collezioni attenzione
Scaricamento da parte del cliente Per ulteriori informazioni, rivolgersi a
Pagine principali > la società
stampa
immagini
video
Le voci online non si possono credere
2024-02-21 11:03:50 0La gente ha visto
Ripartizione:
Editore responsabile: Zhang Xiaotong Fonte: living journalism network
Con la diffusione dei social media online, le voci online mostrano caratteristiche distintive come la velocità, la diffusione, l’influenza e la nocività. Demagogica, demagogica, demagogica, suscettibile di provocare gravi problemi sociali e persino di provocare disordini sociali e instabilità politica. Coscienza per rafforzare ulteriormente la rete di sicurezza per tutti, un’efficace rete di depurazione dell’ambiente e combattere le reti di risanamento diceria secondo la legge SiPing rete pubblica sicurezza tralasciata seguire scrupolosamente ministero, nel suo ShiJu sulla polizia combattere le reti di risanamento azioni speciali voci lo spirito della direttiva, una combinazione di coerente per combattere nel rispetto della legge e la bonifica integrata, intensificare la propaganda, Mantenete sempre una posizione forte e forte contro le voci che circolano su internet.
 
In primo luogo, che cos’è una voce diffusa su internet
 
Le voci online sono notizie prive di fondamento che circolano attraverso i mezzi online (per esempio weibo, siti web stranieri, forum online, social network, software di chat ecc.). Le voci che circolano in rete riguardano soprattutto le emergenze, la sanità pubblica, la sicurezza alimentare e farmaceutica, le figure politiche, la sovversione delle tradizioni, la devianza, eccetera.
 
Pericoli derivanti dalle dicerie diffuse su internet 2
 
Le voci circolano in modo repentino e molto rapido e, di conseguenza, possono avere effetti indesiderati sul normale ordine sociale. Rete inventare e diffondere pettegolezzi, non solo contrasta con la costituzione della repubblica popolare cinese la rete della repubblica popolare cinese security act del codice penale della repubblica popolare cinese, leggi e regolamenti, come anche in contrasto con i valori centrali socialista, a danno della sovranità, la sicurezza, gli interessi d’onore e ostacola, la stabilità, lo sviluppo armonioso della comunità, quindi, Combattere in modo legale le voci che circolano su internet deve essere una dura lotta!
 
Casi di dicerie su internet 3
 
La polizia ha scoperto sul posto di lavoro che la serie di video pubblicata dal sito web "north sea góxx" riporta: Perché la raccolta del corno di soia dà vita a un conflitto di occupazione che uccide i lavoratori. I due video hanno attirato l’attenzione dei netizen e sono stati trasmessi complessivamente più di due milioni di volte!
 
I servizi della rete hanno rapidamente avviato una verifica multilaterale e il contenuto del testo è stato semplicemente un nulla di fatto. Song, il membro di gilin quartetto, ha portato all’attenzione l’attenzione sul suo account video, e ha creato contenuti falsi come “ informazioni promessive ”. È stata interrogata e ha confessato di aver fatto delle dicerie. A causa del comportamento di sung, che aveva violato le disposizioni della legge sulla pena di morte per la repubblica popolare cinese, le autorità di pubblica sicurezza del 4 aprile hanno concesso a sung una detenzione amministrativa di 7 giorni e una pena amministrativa di 300 euro. Anche il suo account è stato chiuso.
 
Ghigou, presidente in carica del consiglio. - (fr) signor presidente, signor commissario, signor presidente del consiglio, signor commissario, onorevoli deputati, con il bilancio rettificativo e suppletivo n. Il comportamento del netizen è stato esemplare e assolutamente scorretto. La commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori ha approvato all’unanimità la relazione dell’onorevole muntingh.
 
Disposizioni legislative e regolamentari pertinenti 4
 
La responsabilità civile, la responsabilità amministrativa per la violazione della legge e la responsabilità penale, secondo la gravità del comportamento, possono derivare dalle nostre leggi sulla responsabilità per le dicerie che circolano su internet.
 
