Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Fabbricazione a partire da jilin
商家二维码
Telefonino a un negoziante
Senza provvisorio
Esposizione del marchio
    • Marchio: associazione
    • Nome dell’azienda: gilin manufacturing
    • Data di pubblicazione: 2015-08-21
    • Home page ufficiale: provvisorio
    • Regione: 4 comuni
    • Numero di messaggi: 0
    • Consultazione: 1053
    Introduzione del marchio

    associative

    放大字体  缩小字体 2015-08-21 1053
    • Proprietà: rosso
     

     

     

    Il gruppo di associazioni è stato fondato nel 1984 con un investimento di 200 000 dm da parte del politecnico di milano, 11 tecnici. L’associazione si occupa principalmente dello sviluppo, della fabbricazione e della vendita di prodotti tecnici e di servizi di qualità, e produce prodotti quali computer da tavola, server, laptop, stampanti, palpite, quadri superiori, telefoni cellulari e computer mono-computer. A partire dal 1996, le vendite di computer associati si sono mantenute al livello del mercato interno cinese. Nel 2004 il gruppo associativo ha acquisito una divisione IBM PC (Personal computer, Personal computer). Nel 2013, le vendite di computer associativi si sono diffuse in tutto il mondo, diventando grandi produttori di PC a livello mondiale. Il gruppo di associazione crea quattro nuovi gruppi operativi, relativamente stabili, a partire dal ioaprile 2014. Rispettivamente in at - lemma id = "64934976 ss_c" sos. Citiao link jquery183023025858155015322 = "79". href="http://baike.sogou.com/lemma/ShowInnerlink.htm?lemmaId=64934976" _fcksavedurl = "PC" > http://baike.sogou.com/lemma/ShowInnerlink.htm?lemmaId=64934976 > dai gruppi operativi per PC, telefonia mobile, metodi discendenti dai gruppi operativi, servizi di nuvole. Leudy ha completato ufficialmente l’acquisizione di motorola mobile da google alla fine di ottobre 2014, per un totale di circa 2,91 miliardi di dollari. [1]

    1 introduzione

    Logo, associazione di imprese, che fino al settembre 2009 deteneva il 65% delle azioni della c. C. N. Tramite la sezione stato, e un ulteriore 35% era detenuto da dipendenti dell’azienda di proprietà di quest’ultima. Nel settembre 2009 la holding di stato ha ceduto il 29% delle azioni della LMD alla società di controllo pan-sea holdings group LTD, tramite offerta pubblica della borsa dei diritti di proprietà di pechino. La divisione statale detiene il 36% del capitale, mentre i dipendenti della società associativa holding detengono il 35% del capitale e il 29% del capitale della società pan-sea holding group LTD.

    Nuclei operativi ripreso all’attivo del bilancio operativo sono la spina dorsale della holding il conseguimento degli obiettivi della strategia a medio termine associative, operativi, mediante investimenti strategici nel settore di potenziale di sviluppo a lungo termine, a stabilire obiettivi ambiziosi: o imprese, una piattaforma risorse più favorevoli, costante e rafforzare la competitività delle imprese, raggiungere il loro sviluppo a più lungo termine, per renderla aziende leader nel settore. Membri imprese comprende: gruppo associativo, sezione nel gruppo con antroposofica, FengLian, riguardo star della filiera, guadagno costante, AnXin occorre segnalare e, di carling, noleggio, imprese di assicurazioni, carla, unito key si è discusso gruppi finanziari Hong, cascata, cattiva ecc. Le imprese del gruppo.

    Gestione patrimoniale il settore gestione delle attività comprende la gestione dei fondi, gli investimenti di fondi, gli investimenti di minoranza e la gestione post-investimento. Le funzioni di gestione dei fondi comprendono il finanziamento complessivo e la dotazione finanziaria della società, nonché la gestione quotidiana dei fondi da parte delle società madri e delle filiali; La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 93, paragrafo 2, del trattato ce nei confronti di un aiuto di stato a favore di un gruppo di imprese in difficoltà. — gli investimenti finanziari di minoranza e i lavori di gestione post-bellica svolti direttamente dalle aziende associative; La funzione di supporto giuridico è quella di fornire un supporto professionale per la disciplina giuridica di tutti i tipi di aziende associative.

