Numero verde: 4000085670

R & s tecnologia di base per la robotica

   2016-06-17 192 0
Il modello è stato sviluppato nel quadro di un progetto di ricerca condotto dal centro comune di ricerca della commissione europea. Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e innovazione
         (002031, unit robot (300024, buono). La provincia del guangdong è stata inclusa nella lista di sostegno del governo speciale per il 2016, con una dotazione complessiva di 7,71 milioni di euro. Inoltre, la società ha annunciato in precedenza che si afferrerà alla frontiera tecnologica dell’industria 4.0, per aprire un mercato di apparecchiature intelligenti di alto livello.

I giornalisti hanno inoltre appreso dalla «grand route intelligence» che la società ha progettato una linea di produzione automatizzata per le putrelle per automobili per il gruppo sensant, il secondo più grande produttore internazionale di accessori per automobili. Se si aggiungono le precedenti forniture di 3C all’industria dei pneumatici, nella prima metà dell’anno scorso sono stati incassati 2 528,68 milioni di euro, pari ad un aumento di 1154,32 % rispetto all’anno precedente.

Quanto al programma di sviluppo successivo, u xuxuxu, presidente della smartha, ha dichiarato in un’intervista rilasciata di recente al corrispondente di sochat che, avendo accesso alle tecnologie di punta nel campo dei dispositivi di riduzione RV e dei sistemi di controllo, in futuro la società si occuperà di applicazioni come i componenti per auto, la ceramica, la lucitatura e la verniciatura.

Marcia verso l’industria 4.0

La «high routs» è una società nazionale di produzione di pneumatici che ha messo a punto nuovi modelli per la produzione di pneumatici sul mercato.

Mentre lo scorso 20 ottobre le azioni di «mega-torn» hanno ufficialmente cambiato il nome di «mega-torn intelligent», il che ha segnato la trasformazione dell’impresa in una zona industriale 4.0. Wu thachu ha detto ai giornalisti che la trasformazione non era una trovata, ma un mercato enorme dell’era 4.0 dell’industria. In realtà, la società è entrata nel settore nel 2009 e, dopo anni di ricerca e sviluppo, ha acquisito una serie di tecnologie fondamentali.

La trasformazione ha coinciso anche con una grande opportunità politica, in quanto si tratta di un’azienda di robotica industriale di grande forza nella provincia del guangdong. Attualmente, a livello nazionale, è in corso la piena attuazione della strategia “ made in china 2025”, mentre la provincia del guangdong sta introducendo una politica di alto livello, con una spesa di 943 miliardi di dollari tra il 2015 e il 2017, che nel complesso ha spinto oltre 1950 imprese industriali di dimensioni superiori a quelle del paese ad effettuare “ scambi di macchinari ”.

"Questa trasformazione sarà anche la seconda impresa di una grande serie". Wu thom ha detto la sua fedeltà. La società ha raccolto un miliardo di euro l’anno scorso, di cui più di 300 milioni nel settore della robotica industriale e ha aperto un centro di ricerca e sviluppo nel campo della robotica a guangzhou. Wu ghuezhong ha dichiarato ai giornalisti che nei prossimi anni gli investimenti aziendali nel settore 4.0 saranno sempre più consistenti, compresa la creazione di una base di attrezzature intelligenti a guangzhou.

La ricerca e lo sviluppo tecnologico compiono nuovi progressi

Dottor JuLun capo divisione robot tecnologie intelligenti Yang Yujun giornalista dice che due grandi centrali, robot industriali rispettivamente la RV riduttore e sistemi di controllo, l’equivalente di cuore e cervello.

Secondo un annuncio pubblicato di recente dall’intelligence of the macror, la società ha ottenuto l’autorizzazione per il modello di brevetto di modello d’utilità per il modello di riduzione RV, un robot industriale, e altri due brevetti di invenzioni relative al modello di riduzione sono in attesa di un esame serio da parte dell’ufficio nazionale della proprietà intellettuale.

Si sa che le riduzioni di RV sono componenti essenziali dei robot industriali, che rappresentano più del 30% dei costi dei robot industriali.

Yang Yujun JuLun espresso da molti anni in ricerca e sviluppo, trattamento termico in via di progressiva padroneggiare RV riduttore, pezzi di cuore a microprocessori, montaggio, di precisione tecnica. Grazie ai processi avanzati tedeschi e alle attrezzature speciali per macchine utensili di precisione, la società ha progressivamente completato la rimozione tecnica di parti chiave quali ingranaggi, piattaforme planetarie, rotori a spirale, carrubi di ago, assi di eccentricità. Con l’acquisizione continua di brevetti, la costruzione di "depositi di cervelli" di apparecchiature intelligenti per le imprese sarà più lenta, riducendo in modo efficace i costi di produzione dei robot industriali e creando in futuro un ulteriore potenziale di crescita per le imprese.

Nel campo dei sistemi di controllo, nell’agosto scorso la società ha firmato un accordo formale di licenza di tecnologia con la SAS israeliana per acquisire la tecnologia Soft MC codice source, un sistema di controllo di robot industriali, la ricerca e sviluppo autonome, la fabbricazione e la vendita di sistemi di controllo di robot industriali, la formazione e i servizi di supporto.

Le operazioni di concentrazione esterne sono dirette verso i mercati di applicazione

JuLun di robot industriali hanno applicazioni nel campo dei pneumatici, 3C, Yang Yujun rivelare, JuLun recenti è per la seconda internazionale accessori min compattazione del fabbricante progetta produce automobili travi linea automatizzata, campi di applicazione, espandere a settori di parti e accessori di autoveicoli.

Prima, nel 2014, l’azienda aveva progettato per il gruppo hangzenzan, un produttore di pneumatici, una linea di produzione nazionale intelligente completamente automatizzata per la produzione di pneumatici, con applicazione di robot industriali nell’industria dei pneumatici. Inoltre, l’acquisto di una partecipazione in una società tedesca specializzata nella fabbricazione di macchine utensili di precisione per la fabbricazione di stampi nella fascia alta del mondo ha permesso di far entrare prodotti di robotica industriale nel settore dei prodotti 3C (telefoni cellulari, tails, ecc.).

I mercati di applicazione interessati saranno quelli delle principali industrie di guangdong, tra cui i pezzi di ricambio per automobili, la ceramica, la luccatura e la verniciatura.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

«China manufacturing 2025» ha iniziato a collegarsi con «industria ceca 4.0»

Articolo precedente:

习近平:坚定推进供给侧改革 扩大中等收入群体

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014