Numero verde: 4000085670

Il programma «1+X» contribuirà allo sviluppo del settore manifatturiero

[stampa] Validità: illimitata 214
Secondo il sito web del ministero dell’industria, il sistema di pianificazione "1+X" di china manufacturing 2025 è stato completamente implementato. Gli operatori del settore ritengono che l’attuazione del sistema di pianificazione renderà ancora più chiari gli obiettivi e i percorsi di sviluppo della nostra industria manifatturiera, che si trova sulla buona strada per una rapida e sana crescita.

Ministero che 1 s’intende la cina del 2025, "X" si riferiscono alle undici di attuare azioni guida, guida guida pianificazione e sviluppo, compresa la costruzione di centri nazionali di innovazione nell’industria manifatturiera, basi forti, intelligenti di fabbricazione industriale, fabbricazione verde, attrezzature di alta fascia cinque lavori innovativi, di orientamento per l’attuazione del lo sviluppo di servizi e l’attrezzatura di industrie manifatturiere due azioni speciali di marca, guida di qualità Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca

Secondo il ministero del lavoro, lo scopo della preparazione del sistema di programmazione "1+X" è quello di riunire le risorse della comunità, rafforzando la guida del governo e il consenso settoriale. Lo sviluppo di linee guida per la messa in opera di cinque progetti rappresenta una realizzazione concreta dei cinque grandi progetti del programma comunitario di r & s nel 2025 e precisa gli obiettivi, i compiti e i mezzi di attuazione. La commissione ha deciso di avviare la procedura prevista dall’articolo 93, paragrafo 2, del trattato cee nei confronti di un progetto di aiuto a favore della costruzione di una fabbrica di fibre sintetiche in italia. Ingegneria di fabbricazione intelligente, basata sulla produzione digitale e su dimostrazioni di produzione intelligenti come beccate, promuove una trasformazione intelligente della produzione manifatturiera e fa avanzare l’industria verso la fascia medio-alta; Progetti innovativi di attrezzature di alta qualità si concentrano sul superamento dell’applicazione industriale di una serie di attrezzature importanti e forniscono strumenti produttivi avanzati per il miglioramento industriale.

In due guide relative all’azione specifica, l’azione volta a promuovere il marchio di qualità nel settore manifatturiero si concentra su nuovi vantaggi competitivi in un settore manifatturiero basato sulla sicurezza della qualità, in cui i prodotti di alta qualità sono al centro e i marchi internazionalizzati; Per quanto riguarda lo sviluppo della produzione di servizi, l’azione mira a promuovere la convergenza e a sviluppare una nuova ecologia accelerando l’innovazione dei modelli di servizi alle imprese di produzione, l’innovazione tecnologica e la gestione dell’innovazione.

Gli operatori del settore ritengono che il lancio in corso di misure politiche di accompagnamento da parte delle autorità statali del programma “ made in 2025 ” stimolerà e regolerà lo sviluppo del settore, incrementerà ulteriormente la fiducia nel settore e porterà vantaggi significativi al settore manifatturiero e a quello associato.

Rispetto ai paesi avanzati, la nostra industria manifatturiera, in particolare quella delle attrezzature di alta gamma, presenta ancora un ampio divario a livello globale e di competitività internazionale.

Nel caso in cui la commissione non sia in grado di fornire una risposta entro un termine di due mesi, la commissione non è in grado di fornire una risposta entro un termine di due mesi.

Infatti, da quando è entrato in vigore china manufacturing 2025, lo sviluppo tecnologico della nostra industria manifatturiera è stato favorito dallo sviluppo riuscito e rapido di una serie di importanti apparecchiature tecnologiche in settori quali i grandi aerei passeggeri, i centri di lavorazione a cinque assi a portaletto ad alta velocità e le apparecchiature per il trasporto ferroviario ad alta velocità. Alcune agenzie considerano i sottosettori del settore manifatturiero come quelli che si concentrano sulle opportunità di investimento nei sottosettori in cui i modelli di business sono chiari e in cui vi è ampio spazio di mercato in settori quali la produzione intelligente, il trasporto ferroviario, ecc., e le società leader del settore in questione che hanno un notevole vantaggio tecnologico in termini di competitività (eaml, patrimonio netto, informazioni).

Prendendo come punto di riferimento la prospettiva a lungo termine della produzione di alta gamma, heng sostiene che il programma relativo alla china manufacturing 2025 promuoverà il miglioramento dei consumi, con l’espansione del mercato dei beni di consumo verso la fascia medio-alta, e porterà le aziende produttrici di attrezzature a prendere l’iniziativa di migliorare le prestazioni, le funzionalità e i livelli di processo dei prodotti per le apparecchiature, e a promuovere il miglioramento delle catene di produzione in cina.
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014