Istituzione politicasolidarietà Servizi di interesse generaleCommissione per la riforma
English | modello modello opt-out anziani,
pagina
Pagine iniziali > documenti politici > politica > ministeri

La direzione generale della sorveglianza del mercato e sette altri servizi hanno presentato congiuntamente un piano d’azione per il miglioramento delle attrezzature di trazione mediante standard e per la sostituzione del vecchio con il nuovo prodotto di consumo.

Periodo di pubblicazione: 2024-04-11 Fonte: sito della direzione generale per la sorveglianza e la gestione del mercato nazionale [piccole e medie imprese]
In questi ultimi giorni, sette dipartimenti della direzione generale per la regolamentazione del mercato, del CNR, del ministero dell’industria e della tecnologia, del ministero dell’ambiente, del ministero degli alloggi, del ministero del commercio e della gestione delle Quarta riunione del comitato centrale sul principio caijing lo spirito e il rinnovo degli impianti di massa e di consumo in nuovi programmi d’azione adottate disposizioni specifiche, proporre l’attuazione di azioni promuovere standard, guidare, ordinato le norme di insistere, criteri più intensivi, la costruzione di ottimizzare il sistema, di accelerare la revisione al carbonio risparmio energetico, ambientale, standard di sicurezza, in settori quali il riciclaggio, In totale, entro il 2025 saranno stati completati 294 emendamenti chiave ai sistemi nazionali di omologazione, rinnovo di potenti apparecchiature di sostegno e beni di consumo per vecchi e nuovi.
Il programma di azione si basa su tre elementi: in primo luogo, accelerare il miglioramento degli standard di efficienza energetica, continuare a migliorare gli standard di emissione di sostanze inquinanti, rafforzare la soglia delle norme tecniche a basse emissioni di carbonio, migliorare il livello degli standard tecnici delle apparecchiature e consolidare la base degli standard di sicurezza per la produzione. Il completamento, quest’anno e nel prossimo biennio, di un numero significativo di revisioni normali113 In secondo luogo, si tratta di migliorare gli standard dei veicoli e di accelerare l’aggiornamento degli standard per gli elettrodomestici, di rafforzare gli standard per i prodotti domestici e di fornire maggiori standard di consumo. Il completamento, quest’anno e il prossimo anno, degli emendamenti chiave del sistema nazionale di normalizzazione115, al fine di promuovere efficacemente i beni di consumo in sostituzione del vecchio con il nuovo. In terzo luogo, si devono promuovere norme per la progettazione ecocompatibile, solide norme per il commercio dei prodotti usati, standard più elevati per il riciclaggio dei rifiuti, migliori standard per la qualità e l’uso dei materiali riciclati e una più ampia offerta di standard per il riciclaggio e il recupero. Il completamento, quest’anno e il prossimo, degli emendamenti n.
Il programma d’azione definisce le salvaguardie pertinenti e propone di promuovere gli standard e la configurazione del coordinamento delle politiche, nonché la loro attuazione in sinergia. Un forte impulso ai prodotti ecologici e alla certificazione di qualità di alta qualità. La creazione di un catalogo di norme per il controllo della qualità e della sicurezza dei beni di consumo e l’intensificazione dei controlli a campione per il controllo della qualità dei prodotti. Una serie di versioni cinesi extra standard è stata accompagnata da una serie di “ nuove tre ”, che promuovono le tecnologie, i prodotti e i servizi più avanzati del nostro paese. La commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori ha approvato all’unanimità la relazione di lord co lman (ppe/de, d) sulla proposta di direttiva del consiglio che modifica la direttiva

Codice postale: 1 035

Indirizzo: 70, avenue de genomey, west, pechino, cina

Numero di registrazione del pic: per il pic di keining è previsto il numero 18056091

11010202010346 del consiglio

Numero pubblico di wechat