Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Fabbricazione a partire da jilin
商家二维码
Telefonino a un negoziante
Senza provvisorio
Esposizione del marchio
    • Nome del marchio: cadillac
    • Nome dell’azienda: gilin manufacturing
    • Pubblicazione: 2015-07-30
    • Home page ufficiale: provvisorio
    • Regione: 4 comuni
    • Numero di messaggi: 0
    • Numero di visite: 270
    Introduzione del marchio

    cadillac

    放大字体  缩小字体 2015-07-30 270
    • Proprietà: rosso
     

    cadillac

    Cadillac (Hong Kong1902) (Moon jae-in sirene(1) è nata in una città acclamata come la città americana dell’automobiledetroit. Per più di cento anni, la cadillac ha creato una miriade di auto all’interno dell’industria, creandole una miriadeAuto di lusso— norme industriali; Si può dire che la storia di cadillac rappresenta la storia delle auto di lusso americane. Nel dizionario "business browers", le cadiac sono definite come sinonimi di "cose meravigliose e prestigiose nel suo genere"; È nota per il suo accanimentolondraLa royal motor club si vanta di essere rinomata per la sua «norma mondiale». La cadiac mescola il meglio di cento anni e una generazioneUse: personale addetto alla formazioneE il talento intellettualeIndustria automobilisticaIl marchio leader.

    Introduzione alle imprese
    Nome del marchio
    Cadillac ( Hong Kong (traduzione inglese)
    Denominazione inglese
    Cadillac
    Regione di appartenenza
    Gli stati uniti
    Società cui appartiene
    gm
    Marchi di marca
    Strutture araldiche, del tipo «corona» e «scudo»
    Interpretazione del marchio
    Simbolo cadillac JinGeTieMa regio della nobiltà, XiaoYong ShanZhan
    Le famose campane a scudo di fiori scelte per la macchina cadiac badge Il simbolo è lì auto Il ruolo di leader nel settore. Le implicazioni sono profonde e raffinate logo Inoltre, la famiglia cadillac era un tempo il simbolo dell’aristocrazia reale e, al tempo stesso, la città di detroit fondatori Coraggio e onore degli antenati. Questo badge è stato utilizzato dal sig. Cadiac badge . Anche se cadillac badge (’) da prendere in considerazione solo nel 1906 marchio Registrazione. Ma da 1902 Settembre. I primi badge design è inclinata merlettes verso sinistra, da un tulipani I boccioli di fiori sono anelli di fiori che si allungano da entrambi i lati, all’interno del dipartimento crown Convergenza settoriale.
    Tra il 1916 e il 1918 la cadiac traitance era costituita da un boccone di fiori di tulipani e da un crogiolo con nove perle. Sulla corona Il gioiello In seguito sono diventate sette, progettate per lo scudo. Questo modello è stato utilizzato nel 1925. Nel 1933, per meglio integrare i modelli di cadillac, che sono vaganti, i progettisti fecero allungare le targhette Le ali . La cadiac post-bellica inattiva le nuove targhette con i disegni e i modelli di base "V" e di fioritura. Nel 1947, la sigla «V» fu combinata con la corona. A partire dai modelli del 1956, le targhette delle cadillac sono state gradualmente allungate, ridotte e larghe. Fino al 1960 per i modelli cadillac, le targhe erano larghe. C’è una serie di innovazioni significative in cadiac new nel nuovo secolo, che includono la riprogettazione della canopea cadiac shield Indicazione delle targhe. Le nuove targhette contengono prisme audaci e dai contorni rosei, che riflettono le idee di cadillac per la progettazione futura. La nuova corona conserva le combinazioni di colori esistenti: giallo d’oro con puro nero, simbolo di saggezza e ricchezza; - rosso, simbolo del coraggio; — bianco d’argento, simbolo di purezza, bontà, virtù e abbondanza; Il blu, che rappresenta lo spirito dei cavalieri. La marcatura è platino Il colore è colore nero. Si è trattato di una procedura estremamente laboriosa per 27 anni CheBiao Innovazione, ma anche cadillac Uno su 30 progetti innovativi negli ultimi 97 anni.
    da Marchio cadiac Registrate più di 100 anni fa, le cadiaq sono usate da innumerevoli politici, artisti e giganti aziendali, dove fleetwood Si tratta di automobili decorative multiuso, che rappresentano l’alta qualità e l’immagine delle limousine generali della società. Cadiac non è mai stata l’america Di lusso Segnaletica delle automobili.
    2009, causa La crisi dei subprime Le società a responsabilità limitata hanno subito un grave shock fiscale Il governo federale degli stati uniti Annuncio dell’aiuto fallimento Protezione,cadillaccon buick , Le chevron Oggetto: dichiarare l’operazione di concentrazione compatibile con il mercato comune.

