Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Fabbricazione a partire da jilin
商家二维码
Telefonino a un negoziante
Senza provvisorio
Esposizione del marchio
    • Nome del marchio: dell computer
    • Nome dell’azienda: gilin manufacturing
    • Data di pubblicazione: 2015-08-26
    • Home page ufficiale: provvisorio
    • Regione: 4 comuni
    • Numero di messaggi: 0
    • Numero di visite: 1096
    Introduzione del marchio

    Dell computer

    放大字体  缩小字体 2015-08-26 1096
    • Proprietà: rosso
     

    Dell Computer, NASDAQ: Dell, port and chase: 4332, texas, stati uniti. Dell è ben nota per la produzione, la progettazione, la vendita di elettrodomestici e di computer per ufficio, anche se al tempo stesso produce e vende server, apparecchiature di memorizzazione dati, apparecchiature di rete, ecc. Tra gli altri prodotti di dell vi sono i PDA, il software, le stampanti, ecc. Il modello commerciale diretto di dell, che consiste nel rimuovere gli intermediari e vendere i propri prodotti direttamente ai clienti, consente alle aziende di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti a prezzi più convenienti e garantisce la consegna a domicilio. La società dell si è inoltre assicurata che il prodotto di dell fosse già stato venduto prima ancora di essere prodotto, vale a dire prima di poter assembler un computer su richiesta del cliente. [1]

     

    1 Profilo delle imprese

    Dell, una delle 500 maggiori imprese mondiali con sede a aldersk, texas, usa, fondata da michael Dell nel 1984. Dell è ben nota per la produzione, la progettazione, la vendita di elettrodomestici e di computer per ufficio, anche se al tempo stesso produce e vende server, apparecchiature di memorizzazione dati, apparecchiature di rete, ecc.

    Dell è entrato a far parte della rivista "fortune" nel 1992 e dell ne è diventato il più giovane dirigente di spill-up.

    Dell si trova attualmente al 48esimo posto tra le 500 di fortune. Dal 1995, dell si è piazzata al decimo posto nella classifica di "la società di stima" premiata da fortune. Nel 2011 si passerà al sesto posto.

    Michael Dell, fondatore e presidente e direttore generale di Dell, in collaborazione con Silver Lake, una società di investimenti globali nel campo della tecnologia. [2]

    Stimolazione del potenziale umano - questo è il significato ultimo della tecnologia ed è la fonte di tutto ciò che dell fa. Dell è convinto che tutto sia possibile, che si tratti della gente comune, delle istituzioni o della comunità, purché si utilizzino gli strumenti giusti e si possibano determinate capacità.

    Questa idea è alla base del progresso continuo delle persone, della comunità e del mondo intero. La nostra azione a favore dell’ambiente ha spinto i clienti di tutto il mondo a unirsi a noi per fornire ai giovani con scarse risorse le tecnologie, l’istruzione e la formazione necessarie per sfruttare appieno il loro potenziale.

    Per saperne di più su quello che dell sta facendo come cittadino d’impresa, e per scoprire insieme a noi modi nuovi e migliori per rendere il mondo un posto migliore.

    (’) dal 1984 al 1987. Dell ha fondato PC limited con 1000 dollari di denaro a 19 anni. Si spera di ottenere un cambiamento delle tecniche di progettazione, fabbricazione e vendita.

    Nel periodo 1988-1991, oltre all’apprezzamento del mercato mondiale, si è aperto un nuovo mercato per le emissioni pubbliche di azioni e si è ampliato il loro portafoglio operativo e di prodotti. Per servire meglio i clienti.

    Nel periodo 1992-1995 si è registrata una crescita senza precedenti. La velocità di crescita di dell, ad esempio, la colloca tra i cinque maggiori produttori di computer del mondo e si concentra sul mercato dei server web in cui non esistono ancora imprese.

    Vincere globe, 1996-1999. Dell ha rapidamente esteso la sua attività a livello mondiale e l’azienda ha iniziato a vendere online. Sono stati inoltre stabiliti dei parametri di riferimento per il commercio elettronico a livello mondiale.

    Il periodo 2000-2004 è stato esteso ad altri settori oltre a quello dei PC. Dell è un produttore mondiale di sistemi informatici di grandi dimensioni, che si sviluppa continuamente per lanciare prodotti per le unità periferiche e per i centri dati.

    Il periodo 2005-2008 definisce i parametri per lo sviluppo sociale e sostenibile delle imprese. Dell ottimizza la propria strategia commerciale per soddisfare le esigenze dei clienti in materia di ti end-to-end. Nel frattempo, usate i social network e offrendete un servizio gratuito di ritiro dei prodotti.

