Numero verde: 4000085670

2016 cambiamenti nel settore dei LED

   2016-03-07 199 0
Nel 2015, se si usa una sola parola per le lampade a LED ed il settore elettrico, gli shock potrebbero essere più calzanti. Il calo generale del mercato è un dato di fatto e in aprile la speranza si è fatta strada.
        Nel 2015, se usiamo una parola per un LED illuminazione lampade Nel caso dell’elettrotecnica, la "commozione" può essere calzante. Il declino generale del mercato è un dato di fatto. Ancora una volta l’industria chiede il cambiamento.

Ma la contromisura, la spinta verso il cambiamento attraverso i canali è forte!

L’esperienza non è stata un buon insegnante e i successi di ieri non possono rinnovare lo splendido di domani. La contromisura è inevitabile, e quando un modello ha successo a tal punto che tutti si stanno muovendo, il cambiamento è a portata di mano.

Ci sono state molte pratiche di successo e storie di successo in tutte le fasi, dall’industria elettrotecnica dell’illuminazione LED che ha iniziato la propria attività di marchio, ai negozi di immagini, all’apertura di negozi di prima categoria, all’occupazione di negozi di ferramenta e così via. Tuttavia, è ancora valido il vecchio approccio di oggi, in particolare sotto l’effetto della crisi economica, della diminuzione dell’accesso al mercato immobiliare, della contrazione del volume di affari, di un collasso dei volumi di investimento, della vendita in magazzino al mercato, di internet plus, con la convinzione che molti commercianti abbiano già avuto difficoltà a sopravvivere? Il cambiamento nei canali non riguarda quindi solo il produttore, ma anche il commerciante.

A lungo termine, l’economia cinese e il mercato cinese saranno sicuramente a lungo termine e il mercato avrà una maggiore capacità. Ma non è certo se la situazione economica migliorerà o meno nei prossimi 1-2 anni. In tal modo, un imprenditore deve poter contare su una sopravvivenza a breve termine e su uno sviluppo a lungo termine. Una pianificazione radicale delle riforme e piccole azioni di riforma potrebbero essere i principali punti di forza nel 2016.

In futuro i mercati saranno più maturi e specializzati e i comportamenti di acquisto degli utenti saranno più selettivi e personalizzati. Dal punto di vista della preferenza al consumo, i prodotti funzionali di base saranno progressivamente resi più deboli, mentre quelli più intelligenti, più decorativi o più apprezzati saranno preferiti, per cui la disposizione del mercato è prima quella del prodotto.

Per quanto riguarda i commercianti, in realtà esistono molte soluzioni da sperimentare, in quanto la prima innovazione può essere la prima innovazione quando la maggior parte della gente rimane in regola. In primo luogo, il prodotto deve essere riprogrammato, eliminando le parti di prodotto con uno stile vicino, con una posizione di marcia vicina e integrando alcuni prodotti intelligenti più decorativi o più decorativi, in modo da formare stili, funzioni, livelli di prezzo complementari e accoppiati. Allo stesso tempo, ora che l’economia è in piena crisi, è essenziale che i quantitativi e i prodotti di profitto si combinino, che i prodotti di basso e medio livello possano essere utilizzati per mantenere la propria posizione di mercato e che i profitti elevati possano essere ottenuti con prodotti di alta gamma più redditizi.

E per quanto riguarda gli strumenti di promozione, si può aumentare la collaborazione e la collaborazione dei designer o rivolgersi direttamente ai proprietari, e la promozione sul web attraverso i media autonomi, come wechat. Inoltre, tenuto conto della pressione delle imprese, i commercianti possono prendere in considerazione un certo numero di prodotti che non richiedono un vasto assortimento; Per i commercianti, il terreno seminato va in rovina. Le idee sono un passo avanti e il futuro non si vede.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Le quattro soluzioni per le luci a LED che un illuminatore deve osservare

Articolo precedente:

Identificazione delle linee di commutazione per le visite illuminate nelle varie vie di comunicazione

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014