    L’innovazione "star" associazione degli incubatori cinese associative d’investimento attraverso la formazione all’imprenditorialità ", investimenti angels, piattaforme aperte "triade modelli innovativi, promuove attivamente ad alta tecnologia risultati l’incubazione di industrializzazione e technology enterprise precoce, ricercare sul trasformare i risultati tecnologici sostanziale passo avanti, affrontare i cervelli dalla tecnologia l’imprenditorialità, le difficoltà di mezzi finanziari, ecc. Tra queste, la formazione all’imprenditorialità comprende una serie di corsi speciali per direttori generali delle imprese «stars di associazione» (lanciati nel 2008 dall’accademia delle scienze e dal consiglio di amministrazione dell’associazione), corsi regionali di tirocinio e una grande cattedra per le imprese «stars di associazione»; La «enterprise union» di associates, da parte sua, offre un sostegno continuo e completo alla creazione di imprese per i giovani che hanno terminato la scuola; I fondi di capitale di rischio "business angels" (angels equity fund), con una dotazione di 400 milioni di ecu, sono destinati ad investimenti e alla creazione di nuove imprese tecnologiche.

    Evoluzione storica 1984-2000

    Nel 1984 fu fondata l’associazione.

    Nel 1985 è stata aperta l’attività dell’agenzia.

    Nel 1985 è stata lanciata una associazione di prodotti cinesi con funzione associativa, che ha portato a questo marchio.

    Nel 1988 le associazioni di categoria si sono orientate verso l’assunzione pubblica di personale.

    Nel 1988, hanka ha vinto il primo premio del premio nazionale per il progresso tecnologico. Fondazione di dublino.

    Nel 1989 è stata costituita la società del gruppo di associazioni di pechino.

    Nel 1990 è stato creato il microcomputer dell’associazione.

    Nel 1992 è stato lanciato il concetto di computer per uso domestico per associazioni 1+1 di pc per uso domestico nel mercato interno.

    Nel 1993, l’associazione entrò nell’era "pentium" e lanciò un pc "586" in cina.

    1994 creazione di una divisione di microelaboratore; Nello stesso anno, l’associazione è quotata in borsa a hong kong.

    Nel 1995 è stato lanciato un server per le associazioni.

    Nel 1997, i computer associativi hanno ottenuto una quota del mercato cinese.

    Nel 1997, l’associazione ha consolidato il porto di lien.

    Nel 1998 è nato un milione di computer associativi.

    Nel 1999, l’associazione si è affermata come negoziatrice di computer per il mercato dell’asia e del pacifico e si è piazzata al primo posto tra le maggiori società elettroniche del paese.

    Nel 2000, i computer associativi hanno ottenuto una quota di mercato nella regione asia-pacifico (escluso il giappone).

    Sviluppo della diversità 2001-2009

    Nel 2001, l’associazione ha avviato con successo la fase di spin-off.

    Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca

    Nel 2001, le aziende associative hanno attuato con successo la riforma del sistema di conduzione.

    Nel 2001 è stato lanciato un programma di investimenti associativi.

    Nel 2001 è stato istituito un comitato di conciliazione.

    Celestie yi ha investito nel 2003.

    Nel 2003 l’azienda associativa ha stabilito la propria visione aziendale.

    Nell’aprile 2003, a pechino, il gruppo di associazioni ha annunciato ufficialmente la messa in servizio del nuovo marchio del gruppo “ Lenovo ”, e ha sostituito il vecchio marchio inglese “ Lenovo ” con “ Legend ”, registrato a livello mondiale. Nel paese le associazioni manterrebbero il segno «ingle-cinese»; In caso di esportazione, il logo è esclusivamente in inglese. "Lenovo" è un miscuglio di parole, "Le" viene da "Legend". "Novo" è un termine finto latino tratto da "nova".

    Nel 2004, il gruppo associativo ha combattuto la lotta dei forti avversari per acquisire le attività IBM nel settore dei PC a livello mondiale.

    Nel 2004 è stata organizzata una «giornata del bene» per le associazioni.

    Nel 2007, la commissione ha avviato un programma di ristrutturazione del capitale azionario a favore di satu digital.

    Nel 2008 è stata fondata la «scuola di associazione delle accademie di scienze della cina».

    Nel 2009 il gruppo di associazioni ha registrato una perdita e il suo fondatore, liix, si è ripreso, per rovesciare completamente la situazione.

    2010年—

    Nel 2009, la pansea ha preso il controllo dell’associazione.

