collezioni
Controlla la mia collezione
0 Utile +1
0

Fiat chrysler auto GMBH

(’) vecchia fiat
sinonimiGruppo fiatLa commissione ha deciso di non sollevare obiezioni nei confronti di un regime di aiuti a favore della costruzione navale
Fiat chrysler auto GMBH (in forma abbreviata: gw) , nella provincia dello hunan Regione di sviluppo tecnologico La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 88, paragrafo 2, del trattato ce nei confronti di un progetto di aiuto a favore di un’impresa comune nel settore delle fibre sintetiche.
Il 3 novembre 2022, la guanghi fiat chrysler automotive LTD è stata investita di un nuovo procedimento di accertamento del fallimento, per il quale il ricorrente ha esercitato la funzione di giudice del tribunale amministrativo intermedio di nagashi, nella provincia di hunan. [4]
Nome della società
GuangQi fiat auto LTD
Data di costituzione
9 marzo 2010
Campo d’applicazione
Ricerca e sviluppo e produzione e fabbricazione di prodotti per autovetture
Superficie dell’azienda
Più di 700 000 m2
Codice di credito sociale armonizzato:
914300007178845444
Codice dell’organizzazione:
717884544
Numero di registrazione:
430000400004118
Stato delle operazioni:
inaugurazione
Tipo di società:
Società a responsabilità limitata (joint venture)
Data di istituzione:
09, 2010
Rappresentante legale:
Zhang zheng
Durata dei lavori:
2010 09 03 2040 03 08
Capitale sociale:
1,000,000万(元)
Data di audit/controllo annuale:
14 novembre 2022
Autorità di registrazione:
L’ente di sorveglianza del mercato nella provincia dello hunan
Indirizzo dell’impresa:
La regione di sviluppo economico e tecnologico di longsha, nella provincia dell’hunan
Settore di attività:
— la ricerca e lo sviluppo, la fabbricazione, la vendita e l’assistenza post-vendita per le autovetture (comprese le autovetture private, le autovetture multifunzionali e le autovetture sportive), i motori, la ricerca e lo sviluppo, la produzione, la vendita e l’assistenza post-vendita per i componenti; — la fornitura di un servizio di assistenza alla clientela per i veicoli di marca fiat; — la fornitura di servizi di consulenza tecnica e di formazione nel settore automobilistico; • importazione di autoveicoli con il marchio fiat.
partner

Sviluppo di un percorso

Mancano solo
editoriale
2009年7月6日,在前中国国家主席胡锦涛和前 Il primo ministro italiano berlusconi Presidente del gruppo guanghi Le camere sono (’) delegato alla direzione del gruppo fiat, marchane (’) guangzhou motor group GMBH L’accordo di base per la creazione dell’impresa comune 50:50 è stato firmato a roma (italia) tra il gruppo gw e il gruppo fiat.
Il 26 novembre 2009, nel sito del progetto dell’area aperta di sangaa, nello hunan, si è svolta la prima pietra del progetto auto fiat fiat.
9 marzo 2010 (in prosieguo: la «guanghi fiat») Istituito dal regolamento (cee) n. (’) guangzhou motor group GMBH 1, del regolamento n (in prosieguo: il «regolamento n. Fiat auto spa ) Con una quota di partecipazione di 50:50, la prima quota sarà di circa 7 miliardi di dracme e il capitale sociale di 1,8 miliardi di dracme. La progettazione e la sistemazione degli impianti sono avanzate, con una capacità di produzione di 140 000 veicoli completi e 220 000 motori all’anno in fase iniziale; La fase ii prevede una produzione annua di 250 000 veicoli completi e una produzione annua di 300 000 motori. Per soddisfare le richieste del governo relative allo sviluppo di prodotti a basso consumo di carburante a basso consumo di carburante, i modelli prodotti da guanghi fiat saranno dotati della più recente tecnologia dei motori e del cambio. Il primo prodotto, di design completamente nuovo, destinato al mercato cinese C-Medium La produzione dovrebbe iniziare nel luglio 2012.
19 settembre 2010, con il marchio fiat dei concessionari, generale. 6. GuangQi fiat auto LTD con l’ausilio di marca fiat 2011. 6. Paragrafo Bravo bo opportunità quotati in anticipo le debutto collettiva, il management team presenta piani strategici di sviluppo GuangQi fiat.
Il 27 gennaio 2022 il gruppo Stellantis ha annunciato l’intenzione di aumentare dal 50% al 75% la sua partecipazione nell’impresa comune con il gruppo anglo - [3]
2022 18 luglio il gruppo GuangQi con la quarta globale comune Stellantis dalle industrie automobilistiche, poiché GuangQi f g quasi costante una perdita, e a partire dal febbraio 2022 non sia stata in grado di ristabilire l’amministrazione per la normale produzione ordinato di chiudere l’impresa comune si negoziano con entrambe le parti. Ciò significa anche che GGVG si ritirerà dal mercato cinese dal modello di joint venture. [1]
Con atto introduttivo depositato nella cancelleria della corte il 31 ottobre 2000, la commissione delle comunità europee ha proposto, ai sensi dell’art. [2]
2022, il 3 novembre GuangQi fiat chrysler motors LTD. Il numero di nuovi casi di esaminare un fallimento, l’impresa ricorrente, rapportato alla corte per nella provincia dell’hunan ChangSha intermedio tribunale del popolo, ciò significa che GuangQi mortale il fallimento del calmate. [4-5]

