Numero verde: 4000085670

Utilizzare internet per trasformare l’industria manifatturiera in “ industria creativa ”

[stampa] Validità: illimitata 187
La rivoluzione industriale ci sta già arrivando.
   
L’attuale sviluppo della convergenza tra la nuova generazione di tic e la produzione, rappresentata da internet, è una caratteristica importante di un nuovo ciclo globale di rivoluzioni tecnologiche e cambiamenti industriali, nonché un campo di battaglia per la concorrenza nel settore manifatturiero. Grandi cambiamenti tecnici, big l’integrazione, imprese l’innovazione industriale sta prendendo forma "tre opportunità", le nuvole, condividere le comunità economiche, l’economia morfologia della nuova economia fiorente, come la miniaturizzazione, personalizzati, specializzazione diventare la moda, la formazione di una nuova crescita energia cinetica sta accelerando lo sviluppo dell’innovazione nell’industria manifatturiera, lo sviluppo della fusione e curva là crea "finestra di opportunità".
    
Nel frattempo, mentre le politiche nazionali supportano con forza la convergenza tra manifatturiero e internet, si assiste a una corsa al doppio “ doppio ” da parte delle grandi imprese, mentre l’innovazione dei modelli di convergenza tra manifatturiero e internet è in fase di sviluppo, mentre la condivisione delle fabbriche sta prendendo forma, la piattaforma per l’analisi dei big data sta diventando la direzione per la disposizione delle società leader e la costruzione di “ nuove quattro basi ” industriali sta accelerando.
    
Come valutare il ruolo di internet plus nel promuovere il processo di trasformazione del settore produttivo? Attualmente, tutti i paesi industrializzati del mondo stanno utilizzando una nuova tornata di tecnologie dell’informazione per trasformare l’industria. L’industria 4.0 in germania, il piano strategico nazionale per la produzione avanzata negli stati uniti, il rilancio della produzione strategica in giappone, ecc., sono tutte strategie proposte dai paesi industrializzati per cogliere la nuova ondata di rivoluzione industriale e per rilanciare l’industria.
    
Di fronte a una nuova ondata di sviluppi della rivoluzione industriale, il mio paese ha proposto una strategia di convergenza bipolare incentrata sulla produzione intelligente. Ciò significa che, per lungo tempo, l’industria manifatturiera cinese seguirà la strada della produzione intelligente, rafforzando la base industriale, realizzando una trasformazione intelligente, sviluppando una produzione verde e raggiungendo l’innovazione industriale, che è l’obiettivo finale della produzione intelligente.
    
Naturalmente abbracciare internet nell’industria manifatturiera, sforzi unilaterali da sole imprese manifatturiere non è sufficiente, anche le imprese non solo maggiore chiusura, spogliati splendore del settore manifatturiero, storia passata, liberalizzare le braccia, alle nuove tecnologie, nuovi talenti, cercare la cooperazione per l’innovazione, in questa quantità di dati internet d’oro e trovare il percorso adatto al proprio sviluppo di internet.
    
Non solo le imprese, ma anche i governi, devono essere proattivi nel mettere in atto politiche di incoraggiamento per aiutare il settore manifatturiero a riguadagnare terreno, in modo che il paese, che è fondamentale, possa utilizzare internet in modo efficace e senza problemi. Se da un lato, come in qualsiasi altro settore, il percorso verso l’internet del settore manifatturiero può essere lungo e difficile, dall’altro, la trasformazione del settore manifatturiero in “ industria dell’intelligenza ” è una prospettiva a lungo termine, a condizione che i governi, le aziende e le organizzazioni di ogni tipo si uniscano tra loro.

Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014