Numero verde: 4000085670

Un nucleo di elettronica pubblica: 802,11 ah HaLow

   2016-01-16 101 0
Un recente rapporto di Gartner, un istituto di ricerca di mercato per i telefoni cellulari e i computer, indica che il 2015 è stato influenzato da fattori quali la debole domanda dei principali prodotti elettronici come telefoni cellulari e computer, la forza del dollaro e l’aumento delle scorte
  Messaggio di oggi

Il nuovo rapporto Gartner, dell’istituto di ricerca di mercato, indica che, a causa della debole domanda di prodotti elettronici importanti come telefoni cellulari e computer, della forza del dollaro e di un aumento delle scorte, la previsione globale per il mercato globale dei semiconduttori è stata stimata a 333,7 miliardi di dollari nel 2015, ovvero l’1,9% in meno rispetto ai 330,3 miliardi di dollari del 2014. Per ulteriori informazioni tecniche, rivolgersi a:

I. Semiconduttori

1 e samsung si uniscono a microsoft nell’internet degli oggetti. Secondo TechCrunch, un grande produttore mondiale di dispositivi Android, gli elettroni samsung sono noti nel settore della telefonia mobile. Ma quando si tratta di apparecchiature collegate in rete e di oggetti collegati in rete, samsung sembra avere un piano diverso. Giovedì samsung ha annunciato che collaborerà con microsoft per sviluppare un dispositivo di connessione degli oggetti basato sul sistema Windows 10. Le parti svilupperanno congiuntamente il prodotto Windows e collaboreranno con altre società che sviluppano hardware e servizi Windows 10. Il presidente dell’unità soluzioni commerciali di samsung, WP Hong, ha annunciato la collaborazione con microsoft nel suo discorso programmatico alla CES. Egli ha inoltre illustrato gli obiettivi di samsung in tutti i settori dell’internet degli oggetti, che dovrebbe diventare un produttore di chip, un fabbricante di apparecchiature e un fornitore di servizi nel campo dell’internet degli oggetti.

2, Gartner: calo globale dell’1,9% nel campo dei semiconduttori nel 2015. Il nuovo rapporto Gartner, dell’istituto di ricerca di mercato, indica che, a causa della debole domanda di prodotti elettronici importanti come telefoni cellulari e computer, della forza del dollaro e di un aumento delle scorte, la previsione globale per il mercato globale dei semiconduttori è stata stimata a 333,7 miliardi di dollari nel 2015, ovvero l’1,9% in meno rispetto ai 330,3 miliardi di dollari del 2014. Tra le prime dieci fabbriche di semiconduttori, le più grandi sono state quelle che hanno registrato un calo dei prezzi, rispettivamente -17,4% e -11,2%.

Drone ii

Più di 1 droni su 8 provengono dalla cina, e le aziende domestiche di droni sono già circa 400. I droni sono diventati veri e propri protagonisti di una esposizione ricca di elementi tecnologici. I droni sono scoppiati in tutto il mondo quest’anno, e quasi tutti gli stand hanno visto i droni volare in aria, e i progetti sono stati numerosi. E mentre quasi tutti questi drone provengono dalla cina, circa una quindicina di produttori di droni hanno partecipato alla mostra per oltre l’80 per cento. Nel corso dell’ultimo anno, i droni sono stati sostenuti dal capitale nel mercato cinese, le aziende pubbliche si sono spostate nel mare azzurro dei droni e le valutazioni del settore si sono rapidamente gonfiate.

2, tencent ha collaborato con shenzhen per spingere i droni intelligenti "Ying". Si dice che tencent abbia collaborato con shenzen shenzen zero (in breve zero) per lanciare il nuovo smart drone shenzhen, mentre zero ha lanciato due nuovi drone Xplorer 2 e Xplorer Xtreme con il suo marchio nazionale. Questa nuova serie di droni, oltre ad essere un aggiornamento iterativo delle specifiche, è ancora più importante essere intelligenti.

腾讯与深圳零度合作推智能无人机“Ying”

Hardware intelligente 3

Samsung lancia l’idea Smart Suit per far entrare nella vita prodotti indossabili. L’11 gennaio, samsung ha presentato il concetto completamente nuovo di Smart Suit alla manifestazione CES 2016, organizzata di recente, anche se a prima vista non è molto attraente e non lo è altrettanto per il progetto di google, la tecnologia black tech roject Jacquard. Ma le analisi esterne suggeriscono che il vero punto di vendita di questa idea sta nel fatto che un sottomix di tessuti intelligenti si è trasformato in quello che le persone indossano ogni giorno.

Si prevede che il mercato cambi. Al congresso del CES di quest’anno, il lancio del prodotto con fotocamere non è stato un dramma. Tuttavia, un prodotto del fabbricante di videocamere fisse, niconn, potrebbe modificare radicalmente il profilo del mercato delle videocamere da movimento. La categoria delle "macchine fotografiche da movimento" comprende le macchine fotocamere sferiche e quelle in grado di filmare 360 gradi di video. Il congresso ha dimostrato che le due categorie di prodotti si fondono nella stessa direzione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: WWW. Keycom. Com

尼康发布款运动相机

Notizie di comunicazione iv

Il consorzio wi-fi dichiara la norma di connettività tecnica di 802,11 ah HaLow. Il consorzio wi-fi ha elaborato standard industriali per la frequenza IEEE 802,11 ah. Il nome standard è HaLow. La società how ha una frequenza di lavoro inferiore a 1GHz, offre una gamma di comunicazioni più lunga e una potenza più bassa e risponde alle esigenze di applicazioni a basso consumo energetico sulle lunghe distanze, come case intelligenti, assistenza sanitaria digitale, vendita al dettaglio e applicazioni di connessione automobilistica.

Wi-Fi联盟宣布802.11ah HaLow技术连接标准

Elettronica per autoveicoli 5

Costruzione di una fabbrica di batterie a tesla itl 1,6 miliardi Secondo la notizia della mattina dell’8 gennaio, il capo di governo di matsuzuki zhongó avrebbe investito più di 1,6 miliardi di dollari nella costruzione di una fabbrica avanzata di batterie insieme a tesla. Matsu spera che l’investimento possa determinare la sua futura posizione nel settore dell’elettronica automobilistica. Matsushita e tesla insieme investiranno 5 miliardi di dollari in una fabbrica di batterie nella nevada. La commissione ha deciso di chiudere la procedura di cui all’articolo 93, paragrafo 2. Ci vorranno ancora alcuni anni prima che l’impianto sia completamente operativo. Per matsu, i tempi di costruzione devono essere ridotti il più possibile, dal momento che il settore delle batterie agli ioni di litio della società sta attualmente affrontando difficoltà di redditività.

2. Tesla prevede di ottenere una rotazione automatica nel 2018. Ilon mask, amministratore delegato della tes, prevede che la funzione di richiamo del modello S sarà applicata ovunque per un periodo di due anni. In altre parole, forse nel 2018 a los angeles si potranno chiamare i veicoli elettrici della casa di new york - a patto che la pazienza sia sufficiente per aspettare qualche giorno. Secondo le notizie dell’11 gennaio di sina technology, il serpenti della società è sufficiente a garantire che il modello S possa compiere questo lungo viaggio.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

La produzione di apparecchiature elettriche

Articolo precedente:

Il mio paese ha lanciato con successo il satellite bielorusso per le comunicazioni

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014