pagina organizzazione Centri di informazione Pubblicità delle informazioni dei governi Servizi amministrativi Partecipazione del pubblico Orientamenti politici
2024 una riunione di lavoro sulla scienza e la tecnologia a lungo termine
24-03-08 12:34:00 Fonte:

La mattina del 6 marzo si è tenuta a long spring una riunione di lavoro sulla scienza e la tecnologia in tutta la provincia per il 2024. Il sistema riassume le attività scientifiche e tecnologiche del 2023 e dispiega pienamente i compiti chiave del 2024. Il presidente e il direttore generale della divisione provinciale della scienza e della tecnologia li ha presentato un rapporto sul lavoro, mentre la riunione è stata presieduta da un membro della divisione provinciale della tecnologia, dal vice presidente e dagli ex colleghi di primo grado.

In tale occasione è stato illustrato lo spirito con cui i responsabili provinciali hanno sostenuto le attività di innovazione tecnologica in tutta la provincia, sono stati rilasciati certificati ai vincitori dei premi di jillin per la scienza e la tecnologia del 2023 e una lettera di assunzione al rappresentante del direttore generale della jillin.

Le sette unità, tra cui l’università di gellin, il politecnico di chulouch e il consiglio di tecnologia di gung-buchard, si sono impegnate in uno scambio di opinioni su temi quali la tecnologia organizzata, i meccanismi istituzionali di trasformazione dei risultati scientifici e tecnologici, la promozione delle pmi a dominante tecnologica e la prassi delle imprese ad alto contenuto tecnologico.

 

Conferenza afferma che nel 2023, provinciali technology lavoro strettamente attorno a "un blogger sei paia di alta qualità delle strategie di sviluppo, sempre per province costruzione innovative QiZhiXing ZhuaShou, profonda integrazione nelle strategie di sviluppo dell’innovazione, avviare l’attuazione all’innovazione tecnologica dieci al action, tecnologia dei meccanismi istituzionali l’attuazione costante riforma, ad ottimizzare le risorse innovative, Gli sforzi compiuti sono stati positivi e proficui. La capacità di innovazione è al diciottesimo posto in tutto il paese, con il miglior risultato da quando è stata creata la 1335, con 6 posti in più rispetto all’anno precedente e il sesto posto in cima. La costruzione di province innovative compie solidi passi avanti, mentre le forze tecnologiche che spingono gilin a rivitalizzare completamente quelle che sono le prime a compiere nuovi progressi sono in fase di accelerazione.

La conferenza ha sottolineato che il 2024 è stato un anno cruciale per il raggiungimento degli obiettivi del programma del son-daggio del 14o e, soprattutto, è stato un anno di passaggio verso la costruzione di province innovative. Provinciali technology lavoro mantenere organizzata l’idea di tradurre i risultati della ricerca + organizzata secondo soggetti portatori di ricerca fretta non, lento non può trasformare i risultati di pensiero, la riforma istituzionale, la costruzione di capacità innovativa, dell’ambienle coordinatore l’anello l’accento tradurre i risultati, di accelerare l’innovazione tecnologica build ricerca di base + + + technology tradurre i risultati finanziari + sostenere l’innovazione apicoltore utilizzazione di cervelli. I punti chiave sono costituiti dagli obiettivi "1210" : insistere sulla necessità di promuovere l’innovazione industriale mediante l’innovazione tecnologica e di creare nelle province innovative un nuovo centro per la promozione dell’innovazione.

La conferenza ha evidenziato la necessità di compiere sostanziali progressi nel campo dell’innovazione tecnologica in tutta la provincia per il 2024, in termini di capacità d’innovazione tecnologica integrata, input tecnologici, creazione di un potenziale tecnologico strategico, sviluppo di imprese innovative, promozione del talento tecnologico, trasformazione dei risultati tecnologici, attività di servizi tecnologici e ricerca di sostegno da parte dello stato.

È stata sottolineata la necessità di un rafforzamento globale delle istituzioni e della politica, che deve essere sempre posta al primo posto; È necessario migliorare in modo generale la capacità degli organi di garantire la dovuta responsabilità per quanto riguarda il proprio operato e comprendere con precisione le nuove esigenze derivanti dalla riforma dei compiti del partito e delle agenzie nazionali per la gestione della scienza e della tecnologia; Per rafforzare pienamente il sistema, è necessario che gli organi di gestione tecnologica di tutti i livelli si dotino di nuove funzioni e di nuovi compiti.

I comuni (stato), il trinomyama, il distretto di yongyang, il comune di meijo, il distretto di prova della cooperazione internazionale tra cina e corea del sud (yongyang), il dipartimento nazionale e provinciale di gestione scientifica e tecnologica delle alte sfere; La commissione per la ricerca, lo sviluppo tecnologico e La commissione è responsabile delle attività scientifiche e tecniche svolte dagli istituti scientifici interessati; La commissione europea, dg xiii, ha pubblicato un invito a presentare proposte per azioni di RST nel settore delle tecnologie industriali e dei materiali. KeJiTing provinciale membro la nuova squadra di unità di personale, di partecipare alle riunioni. (ufficio)

      
Su di noi | contattateci | Avviso del sito web | Mappa del sito
Copyright: ufficio di scienza e tecnologia della provincia di jilin contatto: 0431-88932119(’) CFR. Capitolo i, sezione 1, sezione 2
Codice di identificazione del sito: 2200000020