Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Fabbricazione a partire da jilin
商家二维码
Telefonino a un negoziante
Senza provvisorio
Esposizione del marchio
    • Marchio: sony computer
    • Nome dell’azienda: gilin manufacturing
    • Data di pubblicazione: 2015-08-21
    • Home page ufficiale: provvisorio
    • Regione: 4 comuni
    • Numero di messaggi: 0
    • Numero di pagine: 1027
    Introduzione del marchio

    Sony computer

    放大字体  缩小字体 2015-08-21 1027
    • Proprietà: rosso
     


     

    La SONY (SONY Corporation) è un grande gruppo multinazionale integrato, noto a livello mondiale, creato nel maggio 1946. Sony corporation da pozzi profondi, ShengTian NBR co-fondato cardiff, sony corporation of dopo lo sviluppo del mondo, giochi elettronici, prodotti di comunicazione audiovisiva e i leader nei settori delle tecnologie dell’informazione, è già prodotti digitali portatili precursore dell’innovazione a livello mondiale, uno dei grandi produttori di prodotti elettronici, mondo uno dei tre giganti l’industria dei videogiochi, usa uno dei sei maggiori compagnie cinematografiche di hollywood. Nel 2013, la sony si è piazzata al novantaquattresimo posto tra le 500 più grandi imprese del mondo e al diciassettesimo posto tra le 500 più grandi marche asiatiche.

    1 presenta la sony come uno dei leader mondiali nei settori dei prodotti audiovisivi per uso civile e professionale, dei prodotti per i giochi, dei componenti essenziali dei prodotti di comunicazione e delle tecnologie dell’informazione.

    2 la storia dello sviluppo del marchio sony logo1945, e il giappone dopo la seconda guerra mondiale, furono tutti in rovina. La profondità del pozzo crea un "tokyo communication institute" nei depositi di grandi magazzini situati nella zona del tokyo japan bridge. La società shanda showa, che ha aderito all’impresa comune su invito di shawo, ha ricevuto un finanziamento di 190.000 yen nel settore della produzione di whisky da shada, ha fondato ufficialmente nel 1946 la «tokyo communications industries corporation» e si è trasferita all’okonomaki hill, distretto di kawa.

    Pozzi profondi grandi aziende nella sua creazione questa’sera libro "(creato giapponese originale: meno interessante del) aspettative di" competenze di tecnici da appieno seriamente di diligenza, un’europa libera HuoDa, fabbriche ideale "piacevoli, aspettano di diventare" disneyland "degli ingegneri.

    I primi anni di attività non hanno potuto essere caratterizzati da una crescita costante fino a dieci anni più tardi, nel 1956, quando si sviluppò la tecnologia dei transistor, allora poco considerata, e si sviluppò una radio mondiale a transistor «TR — 55».

    Negli anni cinquanta, la televisione in bianco e nero di sony, nonostante fosse molto venduta, non era competitiva sul piano tecnologico e la qualità della televisione a colori prodotta in seguito non era poi così soddisfacente, con conseguenti ingenti perdite o addirittura la chiusura della società. Gli stati uniti si sono dotati di una tecnologia avanzata per trattare gli schermi ad alta definizione.

    Nel 1970 la sony, in collaborazione con la JVC e la panasonic, pubblicò un sistema di registrazione video su nastro umatic che apre ufficialmente la strada ad un futuro concorso per le specifiche del videotex.

    Il 16 aprile 1975 la sony pubblicò un elenco mondiale delle specifiche Betamax per il mercato ad uso privato e trasformò la sony in una grande fabbrica mondiale di immagini elettroniche ad uso commerciale.

    Mentre la JVC giapponese ha introdotto le specifiche VHS nel settembre 1976, la fortuna minore di questa società ha deciso di aderire al sistema VHS. Nella competizione tra Betamax e i record delle immagini di VHS, la VHS ha sviluppato il proprio mercato ad un tasso tre volte superiore a Betamax a causa della debolezza di Betamax (1 ora di videoregistrazione) e della riluttanza della sony ad aprire l’autorizzazione per le specifiche.

    La battaglia accanita della sony contro una coalizione di VHS con specifiche aperte a livello mondiale contro Betamax, dopo 14 anni di specifiche, si è finalmente conclusa nel 1988 quando la sony è entrata nel campo dei VHS e Betamax è stata completamente ritirata dal mercato. Da un punto di vista tecnico, il formato Beta è molto più forte del formato VHS, ma matsu ha ottenuto l’appoggio di numerosi produttori grazie ad operazioni di concessione di licenze flessibili, che hanno permesso di raggiungere il mercato civile. Con i suoi vantaggi tecnici, il formato Betamax è entrato nella sfera professionale, diventando la norma dominante nel campo dei video a livello professionale, e molti di questi standard si basano su questo punto di partenza.