    Nel 2010 l’azienda associativa elabora una strategia di sviluppo a medio termine.

    Nel 2011, il liix ha cessato di presiedere il consiglio d’amministrazione del gruppo di associazioni 15 e ha guidato l’azienda associativo.

    Il gruppo di associazioni ha presentato la dodicesima edizione della manifestazione, che si è svolta nel novembre 2010, con tre prodotti tematici e tecnologie: “ mobile interconnection ”, “ decoupling ” e “ cloud computing ”.

    Il 6 gennaio 2011, il gruppo di associazioni ha lanciato in tutto il mondo un gao per computer per la seconda volta al CES.

    Il 18 gennaio 2011, il gruppo associativo ha annunciato la creazione di un nuovo gruppo operativo, il gruppo MIDH, con il compito di sviluppare e sviluppare i terminali mobili di internet, compresi i tablet, gli smartphone e i terminali contenenti categorie di clocomputing, la televisione intelligente, la famiglia digitale, eccetera.

    Il 9 giugno 2011 è stata pubblicata la classifica delle 100 aziende più prestigiose del mondo nel 2011, stilata dal ligation Institute, una rivista di fama mondiale. Il gruppo di associazioni si colloca in una posizione subentrata nella classifica e tra le imprese nazionali.

    L’8 luglio 2011, il gruppo di associazioni ha annunciato di essere di nuovo tra i 500 più ricchi del mondo di fortune. Le associazioni sono al 449 posto nella classifica delle maggiori società del mondo della rivista fortune 2011, dopo quelle del 2008.

    Il 2 agosto 2011 il gruppo di associazione ha annunciato il completamento di un accordo di acquisto di azioni con Gerd Brachmann, fondatore e amministratore di borsa di Medion, uno dei principali azionisti.

    Il 13 ottobre 2011, la nota società internazionale di ricerca di mercato IDC ha pubblicato statistiche preliminari che indicano che le vendite associative hanno superato dell per diventare il secondo produttore di PC al mondo.

    Il 2 novembre 2011, il gruppo di associazioni ha annunciato che il suo fondatore, liujung, cesserà la carica di presidente del gruppo e che sarà presidente onorario del gruppo di associazioni, mentre yang yongqing, amministratore delegato, è anche presidente del gruppo.

    International consumer electronics, 9 gennaio 2012, las vegas, usa.

    L’8 maggio 2012, il gruppo di associazioni ha tenuto una conferenza a pechino per il lancio ufficiale della serie K di quattro televisori intelligenti destinati al mercato cinese. Dopo i personal computer, gli smartphone e i tablet, l’immissione sul mercato ufficiale della televisione intelligente segna il completamento del layout dei prodotti per i quattro schermi della strategia PC+.

    Il 7 luglio 2012, il gruppo di associazioni tra le 500 più importanti del mondo di fortune 2012 è salito da 80 a 370.

    La collaborazione tra il gruppo di associazioni e EMC non solo rafforzerà la posizione delle associazioni nel settore delle soluzioni di stoccaggio standard per server e reti nel settore, ma aumenterà anche in modo significativo la copertura delle attività di EMC sul mercato cinese e in altri importanti mercati ad alta crescita.

    Le vendite di computer associativi fanno il giro del mondo, l’11 ottobre 2012.

    Lenovo, il gruppo operativo Think.

    Il 24 luglio 2014, NBD (New Business Development), il gruppo di associazioni, ha lanciato a being la piattaforma per l’avviamento di nuove imprese su internet, e ha pubblicato un lotto di tre prodotti innovativi che la piattaforma “ incubatrice ” sta “ incubando ” : occhiali intelligenti, dispositivi intelligenti per la pulizia dell’aria e rofresatrici intelligenti.

    Il 29 settembre 2014, l’associazione ha annunciato il completamento di tutti i relativi regolamenti per l’acquisizione delle attività dell’ibm x86 server, e la fusione è stata formalmente completata il 1 ottobre.

     
    Segnalazione di collezioni0 commenti0
    Profilo delle imprese

    La invito a entrare in contatto con lei, nella speranza che possa andare di pari passo con lei, con l’offerta e la domanda! Per saperne di più >

    contatti
    Piattaforma civile SiLu il commercio elettronico transfrontaliero © huiyikeji

    Non avete ancora effettuato il log on


    Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014