E poi, portandovi una rapida informazione sulle disposizioni della nostra legge in materia di lotta contro le dicerie online, aiutandovi a rimanere svianti nella giungla di questa giungla complessa di ciber-mondi, e a non cadere nella trappola delle illusorie e delle tentazioni delle dicerie online.
 
Responsabilità civile (base giuridica)
 
Art. 1004 diritto di associazione Nessuna organizzazione o persona ha il diritto di offendere il prestigio altrui in modo offensivo, diffamatorio, ecc.
 
La reputazione è una valutazione sociale della moralità, del prestigio, del talento, del credito, ecc. Del soggetto civile.
 
Le azioni di cui all’articolo 1, paragrafo 1, lettera a), del regolamento (cee) n.
 
1) falsificazioni e travisamenti;
 
1, del regolamento (cee) del consiglio 14 giugno 1968, n.
 
(3) denigrare la reputazione altrui usando parole oltraggiose.
 
Articolo 104responsabilità in caso di violazione di un diritto civile da parte di utenti della rete o prestatori di servizi di rete. Se la legge dispone diversamente, essa si conforma alle sue disposizioni.
 
Responsabilità amministrativa (base giuridica) legge sulle sanzioni amministrative
 
Articolo 25, paragrafo 1 La trama, meno punito con la detenzione o cinquecento yuan multe fino a 5.
 
Base giuridica la responsabilità penale del codice penale della repubblica popolare cinese,
 
Articolo 246 crimini di insulti, per diffamazione
 
In caso di flagrante oltraggio o di diffamazione mediante mezzi violenti o di altro tipo, la pena detentiva, la reclusione, la regolamentazione o la privazione dei diritti politici può essere inferiore a tre anni.
 
Articolo 291, paragrafo 2
 
Inventare una falsa sfiorati, l’epidemia, devastazione, JingQing, reti o altri mezzi di diffusione dell’informazione, o scientemente false informazioni summenzionate, deliberatamente in rete o altri mezzi di diffusione dell’informazione, grave turbamento dell’ordine sociale, venga punito con la reclusione triennale, JuYi o non regolamentata; Gravi conseguenze, venga punito con la reclusione tre anni più di sette anni.
 
Articolo 293, primo comma, commi 2 e 4
 
Uno degli atti seguenti XunXin ZiShi, distruzione dell’ordine sociale, venga punito con la reclusione quinquennale, JuYi o controlli:
 
2) inseguire, intercettare, insultare o intimidire gli altri con una trama negativa;
 
(iv) turbamenti nei luoghi pubblici che provocano gravi turbamenti dell’ordine pubblico.
 
Alta popolare suprema corte di giustizia, il ragionamento espletate, ricorrendo reti d’informazione sulla diffamazione del diritto penale applicabile una serie di problemi come nell’ambiente di diritto ([2013] n. 21)
 
Articolo 5 quando le reti di informazione utilizzano una rete di messaggi per insulti e intimidazioni, per aggressioni e atti di vandalismo che turbano l’ordine pubblico, la pena di condanna è comminata in conformità dell’articolo 299, primo comma, secondo comma, del codice penale per la trasmissione di disordini e disordini.
 
La sanzione penale prevista dall’articolo 299, primo comma, punto 4, del codice penale per la trasmissione di messaggi di disturbo pubblico è quella prevista per la trasmissione di messaggi di disturbo pubblico.

Rete extragiudiziale non possono, a titolo figura divertimento false informazioni diffuse su reti non poco! Non può più per catch the eye, l’informazione flussi inventando.

Inventare, deliberatamente le reti di diffusione delle voci leggero o la responsabilità dell’infrazione, detenzione o multe pesanti, persino sospettati.
 
Inoltre, operatori di rete rete d’informazione esso assolve agli obblighi previsti all’articolo giuridiche, amministrative obblighi di gestione della sicurezza comune per costruire la civiltà ordinato QingLang ciberspazio.