    2fondatori

    Fondatore della cadillac corporation Presidente. - ha facoltà di parlare il gruppo del partito popolare europeo (gruppo democratico europeo) (Henry Martyn Leland) è nuova Regno unito un fabbricante . Egli attribuisce grande importanza alla lavorazione di precisione, la fabbricazione di qualità e l’intercambiabilità dei pezzi, e lo considero uno sviluppo rapido aumentare la produzione automobilistica, l’ampliamento delle dimensioni chiave. Sotto questa mentalità era molto originale, nel 1906 cadillac in altre parti del mondo - quando è diventata grande fabbrica di detroit, perfezionare e l’attrezzatura di buona stabilimenti automobilistici, prodotto auto migliore. Nel 1909 entra la cadillac General motors corporation Un’automobile, cadillac ormai in fase di progettazione, più accordata ai comfort e di auto di lusso. Fino ad oggi, le macchine cadillac hanno conservato questa tradizione, conosciuta in tutto il mondo per la produzione di limousine.
    Cadillac cadillac Nel corso dei suoi cento anni di vita, ha conosciuto molte innovazioni tecniche e di design che lo hanno reso possibile nel mercato delle auto di lusso di lusso Lunga durata . La cadiac di oggi, basata su secoli di storia virtuosa della tecnologia, si è ulteriormente integrata con l’idea di sviluppo della general motors per le sue migliori innovazioni, e di fare il passo del futuro sul tema "arte e scienza". Lo spirito dell’innovazione attraversa tutta la catena di sviluppo della cadillac durante tutto il secolo.

