collezioni attenzione
Scaricamento da parte del cliente Per ulteriori informazioni, rivolgersi a
Prima pagina > automobili
stampa
immagini
video
La bandiera wei jingin china ha pubblicato i sussidi wei min quando è stata introdotta la restrizione di 100 milioni di yen
2023-03-03 20:57:10 0La gente ha visto
Ripartizione:
Editore responsabile: Zhang Xiaotong Fonte: living journalism network
Per dare un contributo al sostegno e alla solidarietà dei consumatori più importanti nella provincia di jilin, il governo cinese ha recentemente lanciato la campagna "brand wittin - witting grant for witting their - a favore dei consumatori della provincia di jilin." La commissione ha deciso di non sollevare obiezioni nei confronti della concessione di un aiuto a favore di un progetto di ricerca e sviluppo nel settore delle tecnologie dell’informazione (ti).



La commissione ha deciso di non sollevare obiezioni nei confronti della concessione di un aiuto a favore di un progetto di ricerca e sviluppo nel settore della produzione di fibre sintetiche. I consumatori che acquistano nella provincia di jillin la marca sopra indicata possono beneficiare di un contributo di deposito, calcolato in base al prezzo fatturato per l’acquisto della vettura e al tipo di energia, per un importo di 5000 BFR, fino ad un massimo di 37000 BFR. In particolare, i consumatori che, dopo l’acquisto di un veicolo, attingano sulla piattaforma ansaldo lamb chiedono una sovvenzione corrispondente, possono beneficiare, una volta varcato il deposito, della busta rossa direttamente fornita dal produttore.

Dal novembre dello scorso anno, il paese ha ottenuto una vittoria decisiva e decisiva nella prevenzione dell’epidemia, e la comunità nella provincia di jilin ha lavorato duramente per tre anni per contrastarla, fornendo un enorme sostegno affinché la cina, una volta per tutte, risponda con determinazione ai requisiti “ l’epidemia deve essere al sicuro, l’economia deve essere stabile e lo sviluppo deve essere sicuro ” e raggiunga uno sviluppo di alta qualità. Il ricorso in questione è un’iniziativa concreta con la quale la cina si impegna a fornire assistenza a tutti i settori della provincia di guilin e a favore del presidente in carica del consiglio e a favore della maggior parte dei consumatori. Il lancio da parte della cina di un’operazione di erogazione di sussidi a favore di wei min, un’impresa centrale con sede nella provincia di jilin, darà un forte impulso anche al consumo di auto nella provincia di jilin e al suo sviluppo economico a tre mesi.