Numero verde: 4000085670

Questi sono i cinque punti caldi che l’industria dell’illuminazione LED ha dovuto menzionare di recente

   2016-03-07 252 0
Vitale: 1. Il think-tank ju sta ancora alzando il sipario mentre la convenzione sta per iniziare
        E’ evidente che è in corso un radicale cambiamento radicale

Presidente. — l’ordine del giorno reca la discussione sulla relazione (doc. Mentre il congresso sta per iniziare, il thinktang hu ha notato un piccolo dettaglio: secondo il comitato municipale di pechino, l’area di longan street sarà illuminata in modo da far coincidere le festività con le 18:25-23:00. Si è scoperto che il livello di illuminazione del paesaggio della città di pechino era diviso in giorni normali, festival, festival importanti. I festival più importanti sono quelli in cui è consentita un’illuminazione del paesaggio di alto livello, cioè l’illuminazione del paesaggio urbano della città è completamente libera. Non occorre dire che il numero di luci accese per periodi di tempo lunghi è proporzionale alla luce elettrica, il che porta automaticamente ad un’illuminazione LED che è al contempo efficiente sotto il profilo energetico ed ecocompatibile.

LED anche negli ultimi anni LiangHui infatti uno dei punti caldi in precedenza l’autore ha fatto una sulla "LiangHui, ho le parole" 2016 # marchanacional, LED lievito grandi vero problema per lo sviluppo del settore anche ausiliare come terrier, non vomito sgradevole, grandi hanno inviato il leader, strategia che possiamo aggiungere "YiDeng", vale a dire la promozione delle politiche nazionali, locali Le imprese del settore dell’illuminazione stanno per seguire. Nel contempo, si chiede un maggiore sostegno a livello politico da parte dello stato all’industria dei LED. Sono stati inoltre lanciati appelli affinché i paesi elaborino quanto prima standard di prodotto e indicatori di risparmio energetico, in grado di incoraggiare fortemente l’innovazione e la tutela dei diritti di proprietà intellettuale, in modo da favorire uno sviluppo virtuoso delle imprese. La commissione per l’agricoltura, la pesca e lo sviluppo rurale si è pronunciata a favore di questa proposta di risoluzione. Si tratta di proposte che provengono dai cittadini e che riflettono l’opinione pubblica di una parte. Mi auguro che gli imprenditori riescano a far sentire la loro voce fino in fondo e che le autorità riescano a cavarsela, in modo che i problemi possano essere affrontati con successo in futuro.

Per quanto riguarda le malattie professionali, la maggior parte dei lavo ratori si occupa di malattie professionali

Debole domanda sui mercati internazionali, congiuntura economica interna sfavorevole, prezzi dei prodotti in calo … Nel 2015, per molte imprese LED, è già un duro colpo. Per entrare nel nuovo anno, hanno presentato il loro "punteggio" dell’anno precedente. Camp e raccolta o un aumento dei profitti, con le tasse, o il ridotto, per caso, che essi si vanta delle cause, per mettersi allo stesso tempo realtà "paio di gioia da diverse mentalismi". Se si esamina il resoconto dei risultati di ciascuna azienda, pubblicato successivamente, si può notare che ci sono casi di raccolta e di aumento dei profitti nel 2015, in cui la tecnologia ha prodotto entrate totali per circa 1.314 milioni di euro e utili operativi per circa 156 milioni di euro. Nel 2015, la rete di telecomunicazioni a stella ha prodotto entrate operative pari a 1,339 miliardi di euro, con un utile netto di 160 milioni di euro. L’impresa ha realizzato un fatturato di esercizio di circa 1 288 milioni di dm, con un utile netto imputabile agli azionisti della società pubblica di circa 150 milioni di dm. La tecnologia genera ricavi operativi pari a circa 839 milioni di euro, con un utile lordo di circa 656,7 milioni di euro, di cui circa 310 milioni di euro sono incassati ogni giorno con il contributo fotovoltaico, con un utile netto di circa 37,56 milioni di euro, pari al 66,5% del profitto netto annuo di questo tipo di tecnologia.