Introduzione degli azionisti

Mancano solo
editoriale
GuangQi grandi imprese a partecipazione statale dall’attività di gruppo, è anche uno dei grandi conglomerati automobilistica cinese, le operazioni principali sono orientati verso mercati interni ed esterni di componenti per autoveicoli e progettazione e produzione, vendite di autoveicoli con la logistica, finanza, assicurazioni e servizi connessi, automobilistica con l’integrità indipendenti originarie, destinati a valle e sistema di r & s. 2022 GuangQi, appartenente al gruppo della comunità, qualora essi abbiano diritti di autovetture GuangQi A hongkong GuangQi toyota, Grande pubblico La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 88, paragrafo 2, del trattato cee nei confronti di un aiuto di stato concesso dal governo francese a favore di un progetto di ricerca e sviluppo nel settore della costruzione navale. Nel 2010, il gruppo gw ha prodotto e venduto oltre 930.000 veicoli ed è uno dei principali gruppi automobilistici nazionali.
La società automobilistica del gruppo fiat, uno dei pionieri dell’industria automobilistica mondiale, produsse la prima auto nel 1899 e, entro il 2022, produsse circa 95 milioni di auto e di veicoli commerciali leggeri. Lancia Lancia, Lancia Lancia, Lancia Lancia, Lancia Lancia, Lancia Lancia, Lancia Lancia, Lancia Lancia, Lancia Lancia, Lancia Lancia, Lancia Lancia, Lancia Lancia. Alfa romeo (Alfa Romeo), Fiat professionale, ecc. Molti modelli sono diventati importanti pietre miliari nella storia dell’industria automobilistica. Grazie alla sua esperienza di cent’anni di attività, Fiat auto spa Il ritmo degli sviluppi in tutto il mondo si sta deteriorando e si sta impegnando più attivamente per ampliare il mercato automobilistico cinese, il più grande del mondo.

Presentazione dei modelli

Mancano solo
editoriale
fiat (Bravo) è un modello italiano che porta con sé due bagagli, con una guida facile e piacevole. La bella forma, la ricca configurazione e le prestazioni superiori, che hanno raggiunto un equilibrio tra le tre parti, costituiscono un altro prodotto classico di grande importanza nel processo di costruzione di un marchio centenario del gruppo fiat.
Fiat 500 Con più di 50 anni di storia, è una delle auto più classiche nella storia delle automobili. Il buon nome del re della fiat auto inizia proprio con questo veicolo.
Il primo comma riguarda veicoli nuovi di produzione nazionale Fiat fiao
La mattinata del 28 giugno scorso si è svolta in pompa magna la cerimonia per il completamento dello stabilimento fiat gw e il primo prodotto Viaggio. Sono stati invitati i responsabili dei ministeri nazionali interessati, a livello provinciale dello hunan, del guangdong, l’ambasciatore italiano in cina e i media. Alla cerimonia hanno partecipato il direttore generale del gruppo fiat e il presidente e direttore generale del gruppo chrysler, malchane, il presidente del gruppo guanghi, zhang jung, il direttore generale del guanghi, mr. Cools, il vice direttore esecutivo di guanghi chiang ping e amici di tutto il paese. La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 88, paragrafo 2, del trattato ce nei confronti di un progetto di aiuto alla ricerca e allo sviluppo nel settore automobilistico (2).

Partecipazione alla manifestazione

Mancano solo
editoriale
Il 20 dicembre 2010, la partecipazione della GBC fiat per la prima volta all’esposizione internazionale dell’automobile del guangzhou, in qualità di produttore di auto più giovane del paese, è stata oggetto di grande attenzione da parte degli spettatori e dei media.
Lo scorso 19 aprile, la gao fiat ha partecipato alla xiv shanghai motor show, dove gli stand erano dedicati al tema della “ vita sousa ”, con i suoi modelli di moda, i suoi designer internazionali e un intenso moto italiano.
Il 12 luglio scorso, la gao motors fiat ha organizzato a shanghai "happy beautiful" Fiat 500 La nuova fiat 500 ha iniziato ad accettare prenotazioni in tutto il paese.
La guanghi fiat sta organizzando una manifestazione pubblica di 500 fiat a xiamen il 14 settembre 2011;
Il 13 novembre 2011 è stata completata la prima certificazione fiat Viaggio e fi;
La partecipazione di guanghi fiat alla nona fiera internazionale dell’automobile in cina (guangzhou) il 21 novembre 2011;
Fiat Freemont ha annunciato il 12 gennaio 2012;
Il 15 febbraio 2012, la gao fiat ha organizzato un test di leadership nazionale per la stampa fiat Freemont nell’hainaut;
Il 28 marzo 2012, la gao fiat ha dato l’annuncio Fiat 500 500C sul mercato mondiale;
La gao fiat ha organizzato una manifestazione pubblica per la versione fiat 500 Gucci a pechino il 19 aprile 2012;
Fiat Viaggio e fij, la sua prima vettura nazionale, ha partecipato alla xii edizione del 23 aprile 2012 Esposizione internazionale dell’automobile a pechino ;
Edizione 28 giugno 2012

Eventi aziendali

Mancano solo
editoriale
Luglio nel 2023 TianYan mancia abeta indicano che GuangQi fiat chrysler motors LTD nuovi riprese le informazioni, un oggetto l’attuazione 2000 milioni di ecu, riguardano l’attuazione controversie contrattuali, prestiti finanziari della corte per ChangSha YueLu District La corte del popolo. [6]