    3Evoluzione storica

    quando1902Quando Henry M. Leland costruì una cadillac, non lo fece solo oggi bene Una delle macchine -- era una di quei tempi. Da allora, per oltre un secolo, le continue innovazioni nel design e nella tecnologia hanno mantenuto la leadership del settore automobilistico. Ogni singolo anello di sincrono Sistema di trasmissione 1), caso per caso, proporre sistemi elettronici di accensione per l’avviamento, caso per caso, utilizzare sistemi a sospensione anteriore, produrre motori V8 in lotti, sviluppare sistemi di propulsione anteriori … Oggi cadillac è rinomato nel mondo per le sue qualità eccezionali, per il suo stile e la sua reputazione. Vediamo perché si è deciso di includere woodrow. (2) wilson, franklin. Roosevelt andò a bill. Clinton e george. W. Bush la scelta dei potenti.
    Una cadillac ha finito1902Il 17 ottobre ( Motore monovalente Costa 750 dollari.
    Nel 1903La partecipazione alla fiera automobilistica di new york fu venduta a vuoto.
    Nel 1905,Cadiac ha lanciato Carrozzerie chiuse auto
    auto fabbricante Per quanto riguarda la relazione dell’onorevole schleicher, la commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica ela tutela dei consumatori ha approvato all’unanimità la relazione dell’onorevole schleicher. La fabbricazione della scocca Oceola è stata effettuata da Fred J. Fisher, che in seguito ha collaborato con altri fehibo Imprese (fisher body). L’impresa filiale divenne progressi nell’assemblaggio della general motors.
    Nel 1907Società prossimo universale, ha acquistato una cadillac, ma LeiLan e il figlio will ancora restare e continuare a sviluppare e gestire cadillac, come se o loro, così fino al 1917 hanno aperto di nuovo Lincoln motor . In seguito, lincoln automotive veniva venduta ford Industria automobilistica.
    Nel 1908Per quanto riguarda la produzione standard, la cadiac, grazie al suo successo nella produzione normalizzata, è diventata un produttore americano di automobili che ha ottenuto il premio britannico Dewar ed è rinomata per la sua fama di «mondiale».
    1909La cadiac è entrata a far parte della general motors. Fino ad oggi, le macchine cadillac hanno conservato questa tradizione, conosciuta in tutto il mondo per la produzione di limousine.Nel 1912La cadiac ha vinto per la seconda volta il premio Dewar con un sistema di accensione per avviamento di fine Delco elettronico ed è diventata anche un costruttore di automobili che ha vinto due volte il premio.
    1914Cadiac lancia una bottega di 8 cilindri negli stati uniti motore .
    Nel 1918Cadiack produce Victoria Coupe. Il modello comprende la Delco Sistemi elettronici - un motore V8 prodotto in grandi serie nel mondo, con una potenza di 70 cv.
    Harley Earl1927Il LaSalle è stato progettato, ed è stato fatto molto di più Use: personale addetto alla formazione Design, per le automobili di massa.
    - 1930 1929Come la sincronizzazione delle apparecchiature standard ingranaggi Sistemi e vetri di sicurezza. Lo stesso periodo è stato caratterizzato dalla produzione a livello mondiale di un motore da 12 e da 16 cilindri.
    1930Inventata da cadiac Motore v16 Una volta utilizzato pullman .
    1931La commissione per i problemi economici e monetari e la politica industriale si è espressa a favore della proposta della commissione.
    Aerodynamic è un Coupe esclusivoNel 1933di chicago Progettazione e produzione per l’esposizione mondiale.
    1941La progettazione di un veicolo speciale ha introdotto un dispositivo di trasmissione completamente automatico.
    Nel 1948Le zone speciali di pesca sono state utilizzate due volte per le pinne di fine anno, concepite da Harley Earl. Durante l’anno in cui cadiac e altri general motors hanno introdotto il parabrezza curvato industriale.
    1949La cadillac produce un milione di macchine cadillac e nello stesso anno è stato messo a punto un motore V8 con un rapporto di compressione storicamente elevato, porta a gas flessibile e leggero. Negli anni ’50, Non si tratta di un problema Il design della parte posteriore dell’automobile ha raggiunto il punto di crescita.
    1953Questa è la macchina che viene fuori Veicolo pilota Era la star della general motors di quell’anno -- la dream car. Essa è inferiore di 4 pollici e di 400 libbre rispetto alle normali macchine per lo piegamento dei vetri. I due turni sono costituiti da una carrozzeria di fibre di vetro e da una macchina in alluminio tirata a mano.
    1957Il pannello Eldorado, da parte sua, incarna il vero stile cadillac, in cui la macchina è progettata con fari e 4 porte senza montanti. I dispositivi standard includono livelli minimi pneumatici Chiuda, automobili, valigia battenti, barometri KongDiaoQi e può piantare beni privati magazzino includono piccole bottiglie di profumo, l’introduzione di acciaio (pompons mai la macchina. Edom Eldorado avrebbe un forte impulso a prima vista.
    La cadiac ha migliorato la sua qualità con diverse innovazioni alla fine degli anni ’50 e all’inizio degli anni ’60.
    1959CFC a bassa pressione ammortizzatori ,
    1960Regolazione automatica freni ,
    1965Un sistema di condizionamento dell’aria per il trasporto di auto, ecc.
    1966, elettroni caldi sedili Gli impianti e Apparecchi stereofonici Diventa anche una delle configurazioni facoltative.
    1967Eldorado ha adottato per la seconda volta la propulsione frontale, diventando un modello di auto di lusso con eleganza e mobilità.