E le imprese rappresentative, dove i profitti e i ricavi sono scesi a confronto, tra cui la luce del buddha, hanno ottenuto entrate di gestione pari a 2,77 miliardi di dollari nel 2015, con un calo del 6,26% rispetto all’anno precedente. (’) di cui 53,4 milioni di ecu di utili netti attribuiti agli azionisti di società pubbliche, con una diminuzione del 79,93% rispetto all’anno precedente. L’importo totale degli utili di gestione ammonta a 89,6 milioni di ecu, quello degli utili di gestione a 48,48 milioni di ecu e quello degli utili di gestione a 77,3 milioni di ecu. Nel caso dell’aumento dei profitti, dehauwendrada ha prodotto ricavi di gestione dell’ordine di 4.451 milioni, con un aumento annuale dell’8,58%, mentre il profitto di gestione è stato di - 642 milioni, con un calo del 139,87% rispetto all’anno precedente. Il risultato lordo di gestione dell’optoelettronica a secco è stato di 62.548,47 milioni di u. C., con un aumento del 46,70% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Più in particolare, la produzione di energia elettrica mediante cogenerazione si è situata in una situazione di aumento dei profitti, con un risultato lordo di gestione di 8 580 milioni, con una diminuzione del 5,27 % rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Risultato di gestione 16,8 miliardi, con un aumento del 64,51% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

I 3, ZhaoMingDian esausto di, GeZhiYiCi da Gao Jian

Recentemente si è diffusa la notizia che i leader dei LED nazionali avrebbero discusso se le aziende che si occupano di illuminazione dovessero licenziare i produttori di elettricità. La causa è stata la retorica associata delle posizioni di entrambi i giganti dei produttori di elettricità del paese. Si è visto che il precedente liu xiaobo liu dong, durante un discorso al forum degli imprenditori cinesi, si è pronunciato in modo sorprendente, chiedendo agli imprenditori di marchio tradizionale di dimenticare i produttori di elettricità e invitandoli a "tornare indietro e a rimuovere tutti i dipendenti del settore". Va l’accumulo, il commercio elettronico per il motivo che derivate est di conoscenze troppo, non tutte le marche di insediarsi contorsionismi del settore commercio elettronico, le imprese possono in collaborazione con produttori di elettricità, non dover fare la vendita diretta. "Le imprese non devono chiudere il reparto produzione di elettricità, ma riflettere su come rafforzare il reparto produzione". I produttori di elettricità non sono un canale per la vendita al dettaglio, non sono un modo di vendere, ma un progresso di idee, come la differenza tra "elettricità" e "carbone". Le imprese non ottengono buoni risultati se agiscono da imprenditori e svolgono attività che sono sempre più facili per le imprese.

Come imprenditore di successo, i due hanno un chiaro punto di vista e una posizione ferma, che a prima vista potrebbe davvero essere "se l’est dice est, se la nuvola dice che la nuvola ha ragione". Il dibattito si è poi diffuso rapidamente anche all’industria dell’illuminazione, che ha avuto una serie di sostenitori, ognuno dei quali ha ottenuto l’approvazione. Concorda con liu jingdong nel ritenere che il danno arrecato al marchio sia enorme e che non vi sia alcun interesse, dal momento che le attività delle aziende elettriche sono in gran parte in contrasto con l’accesso ai canali e non sono garantiti né i prodotti né i servizi. L’industria dell’illuminazione, che è un’industria tradizionale, mette i piedi, crea canali, qualità e marchi, e lo sviluppo a lungo termine è la vera via d’uscita per le aziende. A sostegno del partito o della tesi di mahun, che vede il "produttore di elettricità" come un progresso, liu jungdong lo vede come un canale, e ovviamente il primo ha una percezione più profonda. L’atteggiamento anti-liu xiaong è troppo unilaterale e non è realistico che le aziende di marchio si limitino a vendere i propri prodotti senza vendere online. Se le imprese di marca non operano come produttori di elettricità, non hanno i mezzi per tenersi al corrente delle esigenze dei consumatori e degli sviluppi della concorrenza. In realtà, sono i maschi che dicono i canti, e le shiva che dicono che shiva è giusta. Questa battaglia di retorica è destinata a durare a lungo e non è affatto finita. "Le parole sono finite, chi è a favore? Chi è contrario?" Allora, che cosa c’è di meglio da dire come parte dell’industria dell’illuminazione?

