introduzione
Istituzione politicasolidarietà Servizi di interesse generaleCommissione per la riforma
English | modello modello opt-out anziani,
Pagina iniziale > una panoramica del consiglio > una panoramica del mondo dell’industria e del commercio > una breve presentazione

introduzione


La confederazione nazionale dell’industria e del commercio (CNC) è stata fondata nel 1953.
GongShangLian è guidato dal partito comunista cinese, a imprese private e operatori economici privati soggetti che presentano caratteristiche TongZhanXing, risparmio, fondamentali MinJianXing l’unità organica di gruppi di persone e organizzazioni camerali, i legami economici private dei governi e dei partiti e legame di ponti, gestione e servizi dei governi è assistente di economia privata, è parte integrante della conferenza consultiva politica del popolo cinese. Il lavoro industriale e commerciale costituisce una parte importante dell’attività del partito sia sul fronte unito che su quello economico. Le imprese industriali e commerciali costituiscono una parte importante del partito e delle imprese nazionali.
GongShangLian per promuovere la proprietà pubblica proprietà pubblica un sano sviluppo economico e la crescita sana per i temi economici, i suoi lavori oggetto consiste essenzialmente in controllata dalla terraferma fisiche o individuali di capitali privati, organizzazioni economiche o di avere un controllo di fatto a scopo di lucro, istituita dalla forma fisica o di capitale aziendale o un controllo reale delle aziende individuali, a scopo di lucro organizzazioni economiche, Imprese private i principali donatori, controllo persone reali, gli operatori principali partecipazioni nelle imprese private, organismi di investimento privato maggior azionista, naturali per le imprese private e degli operatori economici privati dei principali gruppi sociali delle aziende nei settori dell’industria, i servizi sociali connessi principalmente responsabile, intermediari privati socio principale forma di investimenti nel territorio continentale delle personalità, Lavoratori autonomi rappresentativi, ecc.
All’inizio della nuova cina, la comunità industriale e commerciale ha contribuito attivamente alla ripresa della produzione e alla ripresa delle finanze pubbliche. Da quando le riforme sono state avviate, la camera di commercio e industria si è occupata di centri di consolidamento economico, di un partito di servizi e di un ufficio nazionale per il lavoro. Un contributo notevole è stato dato al mantenimento di uno sviluppo economico e sociale stabile e al completamento del processo di denazionazione.
Alla fine di luglio 2022 esistevano in tutto il paese 3.252 organizzazioni industriali e commerciali al di sopra delle contee e 5.5.589 camere di commercio a tutti i livelli e collegate, che hanno costituito una rete di organizzazioni che copre tutto il paese.
Direttore GongShangLian sezioni i, ii, iii edizione nazionale commissario per Chen Shutong, direttore della quarta commissari, la quinta presidenza per Hu Ziang, sesto per legittima inquietudine, presidente del settimo, otto presidenze per JingShuPing, ix, x presidenze per Huang Mengfu, l’undicesimo presidente per Wang Qinmin, xii, xiii presidenze per Gao Yunlong.