    Shada shoev, uno dei fondatori della sony, nel marzo 1979, su richiesta della grande portata del pozzo, il servizio del suono ha trasformato il piccolo registratore utilizzato dai giornalisti "Pressman" (Pressman) in un registratore a volume inferiore, e, dopo aver ricevuto numerosi commenti favorevoli alla qualità del suono, sotto la guida di shada shoff, la sony ha iniziato nel luglio 1979, La corte di giustizia delle comunità europee, nella sua sentenza del 21 febbraio 1980 (’), ha affermato che la politica commerciale della comunità non può essere intesa come una politica commerciale, ma come una politica di concorrenza. Fino al 1998, "Walkman" aveva già superato le vendite mondiali di 250 milioni di pezzi. La stampa britannica titolava:

    Dopo il fallimento della sony nella competizione tra Betamax e il record delle immagini VHS, shada zhao ha ritenuto necessario combinare hardware di alta qualità con contenuti originali per acquisire il controllo del mercato. Il 25 settembre 1989, sotto la direzione di shanda zhao, sony japan ha proceduto ad una fusione delle attività del settore cinematografico e musicale della Columbia Broadcasting System (Columbia Broadcasting System), al fine di conferir La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 6, paragrafo 2, del regolamento n.

    Nel contesto spasmo e temporale dell’epoca, l’economia giapponese è cresciuta in modo significativo, ponendo la seconda più grande economia del mondo, mentre quella degli stati uniti era in declino; Il giappone ha perso negli stati uniti la seconda guerra mondiale e molte imprese giapponesi, in nome dell’orgoglio nazionale, si sono impadronite e fatte fusioni folli di aziende americane, mentre le aziende americane non sono state in grado di reagire.

    La Rockefeller Center, il marchio di new york acquistato da Mitsubishi, e l’acquisizione da parte della sony di samsstar al prezzo astronomico di 6 miliardi di dollari, hanno creato un grande caso di acquisto giapponese all’estero, che è stato visto dagli americani come un’invasione giapponese.

    Tuttavia, questo caso di acquisizione di quote storicamente elevate in giappone ha fatto di sony un’impresa a un certo punto in perdita per le sue quote storiche. Alla fine degli anni ’80, il giappone iniziò una crisi economica bolla, mentre il gruppo sony film company, a causa degli incassi scadenti, fu per anni il principale ostacolo ai profitti di sony. Fino al 1997 howard sfigg dominava le riforme, guadagnava gradualmente e nel novembre 2004 acquisiva la storica MGM.

    Il successo dei sistemi ospiti nintendo bianchi e rossi prodotti da nintendo ha indotto sony, nel 1988, ad annunciare una collaborazione con nintendo per lo sviluppo congiunto di sistemi ospiti supernintendo su cd-rom.

    Nel maggio del 1992, leqingsang ha lavorato insieme sotto il comando di un nintendo, portando avanti il suo programma per lo sviluppo di una nuova generazione di console con tsochma, che allora era un politico di alto livello. «Sony music in giappone», controllata da sony, ha fondato sony computer entertainment (SCE) e ha in programma lo sviluppo di una nuova generazione di host di giochi su cd-rom, denominati «PSX», per contrastare pienamente il mercato dominato da nintendo.

    Il 3 dicembre 1994 è stata lanciata la società sony playstationc (PS).

    Il 4 marzo 2000 è stato lanciato un programma per la creazione di una PlayStation 2 (PS2).

    Il 12 dicembre 2004 è stata lanciata una PlayStation Portable (PSP).

    11 novembre 2006 è stato lanciato un programma per la creazione di una PlayStation 3 (PS3).

    17 dicembre 2011 lancio della PlayStation Vita (PSVITA).

    15 novembre 2013, lancio della Playstation4 (PS4).

    Le vendite di apparecchi per giochi televisivi delle serie PlayStation hanno raggiunto un totale di oltre 4 230 milioni di unità entro il 31 marzo 2012, di cui 1 425 milioni per i PS, 1 550,8 milioni per PS2, 76,3 milioni per PS3 e 64,85 milioni per PS3. Globale per i prodotti di successo.

    Dopo aver passato i 16 anni tra il responsabile e il veterano, sotto re chachin di tscechecheos, la sony, il 22 marzo 1995, ha annunciato la nomina di un anonimo capo della squadra, scatenando una folla di giornalisti "chi è fuori dal pozzo?". Il dubbio, entrato in carica il 1 "aprile 1995, ha aperto anche un decennio di un’era di sogni.

    Nella sua riforma interna, entrata in vigore nel 1995, la società ha introdotto il modello americano del consiglio di amministrazione, riducendo drasticamente il numero dei membri del consiglio di amministrazione interno e aumentando il numero dei direttori esterni.

    Le idee di localizzazione e di funzionamento delle imprese si basano su: Altre visioni della sony new vision, che si spingono fino a pensare che la sony stia vendendo esperienze personali, e che la ragione d’essere sia creare desideri per le persone e offrire un sogno.

    Le sue conclusioni sono le seguenti: sony vende esperienze personali, film, VAIO, PlayStation, Walkman, ecc. Non sono una necessità per la vita umana, ma la ragion d’essere è creare desideri, entrare nella vita, offrire un sogno che, per arrivare a questo, resti pieno di curiosità e di gioia e dia alla gente una vita felice e spenga come un bambino ".