    inGli anni 60 e 70Al tempo della moda delle automobili "più lunghe e più larghe", cadiac produsse automobili di lusso note in tutto il mondo. A tale data i cadiac vali pesavano più di 3000 libbre, di lunghezza superiore a 230 pollici, con un motore di 8,2 litri Azionati da motore .
    1975In maggio è stata lanciata una serie di contenitori di dimensioni internazionali. È dotato di un motore a iniezione da 7 litri e 8 cilindri e di altre caratteristiche che ne fanno una delle automobili equipaggiate al mondo.
    1977Caydelac di petrolio del 1973. Il nuovo tipo di velysling e di gelling è da 8 a 12 pollici più breve del suo modello del 1976, con una leggera media di circa 950 libbre, e rappresenta un prodotto in scala ridotta. La commissione per i trasporti e il Per far fronte alla forte concorrenza delle importazioni di limousine europee e giapponesi, la Seville è stata rielaborata nel 1990. Da allora, Seville occupa le prime cinque vendite.
    1979… e anche el dorado si è ridotto. Il numero di modelli introdotti nel 1979 è stato inferiore del 20 % a quello del 1978 pollici , leggera 1150 kg. Un altro fattore da prendere in considerazione è la mancata innovazione negli anni ’70 e nei primi anni ’80. Una in forma migliorata Motori a benzina 8 cilindri messi a punto in base a tale progetto Motori diesel Dopo che la sua affidabilità si è rivelata disastrosa, si è fatto un passo indietro. Questo tipo di motore, che doveva essere installato a seconda dei casi a 8, 6 o 4 cilindri, è stato poi affilato per mancanza di sicurezza.1981"General" ha lanciato il cadillac, il modello più piccolo che abbia mai avuto -- si malone . Malone occidentali e neve. Ka, iivari, Presidente. — ha facoltà di parlare l’onorevole pannella 2000, tutti basati sul grado «J», che è quello di un piccolo importatore «vicino a un lusso» BMW 320 e successive decisioni van miert
    1985La macchina standard cadillac verlaq fu completamente riprogettata. Le serie viet sono state abbreviate e la somma è stata ridotta buick Come già nel caso di electrola e osmobir 98, la propulsione a ruote (la condivisione di alcuni componenti è una pratica comune nell’industria automobilistica, in particolare tra i costruttori americani, di henry). "Componente-general" ha aperto prospettive promettenti per l’industria automobilistica). 1986 per la maggior parte giovani e con maggiori esigenze funzionali clienti E cadillac ha iniziato a lanciare veicoli utility nella serie verlege: la campbell. Le macchine fotografiche sono dotate di luci fendinebbia, pannelli anticollisione, ruote di lega di alluminio da 15 pollici, pneumatici neri, velocità più elevata e migliori caratteristiche di sterzo.
    1986La cadiac ha ridotto il modello internazionale di aldordo e di telaio .
    1987La cadiac ha lanciato uno dei suoi modelli caratteristici: il posto per due uomini ad altent Codice civile . Il modello si basa su un telaio più breve del tipo el dorado/severn, le cui carrozzerie e le loro attrezzature interne sono state trasportate per via aerea due volte alla settimana dagli stabilimenti di progettazione della pirellina, in italia, per poi essere assemblate negli stati uniti. Alain assume la serie cadillac faro Responsabilità del veicolo. Con un prezzo basso di 57183 dollari e un limite di 6.000 auto, si tratta di un modello di cadiac costoso e poco prodotto. Ha cambiato il panorama delle superlimousine, che sono sempre state dominate dalle automobili europee. In questo modo cadiac è diventato nella mente del popolo americano e del mondo il simbolo di una macchina di lusso, l’america La casa bianca E’ stato anche scelto come auto presidenziale, per tutto il periodo in cui è stato eletto.
    1988Per quanto riguarda la cadiac, la corte ha dichiarato che la commissione non aveva commesso un errore di diritto ritenendo che la cadiac avesse violato l’art. Nel 1988 il parco era di soli 3 370 m2, con un motore di 8 cilindri, inferiore del 45% a quello del 1976, che esso sostituiva.
    Nel 1997,Catera, una macchina di lusso lanciata da cadiac, è destinata ai clienti più giovani che preferiscono lo stile europeo. Catera era in germania opel Europa e stati uniti sulla base di Omega MV6 ingegneri Autoveicoli di progettazione comune originari della germania. Contro la germania Progettazione di autostrade Adozione di un motore V6 forte, Motore a ruote posteriori . Per mantenere il carattere di cadiac di lusso, Catera offre un maggiore comfort rispetto al suo rivale. Gli sforzi di cadiac hanno fatto sì che più del 60% degli acquirenti di Catera scegliessero di non essere Prodotti generici .
    La versione di concetto è già in corso di pubblicazione in volume ufficiale per l’anno di partenza[1-2]
    4Concezione del logo
    Storia della macchina
    Una macchina americana può benissimo essere selvaggio Per quanto riguarda la seconda parte della domanda, la commissione ha precisato che, per quanto riguarda la prima parte della domanda, essa non è stata in grado di rispondere. Un’eccezione è stata fatta per cadiac, il cui fondatore ha fatto dell’emblema della sua famiglia un simbolo in memoria del fondatore di detroit, l’arroganza francese antoine cadiac. La marcatura delle cadiac ha subito notevoli cambiamenti, come ad esempio la mancanza di un uccellino nero, che simboleggia lo spirito sacro, e di una corona di perle che si incastrano intorno alla corona di cinto, che è costituita da piccoli pezzi colorati di colori, in cui il rosso rappresenta il coraggio, l’argento l’amore puro e il blu la scoperta.

