Numero verde: 4000085670

Non esiste una piccola interlinea combinata o una delle principali forze del mercato degli schermi di visualizzazione

   2016-03-07 305 0
In questi ultimi anni la videosorveglianza ha assunto un ruolo sempre più importante, man mano che il processo di informazione si è intensificato in tutti i settori dell’industria
        In questi ultimi anni la videosorveglianza della sicurezza ha assunto un ruolo sempre più importante, man mano che il processo di informazione si è sviluppato in tutti i settori dell’industria. A partire dalla fine del 2013, i principali produttori hanno lanciato il concetto di 4K, cercando di realizzare il video monitor come mezzo per raggiungere il punto in cui le nuove forze nazionali hanno raggiunto il campo di battaglia, e hanno introdotto piccoli schermi LED interdizionali e combinati senza soluzione di continuità, che hanno reso la visualizzazione ancora più impressionante.

I LED a piccola intermittenza sono indicati come una delle principali forze di mercato

La presenza di piccoli schermi LED interstallati ha attirato molta attenzione e si è sviluppata in modo spettacolare. Nel 2012, gli schermi LED p2,5 hanno dato inizio a una piccola era di interdiazione, con nuovi prodotti come p2,0, p1,8, p1,6, p1,5, p1,4, p1,2 nel 2013, che hanno registrato un continuo miglioramento, e altri concetti come p1,0 e p0,8 nel 2014 sono stati introdotti sul mercato. La comparsa di LED a più piccola intersezione significa che il mercato delle loro applicazioni è più ampio.

Attualmente, nell’industria degli schermi a LED, i LED a piccola intersezione sono diventati una delle forze dominanti sul mercato, dopo l’abbinamento di cristalli liquidi e l’abbinamento DLP. Essa viene utilizzata soprattutto nel settore della videosorsione e in quello commerciale, che occupano anch’essi quote di mercato significative. La grande luminosità, la mancanza di sillabazione, la delicatezza grafica, la leggerezza e la flessibilità di molti aspetti sono i loro punti di forza.

I vantaggi della tecnologia degli schermi LED a piccoli intervalli

I piccoli LED interdizionali presentano caratteristiche quali la combinazione senza soluzione di continuità, la realtà naturale dei colori, la luminosità straordinaria, ecc., in particolare la visualizzazione dei colori finemente reali creati da una luminosità super alta, e la luminosità che può essere modulata in modo arbitrario per rendere applicabili gli ambienti di visualizzazione arbitrari.

Gli schermi di visualizzazione di oggi si stanno sviluppando in una direzione intelligente, ultra-leggera e collegata in rete e, con la maturità delle varie tecnologie, sono stati ampiamente utilizzati sul mercato schermi LED a piccola distanza che facilitano l’assemblaggio e offrono alte prestazioni. Con l’accelerarsi del processo di informazione a livello nazionale, con la costruzione su vasta scala di infrastrutture e con la grande importanza che il governo attribuisce al settore dei sistemi di controllo della sicurezza, anche gli schermi LED di piccole dimensioni interurbane avranno maggiori possibilità di sviluppo come terminali di controllo della sicurezza.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Il settore tessile rappresenta la fiducia del consumatore e dell’economia reale

Articolo precedente:

Come conservare un tamburo sensibile per le fotocopiatrici a colori?

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014