    "Senza lo sviluppo di un nuovo modello aziendale, la sony è ridotta al ruolo di fornitore di componenti per gli operatori di rete. I nuovi prodotti dovrebbero essere una combinazione di intrattenimento, elettronica ed emozione." In quattro settori principali: l’elettronica, i giochi, l’intrattenimento e la finanza.

    Dopo il 1996 la sony ha lanciato i prodotti basati sulla tecnologia digitale cybersévaio, il computer con le note e il CliePDA (personal digital assister), che hanno avuto un successo senza precedenti sul mercato. E il gruppo cinematografico, altrimenti molto redditizio, ha trovato il media howard singinger, che ha migliorato le sue operazioni grazie alle sue riforme, quando sono stati lanciati film come spiderman e slot, che sono diventati un’importante fonte di profitto per sony.

    Nell’edizione finanziaria del 2000, pubblicata nell’aprile 2001, la sony ha ottenuto un profitto elevato di 2,5 miliardi di dollari grazie alla vendita della PlayStation 2.

    Il mercato della PlayStation ha vinto l’inaffidabile nintendo, ha rafforzato il mercato SEGA (SEGA), i principali marchi di videocamere digitali, i chip per la ricezione di immagini hanno dominato il mercato e le serie di pc sono state vendute a forza. La commissione ha deciso di proseguire i suoi sforzi di valutazione e di verifica dei risultati ottenuti nell’ambito del programma leonardo da vinci. Nel 1994 è stata pubblicata una versione modificata della rivista "PlayStation". Lo stesso WalkMan ha sostituito WalkMan nella sfera elettronica perché non sostiene il WalkMan digitale dell’ipod per un computer di apple in formato MP3 venduto a livello globale di calore.

    Ad esempio, gli elaboratori ad alta definizione sono dotati di elaboratori ad alta definizione, dotati di elaboratori ad alta definizione e dotati di elaboratori ad alta definizione. La serie di errori di decisione e la continua compressione dei prezzi dei prodotti elettronici hanno fatto sì che il successo senza precedenti di sony nel 2000 fosse stato gravemente frustato nel 2002.

    Pubblicati nell’aprile 2003, Sony rendiconto per l’esercizio 2002, le ingenti perdite di rivelazioni, Sony viene superficie dall’inizio della crisi, scatenando Sony scosso Sony Shock demografico), Sony (2 giorni consecutivi stop al 25%, l’unità di alta tecnologia in borsa e indurre il giappone hanno picchiata, trainata l’indice nikkei crollati, ha scosso la borsa giapponese, Le azioni delle imprese ad alta tecnologia sono state svendute. Le critiche rivolte a coloro che hanno sognato troppo a lungo e si sono fatte sentire, si sono ridotte a cattivi amministratori delegati, che in passato erano stati scelti come vincitori. I dinosauri sono stati decimati e la sony è in crisi. Lo stesso mese è stato inoltre pubblicato un piano di riforma del settore elettronico, che prevede un surplus del 10% nel giro di tre anni.

    Al salone internazionale del 2006, sony ha illustrato le strategie relative al futuro sviluppo del settore dell’intrattenimento: l’accento è stato posto sullo sviluppo di quattro pilastri di attività, vale a dire il settore dell’alta definizione, il cinema digitale, i giochi e l’intrattenimento elettronico, al fine di rafforzare la sua posizione di fornitore di servizi di intrattenimento a tutti i livelli.

    A partire dal 1o ottobre 2006, il gruppo sony ha adeguato il responsabile del settore elettronico al fine di rafforzare la sua strategia di sviluppo a medio e lungo termine, di sostenere ulteriormente le sue attività principali e di concentrarsi sul potenziamento dei settori dello sviluppo dei prodotti e della qualità dei prodotti. La r & s e tutte le nuove funzioni aziendali si concentreranno nella sede centrale di sony, sotto l’autorità diretta del governo centrale.

    Nel 2008 la sony si è piazzata al dodicesimo posto nella classifica intitolata "compratori soddisfatti a one brand in cina", realizzata dal world brand value laboratory.

    Dopo la sua entrata in funzione nel 2012, pinxiev ha incluso il settore delle apparecchiature mobili, del cinema digitale e dei videogiochi tra le attività principali del settore elettronico di sony, cercando al contempo di invertire la tendenza del settore televisivo e di sviluppare attivamente nuove attività. Ciò è particolarmente vero nel caso di ibm ibm.

    Il 16 aprile 2013, sony ha annunciato che la società di ricerca e sviluppo nel campo degli specchi ottici interna, creata congiuntamente a ohelbasso, produttore di strumenti medici, è entrata ufficialmente a far parte del settore dei dispositivi medici.

     
    Segnalazione di collezioni0 commenti0
    Profilo delle imprese

    La invito a entrare in contatto con lei, nella speranza che possa andare di pari passo con lei, con l’offerta e la domanda! Per saperne di più >

    contatti
    Piattaforma civile SiLu il commercio elettronico transfrontaliero © huiyikeji

    Non avete ancora effettuato il log on


    Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014