Numero verde: 4000085670

Migliorare la politica fiscale

   2016-03-03 214 0
Il filo conduttore: con l’aumento del numero delle auto in circolazione, il carattere della cina come paese sulle ruote ha cominciato a farsi sentire. Tuttavia, nel contesto attuale, in cui i problemi di inquinamento ambientale sono ancora più gravi e in cui la congestione del traffico è in aumento, la commissione ha proposto una serie di misure volte a ridurre l’inquinamento atmosferico.
        Con il crescente numero di automobili in circolazione, il carattere della cina come "paese sulle ruote" ha iniziato a farsi sentire. Tuttavia, in un momento in cui i problemi di inquinamento ambientale si fanno sempre più acuti e la congestione del traffico si fa sempre più pesante, la razionalizzazione dell’uso dei veicoli con strumenti politici è senza dubbio al centro dell’attenzione.

Nelle due sessioni di quest’anno, il rappresentante del congresso nazionale del popolo, wang feng, presidente della grande città automobilistica, ha proposto una serie di modifiche volte a creare un ambiente più equo ed efficiente per le autovetture e a migliorare l’efficienza operativa della società.

La tassa viene applicata in base al chilometraggio percorso

I dati indicano che attualmente circa 280 milioni di automobili private, più di 140 milioni di automobili private e circa 117 milioni di automobili private si situano intorno alla media internazionale.

"Nei prossimi 10-15 anni, il numero di automobili in circolazione continuerà ad aumentare (in media annua) ad un livello netto superiore a 10 milioni di unità." In questa fase, tuttavia, il nostro ambiente sociale «soft» nel settore automobilistico, in particolare quello delle autovetture, presenta ancora un notevole divario con quello dei paesi sviluppati. Ad esempio, le leggi, i regolamenti e le politiche in materia di tasse e tasse ad essi associate non sono stati aggiornati, e mancano ancora conoscenze e conoscenze scientifiche e sistemiche per adeguarsi alla società automobilistica in evoluzione.

In risposta, il regno unito suggerisce di “ eliminare gli ostacoli istituzionali e modificare la politica volta a migliorare le tasse legate alla gestione delle autovetture ”. Il regno unito fa notare che il sistema attuale di tassazione delle autovetture, in base al quale il contributo è calcolato in funzione del volume delle emissioni di gas del veicolo e non in funzione dell’intensità d’uso. Questo sistema è stato concepito in modo da non incoraggiare i proprietari a consumare meno automobili. Non è del tutto logico che il proprietario di un veicolo, anche se non guida per un anno, continui a pagare la stessa tassa in base all’attuale sistema di tassazione. Il mio paese, che è un paese con scarse risorse, ha introdotto un sistema di tariffazione a cascata sia per i prezzi dell’elettricità che per quelli dell’acqua, ma questo sistema non si è esteso al settore dell’olio combustibile.

“ l’attuale meccanismo di fissazione dei prezzi dei carburanti non è né scientifico né ragionevole ”. Regno unito sostiene che “ l’assenza di scienza significa che ciò non può condurre gli utenti a stabilire un buon livello di mobilità e abitudini in materia di autovetture, e che non può essere giustificato come una sanzione dissimulata per gli utenti a bassa intensità di autovetture ”.

Di conseguenza, il regno unito sostiene che «le tasse d’immatricolazione propongono un riferimento alle modalità di riscossione dei costi di assicurazione dei veicoli in base al chilometraggio percorso nel corso dell’anno precedente come base per la riscossione della tassa. Promuovere l’uso di più pedaggi e di meno pedaggi ".

La gestione intelligente del traffico

Per quanto riguarda il meccanismo di determinazione dei prezzi dei carburanti, il regno unito suggerisce di prendere in considerazione il meccanismo dei prezzi di altre risorse nella vita nazionale, come il meccanismo a scala mobile per la determinazione dei prezzi dell’elettricità, dell’acqua e del gas per i residenti. Il comitato ritiene che la proposta della commissione non sia in grado di risolvere il problema delle emissioni di c02 e di altri gas ad effetto serra.

Il prezzo viene utilizzato per orientare il consumo, per ridurre la frequenza degli spostamenti, per adottare una politica pungente per i modelli di grandi dimensioni, per i modelli che consumano molta energia. Parallelamente, gli incentivi dovrebbero essere concessi agli utenti la cui resistenza del veicolo sia inferiore alla media.

In effetti, da quasi due anni, wang feng segue gli sviluppi della "società automobilistica", prendendo i punti dolenti e sperando di essere in grado di curare i sintomi. Nelle proposte delle due conferenze dello scorso anno, la relatrice ha avanzato proposte per un «ambiente duro» da utilizzare nei veicoli.

Il problema della congestione è destinato ad aumentare con lo sviluppo della società automobilistica, sostiene re fung. Tuttavia, per essere efficace e promuovere uno sviluppo positivo della società automobilistica, è necessario guidare la costruzione di città e la costruzione di infrastrutture hardware per il trasporto stradale, la distribuzione scientifica delle risorse urbane e l’utilizzo di diversi sistemi di gestione del traffico, come i trasporti intelligenti, attraverso codici di buona pianificazione urbana e norme giuridiche in materia di traffico stradale.
(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Il vantaggio energetico derivante dall’arricchimento dell’oro si è manifestato in modo particolarmente favorevole sul piano delle prestazioni «in tutte le linee» della catena

Articolo precedente:

Volkswagen — sarà lanciata una nuova piattaforma di produzione in tre fasi per nuove fonti di energia in cina

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014