4 dollari, dieci anni Nian una lampadina, a chi a basso prezzo sono impressionati

"Quanti dieci anni nella vita?" Tre dollari per una lampadina LED, assicuratevi di usarla per dieci anni. La commissione ha deciso di non opporsi all’operazione. Negli ultimi anni, infatti, il prezzo delle lampadine LED ha subito un forte calo, per cui si può dire che osram è anche un temporista avido. Con la recente introduzione da parte di osram di una lampadina LED con un prezzo unitario inferiore a 20 yuan, ma con una durata di 10 anni, osram potrebbe attirare nuovi gruppi di consumatori e aumentare la quota di mercato.

Riportato americani ricchi di più, questa volta osram saltare il quadro, non verso la vita produttiva da 2 000 a 2 000 ore, per uso generale situazione circa può raggiungere i 20 anni di lampadine, ma utilizzando componenti meno efficienti, nella speranza di vita lampadine al undicimila ore. Oltre a meno breve durata lampadine, osram anche adeguamento dei prezzi dei prodotti, sarebbe una A19 60W LED lampadine al prezzo di vendita MeiJin 3 yuan (conversione 19,63 yuan renminbi). Tale prezzo nettamente inferiore a la specieficazione all’apparecchio toxiguard vendervi con le lampadine.

5, a seguito LiangYuan cuore non dall’estinzione, ramoscello d’ulivo ShiZhi ripeterla

MeiDi spento una finestra, "noi" broken aprire un altro muro. All’inizio di questo mese, la philips illuminazione con organismi degli investimenti cinesi "QingYi nodo GOScaleCapital (Jin Shajiang aecr quercia con lanciata alzata fondo comune d’investimento) e in azione la nuova, benché fenomeno dovuti a fattori di blocco da parte del governo degli stati uniti nel settore dopo l’acquisizione di philips dispositivi di illuminazione Lumileds un servizio, Ma sembra che la capitale, GO Scale, che è stata spinta fino al gradino di yachin, sia presto uscita dall’ombra e sia pronta a rivalersi per fare un’offerta per un’altra divisione della philips che si occuperà dell’illuminazione, che potrebbe valere circa 5 miliardi di euro. Block riferisce che l’offerta di acquisto lanciata il mese scorso dalla divisione componenti per l’illuminazione della royal philips nei paesi bassi è stata respinta dal governo degli stati uniti, ma ora questo investitore spera di avere una fortuna migliore con il suo secondo tentativo di acquisizione. A queste notizie, il portavoce di philips Steve Klink non ha commenti da fare, e un rappresentante di GO Scale Capital non è stato capace di rispondere.

In precedenza, gli stati uniti cfius categoricamente respinto GO Capital sulle Scale, appartenente al royal philips illuminazione settore componenti Lumileds 28 miliardi lanciata un’offerta chiaramente espresso pieno saranno bloccate dal tecniche che potrebbero con importante per il governo americano fusioni e acquisizioni cadere nelle mani dei cinesi. Un altro settore della stampa «ad alto prezzo», al contrario di quello dei prodotti finali, è probabilmente meno sensibile dal punto di vista politico, a differenza di quello in cui le attività principali sono orientate verso l’industria automobilistica, che fornisce componenti e lampade a LED. Attualmente la direzione della royal philips sta cercando potenziali acquirenti per questo settore e la prossima offerta potrebbe essere lanciata in aprile. Secondo gli esperti, tuttavia, dato che la vendita del settore dell’illuminazione è stata di nuovo ostacolata, la philips non è necessariamente disposta a correre un nuovo rischio per "tornare indietro" con l’acquirente che un tempo aveva fallito.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

I prodotti Lifi per la trasmissione di dati con luce LED non sono solo parole

Articolo precedente:

Le quattro soluzioni per le luci a LED che un illuminatore deve osservare

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014