. I parametri del prodotto di questi due orologi intelligenti non sono ancora noti, anche se motorola ha pubblicato un video su Moto 360, con alcune foto brillanti, con i dischi circolari e con un volume inferiore a quello degli orologi intelligenti attualmente in commercio, come Pebble o samsstelle Galaxy Gear. I risultati di questa ricerca sono riportati nella tabella seguente.

    Motorola ha lanciato Moto 360 smart watch nell’estate del 2014

    Il 19 marzo 2014, dopo il lancio ufficiale di google della piattaforma per lo sviluppo di dispositivi portatili indossabili e portatili Android Wear, motorola, in qualità di co-fabbricante della piattaforma, ha immediatamente pubblicato il proprio piano di sviluppo di orologi intelligenti. Si tratta di un tipo di controllo molto più sofisticato, che consente di controllare con precisione le attività di pesca, di controllare le attività di pesca, di controllare le attività di pesca, di controllare le attività di pesca, di controllare le attività di pesca, di controllare le attività di pesca, di controllare le attività di pesca, di controllare le attività di pesca, di controllare le attività di pesca. In effetti, a causa delle maggiori difficoltà di fabbricazione di schermi e quadranti arrotondati, la maggior parte degli orologi intelligenti attualmente disponibili sul mercato sono progettati in forma quadrata, come la serie samsung Galaxy Gear e la serie sony Smart Watch. [3]

    La motorola mobile ha nominato ostro presidente e responsabile delle operazioni di stoko

    Il 10 aprile 2014, Rick Osterloh è stato nominato presidente e responsabile operativo della Motorola Mobility, una società di google.

    In precedenza, ostro era stato vicepresidente senior della motorola products management division. Sul suo blog, motorola afferma che prima che si sia concluso il processo di acquisto della motorola mobile da parte del gruppo di associazioni cinesi, ostro ha riferito direttamente al consiglio di amministrazione di google motorola. "Un uomo chiave, ci guida." [4]

    Gli eurocrati hanno accusato la motorola di aver violato il diritto comunitario in materia di concorrenza

    Secondo le notizie del 29 aprile 2014, la commissione europea, l’autorità garante della concorrenza dell’unione europea, ha emesso una decisione martedì scorso, affermando che la richiesta di pagamento da parte della motorola di un brevetto standard per smartphone contro apple costituiva una violazione del diritto comunitario in materia di concorrenza. Nel suo intervento, il commissario per la concorrenza joaquín Almunia ha affermato: “ la cosiddetta guerra dei brevetti per gli smartphone non deve sacrificare gli interessi dei consumatori ”. La commissione ha stabilito che motorola si era precedentemente impegnata ad autorizzare un brevetto. In seguito, la apple ha adito la corte di giustizia contro tale brevetto in germania, il che costituisce un abuso di brevetto. Apple ha accettato di acquistare licenze di brevetto. [5]

    MotoX+1

    Il 2 luglio 2014, il gruppo motorola, con l’obiettivo di salvare la vita, si è trovato di fronte a una situazione di stallo nel mercato, ma la società, che opera nel mercato dei telefoni cellulari di alto livello, non è morta. I media brasiliani online hanno rivelato la diffusione della MotoX+1, il fiore all’ovale della prossima generazione della motorola mobile, e la stampa ha riportato che alcune di esse sembravano in ritardo. Google ha firmato un accordo con il gruppo associativo per il trasferimento completo della motorola mobile, l’accordo non è ancora completo e la motorola può ancora sviluppare nuovi telefoni secondo i propri ritmi. Si sostiene che la MotoX+1 telefoni cellulari, rispetto alla precedente generazione, avrebbero fornito un notevole miglioramento delle prestazioni. Alcune configurazioni, tuttavia, sembrano in qualche modo ritardate rispetto a quelle di rivali come samsung electronics e apple. [6]

    Si aggiunga alla beffa! La società motorola è stata condannata per aver vietato la vendita di telefoni cellulari a deutsche telekom

    Il 10 luglio 2014, mentre la società di google ha deciso di trasferire la motorola mobile al gruppo di associazioni, la controversia legale della motorola è rimasta irrisolta. Un tribunale tedesco ha condannato la motorola per aver violato i diritti di brevetto di un’impresa tedesca di tecnologia laser, ordinando alla motorola di recuperare tutti gli smartphone venduti ai clienti dell’impresa.

    Il tribunale ha contemporaneamente dichiarato il divieto di vendita dei telefoni cellulari della motorola. Le precedenti decisioni di riciclare i telefoni cellulari venduti, tuttavia, sono rare nelle consuete procedure per violazione dei brevetti. Un portavoce della motorola mobile ha dichiarato di essere rimasto deluso dalla sentenza del tribunale tedesco, ma che avrebbe adottato misure per evitare un’interruzione delle forniture a monte. [7]

    La motorola ha violato la fujitsu ed è stata condannata a risarcire 10,2 milioni di usd

    Nel maggio 2015, la società motorola ha dichiarato che una giuria statunitense aveva deciso di risarcire la fujitsu per 10,2 milioni di dollari e che quest’ultima aveva utilizzato la tecnologia brevettata senza licenza.

    Secondo la giuria, motorola ha dimostrato che non esistono due violazioni del brevetto per il riconoscimento facciale e una tecnica di trasmissione bluetooth, ma non è stato in grado di chiarire la natura controversa di un brevetto per la riproduzione di fotografie a colori in bianco e nero. [8]

     

    Riferimenti:

    1.

    Google ha annunciato l’acquisizione di motero

    http://wh.sydc.sina.com.cn/synews/9/2011/0816/4909.shtml

    2.

    Il prezzo delle azioni è diminuito

    http://finance.qq.com/a/20140207/003175.htm

    3.

    Motorola ha lanciato Moto 360 smart watch nel 2014

    http://tech.qq.com/a/20140319/013259.htm

    4.

    La motorola mobile ha nominato ostro presidente e responsabile delle operazioni di stoko

    http://tech.qq.com/a/20140410/009987.htm

    5.

    Gli eurocrati hanno accusato la motorola di aver violato il diritto comunitario in materia di concorrenza

    http://tech.qq.com/a/20140429/029223.htm

    7.

    Si aggiunga alla beffa! La società motorola è stata condannata per aver vietato la vendita di telefoni cellulari a deutsche telekom

    http://tech.qq.com/a/20140710/036630.htm

    8.

    La motorola contract fuji film è stata condannata a risarcire 10,2 milioni di usd

    http://finance.qq.com/a/20150505/050178.htm

     
    Segnalazione di collezioni0 commenti0
    Profilo delle imprese

    La invito a entrare in contatto con lei, nella speranza che possa andare di pari passo con lei, con l’offerta e la domanda! Per saperne di più >

    contatti
    Piattaforma civile SiLu il commercio elettronico transfrontaliero © huiyikeji

    Non avete ancora effettuato il log on


    Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014