Numero verde: 4000085670

La qualità e gli standard ci hanno portato ad uscire dalla potenza tessile

   2016-03-02 118 0
Il messaggio centrale: come realizzare il sogno di una potenza tessile? Si tratta di scegliere tra qualità e standard. E gli standard tessili, i test tessili, sono una specie di guida alla qualità del tessuto. In pratica, le
  Come realizzare il sogno di una potenza tessile? E’ ancora più importante puntare sulla qualità e sugli standard.

E gli standard tessili, i test tessili, sono una specie di guida alla qualità del tessuto. In realtà, i lavori di normalizzazione delle industrie è diventata un aspetto molto importante nel sistema di governance nel nostro paese, ovviamente, anche tessili cinesi affinché diventino norme di qualità "limiti", cercheremo di tenere in vita il mio standard tessili dalla vivo, autorevole, avere credibilità a livello internazionale, per uscire e di fabbricazione cinese "lasciapassare".

Il pomeriggio del 24 febbraio, "costruire la grande tribuna di una potenza del settore tessile" è stato aperto alla confederazione cinese dell’industria tessile. Yang ping, vice direttore del centro di prova della filatessa centrale e direttore del dipartimento di certificazione di qualità del china textile information centre, ha svolto un ruolo chiave nella presentazione degli standard tessili e di altri elementi, come i test tessili. La conferenza è stata presieduta da chen vikang, vice segretario del comitato del partito della confederazione delle industrie tessili della cina.

Per quanto riguarda il periodo «1335», chen ha parlato del duplice compito di sostenere gli sforzi di normalizzazione nel settore tessile e di approfondire le proprie riforme. "Il programma di riforma del consiglio sull’approfondimento del lavoro di normalizzazione indica la strada da seguire per lo sviluppo della normalizzazione tessile", ha dichiarato. A questo proposito, la ccei ha indicato cinque punti chiave per il lavoro di normalizzazione durante il periodo ’13’.

Nella sua presentazione, sun xingmin ha affrontato il tema "la situazione attuale e le tendenze di sviluppo delle norme nel settore tessile nel nostro paese", illustrando in modo approfondito i vari aspetti, quali la definizione degli standard, lo status quo, i problemi e le tendenze di sviluppo. Egli ha ricordato che negli ultimi anni i lavori sugli standard tessili nel mio paese si sono concentrati su settori quali la sicurezza dei tessili, gli ecotessili e i metodi di collaudo, il collaudo e la valutazione dei tessili funzionali, i nuovi tipi di fibre tessili e i loro metodi di analisi qualitativa e quantitativa, i tessili ad alte prestazioni per l’industria, i nuovi tipi di attrezzature tessili.

Tali norme hanno contribuito in modo significativo a far sì che gli standard che accomunano le due sponde dello stretto si avvicinassero maggiormente ai nostri prodotti tessili, rafforzando gli scambi bilaterali multilaterali e la cooperazione strategica e internazionale. E’ importante attribuire un ruolo di primo piano alla promozione della qualità dei nostri prodotti tessili e alla promozione della trasformazione dei risultati delle innovazioni nel settore.

Nel contempo egli ha parlato del fatto che, sebbene negli ultimi anni le imprese di normalizzazione del settore tessile abbiano registrato un rapido sviluppo, sussistono ancora numerosi problemi. La mancanza di standard, ad esempio, rende difficile soddisfare la necessità di migliorare l’efficacia del sistema economico; — la sovrapposizione di norme e la loro ripetizione in contraddizione non favoriscono la creazione di un mercato unificato; — un sistema di norme non sufficientemente giustificato e non adeguato alle esigenze dello sviluppo dell’economia socialista di mercato; I meccanismi di promozione del coordinamento della normalizzazione sono impervi e limitano l’efficacia della gestione della normalizzazione in termini di promozione, ecc. Egli ritiene che alla base di tali problemi vi siano problemi di politica e di attuazione: il ruolo dello stato è fuori posto rispetto a quello del mercato e il dinamismo degli operatori del mercato non può essere pienamente libero.

La yang opoping è stata descritta e illustrata in termini di gamma di applicazioni standard. La relatrice ha affermato che il controllo della qualità non è solo un metodo importante per la quantificazione della qualità, ma anche una base importante per la valutazione della qualità, nonché uno strumento importante per il controllo della qualità e una base importante per la fiducia dei consumatori.

"Dall’interno dei controlli di qualità di esposizione, circolari all’estero di ritiri di prodotti e pubblicazione delle informazioni istituzioni ong hanno enormi sfide con tessili abbigliamento posti di lavoro di qualità, pertanto, filate scontando le imprese devono imparare seriamente criteri pertinenti, una rigorosa applicazione delle pertinenti norme non è soltanto una dimostrazione di responsabilità, è utile per far valere i propri interessi." Yang si racconta dopo.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

2016 cina e asia textile forum internazionale a shanghai

Articolo precedente:

O non anticipare il mercato degli abiti per bambini? Guardate cosa fa hankisti

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014