    Il 2009 è stato un anno di rinnovamento. Dell ha rafforzato il suo portafoglio di prodotti e la sua capacità di trovare soluzioni investendo massicciamente nei diritti di proprietà intellettuale e nella ricerca e sviluppo.

     

    Allineamento degli utenti

    La struttura delle vendite dirette presenta il vantaggio di "allearsi con la clientela". Il punto di vista di dell sui clienti e sui concorrenti è: "pensate al cliente e non pensate sempre alla concorrenza". Molte aziende sono troppo preoccupate per il comportamento della concorrenza e sono quindi più tirate per le lunghe; passano troppo tempo dietro agli altri per cercare di recuperare, ma non hanno il tempo di guardare avanti. La concorrenza eccessiva è già un dato di fatto all’interno del gruppo nazionale degli agenti di distribuzione.

    Alleanze con i fornitori

    Dell ha compiuto un ulteriore passo in avanti rispetto ad altri produttori di pc, mettendo l’efficienza operativa del "gruppo di clienti" nel sistema dell’offerta. Il modello operativo di vendita diretta di dell ha permesso alle imprese di conoscere meglio il volume effettivo delle vendite e, di conseguenza, le scorte di dell sono rimaste al di sotto degli otto giorni, mentre le scorte di Compaq sono rimaste al di sotto delle tre settimane. Dell prevede di condividere tali vantaggi con i fornitori e di utilizzare la rete anche per fornire ai fornitori più importanti informazioni aggiornate ogni ora.

    Il collegamento tra dell e l’acquisto di materie prime da parte dei fornitori è fondamentale per il suo successo. Quanto più stretto è il collegamento, tanto più utile è la capacità di reazione delle imprese. L’importanza della circolazione dei prodotti sul mercato è essenzialmente duplice: da un lato, il valore competitivo può essere condiviso tra acquirenti e fornitori. In secondo luogo, sia che si tratti di un prodotto nuovo, è in gioco la vita o la morte delle imprese e la tendenza alla quota di mercato. La richiesta di dell è determinata dalle esigenze dei clienti e il periodo di prepagamento è normalmente di cinque giorni. E le materie prime a sua disposizione sono state immagazzinate solo per pochi giorni. Ma la comunicazione tra la tecnologia della rete e i fornitori è sempre ben nota, sia per quanto riguarda le scorte che per quanto riguarda le esigenze di rifornimento.

    Della dell

    Non si pensi che dell non abbia "canali"; Non bisogna pensare che dell attribuisca importanza ai canali.

    Per quanto riguarda le tendenze di sviluppo dei canali, dell ritiene che i distributori debbano cambiare i propri modelli operativi e diventare semplici fornitori di servizi. Secondo dell, fare soldi con i servizi e volere guadagnare con la vendita di hardware significa "camminare su due barche", cosa che egli non può accettare. Il canale di dell si chiama VAR (value added service) e svolge principalmente servizi e lavori a valore aggiunto per dell. Dell ha una notevole capacità di configurazione e di servizio per gli utenti, ma perché gli utenti dovrebbero chiedere a VAR di fare questo lavoro per loro? Perché dell è profondamente convinta che VAR abbia fatto parte del business standard di dell, che è in grado di integrare le proprie carenze in termini di copertura di mercato e di energia di servizio con una squadra di servizi più specializzata.

    La "frode finanziaria" è punita con 100 milioni di dollari

    Dell è stata multata di 100 milioni di dollari per il fatto che un dirigente della società ha utilizzato metodi contabili fraudolenti per fare i conti e per raggiungere i risultati desiderati. Si dice che la commissione per la sicurezza e la cooperazione economica degli stati uniti abbia inflitto a Dell una multa di 100 milioni di dollari per "frode finanziaria", ma il presidente di Dell, Michael Dell, ha accettato di pagare solo 4 milioni di dollari. Dell non ha espresso alcun parere favorevole o contrario alla decisione.

    La sec ha dichiarato che dell ha ricevuto ingenti somme di denaro da intel tra il 2002 e il 2006, accettando di utilizzare solo i chip forniti da intel nel computer di dell. E dell non aveva venduto questi pagamenti speciali agli investitori e li aveva registrati come incassi.

    Michael dell spiega con i dirigenti che i risultati dell’azienda sono aumentati come "riduzioni di costi" e "riduzione dei costi dei componenti", ma in realtà sono state le somme pagate da intel ad aumentare le entrate, e dell si è ripetutamente rivolta a intel per ottenere un pagamento aggiuntivo al fine di raggiungere gli obiettivi desiderati. Quando la dell ha iniziato a utilizzare il chip AMD, i profitti operativi di dell sono crollati drasticamente perché i pagamenti di intel erano stati interrotti, provocando una caduta del prezzo delle azioni di dell, e gli investitori hanno subito gravi perdite.