    Evoluzione della segnaletica

    Il logo cadillac è lo spirito " La concentrazione, il famoso emblema dello «canopea», tratto dall’emblema di antoine (de) cadiac, è un simbolo tipicamente aristorico che esprime il coraggio e l’onore dei padri fondatori della città di detroit e al tempo stesso ne simboleggia la leadership nel settore automobilistico. Il nome di «cadiac» è stato scelto per rendere omaggio all’aristocrate reale francese, all’esploso e fondatore della città americana di detroit, anthony menes cadiac. La grafica del marchio è costituita principalmente da chiome e stemmi. La canopea simboleggia l’araldatura della famiglia cadiac, le cui sette perle evocano le origini dell’aristocrazia reale. Lo scudo simboleggia l’eroica battaglia di liberazione dell’esercito cadillac.
    Il marchio cadiac è la famiglia cadiac dell’antichità Use guerra (0816) guerra di religione Nella presente sottovoce rientrano in particolare i disegni araldari del tipo «corona» e «scudo». Le sette perle della "corona" indicano che la famiglia cadillac è nobiliare reale, cioè che la famiglia cadillac è nobiliare. L’ "scudo" simboleggia l’ esercito cadiack come una sorta di guru di kim, una guerra eroica, una guerra eroica e inespugnabile. Lo scudo è stato diviso in quattro parti uguali tra due barre scure. La seconda e la terza soluzione, che si interlocubrano a vicenda, indicano che i croate hanno avuto il coraggio dei grandi ripari su campi di battaglia lontani. Il primo e il quarto trattino hanno ciascuno tre uccelli di colore nero, a loro volta divisi in due da una barra nera e separati i tre uccelli identici, due in alto e uno in basso. Secondo gli usi dell’epoca, un uccello senza zampe e bocche, se appare contemporaneamente in tre (cioè la trinità), diventa sacro. La commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori ha approvato all’unanimità la relazione dell’onorevole muntingh. Anche i vari colori dello scudo hanno un significato profondo, in quanto indicano rispettivamente matrimonio, terra e raccolti. - il rosso indica audacia e riccio; Il colore d’argento indica il matrimonio, la purezza, la fraternità e la virtù; Il giallo indica raccolti abbondanti e ricchi; Blues significa innovazione e spedizione; Il nero indica la terra.
    Sin dalla sua nascita, il logo cadiq ha subito cambiamenti costanti, in epoche diverse, nella progettazione delle sue corone e scudi, fino a raggiungere la trentina in cento anni. All’inizio di questo secolo, la cadiack ha di nuovo introdotto una serie di innovazioni suggestive sui loghi, e il logotipo a canopea si è di nuovo lanciato. I nuovi logotipi, a colori molto chiari e con un alto profilo, sono interamente raffigurati dal colore del platino, mentre la corona di fiori conserva le combinazioni di colori originali: giallo d’oro con puro nero, simbolo dell’ingaggio e della ricchezza; Lo scudo è costituito da semplici facce di colori diversi: il rosso simboleggia il coraggio, il bianco d’argento rappresenta la purezza, la bontà, la virtù e l’abbondanza, e il blu lo spirito di cavaliere. Il nuovo logo raffigura ancora una volta il classico, il signore e lo spirito di apertura che accompagna il marchio cadiack.

    5Un nuovo modello
    L’introduzione della piattaforma di lancio online cadiac ha reso totalmente trasparente il processo "invisibile" per i consumatori, eliminando in modo efficace le operazioni in "scatola nera" e permettendo a entrambe le parti dell’accordo di instaurare un rapporto virtuoso di equa fiducia reciproca. L’ingresso della kadelaq segna il lancio ufficiale delle marche americane di lusso nel settore degli autoveicoli e l’imminente creazione di una concorrenza «3+1».[4]

     
    Segnalazione di collezioni0 commenti0
    Profilo delle imprese

    La invito a entrare in contatto con lei, nella speranza che possa andare di pari passo con lei, con l’offerta e la domanda! Per saperne di più >

    contatti
    Piattaforma civile SiLu il commercio elettronico transfrontaliero © huiyikeji

    Non avete ancora effettuato il log on


    Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014