    Sfruttare i vantaggi di internet

    Dell applicazioni internet promuovere ulteriormente il proprio modello lineare ordinare, rafforzare e ampliare il proprio vantaggio competitivo continuamente. Dell ha lanciato il suo sito web nel 1994 e nel 1996 ha aggiunto una funzione di e-business per stimolare il commercio verso internet. Il prossimo anno, dell trasformarsi in società bocconcini di vendite online un milione di dollari. Basato su microsoft le sistema operativo dell gestisce sito di vasta portata globale con internet.

    Il server dell PowerEdge funziona con un sito web che comprende 86 siti nazionali, con 28 lingue o dialoghi e 29 offerte di valuta diverse, con più di un miliardo di visite ogni trimestre.

    Dell è sempre più consapevole del ruolo vitale di internet in tutta la sua attività, compreso l’accesso alle informazioni, il sostegno ai clienti e la gestione dei rapporti con i clienti. Sul sito web, gli utenti possono valutare, presentare e conoscere le offerte corrispondenti per l’intera gamma di prodotti di dell. Gli utenti possono anche ordinare online e monitorare costantemente i processi di fabbricazione e consegna dei prodotti. Sul sito internet valuechain. Dell, dell e i suoi fornitori condividono tutta una serie di informazioni, tra cui un inventario della qualità dei prodotti e delle scorte. Dell ha utilizzato internet per offrire a una vasta gamma di clienti i principali servizi del suo settore. Ad esempio, centinaia di migliaia di clienti commerciali ed istituzionali in tutto il mondo fanno affari con dell attraverso i suoi sofisticati siti web.

    Mobilità dei capitali, margini di profitto, crescita

    Grazie a sforzi incessanti, dell ha mantenuto un equilibrio tra crescita, margini di profitto e liquidità di capitale, con rendimenti elevati per gli azionisti. Dell ha sempre avuto un vantaggio rispetto ai suoi grandi concorrenti in questi settori.

    Modalità di ordinazione retta

    Dell ha introdotto il modello di ordinazione lineare in cina nell’agosto 1998.

    Dell (cina) (in seguito denominata dell) ha uffici a pechino, shanghai, guangzhou, chengdu, nanchin, hangzhou e shenzhen, ed è in grado di vendere e vendere in una serie di grandi città (ad esempio shenyang, suzon, wuhan e sean) e oltre 100 città e distretti urbani di secondo livello.

    Una strategia di mercato orientata al cliente

    Dell offre un eccellente servizio alla clientela e dispone di una forza di assistenza tecnica e commerciale specializzata che offre servizi a clienti in settori diversi: clienti aziendali: grandi e medie imprese

    Clienti globali

    Il governo e gli organismi interessati

    Famiglie e piccole imprese

    Obiettivi mercato: telecomunicazioni

    Settore bancario/fiscale/finanziario

    Il governo

    Società multinazionali

    Istituti di istruzione/ricerca

    Dell "pluralismo"

    Secondo un articolo pubblicato in un nuovo numero di Business 2.0, la società di computer dell, che ha creato il mito della vendita di personal computer con il "modello del marketing diretto", sta nuovamente mettendo in crisi l’industria. In quasi tutti i settori di prodotti hardware. Il nuovo modello di dell può riuscire di nuovo? Molti aspettano una risposta.

    Michael - individui un mito e automobilistico, dell "modello di vendita diretta da lui sostenuto non solo ha rivoluzionato la un panorama dell’industria, ma anche la costruzione della ha un’impresa di grandi dimensioni, dell" mercato ", promosso l’idea di marketing è stato ampio consenso da parte dell’industria, il suo modello di gestione è stato deviato per molte imprese classiche. Dell sembrare più come il montaggio di un efficiente: dal chip di intel corporation e la corea del sud e taiwan unità periferiche dappertutto, i lavoratori 35 minuti di assemblare un computer nuovo di zecca, questi computer ordinata mediante consegna inviati agli utenti finali direttamente dalle mani, la propria efficienza di stupire il quale, anche consentire all’industria di cattiva amministrazione inter pares impallidisce!

    Ciò nonostante, dell computer si è posto un problema che non può essere eluso da un business maturo: come far sì che la società si comporti immediatamente e faccia un passo più lungo verso una rapida crescita efficiente e produttiva? E’ evidente che il modello già in vigore ha raggiunto i limiti, che non può più essere fonte di crescita per dell, e che la via d’uscita è solo quella di espandersi in altri settori. E’ stato in previsione che dell ha compiuto un altro passo avanti sulla via dello sviluppo della "diversificazione", in una situazione in cui il settore sta aspettando con grande attenzione. Si tratta anche di un’altra importante strategia di sviluppo lanciata da dell computer dopo il "modello di vendita diretta", il "modello della diversità". Ma il nuovo tentativo di dell può avere successo?

    Concetti "modello di pluralismo in trodotto, l’amministratore delegato della società - michael in immagine dell dell paragonato dell è nelle industrie di hardware" wal-mart ", implicita mente, al supermercato sviluppo dell’hardware, dell a società come un regno esteso hardware, anziché limitarsi al pc in campo. A tal fine, dell ha cominciato a penetrare in modo pianificato in altre industrie hardware: apparecchiature per lo scambio di reti, stampanti, prodotti digitali, macchine a emissione di moneta, e così via.

    Un problema grave e reale, dell non garantisce il successo è già successo in questi settori in cui questo nuovo continuare a beneficiare, forse in alcuni settori di prodotti affini, modelli di società dell possedere determinati vantaggi, ma nella maggior parte dei nuovi in campo, una società dell "nuovi", sicuramente causare gravi cammino di espansione delle imprese dell resistenze. Sebbene gli azionisti nutrano grandi aspettative in merito alle prospettive di sviluppo della società dell, non è nemmeno certo che le nuove aree possano offrire agli azionisti vantaggi altrettanto vantaggiosi di quelli attesi.

    Man mano che dell si espande, aumenta anche la concorrenza delle aziende, ma non più chi vuole competere con dell, ma chi vuole competere con ogni singola azienda. Di conseguenza, vecchi nemici come IBM e hewlett packard non hanno fatto altro che lanciare un avvertimento a dell, tutti convinti che i risultati di questa cieca espansione non solo gli avrebbero privato di un vantaggio competitivo già acquisito, ma avrebbero anche provocato una delocalizzazione industriale, facendo di dell un’impresa priva di un settore primario e di un nucleo competitivo. Dell, tuttavia, non prende in considerazione questo tipo di critiche. Questi principi di base sono gli stessi in qualsiasi industria."

    Clienti cinesi

    Centro clienti cina

    Il centro clienti cinese (CCC) è entrato in funzione nell’agosto 1998 in impianti affittati e nel novembre 2000 si è trasferito in impianti permanenti. Il nuovo centro clienti cinese vicino all’aeroporto di xiamen, nella provincia di fujie, copre un’area totale di 350 000 piedi quadrati. La certificazione ISO9001 (versione 2000) e ISO14001 è stata ottenuta nel marzo 2001. Nel settembre 2002, dell ha ottenuto la certificazione OHSAS18001 per la gestione della sicurezza e della salute sul lavoro.

    — fornire agli utenti cinesi strutture integrate di commercializzazione e produzione, comprendenti una gamma completa di servizi e assistenza tecnica. Gli effettivi sono oltre 2 000.

    Centro cinese di design

    Nel luglio 2000 dell ha avviato i lavori di progettazione informatica per promuovere lo sviluppo di nuove piattaforme di sistema, di periferiche, di software e di prodotti di servizio che rispondano alle esigenze di particolari clienti e alle esigenze del mercato. Nel luglio 2002, il centro di progettazione della dell cina (CDC) si è installato a shanghai, sostenendo la più importante tecnologia mondiale della società incentrata sul cliente, rafforzando il lavoro di progettazione e sviluppo di prodotti per il design di modelli dell.

    Dell international service (cina)

    Dell ha annunciato, nell’ottobre 2002, l’apertura del centro di servizi internazionali dell (cina) a dalian, in cina, al fine di sostenere le operazioni sul mercato giapponese e migliorare l’efficacia dei servizi ai clienti, dando così un forte impulso alla rapida crescita delle attività di dell sul mercato giapponese. Il centro è entrato in funzione alla fine del 2002.

    Il centro di servizi internazionali dell (cina) si occupa principalmente di importanti compiti operativi interni dell’impresa dell (giappone), tra cui la liquidazione dei conti, le attività relative ai sistemi informativi e varie attività di supporto alle vendite e all’abbigliamento.

    Le sfide globali di approvvigionamento

    Sono stati creati punti di vendita internazionali a hong kong, shanghai, shenzhen e taiwan per rafforzare il partenariato con i propri fornitori in cina e migliorare l’efficienza degli acquisti di dale in tutto il mondo. Dell acquista una serie di componenti in cina, tra cui accessori, fotoni, circuiti stampati, floppy disc, monitor, altoparlanti, tastiere, mouse e dispositivi di entrata e di uscita. Il volume degli acquisti nel 2003 è stato di circa 8 miliardi di dollari.

     
    Segnalazione di collezioni0 commenti0
    Profilo delle imprese

    La invito a entrare in contatto con lei, nella speranza che possa andare di pari passo con lei, con l’offerta e la domanda! Per saperne di più >

    contatti
    Piattaforma civile SiLu il commercio elettronico transfrontaliero © huiyikeji

    Non avete ancora effettuato il log on


    Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014